tanto per sdrammatizzare e farti capire che non sei la sola sulla via della perdizione e del peccato..io da quando ho cosma ho detto c...zo , cosa mai detta e sempre odiata !!Pottini ha scritto:Buonasera.
Per darvi un'idea di come sono ridotta vi dico solo che Dario mi ha fatta bestemmiare 2 volte. E vi giuro è una cosa che odio e aborro e condanno. Ma ero talmente nevrastenica che tra tutte le parolacce c'è scappato un "cristo" e un'altra che non voglio nemmeno pensare.![]()
![]()
![]()
Stanotte ha dormito bene ma stamattina era tutto rognoso, forse assonnato. Provo a farlo dormire e... scenate! 40 minuti per farlo dormire. Continuava a stropicciarsi, piangere, grattarsi le orecchie. Tutto a occhi chiusi. Poi finalmente crolla e dopo 30 minuti mi tocca svegliarlo per andare in piscina!Vi giuro che avrei voluto saltare...
Arrivati è nervosetto, lezione benissimo e poi... una frigna unica. Avevamo il pranzo con tutte e Cianci può testimoniare: è stato una lagna unica. Ho fatto di tutto per farlo addormentare ma nulla, non mollava. Allora mi dico "be', stai sveglio dormi poi". Comunque noiosissimo, con crisi di pianto isterico ogni tanto. Dopo 2 ore così (col pranzo di traverso, e cara grazia che almeno Cianci mi ha dato un po' il cambiovisto che "Cosma il terribile" dormiva
![]()
) lo metto in macchina e crolla. Mi dico "lo porto da mia mamma, così lo piazzo nel lettino e si fa una bella tirata che ne ha proprio bisogno". Ma arrivati da mia mamma lo appoggio nel letto ed è un grillo!
Lo ricullo per 20 minuti
ma poi davvero non ne posso più!!! Lo rivesto e me lo rimetto in macchina per farlo riaddormentare, dato che dopo tutto quello show aveva dormito in tutto 10 MINUTI!!!!
![]()
Ma nulla, mezz'ora in macchina e lui occhi sbarrati. Allora mi rassegno, faccio 2 commissioni al volo con lui a traino e lo riporto da mia mamma. Sono fuggita al lavoro per non strozzarlo con le mie mani.
Grazie a tutto questo bello show ha sballato tutti i pisolini e stanotte sarà pronto a una serie di giri di valzer! Ormai ho capito che l'unico modo per far andare discretamente la notte è fare pisoli super mega iper regolari... figuriamoci!
Vi giuro, sono ISTERICA! Anche perché DORMIVA! E continuo a pensare che se fossi andata diretta a fare le mie commissioni avrebbe dormito nell'ovetto e io avrei fatto tutto!!! E invece, per farlo stare più comodo...![]()
Scusate, so che solo voi mi potete capire e avevo bisogno di sfogarmi e... confessarmi. Non tollero il fatto di essere sbottata e aver bestemmiato. Ve lo giuro è la cosa che mi dà più fastidio.
Poi continuo a pensare al ragazzo che abbiamo visto oggi in piscina (probabilmente spastico) per dirmi "ma che ti frega! ma cara grazia che hai un bimbo sano e sveglio!", perché lo so che non vale la pena arrabbiarsi per cose così. Ma so anche che mi capite e che quanto ti toglono dalla grazia di Dio... sono davvero capaci di mandarti ai matti!!!
chiediamo un colloquio con le maestre e poi uno col vescovo :ahah
potti tesoro sdrammatizzo perchè ti capisco bene, perchè siamo stanche, perchè ci piacerebbe fare qualcosa di diverso, ogni tanto, senza che poi sballi tutto e diventiamo pazze, perchè abbiamo voglia di stare un po' tranquille! insomma, stai tranquilla, è normale e ti capisco più che bene.