GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 23:52

SuzieQ grazie!!!! Sei tanti positiva e mi contagi!!! :sorrisoo grazie!!!!

Nane giusto!!!! A parte che il prezzemolo fa andare via il latte... Dillo a tua suocera e non mangiarlo!!!! Oh ma sarai pur sempre a casa tua. E fatti fare le pulizie in casa e fatti tenere Chiara e tu dormi dirmi e riposa. E allatta e coccola Marco!!!! Stop.. Fai lavorare loro!!!! :hi hi hi hi

Gio è attaccato alla tetta. Fa delle faccette buffe e tanti sorrisoni. Peccato che se lo stacco piange... :che_dici

Notte dicembrine belle.... :ciaociao
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 dic 2010, 23:53

SuzieQ grazie!!!! Sei tanti positiva e mi contagi!!! :sorrisoo grazie!!!!

Nane giusto!!!! A parte che il prezzemolo fa andare via il latte... Dillo a tua suocera e non mangiarlo!!!! Oh ma sarai pur sempre a casa tua. E fatti fare le pulizie in casa e fatti tenere Chiara e tu dormi dirmi e riposa. E allatta e coccola Marco!!!! Stop.. Fai lavorare loro!!!! :hi hi hi hi

Gio è attaccato alla tetta. Fa delle faccette buffe e tanti sorrisoni. Peccato che se lo stacco piange... :che_dici

Notte dicembrine belle.... :ciaociao

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 17 dic 2010, 0:09

Ho tolto il mio ultimo ticker... Che tristess... :cuore
Però ho wuanin braccio il mio principe ranocchio ed è bellissimo!!!! Che personcina meravigliosa ho "costruito" in 40 settimane!!!! :emozionee

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 2:06

ola pupe, mi ero appena addormentata e paolo ha tossito per quasi un'ora... ora calmato lui, non riesco + a dormire :aargh
io mi sento strana, ma strana davvero, oltre all'influenza ho un dolore ai reni, insolito :perplesso chissa' :domanda mam magari qcs si stesse smuovendooooooo
anche io con l'attesa non sto messa molto bene, infatti non faccio altro che mangiare :martello :aargh
grillina ma non perdi neanche coauguli, non esce nulla di nulla? :incrocini
nane ci sono diverse forme virali con catarro e febbre altissima per un paio di gg, a questo punto che sia una di queste cosi sei vicina alla fine :incrocini
per il fatto che sei demoralizzata chi non lo sarebbe? pero' cerca di concentrarti sul cucciolo e non farti tanti se e tanti ma (senti chi parla la pianificatrice fatta persona :fischia )
nelletta inizio a :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 2:07

grillina ha scritto:Ho tolto il mio ultimo ticker... Che tristess... :cuore
Però ho wuanin braccio il mio principe ranocchio ed è bellissimo!!!! Che personcina meravigliosa ho "costruito" in 40 settimane!!!! :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 2:11

nane per la convivenza forzata spero non sia la prima volta, cosi sai gia' cosa aspettarti e dove andare a parare, fatti aiutare in casa, cerca di approfittare e non pensare!
onestamente io uscirei di senno, non so perche' ma stavolta in particolare dopo tanto stress e tanta preoccupazione (che ovviamente per loro non e' niente perche' tanto io mi risolvo da me e non lagno) sento di non poter sopportare niente e nessuno, so gia' che faro' danni con qualche scenetta isterica :ahaha

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 17 dic 2010, 8:07

buongiorno!!!!!!

ma qui si chiacchiera quando io nn ci sono???
e quando ci sono io nn c'è nessuno... :che_dici

che sto facendo secondo voi?
MUNGENDO!!!!
dalle 21 alle 9 circa le tette sono a riposo quindi il mattino ne tolgo sempre più di 100 adesso!

pietro mangia in media verso me 12, 3, 6 del mattino circa. così alle 7 mi trovo disoccupata, ma nn posso ronfarmela perchè alle 8 si sveglia diana e un giorno si e uno no arriva la colf.. che ultimamente continua a bigiare e per natale sta via tre settimane... come non averla.. :impiccata:

pietro dorme beatamente e a pancia in giù. preferisce qta posizione, sta tranquillo e non rigurgita. ovviamente gli viene permessa solo sotto nostra strettissssssima sorveglianza.

ho il terrazzo lievemente imbiancato, ma pare nn nevichi oggi, anzi, pare arrivi un gran bel sole!!! ma non oso uscire ugualmente con il piccolo. un freddo pazzesco!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 8:59

buongiornoooo!
mako io in genere chiacchiero da sola :ahaha vedi come sto messa...

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 9:11

buongiorno

nottata di contrazioncine doloretti e panza marmorea, ho dormito lo stesso :fischia
ma ho avuti un po' di risvegli e qualche attimo di paura, poi ho ceduto al sonno..quanto ne ho??

adesso sono in piedi e la pancia continua a irrigirsi, ma non voglio contare né quanto nè quando perché i doloretti non sono così forti, e poi NEVICA. Oggi direi che non se ne fa nulla, adesso mi impegno a far finire i dolori :ahaha

che freddo fa tra l'altro!?!? non oso portare fuori il cane :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 9:16

Buongiorno!

Nevica...e con il ghiaccio dei giorni scorsi sta pure attaccando....uffa io adoro la neve...e stare forzatamente dentro casa mi angoscia! :martello

Spes, come vanno i doloretti???? Aspettami eh?!?! :spiteful:

Per i suoceri non è la prima volta che mi tocca la convivenza forzata, ed è x questo che sono mooooolto preoccupata!

Mi si piantano sul divano da mattino a sera...il suocero non si alza se non quando è pronto in tavola e ci ritorna ancora prima che tutti abbiamo finito. Con Marco hanno atteggiamenti che io non sopporto (anche perchè parto già un po' prevenuta eh?!?!) insomma....con quello che sta succedendo in questi ultimi giorni temo pure io di regalare qualche scenetta isterica delle mie :fischia

Marco dorme ancora....ieri sera aveva 39,4! Speriamo oggi non gli salga....comunque si prospetta un bel week-end rinchiusi in casa :impiccata: :impiccata: non ce la posso fare.

Domenica monitoraggio.....mi sa che lascio Marco ai miei e dopo il monitoraggio vado con il socio a farmi un giretto....tempo permettendo visto che danno neve :impiccata: e sempre che non decida x l'induzione...uffa...che fare?!?!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 17 dic 2010, 9:18

A proposito....sono sveglia dalle 7.30 e Chiara non si è ancora mossa.....ho fatto anche colazione....che dite....mi preoccupo????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 9:25

buongiornooo
sarò stata l'emozione della visita andata bene ma da ieri mattina le mie tette sono incontenibili! Mi sarò cambiata 2000 volte!
Ieri tutto il pomeriggio a cambiare continuamente maglia e reggiseno perchè le coppette si inzuppavano, stamattina non vi dico in che condizioni ero io e il letto... ma c'è un modo per evitare questo disastro?
Io il latte già lo tiro ed oltre le coppette non ho proprio idea di cosa fare.
Avete qualche consiglio?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 9:27

Nane ha scritto:A proposito....sono sveglia dalle 7.30 e Chiara non si è ancora mossa.....ho fatto anche colazione....che dite....mi preoccupo????
hai pancia dura?
nemmeno schiaffeggiando la pnza risponde?

Io ho misurato 3 contrazioni ogni 3 minuti spaccati, durata 1 minuto. però poco dolore..
adesso mi sembra solo dura perennemente da 5 minuti. che balls.
se non ci fosse la neve sarei esaltata dai miei dolori

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 9:29

Nane ha scritto:A proposito....sono sveglia dalle 7.30 e Chiara non si è ancora mossa.....ho fatto anche colazione....che dite....mi preoccupo????
la mia si muoveva molto quando mi sdraiavo sul fianco si vede che le dava fastidio, tu hai una posizione in cui di solito la senti muovere di più? Prova a srdaiarti e cambia spesso posizione. sicuramente starà dormendo ... e così la svegli.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2010, 9:35

nane ma certo che ti aspetto!
mi sembra ottimo il programma di lasciare il cucciolo con i tuoi, anzi se possono venire falli venire anche oggi e fatti una bella passegiatina
per l'induzione non saprei, non lo so neanche io :buuu
per i movimenti io provo pancia in su che non gli piace, cioccolato che funziona sempre e poi ho visto le ostetriche che cercando di spostare tutta la pancia per svegliarli
daily succedeva anche a me, io mettevo + coppette ma non tamponavo abbastanza, pero' e' anche vero che io non me lo tiravo per nulla
suzie... saranno le preparatorie? :incrocini

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 9:38

spes è diventata una situazione imbarazzante ieri pomeriggio c'erano i miei cognati e menomale che avevo il maglione nero e non si è notato nulla ... ma ero tutta bagnata, i reggiseni per l'allattamento che ho preso non mi bastano con tutti questi cambi!

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 dic 2010, 9:49

ragazze avevo fatto la lista nascita ... ero un pò scettica ... accidenti mi hanno regalato quasi tutto! Io non la volevo fare, ed infatti non l'ho detto a nessuno, ma mia suocera ha insistito e beh l'unica cosa giusta che ha fatto finora! L'ha sbandierata ai 4 venti. Mancano solo alcune cosine, tipo il passeggino leggero ma le cose essenziali come sterilizzatore, scaldabiberon, seggiolone, box ... sono già stati presi :clap

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 17 dic 2010, 9:51

buongiorno care..passo per un saluto al volo...
qui l'inquilino è ancora in posizione, ieri giretto all'ospedale..per il dubbio di rottura alta del sacco...ma alla fine nulla di chè, collo morbido e un pò accorciato, dilatazione 1 dito...e me ne sono tornata a casa dal mio principino!
oggi niente contrazioni e il bambino si muove meno...ma boh...ora mi vado a divanizzare, vedrete che ricomincia le danze...ormai conosco il merlo!

sono felice per chi di voi ha sfornato....eeeee brave mamme!!!

scappo dal mio divano....anche perchè a breve viene un mio collega a trovarmi...e già non ho voglia...poi aver stò qui che è un polemico per casa.....alè!!!

vi mando un bacino a tutte e una carezzina ai tatini nuovi!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 9:55

Spes, che ne so, qua mi sembra una contrazione unica. senza pause. Ma senza dolore eccessivo.
Speriamo stia facendo un buon lavoro laggiù. :incrocini

DailyCandy, io non saprei aiutarti...a logica mi viene da dire tirane più che puoi, ma poi continueresti a produrne a volontà :perplesso

Io di reggiseni di allattamento ne ho 2 soli...uno tra l'altro non ricordo nemmeno dove l'ho messo :perplesso sentendo te mi sa che sono pochi :domanda

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 17 dic 2010, 9:56

ciao marlener!!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”