GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 22:22

mi è sparito facebook!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 22:23

sara33 ha scritto:stacco
buona notte :bacio :bacio :incrocini
:bacio :bacio
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 dic 2010, 22:24

sara33 ha scritto:stacco
buona notte :bacio :bacio :incrocini

:bacio :bacio
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 dic 2010, 22:24

cianci ha scritto:mi è sparito facebook!
nn funziona nemmeno a me

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 16 dic 2010, 22:42

ciao ragazze!!
cianci :coccola per i tuoi esami!!! nell'ottica del bicchiere mezzo pieno: una volta riorganizzata la tua dieta starai meglio! la mia amica celiaca fa tutto: esce con noi, va ai campi estivi con i ragazzi, è stata in polonia e terrasanta... e con il suo fidanzato ha fatto un corso di cucina per celiachi... insomma, quello che voglio dirti è che puoi avere una vita normale! e poi ormai è molto diffusa, quindi anche i ristoratori sono preparati!!!

oggi sono stata da GAP, in duomo... che spettacolo ragazze!!! e ha un sacco di cose anche per i nani... marco gli ha preso una giacca fantastica!!! e per le fan di tutoni e c. ne ho visti un sacco!!!io invece mi sono contenuta e ho preso solo un paio di simil-pantofole a forma di zampa e un body con la scritta "i love mum" :emozionee peccato (o per fortuna) ho fatto una corsa in pausa pranzo... altrimenti mi sa che mi tagliavano la carta di credito :fischia
piccola quando aprirà al fiordaliso, diventerà un luogo di perdizione, vedrai!!!
negli arretrati ho letto del brivido provato a rimontare in sella dopo la gravidanza... unico!!! è stata forse la cosa che mi è mancata di più (anche perchè essendo toxo-immune non mi sono privata di molto :fischia ) e quando sono risalita sul mio scooter è stata una sensazione unica, un senso di potere misto a libertà che ha portato la mia adrenalina alle stelle!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 22:43

Passo per un saluto.
Anche a me FB non si carica.

Dario si lamenta già :che_dici mi conviene buttarmi a letto a dormire quest'oretta prima del can can... domani ho lezione la mattina, poi gioco motricità e poi lavoro. :impiccata:
E ho spedito adesso una roba di lavoro... e vado a letto a leggere una tesi. Non ce la posso fare :impiccata: :impiccata:

Vado, ma prima... camomilla :spiteful: :incrocini

Baci a tutte e buona notte :bacio :incrocini :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 dic 2010, 22:46

stacco anche io notte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 22:50

iGrats: GAP!!!! Me n'ero scordata!!! Oddio, domani sono a Milano... "Signore, dammi la forza di non correre in Duomo e spendere i miei risparmi da Gap! Ti prego Signore, dovrò già spenderli per le camomille da buttare la mattina seguente" :ahah :ahah :ahah

Cianci: dimenticavo di dirti che ormai è prassi ai pranzi di matrimonio indicare, nella disposizione dei tavoli, dove siederanno i celiaci e discutere il loro menù prima. L'ho fatto anch'io con mia cugina ed ero in un posto assolutamente disorganizzato per questo genere di cose. Ma hanno avuto questa accortezza e lei ha potuto abbuffarsi beatamente! :ok E i ristoranti sono sempre più organizzati. In via Farini c'è una bellissima pizzeria tutta bio e senza glutine :ok Vedrai che prenderai la mano.
Per i bimbi: già ridurre il consumo di glutine in casa li aiuterà in ogni caso. Probabilmente mangiando tu molto glutine (dato che non mangi verdure :sberla: ) ti sei saturata... e non sarà una forma violenta dato che è successo in età adulta. Mia cugina l'ha scoperto che era una ragazzina. Vedrai vedrai che è meno terribile di quanto credi. Resta una menata, e su questo non ci piove :che_dici :coccola
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 23:03

Pottini ha scritto:iGrats: GAP!!!! Me n'ero scordata!!! Oddio, domani sono a Milano... "Signore, dammi la forza di non correre in Duomo e spendere i miei risparmi da Gap! Ti prego Signore, dovrò già spenderli per le camomille da buttare la mattina seguente" :ahah :ahah :ahah

Cianci: dimenticavo di dirti che ormai è prassi ai pranzi di matrimonio indicare, nella disposizione dei tavoli, dove siederanno i celiaci e discutere il loro menù prima. L'ho fatto anch'io con mia cugina ed ero in un posto assolutamente disorganizzato per questo genere di cose. Ma hanno avuto questa accortezza e lei ha potuto abbuffarsi beatamente! :ok E i ristoranti sono sempre più organizzati. In via Farini c'è una bellissima pizzeria tutta bio e senza glutine :ok Vedrai che prenderai la mano.
Per i bimbi: già ridurre il consumo di glutine in casa li aiuterà in ogni caso. Probabilmente mangiando tu molto glutine (dato che non mangi verdure :sberla: ) ti sei saturata... e non sarà una forma violenta dato che è successo in età adulta. Mia cugina l'ha scoperto che era una ragazzina. Vedrai vedrai che è meno terribile di quanto credi. Resta una menata, e su questo non ci piove :che_dici :coccola
sei un tesoro! :emozionee :emozionee :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 23:06

iGrats ha scritto:ciao ragazze!!
cianci :coccola per i tuoi esami!!! nell'ottica del bicchiere mezzo pieno: una volta riorganizzata la tua dieta starai meglio! la mia amica celiaca fa tutto: esce con noi, va ai campi estivi con i ragazzi, è stata in polonia e terrasanta... e con il suo fidanzato ha fatto un corso di cucina per celiachi... insomma, quello che voglio dirti è che puoi avere una vita normale! e poi ormai è molto diffusa, quindi anche i ristoratori sono preparati!!!

oggi sono stata da GAP, in duomo... che spettacolo ragazze!!! e ha un sacco di cose anche per i nani... marco gli ha preso una giacca fantastica!!! e per le fan di tutoni e c. ne ho visti un sacco!!!io invece mi sono contenuta e ho preso solo un paio di simil-pantofole a forma di zampa e un body con la scritta "i love mum" :emozionee peccato (o per fortuna) ho fatto una corsa in pausa pranzo... altrimenti mi sa che mi tagliavano la carta di credito :fischia
piccola quando aprirà al fiordaliso, diventerà un luogo di perdizione, vedrai!!!
negli arretrati ho letto del brivido provato a rimontare in sella dopo la gravidanza... unico!!! è stata forse la cosa che mi è mancata di più (anche perchè essendo toxo-immune non mi sono privata di molto :fischia ) e quando sono risalita sul mio scooter è stata una sensazione unica, un senso di potere misto a libertà che ha portato la mia adrenalina alle stelle!!!
grazie :emozionee
devo informarmi..ho paura e basta ora..a parte che leggevo anche su internet che con tutti gli altri esami negativi (come nel mio caso) e solo quello positivo, potrebbe esser colon irritabile... :che_dici
ora io son nelle mani della gastroenterologa..per la serie...sai che buone mani!mi sa che me ne cerco uno esperto in celiachia!

che dite?

oddio...cosè GAP??? POTTI DEVi darmi lezioni di fashion oltre che di inglese ... :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 23:11

potti..che voglia che ho di sbaciucchiare dadi..ho ancora la morbidezza sotto le labbra :emozionee

iGrats
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da iGrats » 16 dic 2010, 23:15

potti... spero che le tue preghiere vengano esaudite... è un vero luogo di perdizione :ahah :ahah :ahah

ora stacco anch'io... notte!!!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 23:36

:buuu HO FATTO IL BONIFICO MA LA CAUSALE ERA TROPPO LUNGA E MI HA TAGLIATO "BUON NATALE DAGLI APRILINI 2010 " :buuu ...mettendo anche progetto n'na era troppo ...va be'..tanto la frase è comunque uguale per tutte :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 16 dic 2010, 23:50

sono sola..per cui.. :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
vado

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 17 dic 2010, 8:05

Buongiorno :che_dici

Come volevasi dimostrare, dalla 1,30 in poi sveglio ogni ora. :impiccata:
Faccio colazione, e poi mi avventuro in università sotto la neve.

Sono a dir poco demoralizzata. :buuu

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 8:29

Pottini ha scritto:Buongiorno :che_dici

Come volevasi dimostrare, dalla 1,30 in poi sveglio ogni ora. :impiccata:
Faccio colazione, e poi mi avventuro in università sotto la neve.

Sono a dir poco demoralizzata. :buuu
Potti :coccola non demoralizzarti !! vedi che vanno a caso? cosma stanotte all'1 era tutto goduto della camomilla ma perchè c'era il socio forse :che_dici e l'ho rivisto alle 6 per biberon (ormai alle 6 è fisso il risveglio)Il perchè non lo so. DUe notti prima tetta e solo tetta e tremila risvegli.
l'unica cosa che puoi provare, ma so che non ti va è il latte artificiale la notte.

con noi è l'unica cosa che funzioni quando proprio non sta nel lettino se non mezz'ora.

non so cos'altro consigliarti.... :perplesso perchè le avete fatte tutte e anche di più !
siete bravissimi !

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2010, 8:36

volevo chiedervi un'informazione: ho comprato gli omo al pesce. MA sono tutti con verdure! :urka
io mai usati gli omo con gioele ma con cosma voglio prima farglieli provare così visto che è difficile di gusti al primo impatto. però sono tutti con 'ste verdure..voi ne avete trovati senza?
altrimenti passo al fresco. Voi come fate? fresco o omo? i lio di pesce non ci sono vero? (gli omogeneizzati mi fanno :x: )

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 8:41

buongiorno bellezze :sorrisoo :sorrisoo

non sorrido per la notte :che_dici ma perchè son con voi :-D

dovevo andare a Lecco, ma causa neve sto in casa.... sta settimana mi saltano tutti i programmi
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 8:44

cianci ha scritto:volevo chiedervi un'informazione: ho comprato gli omo al pesce. MA sono tutti con verdure! :urka
io mai usati gli omo con gioele ma con cosma voglio prima farglieli provare così visto che è difficile di gusti al primo impatto. però sono tutti con 'ste verdure..voi ne avete trovati senza?
altrimenti passo al fresco. Voi come fate? fresco o omo? i lio di pesce non ci sono vero? (gli omogeneizzati mi fanno :x: )
solo con verdure
io gliene do qualcuno per iniziare poi passo al fresco
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 17 dic 2010, 8:47

Cianci per la celiachia condivido Igrat e Potti: cugino di marito è celiaco e dopo un inizio di adattamento non ha più avuto problemi nè di salute nè di cosa e dove mangiare.... tra l'altro ha girato il mondo, adesso vive in Belgio :ok
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”