GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Lug08: da tre anni ci conosciamo ed insieme ai nostri bimbi cresciamo!

Messaggio da giorgy » 17 dic 2010, 12:13

vi dirò inizio ad accusare un pò di stanchezza per la notte.. è andata bene perchè avevo paura di sanguinamenti, di dolore.. e questo non è avvenuto ma mi sarò svegliata + volte credo per ansia di combinare qualcosa (tipo stringere i denti o schiacciare la parte dolente) in + lory è stato agitato per via della tosse notturna

inizio anche a sntire che lo stomaco è spesso vuoto (mangio pochissimo) e quindi debolezza e qualche giramento di testa

e ho sempre un freddo anomalo tipo brividi...... secondo me dovuto dalla debolezza

morale mi sento proprio un catorcio

poi ho qui la ragazza che fa le pulizie e quindi non mi sento manco libera di far quel che voglio (tipo mettermi sul divano con la copertina stile vecchietta :hi hi hi hi )

inoltre sono incavolata con mia sorella che pretendeva che io portassi mia nonna in ospedale per un controllo perchè ero a casa: si ma con sta neve e il malessere che ho.... non me la son sentita! per andare ci avrei messo un secolo perchè le strade fan schifo e a me guidare quando non sono in forma non mi va
allora ha iniziato a dire che non son mai disponibile perchè di solito ho i bambini e ora che ero libera dai bimbi potevo darle una mano!
uffffffffffffffffff si però quando dovevo andare dal dentista manco lei ha trovato il tempo di venire a portarmi e ho dovuto chiedere ad un'amica.... cioè se ci son dei motivi, uno dovrebbe pure capirli!!! io ho capito che lei era incasinta per via della casa, lei poteva non farla lunga visto che sono a casa in MALATTIA!

a proposito di malattia: avete sentito che ora c'è quella telematica?? si fa tutto via computer e non bisogna + andare in posta a fare la raccomandata!!! :clap :clap
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 dic 2010, 13:06

05maggio ha scritto:Buon giorno....anche da noi nevica di brutto.ò..è bello vedere tutto bianco, io adoro la neve ma se devo andare in giro in macchina preferisco avere le strade pulite.... :che_dici
Poi stasera c'e la cena d ella ditta.... :impiccata:

Stamattina ho trovato Gabriele attaccato al mobile della sala..... :urka ho preso un colpo, in parte c'era il fratello che stava facendo la stessa cosa.... :che_dici mi sa che questo secondo bambino sarà un terremoto...io ero abbituata troppo bene...Nicola non toccava niente, non metteva in bocca niente...girava sul tappeto...GAbriele invece si è già incastrato sotto il seggiolone, si è infialto sotto l'abero, sotto il calorifero, mi ha strappato le foglie delle mie edere, si è magiato un foglio di carta, mosegna da tutte le parti.........aiutooooooooooooooooooo :impiccata:
e' un secondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

elena e' un terremoto in confronto a nicco!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 dic 2010, 13:43

adesso nevica tanto anche qui!!!!
la cosa divertente ( :che_dici ) e' che io lavoro in un posto in cima ad una silita....e per andare a prendere il treno mi devo fare tutta quest discesa.................
sto pensando sara' meglio farla direttamente sul sedere o aspettare di cadere e lasciarmi scivolare giu'!!!!! :domanda :domanda
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 dic 2010, 13:58

snake ha scritto:adesso nevica tanto anche qui!!!!
la cosa divertente ( :che_dici ) e' che io lavoro in un posto in cima ad una silita....e per andare a prendere il treno mi devo fare tutta quest discesa.................
sto pensando sara' meglio farla direttamente sul sedere o aspettare di cadere e lasciarmi scivolare giu'!!!!! :domanda :domanda
buona la prima :ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 dic 2010, 13:59

pookie ha scritto:
Terry82 ha scritto:
pookie ha scritto:cri di Terry un cantante è diventato, chissà sua mamma durante il travaglio cosa avrà canticchiato
mi stai prendendo per il kiul forse???
non ricordi forse che il mio travaglio non è mai partito nonostante i 7 gel in 5 giorni?
altro che canzoni...le bestemmie in aramaico antico! :che_dici

eccome se me lo ricordo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:sberla: :sberla: :sberla:

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 17 dic 2010, 14:00

giorgy ha scritto:dany mamma mia mi spiace davvero per sta cistite che non passa! speriamo che l'antibiotico faccia effetto presto! :incrocini

terry si guarda, io inizialmente non volevo che gloria facesse il tempo pieno solo perchè lei ha cominciato l'asilo dopo due mesi dalla nascita del fratellino, io ero a casa in maternità e non mi sembrava giusto farle vivere il distacco e la gelosia in questo modo. lasciarla là fino alle 13.30 mi sembrava la cosa giusta da fare, anche per mostrare a gloria che ci tenevo ad averla con me, che avevo bisogno di averla accanto,,,
mi han fatto storie, e allora ho fatto una lettera assurda dicendo che avevo bisogno che gloria tornasse a casa prima per questioni lavorative .... e cossì me l'hanno accettata
poi però parlando con la maestra (che conosceva le vere motivazioni) ho scoperto che gloria era pronta star là al pomeriggio e così dopo natale è tornata all'asilo per un paio di settimane col suo orario, poi è rimasta là fino alle 15.45
beh ne son stata contentissima
mi rendo conto che è importante non tenere i bimbi sotto una campana di vetro e fargli vivere le esperienze come tutti gli altri bimbi della loro età!
hai fatto benissimo giorgy.
solo che ho quotato il tuo msg in riferimento a pookie. non so se si è capito :perplesso

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:01

Buongiorno bellesse :bacio :bacio

Qui nevica da stamattina e tantissimo :buuu BASTAAAAA!!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:03

crikorki ha scritto:Aumento negato, se ne riparla l'anno prossimo...ma me la pagheranno cara.....molto cara :bomba .....e io son qui che mi divido in 2 uffici e cerco di mandare avanti il lavoro bene e veloce in entrambi nonostante il trattamento che mi hanno riservato dopo il rientro della maternità e loro fanno i pidocchiosi...
Appena saprò che lo spermatozoo del socio è riuscito ad entrare nell'ovulo mio :calcio: :fak.. a tutti...
Scusassero lo sfogo.. :thank_you:
:coccola :coccola :coccola magari non può essere che te lo diano più avanti? non so da voi ma qui la crisi si sta facendo sentire in modo particolare e, devo essere sincera, anche io sarei costretta a negare un aumento adesso come adesso... rimandando a quando la situazione migliorerà un pò :buuu
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:03

pookie ha scritto: :-D è ma sono proprio una poetessa!!! LO SAPEVO CHE IN NEGOZIO ERO SPRECATA :aargh
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:04

pattyz ha scritto:Criss :coccola come va ora?
è venerdì :incrocini solo questo!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:05

pookie ha scritto:ps aoooo' mi ha chiamato ancora quello che voleva il coniglio per uno spot pubblicitario solo che stavolta voleva un criceto.....ma mi prende per il kiul??? :domanda
:ahaha :ahaha :ahaha mi sa di si, ma solo un pochetto :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:06

05maggio ha scritto:La visita di ieri è andata bene, a parte il fatto che ci siamo persi 3/4 volte...l'ospedale è grandissimo.... :che_dici Comunque il dottore (che è il primario del reparto e che ha operato anche il mio nipotino allo stesso problema) ha controllato il pisellino, non ci sonos tate modifiche, il buchino è ancora bello grandicello e la pelle è bella. Ritorneremo il 15 di giugno e per il momento mi ha messo in lista d'attesa (sono lunghissime) per l'operazione che avverrà a fine anno prossimo....Quando verrà operato dovremo stare in ospedale circa una settimana, entreremo il giorno prima per fare gli esami e subito dopo l'operazione gli metterano il catere, :buuu a me è questo che preoccupa, come faro a tenere fermo un bambino di circa due anni.... :che_dici :perplesso mi sa che gli daranno dei tranquillanti se no aiuto!!!! :urka
:coccola :coccola ... dai, affronterete una cosa alla volta e son sicura che il tuo cucciolo sarà bravissimo :coccola ...anche mio fratello ha subito la stessa operazione a circa 4 anni, è una cosa antipatica ma ce la farete :incrocini
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:08

pookie ha scritto:domandina: alla materna bisogna per forza lasciarli fino alle 16.00 oppure esiste un orario ridotto?? che ne so ritirarlo dopo pranzo ?
QUi puoi decidere se prenderli alle 15.45 o alle 13.00 ... l'unica cosa è che devi decidere ad inizio anno e quella decisione resta per tutto l'anno :ok
Terry82 ha scritto:ma scusate, da voi la materna si paga? qua, se è pubblica si pagano solo i pasti!
eh si: 60€ di retta mensile + 91 di buoni pasto al mese :x:
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 dic 2010, 14:18

snake ha scritto:
05maggio ha scritto:Buon giorno....anche da noi nevica di brutto.ò..è bello vedere tutto bianco, io adoro la neve ma se devo andare in giro in macchina preferisco avere le strade pulite.... :che_dici
Poi stasera c'e la cena d ella ditta.... :impiccata:

Stamattina ho trovato Gabriele attaccato al mobile della sala..... :urka ho preso un colpo, in parte c'era il fratello che stava facendo la stessa cosa.... :che_dici mi sa che questo secondo bambino sarà un terremoto...io ero abbituata troppo bene...Nicola non toccava niente, non metteva in bocca niente...girava sul tappeto...GAbriele invece si è già incastrato sotto il seggiolone, si è infialto sotto l'abero, sotto il calorifero, mi ha strappato le foglie delle mie edere, si è magiato un foglio di carta, mosegna da tutte le parti.........aiutooooooooooooooooooo :impiccata:

Oddio..quindi se mi arriva il secondo cosa dovrò aspettarmi?? già Nicola è un terremoto :buuu
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:18

ps. pookie Fede l'anno scorso ha fatto l'orario ridotto per tutto l'anno (usciva alle 13.00) perchè lui non voleva stare là il pomeriggio ... è andata bene anche così, quest'anno ha cominciato da subito con l'orario normale, lui si sente più grande ed è contento e io anche :ok
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 dic 2010, 14:20

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:Aumento negato, se ne riparla l'anno prossimo...ma me la pagheranno cara.....molto cara :bomba .....e io son qui che mi divido in 2 uffici e cerco di mandare avanti il lavoro bene e veloce in entrambi nonostante il trattamento che mi hanno riservato dopo il rientro della maternità e loro fanno i pidocchiosi...
Appena saprò che lo spermatozoo del socio è riuscito ad entrare nell'ovulo mio :calcio: :fak.. a tutti...
Scusassero lo sfogo.. :thank_you:
:coccola :coccola :coccola magari non può essere che te lo diano più avanti? non so da voi ma qui la crisi si sta facendo sentire in modo particolare e, devo essere sincera, anche io sarei costretta a negare un aumento adesso come adesso... rimandando a quando la situazione migliorerà un pò :buuu

mi ha detto ne riparlero l'anno prossimo..intende dicembre 2011..cmq no Criss, qui vanno molto bene le cose, hanno appena firmato un contratto che ci farà costruire un sacco di macchine per i prossimi 5 anni, i figli/dirigenti si comprano le LEXUS (automobili), I PAD, I PHONE, I. etcc...non c'è crisi..sono sono taccagni :aargh

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 dic 2010, 14:20

criss ha scritto:
pattyz ha scritto:Criss :coccola come va ora?
è venerdì :incrocini solo questo!

:coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:22

crikorki ha scritto:
snake ha scritto:
05maggio ha scritto:aiutooooooooooooooooooo :impiccata:

Oddio..quindi se mi arriva il secondo cosa dovrò aspettarmi?? già Nicola è un terremoto :buuu
bhè magari sarà tranquillo :fischia :incrocini cmq concordo: i secondi son sempre più agitati :impiccata:
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2010, 14:25

crikorki ha scritto:mi ha detto ne riparlero l'anno prossimo..intende dicembre 2011..cmq no Criss, qui vanno molto bene le cose, hanno appena firmato un contratto che ci farà costruire un sacco di macchine per i prossimi 5 anni, i figli/dirigenti si comprano le LEXUS (automobili), I PAD, I PHONE, I. etcc...non c'è crisi..sono sono taccagni :aargh
Crik non volevo giustificarli, stavo solo cercando di capire la situazione...ho il difetto di pensare che i proprietari della aziende siano tutti onesti come lo siamo noi :fischia

cmq fai bene a farti i tuoi interessi e ciao :coccola
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 17 dic 2010, 14:41

criss ha scritto:
crikorki ha scritto:mi ha detto ne riparlero l'anno prossimo..intende dicembre 2011..cmq no Criss, qui vanno molto bene le cose, hanno appena firmato un contratto che ci farà costruire un sacco di macchine per i prossimi 5 anni, i figli/dirigenti si comprano le LEXUS (automobili), I PAD, I PHONE, I. etcc...non c'è crisi..sono sono taccagni :aargh
Crik non volevo giustificarli, stavo solo cercando di capire la situazione...ho il difetto di pensare che i proprietari della aziende siano tutti onesti come lo siamo noi :fischia

cmq fai bene a farti i tuoi interessi e ciao :coccola

no cara....i proprietari di aziende medie (siamo in 120 dipendenti) erano onesti quando era a conduzione familiare (infatti all'inizio mi trovavo benissimo) ..da quando sono diventati grandi sono diventati anche str@nzi ..
Cmq pazienza..c'è di peggio...però ieri ero veramente delusa....

Bloccato

Torna a “Luglio”