GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI NEL NOSTRO GRUPPO C'E' PAPY EDU..E HO DETTO TUTTO!
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Re: OTTOBRINI NEL NOSTRO GRUPPO C'E' PAPY EDU..E HO DETTO TUTTO!
GIADINA grazie.. sì stamattina è stata una doccia fredda, per fortuna che per una volta mi ha avvertita quasi subito... sto aspettando che si connetta a skype per rivederlo.. ha un sacco paura...
a Chiara
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

CIAO E' ANCORA APERTO IL POST?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

GIADINA A PROPOSITO DI PESO E ALTEZZA IO NON MI LAMENTO E IN FONDO UN PO' DI PANCETTA NON è POI COSI' MALE ANCHE SE L'OMBELICO E' RIMASTO STRANO........
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ALLORA L'ALTRA SERA HO DATO 10 GOCCE DI TIGLIO A MATTIA NEL LATTE NE HA BEVUTO SOLO MEZZO ... A PARTE CHE DA SAPORE AL LATTE E POI HA ANCHE UN PO' DI ALCOOL STA DI FATTO CHE NON HA MAI DORMITO TUTTA NOTTE NERVOSISSIMO..............FORSE E' STATO UN CASO MA NON GLIELO DO' PIU'.
- sara@
- Master~GolGirl®

Io mi sono collegata apposta,infatti ti ho pensata subito!!!!Audrey 78 ha scritto: Passavo per rassicurare chi magari si è preoccupato per noi.. per fortuna Ale mi ha tel stamattina e sta bene.. però che paura eper il maresciallo Paladini e la sua famiglia.. non ci sono parole..
![]()
per gli altri 3 ragazzi feriti
Immagino che spavento...e mi immagino anche lo strazio della famiglia Paladini...sono cose terribili.
Tu cerca di star serena,per quanto sia possibile
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao Emma!
Allora non funziona nemmeno il tiglio....
Allora non funziona nemmeno il tiglio....
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- emma0804
- Expert~GolGirl®

per me noooooooo uff!
allora mi hanno detto che puo' essere il latte crescita ad agitarlo a causa dei minerali che ci buttano dentro.
quindi ho preso il latte normale lo diluisco con acqua e mi hanno consiglato il nidex, qualcuna di voi lo usa?
ciao sara
allora mi hanno detto che puo' essere il latte crescita ad agitarlo a causa dei minerali che ci buttano dentro.
quindi ho preso il latte normale lo diluisco con acqua e mi hanno consiglato il nidex, qualcuna di voi lo usa?
ciao sara
- sara@
- Master~GolGirl®

Emma cosa sarebbe il nidex?
Ma era la prima volta che gli davi il latte di crescita? Perchè se glielo hai dato altre volte e non ha avuto problemi,allora direi che a "disturbarlo" è stato proprio il tiglio...ma chi te l'aveva consigliato?
Ma era la prima volta che gli davi il latte di crescita? Perchè se glielo hai dato altre volte e non ha avuto problemi,allora direi che a "disturbarlo" è stato proprio il tiglio...ma chi te l'aveva consigliato?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

il tiglio una mia amica erborista...
Mattia non ha mai e dico mai fatto una notte filata.....
il nidex è una polvere (maltodestrina) che serve a rendere il latte piu' dolce e piu' digeribile.
voi come lo date il latte al piccolo?
Mattia non ha mai e dico mai fatto una notte filata.....
il nidex è una polvere (maltodestrina) che serve a rendere il latte piu' dolce e piu' digeribile.
voi come lo date il latte al piccolo?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

riciao devo passare il pc al socio che ha addormentato pupi da solo.........miracolo! un bacio sara buona domenica
- sara@
- Master~GolGirl®

Non credo di essere la più adatta a parlar di latte....Amedeo ormai non lo beve quasi più
,riesco solo a darglielo in versione "pappa lattea",di bibe e latte "liscio" non ne vuol più sapere ormai da mesi...comunque la mia ped mi aveva detto che,dopo l'anno,potevo dargli tranquillamente il latte normale.
- sara@
- Master~GolGirl®

Mi sa che mi vado a coricare un pò anch'io...se riesco passo più tardi,altrimenti BUONA DOMENICA a tutti
!
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buon pomeriggio!
qui continua a piovere...
siamo tornati da poco dal MINI RADUNO!
che bello! mi ha fatto troppo piacere rivederli! kenny è bellissimo, un cerbiattino
leonardo è il bambino più buono del mondo e somiglia tantissimo a tommaso! alice è fortissima, una donnina a tutti gli effetti, quando si pulisce la boccuccia mi fa sciogliere!
abbiamo anche mangiato benissimo!
peccato solo per questo tempaccio...
qui continua a piovere...
siamo tornati da poco dal MINI RADUNO!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- silmas
- Active~GolGirl®

ciao mammine!!!!
AUDREY che colpo! ti ho pensata tantissimo...mi spiace tanto per quel maresciallo. Anche io ho amici che vanno spesso in missione e sto sempre in apprensione...anch quando non conosco nessuno un poensiero va sempre a quei ragazzi! Saluta il marito.
EMMA caspita se il tiglio lo ha innervosito il tuo bel pupo....immagino se lo usassi con Gaia che si sveglia sempre tre-quattro volte per notte, rischierei davvero la nottata in bianco!
vabbè torno a lavorare...anche oggi qui! Gaia è a casetta col papino...stasera invece abbiamo una cena, una amica compie gli anni e ci ha invitati al ristorante
AUDREY che colpo! ti ho pensata tantissimo...mi spiace tanto per quel maresciallo. Anche io ho amici che vanno spesso in missione e sto sempre in apprensione...anch quando non conosco nessuno un poensiero va sempre a quei ragazzi! Saluta il marito.
EMMA caspita se il tiglio lo ha innervosito il tuo bel pupo....immagino se lo usassi con Gaia che si sveglia sempre tre-quattro volte per notte, rischierei davvero la nottata in bianco!
vabbè torno a lavorare...anche oggi qui! Gaia è a casetta col papino...stasera invece abbiamo una cena, una amica compie gli anni e ci ha invitati al ristorante
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- pine
- Expert~GolGirl®

un pensiero a queste famiglieAudrey 78 ha scritto: Passavo per rassicurare chi magari si è preoccupato per noi.. per fortuna Ale mi ha tel stamattina e sta bene.. però che paura eper il maresciallo Paladini e la sua famiglia.. non ci sono parole..
![]()
per gli altri 3 ragazzi feriti
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

SILMAS grazie.. sono qui in attesa che si colleghi a skype.. che ansia.. uffiiii voglio che torni a casa..
Martina ha tirato giù tutta la libreria.. cioè tutti i libri..
Martina ha tirato giù tutta la libreria.. cioè tutti i libri..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mamma mia ho sentito ora dell'attentato, sono corsa qui a leggere
misono venuti i brividi per fortuna audrey ti ha dato subito notizie
misono venuti i brividi per fortuna audrey ti ha dato subito notizie
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Audrey 78
- Original~GolGirl®

Sì grazie POLLON.. sto ancora aspettando che si colleghi per farci un saluto con skype ma là è quasi mezzanotte e comincio a pensare che sia tr stanco dalla pesantezza della giornata per collegarsi.. uff.. non riesco a scacciare l'ansia.. scusate.. ci sono persone che stanno peggio di me
e non è giusto che mi lamenti..
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

l'importate è che si comunque tutto a posto per tuo marito...
mamma mia mi è venuta l'ansia avevano detto sposato con una bimba piccola non avevo il coraggio di parire il forum
per il futuro
mamma mia mi è venuta l'ansia avevano detto sposato con una bimba piccola non avevo il coraggio di parire il forum
per il futuro
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

mini raduno ottobrini andato alla grandissima peccato per il tempo che ha
fatto veramente ma veramente schifo
tommasone è sempre piu' bello e c'ha il 23 di piede!!
Alice è una piccola donnina tutta perfettina mi fa morire si puliva la bocca e mostrava le scarpette
Kenny occhi da cerbiattone farà sfracelli da grande
panza piena divertiti e pieni di regali
speriamo di rivederci presto magari anche con qualcun altro, il vero spirito delle ottobrine è questo

fatto veramente ma veramente schifo
tommasone è sempre piu' bello e c'ha il 23 di piede!!
Alice è una piccola donnina tutta perfettina mi fa morire si puliva la bocca e mostrava le scarpette
Kenny occhi da cerbiattone farà sfracelli da grande
panza piena divertiti e pieni di regali
speriamo di rivederci presto magari anche con qualcun altro, il vero spirito delle ottobrine è questo