GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
PATTY....spero di vero
che tutto ieri sia andato bene qualunque cosa fosse
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
SONIA sto nuovamente comprando i pampers perche sono in offerta,stai ancora facendo i punti? quando ti scadono?
PALLY
CHE EMOZIONE LA RECITA DI LEO 
PALLY
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
Patty
Sonia per M.G.
io sono sola il marito è partito ,ho impegni a scuola e quindi sono spesso a pranzo da mamma quindi niente internet
la chiavatta se le portata il marito
oggi ci siamo ma devo stirare e stendere in piu devo cucire delle cose per la festa di Puzz di domenica
devo prendere qualcosa da portare a scuola per il suo compleanno e in piu fra un settimana è Natale e devo fare spesa alimentare
e tanto per non farci mancare niente hanno rubato nel palazzo mentre dormivano
me la faccio sotto perche sono sola a casa con tre bambini e quindi sto sveglia tutta la notte 
Patty
Sonia per M.G.
io sono sola il marito è partito ,ho impegni a scuola e quindi sono spesso a pranzo da mamma quindi niente internet
oggi ci siamo ma devo stirare e stendere in piu devo cucire delle cose per la festa di Puzz di domenica
devo prendere qualcosa da portare a scuola per il suo compleanno e in piu fra un settimana è Natale e devo fare spesa alimentare
e tanto per non farci mancare niente hanno rubato nel palazzo mentre dormivano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pally, che emozione la festa al nido
Alina, noi siamo invertiti.... è mio marito che non vorrebbe mai uscire....
io fossi in te ci andrei, quantomeno per vedere come va, e se Aurelio rimarrà nervoso, tuo marito si renderà conto che hai ragione.
Io oggi sono stata a casa: Serena ha la febbre e anch'io avevo qualche linea.
Però domani andrò a lavorare e starà a casa mio marito.
Pally, che emozione la festa al nido
Alina, noi siamo invertiti.... è mio marito che non vorrebbe mai uscire....
io fossi in te ci andrei, quantomeno per vedere come va, e se Aurelio rimarrà nervoso, tuo marito si renderà conto che hai ragione.
Io oggi sono stata a casa: Serena ha la febbre e anch'io avevo qualche linea.
Però domani andrò a lavorare e starà a casa mio marito.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA sto nuovamente comprando i pampers perche sono in offerta,stai ancora facendo i punti? quando ti scadono?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Annalysa sono entrati in casa con i proprietari che dormivano dentro ???

- tommy75
- Master~GolGirl®

annalysa1,
davvero non si può stare più tranquilli nemmeno dentro casa. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pally:
la festa al nido di Leo, ma faranno anche la recita di Natale?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

ANNALYSA
SONIA ok
- annalysa1
- Master~GolGirl®

siiiiiiiiiiSonia87 ha scritto:Annalysa sono entrati in casa con i proprietari che dormivano dentro ???![]()
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- alina
- Expert~GolGirl®

anna che pauraaaa!!!
aurelio dorme, un attimo prima di chiudere gli occhi mi ha detto 'mamma buonanotte' ed io stupita ho risposto 'buonanotte aurelio' e lui 'buonanotte a papà' e così si è addormentato!

aurelio dorme, un attimo prima di chiudere gli occhi mi ha detto 'mamma buonanotte' ed io stupita ho risposto 'buonanotte aurelio' e lui 'buonanotte a papà' e così si è addormentato!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- antola
- Original~GolGirl®

Buongiorno!!
stamattina ci siamo svegliati sotto un velo di bianca neve.......
bellina...eh...pero' spero smetta in fretta....in citta' la neve e' proprio l'ultima cosa che vorrei....
stamattina ci siamo svegliati sotto un velo di bianca neve.......
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi sono al lavoro e a casa con Serena è rimasto il papi.
Stanotte svegli dalle 2 alle 4,30 perchè aveva la tosse che non passava.... e la febbre.....
Ricordo male o qualcuna di voi aveva scritto che la tachipirina agita? Sia ieri sera che stanotte che le ho messo la supposta poi non riusciva a stare ferma
Oggi sono al lavoro e a casa con Serena è rimasto il papi.
Stanotte svegli dalle 2 alle 4,30 perchè aveva la tosse che non passava.... e la febbre.....
Ricordo male o qualcuna di voi aveva scritto che la tachipirina agita? Sia ieri sera che stanotte che le ho messo la supposta poi non riusciva a stare ferma
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
ANTOLA
DANYS noou la febbre
piccina....a Gabry lo agitava la supposta ma non capivo se gli veniva mal di pancia,infatti oramai vado solo di NUROFEN e non piu supposte da un pezzo!
ANTOLA
DANYS noou la febbre
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko
Probabile che sia mal di pancia..... infatti ieri sera, dopo che si era calmata e si era addormantata, si è svegliata e sembrava proprio che avesse mal di pancia....
Probabile che sia mal di pancia..... infatti ieri sera, dopo che si era calmata e si era addormantata, si è svegliata e sembrava proprio che avesse mal di pancia....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:BUONGIORNO![]()
ANTOLA![]()
DANYS noou la febbrepiccina....a Gabry lo agitava la supposta ma non capivo se gli veniva mal di pancia,infatti oramai vado solo di NUROFEN e non piu supposte da un pezzo!
ciao piko....
anche noi siamo passati al NUROFEN sciroppo....la tachi dava problemi di dissenteria.....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- antola
- Original~GolGirl®

danys ciao.... 
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiornoooooo qui tutto bianco..un traffico per arrivare 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Antola, Pally
Il nurofen però non è solo antinfiammatorio? O è comunque anche antiffebbrile?
Qui bianco solo da gelo
niente neve, menomale!
Il nurofen però non è solo antinfiammatorio? O è comunque anche antiffebbrile?
Qui bianco solo da gelo
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- antola
- Original~GolGirl®

PALLY....MA ALLORA E' VERO CHE E' TUTTO BLOCCATO A MILANO?