GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
baby pappa
- annalisa
- Active~GolGirl®

baby pappa
per la prima bimba non l'avevo acquistato... ma visto che tutti vogliono sapere cose regalare al futuro nuovo arrivato volevo avere delle informazioni ... e con "ricerca" non riesco a trovare post sull'argomento.
Ho visto anche una pubblicità di un prodotto chicco ma il nome non era questo... hanno cambiato nome del prodotto?
Ho visto anche una pubblicità di un prodotto chicco ma il nome non era questo... hanno cambiato nome del prodotto?
Annalisa + G. (08/12/2004) & U. (04/12/2007).
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
Ai figli bisogna dare radici quando sono piccoli e ali quando sono grandi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: baby pappa
Ciao
ora si chiama Cuocipappa Sanovapore Easy Meal
devo ancora cominciare ad utilizzarlo, nel vecchio forum mi sembrava ci fosse un post su come usarlo in "lo chef consiglia" mi pare
ora si chiama Cuocipappa Sanovapore Easy Meal
devo ancora cominciare ad utilizzarlo, nel vecchio forum mi sembrava ci fosse un post su come usarlo in "lo chef consiglia" mi pare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- chi069
- Master~GolGirl®

io te lo consiglio

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

-
maryv
- Expert~GolGirl®

IO LO ADORO
COMODO, PRATICO E VELOCE
COMODO, PRATICO E VELOCE
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

io lo uso tantissimo!
ogni tanto pure per noi....
comodo veloce e te lo puoi portare in giro perchè non è troppo ingombrante!
ogni tanto pure per noi....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
-
maryv
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:io lo uso tantissimo!
ogni tanto pure per noi....![]()
io me lo porto dietro pure durante i nostri viaggi in aereo (ad oggi il nostro baby pappa ha 10 voli all'attivo
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- Tesla
- Master~GolGirl®

Comodissimo...
Con il primo bimbo stavo lì con pentole e frullatori e ci mettevo un'eternità a prepare la pappa...
Ora faccio tutto in un attimo, la mattina preparo il brodo più passato per il pranzo e la cena!!!
Anchio a Natale ho deciso di metterlo in valigia NON SAPREI PROPRIO RINUNCIARVI!!!!
Con il primo bimbo stavo lì con pentole e frullatori e ci mettevo un'eternità a prepare la pappa...
Ora faccio tutto in un attimo, la mattina preparo il brodo più passato per il pranzo e la cena!!!
Anchio a Natale ho deciso di metterlo in valigia NON SAPREI PROPRIO RINUNCIARVI!!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dal forum luglioline 2007Makotina ha scritto:Dorotea ha scritto:Ragazze mi hanno detto che in farmacia è arrivata questa comunicazione: l'Artsana sta ritirando dei cuocipappa sanovapore della chicco perchè la brocchetta cede sostanze nocive.
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
oh maremma! io ormai ce l'ho!! NN lo laverò in lavastoviglie.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Tesla
- Master~GolGirl®

io non lo lavo in lavastoviglie... non ce l'ho!!!
Ma anche con ls cottura allora dovrebbe succedere OH MAMMA!!!
Ma anche con ls cottura allora dovrebbe succedere OH MAMMA!!!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
-
maryv
- Expert~GolGirl®

il cuocipappa non è il baby pappa...su internet non ho trovato nessuna info in merito....provate voi?Makotina ha scritto:dal forum luglioline 2007Makotina ha scritto:inDorotea ha scritto:Ragazze mi hanno detto che in farmacia è arrivata questa comunicazione: nonl'Artsana sta ritirando dei cuocipappa sanovapore della chicco perchè la brocchetta cede sostanze nocive.
Non si sa se cambiano tutto il cuocipappa o solo la brocca.
Pare che non sia lavabile in lavastoviglie come c'è scritto sulla confezione, con il calore si deteriora!!!
Ora mia madre chiama il rappresentante Chicco, se ho altre news vi aggiorno
oh maremma! io ormai ce l'ho!! NN lo laverò in lavastoviglie.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho provato pure io ma ... nulla
prima si chiamava babypappa ora cuocipappa con design diverso
prima si chiamava babypappa ora cuocipappa con design diverso
-
maryv
- Expert~GolGirl®

ecco cosa ho trovato nel sito della CHICCO
http://www.chicco.com/pdf/recall_babypappa.pdf
Ma si parla appunto del cuoci pappa e non del baby pappa
AVVISO AI GENITORI
CHICCO CUOCIPAPPA SANOVAPORE (codice 70601)
Chicco informa le mamme e i papà che la CARAFFA dell’elettrodomestico CHICCO CuociPappa Sanovapore DEVE ESSERE LAVATA SOLO A MANO E NON IN LAVASTOVIGLIE (a differenza di quanto suggerito nelle istruzioni).
Alcuni di voi ci hanno segnalato che la CARAFFA CHICCO lavata in lavastoviglie può nel tempo rovinarsi o danneggiarsi,
per una maggior aggressività di alcuni detersivi, comportando il possibile distacco di alcune parti della caraffa stessa.
Nulla accade alla CARAFFA CHICCO se lavata con detersivi a mano grazie alla loro delicatezza nel trattare il materiale.
Fedele alla missione che privilegia la sicurezza e la salute del bambino, CHICCO invita tutti i genitori che hanno lavato la CARAFFA del CuociPappa Sanovapore in lavastoviglie o hanno anche solo il dubbio che ciò sia stato fatto, a recarsi presso il punto vendita dove il prodotto e’ stato acquistato; consegnando la CARAFFA da sostituire
ne otterranno in cambio una nuova, da lavare esclusivamente a mano.
Chicco mette anche a vostra disposizione il numero verde 800-061-170 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle 21.00, personale dedicato risponderà ad eventuali domande.
Come riconoscere il prodotto
Chicco ringrazia tutti i genitori per la collaborazione e si scusa per l’inconveniente.800-061-170www.chicco.comSERVIZIO CONSUMATORILun- Sab dalle 8:30 alle 21:00800-CONSUMATORILun- CuociPappa cod. 70601
D
ettaglio CARAFFA
Zona di possibile distacco
AVVISO AI GENITORI
Chicco informa le mamme e i papà che la CARAFFA dell’elettrodomestico CHICCO CuociPappa Sanovapore DEVE ESSERE LAVATA SOLO A MANO E NON IN LAVASTOVIGLIE (a differenza di quanto suggerito nelle istruzioni).
Alcuni di voi ci hanno segnalato che la CARAFFA CHICCO lavata in lavastoviglie può nel tempo rovinarsi o danneggiarsi,
per una maggior aggressività di alcuni detersivi, comportando il possibile distacco di alcune parti della caraffa stessa.
Nulla accade alla CARAFFA CHICCO se lavata con detersivi a mano grazie alla loro delicatezza nel trattare il materiale.
Fedele alla missione che privilegia la sicurezza e la salute del bambino, CHICCO invita tutti i genitori che hanno lavato la CARAFFA del CuociPappa Sanovapore in lavastoviglie o hanno anche solo il dubbio che ciò sia stato fatto, a recarsi presso il punto vendita dove il prodotto e’ stato acquistato; consegnando la CARAFFA da sostituire
Chicco mette anche a vostra disposizione il numero verde 800-061-170 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 08.30 alle 21.00, personale dedicato risponderà ad eventuali domande.
Chicco ringrazia tutti i genitori per la collaborazione e si scusa per l’inconveniente.800-061-170www.chicco.comSERVIZIO CONSUMATORILun- Sab dalle 8:30 alle 21:00800-CONSUMATORILun- CuociPappa cod. 70601
D
ettaglio CARAFFA
-
maryv
- Expert~GolGirl®

certo che l'immagine dell'azienda va a farsi benedire 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

E' PROPRIO LUI
laverò a mano
- minette
- Active~GolGirl®

maryv ha scritto:ecco cosa ho trovato nel sito della CHICCO
AVVISO AI GENITORI
D
ettaglio CARAFFA
ma il numero 70601 si riferisce al modello ? perche' noi abbiamo il chicco cuocipappa sanovapore ma easy meal.....
e il numero che ho trovato di prodotto é diverso ..ora mi controllo un po' bene il tutto perche' io lavo in lavastoviglie qualsiasi cosa ...potrebbe finirci anche il gatto se non sto attenta
Comunque é un oggetto insostituibile...mitico .....
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- minette
- Active~GolGirl®

- Germy
- Platinum~GolGirl®

minette, sì è l'easy meal se guardi sotto alla scatola c'è il codice di riferimento: 00 70601 e vari altri zeri
- xante
- Basic~GolGirl®

ragazze sono stata oggi nel negozio dove ho comprato il babypappa....(sono al quarto visto che i precedenti 3 si sono "fusi") e mi hanno cambiato il boccale,visto l'uso smodato che faccio della lavastoviglie!
- minette
- Active~GolGirl®

caspita beccato é il nostro modello
quindi ora devo andare dal rivenditore e farmi cambiare il boccale ? spero solo di avere ancora lo scontrino..
quindi ora devo andare dal rivenditore e farmi cambiare il boccale ? spero solo di avere ancora lo scontrino..
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- elerapi
- Expert~GolGirl®

ma quindi per tutti i modelli BABY PAPPA SANOVAPORE EASY MEAL va cambiato il boccale?
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞