Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 dic 2010, 8:21
Messaggio da robipokernonna » 17 dic 2010, 8:26
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 8:53
karamel ha scritto:buongiorno... hanno detto che oggi FORSE nevica![]()
mi fa ribrezzo il freddo, forse mi ci vorrebbe un vampiro. Bello quello dell'avatar di Paola..... quasi quasi me ne innamoro anch'io.....![]()
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 8:54
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 9:12
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 9:27
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 10:16
ele68 ha scritto:BUONGIORNO
il sole è sorto a rischiarare il mio animo tormentato...........
Messaggio da evakant » 17 dic 2010, 10:19
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 10:20
ele68 ha scritto:ele68 ha scritto:BUONGIORNO
il sole è sorto a rischiarare il mio animo tormentato...........
oddio...il sole è sorto...........................
sta nevicando in modalità "appena sale la temperatura (ora -4°) ne butto giù una cifra" ....... che figata!
![]()
PAOLA a te non so se ringraziarti o maledirti.................. ho grossi problemi
Messaggio da Azel67 » 17 dic 2010, 10:23
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 10:23
evakant ha scritto:matteeeeeeeeeee
Messaggio da karamel » 17 dic 2010, 10:24
perchè nun se po' fa??? tanto si lavora tutte di fantasia e la fantasia non ha limiti!!!!paola68 ha scritto:karamel ha scritto:buongiorno... hanno detto che oggi FORSE nevica![]()
mi fa ribrezzo il freddo, forse mi ci vorrebbe un vampiro. Bello quello dell'avatar di Paola..... quasi quasi me ne innamoro anch'io.....![]()
Sabina tu sai quanto ti voglio bene, comprendo benissimo che 'sta foto è da "sturbo".. ma NUN SE PO' FA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 10:24
quando arrivi alla 10.................. evvabè .................Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
a Follonica nevica e anche qui scende qualcosa... piccina piccina ma è neveeeeeeee.... la riconoscooooo![]()
![]()
![]()
SONO TROPPO FELICEEEEEEEE!!!
ELE/VIM... oggi puntata numero 6!!!
Messaggio da karamel » 17 dic 2010, 10:26
bellino anche il tua vampirello... quasi quasi me li faccio (con la fantasia n.b.) tutti e due...ele68 ha scritto:quando arrivi alla 10.................. evvabè .................Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
a Follonica nevica e anche qui scende qualcosa... piccina piccina ma è neveeeeeeee.... la riconoscooooo![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 10:29
karamel ha scritto:bellino anche il tua vampirello... quasi quasi me li faccio (con la fantasia n.b.) tutti e due...ele68 ha scritto:quando arrivi alla 10.................. evvabè .................Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
![]()
![]()
ELE/VIM... oggi puntata numero 6!!!![]()
Messaggio da karamel » 17 dic 2010, 10:31
vero???ele68 ha scritto:karamel ha scritto:bellino anche il tua vampirello... quasi quasi me li faccio (con la fantasia n.b.) tutti e due...ele68 ha scritto:quando arrivi alla 10.................. evvabè .................Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
![]()
![]()
sei proprio comica delle volte......................
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 10:32
Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
![]()
![]()
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 10:34
karamel ha scritto:vero???ele68 ha scritto:karamel ha scritto:bellino anche il tua vampirello... quasi quasi me li faccio (con la fantasia n.b.) tutti e due...ele68 ha scritto:quando arrivi alla 10.................. evvabè .................Azel67 ha scritto:BIMBEEEEEEEE...
![]()
![]()
sei proprio comica delle volte......................
E' la neve che mi mette i frizzi in mente......
Messaggio da paola68 » 17 dic 2010, 10:35
Messaggio da ele68 » 17 dic 2010, 10:37
sei messa malissimo....e io che ti chiedevo aiuto................paola68 ha scritto:marò mi innamoro da sola di me stessa ogni volta che guardo il mio avatar.. quanto è... E'!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”