inizio anche a sntire che lo stomaco è spesso vuoto (mangio pochissimo) e quindi debolezza e qualche giramento di testa
e ho sempre un freddo anomalo tipo brividi...... secondo me dovuto dalla debolezza
morale mi sento proprio un catorcio
poi ho qui la ragazza che fa le pulizie e quindi non mi sento manco libera di far quel che voglio (tipo mettermi sul divano con la copertina stile vecchietta
inoltre sono incavolata con mia sorella che pretendeva che io portassi mia nonna in ospedale per un controllo perchè ero a casa: si ma con sta neve e il malessere che ho.... non me la son sentita! per andare ci avrei messo un secolo perchè le strade fan schifo e a me guidare quando non sono in forma non mi va
allora ha iniziato a dire che non son mai disponibile perchè di solito ho i bambini e ora che ero libera dai bimbi potevo darle una mano!
uffffffffffffffffff si però quando dovevo andare dal dentista manco lei ha trovato il tempo di venire a portarmi e ho dovuto chiedere ad un'amica.... cioè se ci son dei motivi, uno dovrebbe pure capirli!!! io ho capito che lei era incasinta per via della casa, lei poteva non farla lunga visto che sono a casa in MALATTIA!
a proposito di malattia: avete sentito che ora c'è quella telematica?? si fa tutto via computer e non bisogna + andare in posta a fare la raccomandata!!!