Messaggio da paoladpd » 17 dic 2010, 11:26
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 11:27
Che succede???????????paoladpd ha scritto:SI SI CONTINUATE A PARLARE DI VAMPIRI VOI![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 17 dic 2010, 11:29
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:32
:ahah :ahah :ahahMisurina ha scritto:Però questa mattina sono stata abbagliata da due fari allo xeno..........
gli occhi del vampiro di Paola
![]()
Tanto glieli hanno sistemati con photoshop
Messaggio da Misurina » 17 dic 2010, 11:33
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 11:34
non ho ancora trovato una foto che riassuma alla perfezione ciò che ci trovo..... così mi dilettoMaMMaSiLVia ha scritto::ahah :ahah :ahahMisurina ha scritto:Però questa mattina sono stata abbagliata da due fari allo xeno..........
![]()
la ele invece non si è ancora decisa....ogni volta che apro la pagina ha un avatar diverso.....
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 11:36
Misurina ha scritto:E sia ben chiara una cosa
IO NON SBAVO PER DEXTER
è la storia che ti prende, la suspence..........
poi, si, caruccio è caruccio e ci si affeziona a lui, magazi anche qualcosa di più![]()
MA NON A STI LIVELLI!!!!!!
Quindi la mia full immersion era più che giustificata
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:36
ele68 ha scritto:no ho ancora trovato una foto che riassuma alla perfezione ciò che ci trovo..... così mi dilettoMaMMaSiLVia ha scritto::ahah :ahah :ahahMisurina ha scritto:Però questa mattina sono stata abbagliata da due fari allo xeno..........
![]()
la ele invece non si è ancora decisa....ogni volta che apro la pagina ha un avatar diverso.....
Messaggio da evakant » 17 dic 2010, 11:37
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 11:37
Misurina ha scritto:Però questa mattina sono stata abbagliata da due fari allo xeno..........
![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:38
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 11:38
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 11:40
MaMMaSiLVia ha scritto:ieri gaia mi ha detto che si è innamorata......![]()
![]()
aveva la stessa faccia che avete voi.........
:ahah
con la differenza che lei ha 12 anni........![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:41
paola68 ha scritto:Silvia anch'io voglio il caminoooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 11:42
MaMMaSiLVia ha scritto:paola68 ha scritto:Silvia anch'io voglio il caminoooooooooooooo![]()
![]()
.......
![]()
sì vabbè io c'ho il camino ma tu c'hai caldo quasi tutto l'anno, il mare, la toscana......vuoi mettere?
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:42
paola68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ieri gaia mi ha detto che si è innamorata......![]()
![]()
aveva la stessa faccia che avete voi.........
:ahah
con la differenza che lei ha 12 anni........![]()
noi siamo giovani dentro!!!!![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 11:44
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:46
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 11:47
evakant ha scritto:io proprio non ci vedo nessun sex appeal.......
Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 11:48
ele68 ha scritto:comunque care mie, sarà che tanto lo ammeterete mai, ma la realtà va nutrita, coccolata, va alimentata con il magnifico immaginario che la forza della nostra mente ci consente: quando si perde la capacità di fantasticare inizia l'inaridimento............. come per un bimbo che riesce a trovare castelli incantati e dragoni nella propria cameretta!
ecco....... non che Brontolo ieri sera fosse proprio identico, diciamo che la tartaruga non è così evidente e mancano un bel pò di capelli, ma ritrovare le sensazioni e le emozioni che alimentano le fantasie e scoprire che sono vere, bhe mi fa essere contenta delle scelte che ho fatto tanti anni fa e che comunque rifaccio ogni giorno
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”