GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
- akane
- Gold~GolGirl® 
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
buongiuorno ragazze  

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- francyede
- Master~GolGirl® 
Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
Buondì
LILLI anche Alice ha vomitato un paio di volte in macchina, prendendo in pieno il suo seggiolino. Di sicuro ti conviene smontarlo, sfoderarlo e metterlo in lavatrice per lavare cio' che si può lavare; per il resto ti posso assicurare che la puzza passa alla svelta, quindi mettiti il cuore in pace che alcune cose non possono essere lavate e pace. Togli il grosso. Quello che puzza è qualcosa di volatile che evapora e va via (passando per il nostro naso). Se ci pensate anche la cacca puzza all'inizio, fino a che è "umida" ma quando è secca non puzza piu' (e ve lo dico io che ho analizzato cacca di bufala).
dopo questa lezione .....
dunque tutto bene a casa nostra, niente da segnalare; ieri ho fatto l'inventario delle cose della mnontagna che abbiamo e mi toccherà fare un salto al decatlon a prendere cio' che manca. Tipo per Alice ho solo un paio di calzettoni, e anche per dennis. A me manca il cappello.
Insomma ero convinta di avere preso tutto anche perchè avevo fatto il grosso e invece...che imbranata!

LILLI anche Alice ha vomitato un paio di volte in macchina, prendendo in pieno il suo seggiolino. Di sicuro ti conviene smontarlo, sfoderarlo e metterlo in lavatrice per lavare cio' che si può lavare; per il resto ti posso assicurare che la puzza passa alla svelta, quindi mettiti il cuore in pace che alcune cose non possono essere lavate e pace. Togli il grosso. Quello che puzza è qualcosa di volatile che evapora e va via (passando per il nostro naso). Se ci pensate anche la cacca puzza all'inizio, fino a che è "umida" ma quando è secca non puzza piu' (e ve lo dico io che ho analizzato cacca di bufala).
dopo questa lezione .....
dunque tutto bene a casa nostra, niente da segnalare; ieri ho fatto l'inventario delle cose della mnontagna che abbiamo e mi toccherà fare un salto al decatlon a prendere cio' che manca. Tipo per Alice ho solo un paio di calzettoni, e anche per dennis. A me manca il cappello.
Insomma ero convinta di avere preso tutto anche perchè avevo fatto il grosso e invece...che imbranata!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
						- Tp
- Expert~GolGirl® 
Ciao ragazze,
un salutino dal Polo Nord 

un salutino dal Polo Nord

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
						♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- grazia67
- Expert~GolGirl® 
ciao.....anche qua freddissimo....per stanotte è prevista neve.....
io sono al 9PO.....in attesa......delle ferie...cosa vevate capito..... infatti sarò in ferie dal 27 al 3 gennaio...e si va in montagna.....
 infatti sarò in ferie dal 27 al 3 gennaio...e si va in montagna.....  

buon pomeriggio

io sono al 9PO.....in attesa......delle ferie...cosa vevate capito.....
 buon pomeriggio

Siamo a casa in 4!!!
						- akane
- Gold~GolGirl® 
pure qui si gela.... miiiiiiiiiiiiii

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- moni72
- Bronze~GolGirl® 
IDEM QUA SI GELA E...........
oggi ho stikkato ed è ancora positivo, forse piu di prima 
   eppure ho ovulato di sicuro.... due giorni fà....

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
						Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- alessandra72
- Master~GolGirl® 
moni72 ha scritto:IDEM QUA SI GELA E...........

METTI LE FOTO MA COME TI DICEVO DI LA'... DIPENDA DA QUANTA CONCENTRAZIONE DI LH TI RIMANE IN CIRCOLO POST OVULAZIONE.... NELLE STIMOLAZIONI GLI STICK POSSONO ESSERE FALSATI...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- moni72
- Bronze~GolGirl® 
te le ho mandate ALE!!!  

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- nanachan
- Platinum~GolGirl® 
un bacio veloce da qui... e domani danno neve... il primo che si lamenta del caldo lo frusto
e con Edoardo malato sono a pezzi
una coccola a tutte.... e tanti XXXXXXXXXXXX a Monica
e per le panzotte ripiene

e con Edoardo malato sono a pezzi
una coccola a tutte.... e tanti XXXXXXXXXXXX a Monica
e per le panzotte ripiene

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo. 
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl® 
yle e carnibras... se leggete battete un colpo

- canirbas
- Bronze~GolGirl® 

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nanachan
- Platinum~GolGirl® 
:ahah  :ahah

- canirbas
- Bronze~GolGirl® 

che dire... la mia situazione è che dopo 2 ciclo con perdite continue (18/20 giorni) ho fatto una visita: si è ripresentato il polipetto, ma nons embra esserne la causa. Il problema a quanto pare è che produco troppo endometrio, al 12/13 po era 18,8mm anziché11/12 che sarebbe dovuto essere.
Lasciando la situazione così, da solo l'utero non ce la farà mai a ripulirsi e una gravidanza è improbabile perché ad ogni ciclo nuovo c'è cmq molto endometrio vecchio residuo, non favorevole all'attecchimento.
Quindi, 3 mesi di pillola, ovaie a nanna e poi si vedrà.
Allegria

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- akane
- Gold~GolGirl® 
buongiorno
canirbas mamma mia non c'è proprio tregua eh 

nanachan che ha edoardino? 

ragazze qui stamani -5 piu' scongelavo il parabrezza della macchina e più si riformava il ghiaccio!
con flavio in macchina che mi diceva "mamma ho le manine gelate" povero... devo ricomprargli i guanti, non gli sono mai serviti ma ora credo siano necessari
  povero... devo ricomprargli i guanti, non gli sono mai serviti ma ora credo siano necessari

canirbas mamma mia non c'è proprio tregua eh

nanachan che ha edoardino?

ragazze qui stamani -5 piu' scongelavo il parabrezza della macchina e più si riformava il ghiaccio!
con flavio in macchina che mi diceva "mamma ho le manine gelate"
 povero... devo ricomprargli i guanti, non gli sono mai serviti ma ora credo siano necessari
  povero... devo ricomprargli i guanti, non gli sono mai serviti ma ora credo siano necessariFlavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi  e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
						- francyede
- Master~GolGirl® 
akane,  allora stavamo uguale! parabrezza gelato, ALice senza guanti che si gelava...io mi affannavo a scongelare la macchina....ho guidato un bel po' chinata per riuscire a vedere nello spiraglio di parabrezza scongelato.
ma voi che regalate alle vostre mamme per Natale? sono nel buio totale; mia madre ha tutto, quello che le serve se lo compra, non ama cucinare o la casa in generale, legge ma è socia di quelle cose che ti mandano un libro al mese, l'anno scorso biglietti per il teatro e mo?

ma voi che regalate alle vostre mamme per Natale? sono nel buio totale; mia madre ha tutto, quello che le serve se lo compra, non ama cucinare o la casa in generale, legge ma è socia di quelle cose che ti mandano un libro al mese, l'anno scorso biglietti per il teatro e mo?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
						- akane
- Gold~GolGirl® 
francy anche io guidavo guardando attraverso uno spiraglio
io a mia mamma e mia suocera regalo dei buoni spesa, in pratica ho scelto un negozio e mi son accordata con loro e ho "pagato" tot cifra facendo dei buoni così loro vanno e comprano quello che vogliono, certo non è forse originalissima come cosa ma non sapevo proprio che comrpoare

io a mia mamma e mia suocera regalo dei buoni spesa, in pratica ho scelto un negozio e mi son accordata con loro e ho "pagato" tot cifra facendo dei buoni così loro vanno e comprano quello che vogliono, certo non è forse originalissima come cosa ma non sapevo proprio che comrpoare
						- alessandra72
- Master~GolGirl® 
BUONGIORNO...  

ANCHE DA NOI MACCHINA FUORI GELATA.... MA CARLO ERA STATO PREVIDENTE ED AVEVA LASCIATO I TERGICRISTALLI SOLLEVATI (COSI' NON GHIACCIANO) ED è USCITO CON UNA BOTTIGLIA DI ALCOOL.... DUE SECONDI SBRINATO TUTTO... 

ANCHE ARIANNA HA BISOGNO DI GUANTI...

ANCHE DA NOI MACCHINA FUORI GELATA.... MA CARLO ERA STATO PREVIDENTE ED AVEVA LASCIATO I TERGICRISTALLI SOLLEVATI (COSI' NON GHIACCIANO) ED è USCITO CON UNA BOTTIGLIA DI ALCOOL.... DUE SECONDI SBRINATO TUTTO...

ANCHE ARIANNA HA BISOGNO DI GUANTI...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- francyede
- Master~GolGirl® 
ad alice li comprerò nel we e anche una sciarpa; ho perso quella che avevo ripescato dall'anno scorso.
Avevo pensato all'alcool, ma prendi alice in braccio, zaino, borsa e alla fine mi è sfuggito...ma domani comprerò un bottiglione da portarci in montagna.

Avevo pensato all'alcool, ma prendi alice in braccio, zaino, borsa e alla fine mi è sfuggito...ma domani comprerò un bottiglione da portarci in montagna.
						- akane
- Gold~GolGirl® 
guarda se domani non mi saltano le analisi al FBF per la neve eh!   è prevista neve anche per domani mattina
  è prevista neve anche per domani mattina  

- lilli74
- Original~GolGirl® 
Buongiorno...anche qui freddo polare ma per fortuna non nevica!
io sono sempre stressatissima non ce la faccio più ieri di nuovo ero nella sede a 100km da Bo quando dal nido mi hanno chiamato perchè Aurora stava male...diarrea forte...quindi l'altro giorno non era vomito da tosse ma gastroenterite, che mamma disgraziata che non l'ho tenuta a casa
  ieri di nuovo ero nella sede a 100km da Bo quando dal nido mi hanno chiamato perchè Aurora stava male...diarrea forte...quindi l'altro giorno non era vomito da tosse ma gastroenterite, che mamma disgraziata che non l'ho tenuta a casa  

comunque per fortuna che avevo fatto tardi al lavoro il giorno prima e chiesto a mia suocera di fermarsi da noi, così ieri mattina c'era lei per andarla a prendere al nido. Poi solite corse per rientrare in tempo affinchè lei ripartisse...con i treni tutti in ritardo per neve...ma insomma tutto ok, tanto per dirvi in che stato sono ieri sera mi sono addormentata vestita alle 20.30 insieme ad Aurora...ed ho tirato le 7 e sarei andata ancora oltre!
solo che nel frattempo la gastroenterite è passata a mio marito, che fra stanotte e stamattina avrà vomitato una decina di volte, e ora sono terrorizzata sono stata così male 3 settimane fa quando ogni volta che Matteo si muoveva mi veniva da vomitare e mi sentivo svenire...speriamo davvero di scamparla stavolta!
 sono stata così male 3 settimane fa quando ogni volta che Matteo si muoveva mi veniva da vomitare e mi sentivo svenire...speriamo davvero di scamparla stavolta!
comunque stamattina immunoprofilassi e ora sono al lavoro, già stanchissima 

Beata FRANCY che andrai in montagna...io avrei voluto fare qualcosa per l'ultimo - non montagna perchè mi sale lo stress al pensiero di comprare scarponi ecc - ma mi sa che non faremo nulla, con le spese della casa che si prospettano non è il caso, però mi dispiace perchè sarebbe l'ultima vacanzina solo noi 3

io sono sempre stressatissima non ce la faccio più
 ieri di nuovo ero nella sede a 100km da Bo quando dal nido mi hanno chiamato perchè Aurora stava male...diarrea forte...quindi l'altro giorno non era vomito da tosse ma gastroenterite, che mamma disgraziata che non l'ho tenuta a casa
 comunque per fortuna che avevo fatto tardi al lavoro il giorno prima e chiesto a mia suocera di fermarsi da noi, così ieri mattina c'era lei per andarla a prendere al nido. Poi solite corse per rientrare in tempo affinchè lei ripartisse...con i treni tutti in ritardo per neve...ma insomma tutto ok, tanto per dirvi in che stato sono ieri sera mi sono addormentata vestita alle 20.30 insieme ad Aurora...ed ho tirato le 7 e sarei andata ancora oltre!
solo che nel frattempo la gastroenterite è passata a mio marito, che fra stanotte e stamattina avrà vomitato una decina di volte, e ora sono terrorizzata
 sono stata così male 3 settimane fa quando ogni volta che Matteo si muoveva mi veniva da vomitare e mi sentivo svenire...speriamo davvero di scamparla stavolta!
 sono stata così male 3 settimane fa quando ogni volta che Matteo si muoveva mi veniva da vomitare e mi sentivo svenire...speriamo davvero di scamparla stavolta!comunque stamattina immunoprofilassi e ora sono al lavoro, già stanchissima

Beata FRANCY che andrai in montagna...io avrei voluto fare qualcosa per l'ultimo - non montagna perchè mi sale lo stress al pensiero di comprare scarponi ecc - ma mi sa che non faremo nulla, con le spese della casa che si prospettano non è il caso, però mi dispiace perchè sarebbe l'ultima vacanzina solo noi 3

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
						Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11