ecco perchè mi han dettokitty83 ha scritto:dalle 32 i prematuri sono considerati maggiorennidovrebbero respirare soli o comunque con pochissimi aiuti per pochi giorni
IL TUO PRIMO OBIETTIVO è 32
poi 34
dalla 36 fai quello che vuoi

Messaggio da Linlin » 17 dic 2010, 16:24
ecco perchè mi han dettokitty83 ha scritto:dalle 32 i prematuri sono considerati maggiorennidovrebbero respirare soli o comunque con pochissimi aiuti per pochi giorni

Messaggio da kitty83 » 17 dic 2010, 16:47

Messaggio da erele » 17 dic 2010, 16:52

Messaggio da Aldamemi » 17 dic 2010, 17:13

speravo attaccasse ma poi ha iniziato a piovere e quindi nulla..speriamo in nottata anche perchè fà un freddo
 speravo attaccasse ma poi ha iniziato a piovere e quindi nulla..speriamo in nottata anche perchè fà un freddo  

Messaggio da kitty83 » 17 dic 2010, 17:18
sierele ha scritto:Kitty,per curiosità com'era Nicole a 24+2? microscopica immagino...
 620g per 31 cm...uno scricciolo...i pannolini erano quelli delle bambole, apposta per prematuri così piccoli, cappellino fatto a maglia apposta, calcola che il piedino era lungo come mie 2 falangi del dito e quando mi prendeva il dito con la sua manina mi copriva solo 1 falange
 620g per 31 cm...uno scricciolo...i pannolini erano quelli delle bambole, apposta per prematuri così piccoli, cappellino fatto a maglia apposta, calcola che il piedino era lungo come mie 2 falangi del dito e quando mi prendeva il dito con la sua manina mi copriva solo 1 falange  
   era un piccolo alieno senza uno strato di grasso, pelle e ossa
  era un piccolo alieno senza uno strato di grasso, pelle e ossa

Messaggio da mickey14 » 17 dic 2010, 17:32

Peccato che il padre non c'era io tra me e me mi sono fatta una risata!
 Peccato che il padre non c'era io tra me e me mi sono fatta una risata!
Messaggio da erele » 17 dic 2010, 18:34

Messaggio da danyta » 17 dic 2010, 18:43

Messaggio da erele » 17 dic 2010, 18:46

Messaggio da Savina » 17 dic 2010, 18:50

Oggi è andato via alle 3 di sta mattina, e adesso è fermo a Reggio Emilia che sta aspettando il carico e non sa a che ora torna a casa
 Oggi è andato via alle 3 di sta mattina, e adesso è fermo a Reggio Emilia che sta aspettando il carico e non sa a che ora torna a casa  

) però se domani mattina mi dicesse che non ce la fa più e che vuole trovare qualcosa dove prende MOLTO MENO, ma lavora anche meno, a me andrebbe benissimo, basta che sia felice e soddisfatto lui
 ) però se domani mattina mi dicesse che non ce la fa più e che vuole trovare qualcosa dove prende MOLTO MENO, ma lavora anche meno, a me andrebbe benissimo, basta che sia felice e soddisfatto lui  

Messaggio da Savina » 17 dic 2010, 18:58

Messaggio da Savina » 17 dic 2010, 19:03

Messaggio da Savina » 17 dic 2010, 19:08

Messaggio da saccottino » 17 dic 2010, 22:57
 ,purtroppo siete in buona compagnia,spero vi riprendiate presto!
 ,purtroppo siete in buona compagnia,spero vi riprendiate presto!

Messaggio da gin » 17 dic 2010, 23:29
cla deve essere proprio carina come cosa! magari aiuta anche a respirare e poi almeno mentre si partorise non si tirano quegli urli disumani come la sottoscrittacla81 ha scritto:io ne avevo sentito parlare ma a parole mie non lo so spiegare..incollo una spiegazione presa da internet molto chiara (..........)

Messaggio da gin » 17 dic 2010, 23:29

Messaggio da cla81 » 18 dic 2010, 9:15

sono tutti dei nomi bellissimi io voto Aurora,avrei paura di chiamarla Angelica..sai le battutine se poi è un diavoletto...erele ha scritto: IO: Angelica,Aurora,Emma,Giada,Iris,Vanessa
SOCIO:Angelica,Beatrice,Emma,Giada,Melissa,Sabrina,Vanessa
 per una guarigione velocissima
 per una guarigione velocissima e facci sapere cosa succede
 e facci sapere cosa succede ma da te a lavoro come le fanno le cose? con i piedi? io lavoro in un ufficio tipo call center e coincidenza vuole che siamo tante dello stesso gruppo in maternità, addirittura hanno guardato storto chi ha scelto di prendere l'aspettativa dopo i 4mesi, ah siii e cosa pensate che lascio uno scricciolo di 4mesi a casa da solo?? io prenderò tutti i mesi che posso!
 ma da te a lavoro come le fanno le cose? con i piedi? io lavoro in un ufficio tipo call center e coincidenza vuole che siamo tante dello stesso gruppo in maternità, addirittura hanno guardato storto chi ha scelto di prendere l'aspettativa dopo i 4mesi, ah siii e cosa pensate che lascio uno scricciolo di 4mesi a casa da solo?? io prenderò tutti i mesi che posso!

Messaggio da Missmarple » 18 dic 2010, 9:17

Messaggio da cla81 » 18 dic 2010, 9:20

Messaggio da Vanessa79 » 18 dic 2010, 9:28