GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
infatti LILLY sono stressata! ho comprato le cose da neve a poco tra decatlon e supermercato, ma poi le cose tipo guanti, calzettoni, sciarpe, scarpe per girare ancora mancano.
ELY mi ha detto che se c'è neve posso tranquillamente girare con i monboot, ma credo che comunque comprerò scarpe adatte. Mi comincia a prendere l'ansia! ma chi me lo ha fatto fare? a me il freddo non mi piace...sono sicura che poi staremo bene, però che stress preparteza; poi partire proprio il 26 è ancora piu' stressante perchè devo fare tutto prima di natale.
ELY mi ha detto che se c'è neve posso tranquillamente girare con i monboot, ma credo che comunque comprerò scarpe adatte. Mi comincia a prendere l'ansia! ma chi me lo ha fatto fare? a me il freddo non mi piace...sono sicura che poi staremo bene, però che stress preparteza; poi partire proprio il 26 è ancora piu' stressante perchè devo fare tutto prima di natale.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
anche io ho perso la sciarpa di flavio, e gli ho dato la mia, nuova nuova di pile calda caldafrancyede ha scritto:ad alice li comprerò nel we e anche una sciarpa; ho perso quella che avevo ripescato dall'anno scorso.
Avevo pensato all'alcool, ma prendi alice in braccio, zaino, borsa e alla fine mi è sfuggito...ma domani comprerò un bottiglione da portarci in montagna.

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- alessandra72
- Master~GolGirl®
CHIEDETE ANCHE AD UN'OFFICINA QUALSIASI INFO CIRCA IL LIQUIDO DA METTERE NEL MOTORE DELLA MACCHINA... AD ANDALO CI SONO -6 CI MANCA SOLO CHE GRIPPATE IL MOTORE...francyede ha scritto:ad alice li comprerò nel we e anche una sciarpa; ho perso quella che avevo ripescato dall'anno scorso.
Avevo pensato all'alcool, ma prendi alice in braccio, zaino, borsa e alla fine mi è sfuggito...ma domani comprerò un bottiglione da portarci in montagna.

VABBE' DI CHE STO' A PARLA'...SIETE CHIMICI...DENNIS LAVORA PER UNA CASA DI GOMME AUTO...LO SAPRA' ++ DI ME... SORRY..
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- akane
- Gold~GolGirl®
ED ECCO I PRIMI, PICCOLI, MICROSCOPICI FIOCCHETTI DI NEVE 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®
nevica parecchio! ma perchè non nevica mai di notte? sempre mentre sono al lavoro!
adesso scappo a casa, prima di rimanere bloccata

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®
francyede ha scritto:nevica parecchio! ma perchè non nevica mai di notte? sempre mentre sono al lavoro!
QUI AD APRILIA DOVE LAVORO... NEVICA..E DI BRUTTO...SPERIAMO NON ATTECCHISCA...COME CI TORNO A CASA???
OVVIAMENTE HO ANCHE ARIANNA IN AUTO PERCHE' STA A CASA DEI MIEI CHE ABITANO QUI...CHE FIGO...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- moni72
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
anche qua neve a go go ...
akane adesso sei contenta che arriva anche da te???
Oggi è il compleanno della mia mamma
stanotte Tommi ha dromito per la prima volta senza la sbarra al letto e non è caduto!!!
Io ancora stick sul positivo andante ma non ho piu avuto rapporti dopo l'ovulazione accertata da eco..

anche qua neve a go go ...
akane adesso sei contenta che arriva anche da te???

Oggi è il compleanno della mia mamma

stanotte Tommi ha dromito per la prima volta senza la sbarra al letto e non è caduto!!!

Io ancora stick sul positivo andante ma non ho piu avuto rapporti dopo l'ovulazione accertata da eco..

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUONDI'
TANTISSIMO FREDDO ANCHE QUA, TORNO OGGI AL LAVORO DOPO 3 GG A CASA PER UNA FORTE LARINGITE, A DIRE IL VERO NON SONO GUARITA DEL TUTTO MA DOVEVO TORNARE, SPERO DI NON FARMI LA RICADUTA PER NATALE, INQUESTO MOMENTO HO 2 PAIA DI CALZE E I PIEDI CMQ CONGELATI PERCHE' IL MIO UFFICIO E' UN PIANO TERRA PERCIO' ANCHE COL RISCALDAMENTO A BOMBA IL PAVIMENTO E' GHIACCIATO
LILLI MA NON CE LA FAI A FERMARTI QUANLCHE GIORNO? CON STO TEMPO, BIMBA E MARITO MALATI......E POI RICORDATI CHE SEI INCINTA....IO SARA' MA SU QUESTE COSE SONO MOLTO EGOISTA.......LA SALUTE PRIMA DI TUTTO SOPRATTUTTO SE POI SI E' INCINTE...... MI RIPETO SEMPRE QUEL DETTO: DI PERSONE INDISPENSABILI SON PIENI I CIMITERI (MAI SENTITO?
)
NANA UN BACINO AL MALATINO
PER LE VARIE IN COVA
VA BEH IMMAGINO CHE SARETE TUTTE AL CALDUCCIO, BUON W.E.
TANTISSIMO FREDDO ANCHE QUA, TORNO OGGI AL LAVORO DOPO 3 GG A CASA PER UNA FORTE LARINGITE, A DIRE IL VERO NON SONO GUARITA DEL TUTTO MA DOVEVO TORNARE, SPERO DI NON FARMI LA RICADUTA PER NATALE, INQUESTO MOMENTO HO 2 PAIA DI CALZE E I PIEDI CMQ CONGELATI PERCHE' IL MIO UFFICIO E' UN PIANO TERRA PERCIO' ANCHE COL RISCALDAMENTO A BOMBA IL PAVIMENTO E' GHIACCIATO

LILLI MA NON CE LA FAI A FERMARTI QUANLCHE GIORNO? CON STO TEMPO, BIMBA E MARITO MALATI......E POI RICORDATI CHE SEI INCINTA....IO SARA' MA SU QUESTE COSE SONO MOLTO EGOISTA.......LA SALUTE PRIMA DI TUTTO SOPRATTUTTO SE POI SI E' INCINTE...... MI RIPETO SEMPRE QUEL DETTO: DI PERSONE INDISPENSABILI SON PIENI I CIMITERI (MAI SENTITO?

NANA UN BACINO AL MALATINO

VA BEH IMMAGINO CHE SARETE TUTTE AL CALDUCCIO, BUON W.E.

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
UN SALUTO A TUTTE!
Vado a leggiucchiare indietro..sto a pagina 34!

Vado a leggiucchiare indietro..sto a pagina 34!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ecchime!nanachan ha scritto:yle e carnibras... se leggete battete un colpo

Scrivo con la sx causa tettomane quindi scusate il msg breve.
Akanina già sai..mi dispiace per com'è andata.

Tanti

Canir mi dispiace per l'ulteriore stop!
Lilli le tue giornate somigliano tanto alle mie..certo che nelle tue condizioni un po' meno stress non sarebbe male!
Nanetta una coccola a te ed Edo! Come hai passato il tuo compl?
Da queste parti tutto ok..ho avuto i due nanetti con qualche linea di febbre ma è durato poco..tanta tosse invece che cmq pare essere diminuita e speriamo di passare indenni Natale e Capodanno che passeremo con 3,4 coppie di amici!

Si corre sempre, io sto + sola che mai causa lavoro del socio che durante le feste è terribile..e sarà così fino a fine gennaio visto che ci saranno,a partire dal 15, i saldi! Argh...e vabbè. Teniamo botta.
Finalmente i bimbi dormono..vado un po' nelle PP ad aggiornarmi, era un po' che non passavo anche se vi penso sempre.
Ah Ale..ho visto le foto di Ari su FB: meravigliosa!
Baci a tutte tutte!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Yle!!!!
il compleanno l'ho passato a casa... qui neve neve neve e poi sia io che Edo siamo malati...
io sono reclusa in casa da9 gg ormai...
Edo ora ha anche la febbre... povero piccolo....
Mi dispiace che sei sempre sola... dai ci si tiene la mano, pure mio marito non c'è mai... e quando ci potrebbe essere organizza pranzi o cene fuori di lavoro
...
noi invece a capodanno si starà in casa, Nanà ha paura dei fuochi di artificio e mi dispiace lasciarla sola a morire di paura...
Su fb vedo sempre le foto dei tuoi pargoloni... ammappete come crescono!!!! Simone poi si è fatto un bambinone bellissimo, vedrai tutte le bimbe che ti poterà in casa fra qualche anno
il compleanno l'ho passato a casa... qui neve neve neve e poi sia io che Edo siamo malati...
io sono reclusa in casa da9 gg ormai...
Edo ora ha anche la febbre... povero piccolo....
Mi dispiace che sei sempre sola... dai ci si tiene la mano, pure mio marito non c'è mai... e quando ci potrebbe essere organizza pranzi o cene fuori di lavoro

noi invece a capodanno si starà in casa, Nanà ha paura dei fuochi di artificio e mi dispiace lasciarla sola a morire di paura...
Su fb vedo sempre le foto dei tuoi pargoloni... ammappete come crescono!!!! Simone poi si è fatto un bambinone bellissimo, vedrai tutte le bimbe che ti poterà in casa fra qualche anno

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
bello questo detto... bisogna che lo impari per bene pure iopiciulonia ha scritto:
LILLI MA NON CE LA FAI A FERMARTI QUANLCHE GIORNO? CON STO TEMPO, BIMBA E MARITO MALATI......E POI RICORDATI CHE SEI INCINTA....IO SARA' MA SU QUESTE COSE SONO MOLTO EGOISTA.......LA SALUTE PRIMA DI TUTTO SOPRATTUTTO SE POI SI E' INCINTE...... MI RIPETO SEMPRE QUEL DETTO: DI PERSONE INDISPENSABILI SON PIENI I CIMITERI (MAI SENTITO?)

comunque quoto il pensiero di piciulonia... e allego pure un bacione a lei

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
cavolo!!!canirbas ha scritto:
che dire... la mia situazione è che dopo 2 ciclo con perdite continue (18/20 giorni) ho fatto una visita: si è ripresentato il polipetto, ma nons embra esserne la causa. Il problema a quanto pare è che produco troppo endometrio, al 12/13 po era 18,8mm anziché11/12 che sarebbe dovuto essere.
Lasciando la situazione così, da solo l'utero non ce la farà mai a ripulirsi e una gravidanza è improbabile perché ad ogni ciclo nuovo c'è cmq molto endometrio vecchio residuo, non favorevole all'attecchimento.
Quindi, 3 mesi di pillola, ovaie a nanna e poi si vedrà.
Allegria
ma come mai sto endometrio fa così?
una super coccola a te

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
moni72, se il gine ti ha detto che hai ovulato dubbito si sia sbagliato...
io ti lascio una valanga (vista la neve) di
a tutte
io ti lascio una valanga (vista la neve) di

a tutte

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
nanachan ha scritto: Simone poi si è fatto un bambinone bellissimo, vedrai tutte le bimbe che ti poterà in casa fra qualche anno

Una coccola a te ed Edo: guarite presto!!!!!!!!!!!

- akane
- Gold~GolGirl®
salve
ho fatto gli esami
ho avuto un problema solo con la microcitemia in quanto sulla ricetta c'era scritto microcitemia+hb patologiche, e li mi hanno detto che fanno solo le hb patologiche e non la microcitemia, mio marito invece ha beccato uno un po' piu' "simpatico" che gli ha spiegato che le hb patologica si fanno in prima battuta se poi risulta qualcosa si fa l'analisi per la microcitemia (completa) che perèò loro non fanno. se da quelle non risulta niente va bene così. E su internet sto leggendo lo stesso. Quindi dovrebbe andar bene. Domani chiamerò il pertini e sento, anche percè i risultato li avro' il 21 gennaio e non vorrei poi doverle rifare e aspettare un altro mese.
ho pagato per cariotipo, microcitemia, fobrosi cisitica, hcv toxotest hiv, cmv e non so che altro di infettivologico 140 euro. Me la son cavata (solo per me)
ahhhhhhhhhhhhh e ho incontrato una mia collega alle 6.30 di mattin al FBF, non abita li vicino, dubito fosse li per caso.... e poi ho sentito che le dicevano di ritirare i risultati il 21 gennaio come me, che non fosse li a fare gli stessi esami per lo stesso motivo??
ho fatto gli esami
ho avuto un problema solo con la microcitemia in quanto sulla ricetta c'era scritto microcitemia+hb patologiche, e li mi hanno detto che fanno solo le hb patologiche e non la microcitemia, mio marito invece ha beccato uno un po' piu' "simpatico" che gli ha spiegato che le hb patologica si fanno in prima battuta se poi risulta qualcosa si fa l'analisi per la microcitemia (completa) che perèò loro non fanno. se da quelle non risulta niente va bene così. E su internet sto leggendo lo stesso. Quindi dovrebbe andar bene. Domani chiamerò il pertini e sento, anche percè i risultato li avro' il 21 gennaio e non vorrei poi doverle rifare e aspettare un altro mese.
ho pagato per cariotipo, microcitemia, fobrosi cisitica, hcv toxotest hiv, cmv e non so che altro di infettivologico 140 euro. Me la son cavata (solo per me)

ahhhhhhhhhhhhh e ho incontrato una mia collega alle 6.30 di mattin al FBF, non abita li vicino, dubito fosse li per caso.... e poi ho sentito che le dicevano di ritirare i risultati il 21 gennaio come me, che non fosse li a fare gli stessi esami per lo stesso motivo??

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
a saperlo, probabilmente una risposta ormonale troppo forte.nanachan ha scritto:cavolo!!!canirbas ha scritto:
che dire... la mia situazione è che dopo 2 ciclo con perdite continue (18/20 giorni) ho fatto una visita: si è ripresentato il polipetto, ma nons embra esserne la causa. Il problema a quanto pare è che produco troppo endometrio, al 12/13 po era 18,8mm anziché11/12 che sarebbe dovuto essere.
Lasciando la situazione così, da solo l'utero non ce la farà mai a ripulirsi e una gravidanza è improbabile perché ad ogni ciclo nuovo c'è cmq molto endometrio vecchio residuo, non favorevole all'attecchimento.
Quindi, 3 mesi di pillola, ovaie a nanna e poi si vedrà.
Allegria
ma come mai sto endometrio fa così?
una super coccola a te
finiti i 3 mesi di pillola farò un nuovo controllo e probabilmente butteremo giù un piano d'attacco

akane ti ho risposto nelle bis

yle che mamma spettacolare sei

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- lilli74
- Original~GolGirl®

Il mio weekend è stato davvero il "coronamento" della bella settimanina di fuoco...dopo Aurora e mio marito, gastroenterite pure io!

non vi sto a raccontare quante visitine al bagno...io che odio vomitare... seguite da febbre a 38. e in tutto questo ho avuto anche la forza (ma vi giuro, non so come ho fatto!) di uscire sabato pomeriggio (fra un attacco di vomito e l'altro

Grazie PICIU per la tua frase...è verissima e me la devo davvero ricordare...il mio problema sono queste 3 scadenze imminenti mercoledì prossimo, se mollo io lascio le mie colleghe nella ca@@a, e in più di 2 progetti sono io la responsabile ufficiale, e così mi trovo inguaiata...comunque per fortuna mi fermerò nel periodo di Natale, purtroppo sono stata poco furba e mi troverò con alcune cose da fare da casa, non riuscirò a staccare del tutto ma in ufficio non dovrei rientrare prima del 10 gennaio, e già è una gran cosa!

finalmente avrò un pò di tempo per godermi Aurora, pensare al piccolo che sta per arrivare, cominciare a preparare la valigia, l'elenco delle cosine che servono ecc. non vedo l'ora!

e poi devo trovare il tempo di prenotarmi tutte le ultime visite, epidurale ecc

CANIRBAS che situazione

AKANE ti è andata bene per gli esami...nel mio ricordo sono molto costosi! ricordo che a bo c'era un'attesa lunghissima, e privatamente costavano più di 300 euro a testa, per cui noi andammo a farli all'H di Firenze, non so neanche come mi venne in mente, ma anche considerando il viaggio avevamo risparmiato parecchio...
YLE

vado verso la nanna...domani si ricomincia a correre, e in più Aurora è di nuovo malata (raffreddore tosse e febbrina ina ina) ho costretto mio padre ad alzarsi alle 5 domani con questo freddo per venire a tenerla, mi sento una ca@@a e lui sicuramente mi starà odiando ma non potevo rischiare di portarla al nido e poi farmi chiamare dopo 2 ore per tornarla a prendere

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
lilli74, caspiterina, ho letto indietro un po' di cose tue.... te ne sta accadendo di ogni eh?

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- francyede
- Master~GolGirl®
Buondì
SILVIA noi abbiamo passato un mese nella casa nuova senza gas, quindi con cuina con solo il forno a disposizione....un incubo! però un vicino ci aveva prestato il fornelletto da campeggio, quindi qualche volta sono riuscita a "cucinare" qualcosa non fosse solo pizza e roba da mettere in forno. Insomma se è per Aurora, una pentolina piccola per la pasta dovresti riuscire a farla...E poi speriamo che non ce ne sia bisogno. Che marca di cucina avete ordinato?
anche Alicetta sabato ha vomitato tutto il giorno, ha mangiato zero, vomitava anche l'acqua quindi a cena non le ho dato nulla. La notte di conseguenza è stata terribile; aveva sete, ma le davo l'acqua a sorsetti minimi; aveva fame perchè quando alle 4.00 mi sono rassegnata e ho provato a dalre il latte se lo è bevuto, non ha vomitato e ha dormito qualche ora di fila. Comuqneu domenica stava un fiore, come se nulla fosse. bah!
canirbas, ma soffri di endometriosi quindi o è una cosa che non c'entra nulla? mi dispiace, non ha mai fine questa seccatura....
ALE nelle auto, che comunque sono entrambe abbastanza nuove e tagliandate, abbiamo già liquido antigelo che gela a -20, quindi siamo a posto, comunque l'ho comprato sabato per rabboccare un po'. Poi ho preso una bottiglia di alcool da tenere in macchina. Le previsioni sono: feste natalizie miti e piovose...speriamo non piovi sempre però...

SILVIA noi abbiamo passato un mese nella casa nuova senza gas, quindi con cuina con solo il forno a disposizione....un incubo! però un vicino ci aveva prestato il fornelletto da campeggio, quindi qualche volta sono riuscita a "cucinare" qualcosa non fosse solo pizza e roba da mettere in forno. Insomma se è per Aurora, una pentolina piccola per la pasta dovresti riuscire a farla...E poi speriamo che non ce ne sia bisogno. Che marca di cucina avete ordinato?
anche Alicetta sabato ha vomitato tutto il giorno, ha mangiato zero, vomitava anche l'acqua quindi a cena non le ho dato nulla. La notte di conseguenza è stata terribile; aveva sete, ma le davo l'acqua a sorsetti minimi; aveva fame perchè quando alle 4.00 mi sono rassegnata e ho provato a dalre il latte se lo è bevuto, non ha vomitato e ha dormito qualche ora di fila. Comuqneu domenica stava un fiore, come se nulla fosse. bah!
canirbas, ma soffri di endometriosi quindi o è una cosa che non c'entra nulla? mi dispiace, non ha mai fine questa seccatura....
ALE nelle auto, che comunque sono entrambe abbastanza nuove e tagliandate, abbiamo già liquido antigelo che gela a -20, quindi siamo a posto, comunque l'ho comprato sabato per rabboccare un po'. Poi ho preso una bottiglia di alcool da tenere in macchina. Le previsioni sono: feste natalizie miti e piovose...speriamo non piovi sempre però...