GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 15:19

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Per le dietoline:
Cocci bella la dieta con la nutella!!!
Ragg ma come ti ha tolto dei biscotti?!?! Ma se stai procedendo bene :domanda
Dream :martello alla bilancia, magari è difettata...
Pata ma anche tu allatti ancora?
Mais eh no, così non si fa!!! :nonono: :sberla: Addirittura implorare il marito...

(scherzo eh!! :bacio )

Forza comunque, continuate così!!!
No tesoro, mi è finito in maniera naturale a fine agosto.... non ho neppure sofferto....
Beh, meglio... Ma posso chiederti/vi che alimenti hanno tolto o ridotto nella vostra dieta?
Quando allattavo mi ha tolto solo la cioccolata (la scusa delle colichette), ma appena ho smesso mi ha ridotto drasticamente pane e pasta (pane, pane, pane.....). Il latte le ho chiesto di lasciarlo perchè se alla mattina non faccio il zuppone di latte e caffè non parto.... :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 15:26

maisetapioca ha scritto:RAGG no no, io non la mollo la dieta :ok
Confermo..nemmono io la mollo, certo se decide di lasciarmi lei io non posso mica legarla... :hi hi hi hi :buuu
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2010, 15:28

Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:RAGG no no, io non la mollo la dieta :ok
Confermo..nemmono io la mollo, certo se decide di lasciarmi lei io non posso mica legarla... :hi hi hi hi :buuu
:ahaha :ahaha
Forza forza! Domani mattina ci stupirete tutte!!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2010, 15:30

Patatrak69 ha scritto:Belle donne ho appena avuto una notizia spettacolare!!!

Una mia amica carissima, compagna di malattia (solo che le sue cure sono state più pesanti quindi non può avere figli :cuore ) mi ha appena telefonato: le hanno appena assegnato due gemelle vietnamite di otto mesi.... Non stava più nella pelle e anche io sono strafelice!!!
Volevo condividere questo momento con voi :cuore :cuore :cuore
che notizia meravigliosa...speriamo facciano veloci con le pratiche e possa andare subito a prenderle!!!!!!!!!!!! :yeee
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2010, 15:31

Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Mais eh no, così non si fa!!! :nonono: :sberla: Addirittura implorare il marito...

No tesoro, mi è finito in maniera naturale a fine agosto.... non ho neppure sofferto....
Beh, meglio... Ma posso chiederti/vi che alimenti hanno tolto o ridotto nella vostra dieta?
Quando allattavo mi ha tolto solo la cioccolata (la scusa delle colichette), ma appena ho smesso mi ha ridotto drasticamente pane e pasta (pane, pane, pane.....). Il latte le ho chiesto di lasciarlo perchè se alla mattina non faccio il zuppone di latte e caffè non parto.... :ahaha
Vedi i gusti diversi, a me il latte non piace!! Lo bevo solo se c'è tanto tanto tanto miele!!
Anche io adoro il pane ma, non so perché, da quando sono sposata ne mangio pochissimo... mentre la pasta... che duro rinunciare!

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2010, 15:32

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

io ho tutto...ma tutto pesato e ridotto...tipo pasta 60gr, pane 70 gr, al mattino 50 gr di cereali o 5 fette biscottate...ma conta che ho molto proprio perchè allatto sennò sarebbe meno
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 dic 2010, 15:47

ragazze, vi ho lette, sono in pari ma mannaggia a me, tra pulire i bagni e preparare la cena è già ora di uscire per andare dai bimbi!
e stasera sono in centro ad un incontro di presidenti di nido per vedere come muoverci contro la commissario straordinario del comune di bologna che sta facendo tagli ai servizi scolastici.. :bomba :bomba :bomba
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 dic 2010, 15:50

david copperfield: domani vado in biblio, da internet pare disponibile ma non capisco se è adattato per ragazzi o no
comunque in un modo o nell'altro, lo trovo, appena finisco l'ldm che son oltre metà mi unisco a voi
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2010, 15:52

Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

Una mia amica carissima, compagna di malattia (solo che le sue cure sono state più pesanti quindi non può avere figli :cuore ) mi ha appena telefonato: le hanno appena assegnato due gemelle vietnamite di otto mesi.... Non stava più nella pelle e anche io sono strafelice!!!
Che bello che bello che bello!!!! :-D :-D :-D
Sono proprio felice per la tua amica!!! :-D :-D
Ora cosa fa? Devono andare a prenderle o arrivano loro con Babbo Natale (che regalone quest'anno!!!)?
Dovrebbero partire fra un paio di mesi... nei prossimi giorni sarà più precisa,.. anche perchè volevo fosse lei a battezzare Matilde
Forse mi sono persa la risposta: quand'è il battesimo?
Davvero così tanto tempo, due mesi sono molti... ai miei amici il bimbo era arrivato a casa nel giro di una settimana da quando li avevano chiamati! Però loro avevano fatto l'adozione nazionale, forse i tempi sono diversi

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 15:55

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

Ora cosa fa? Devono andare a prenderle o arrivano loro con Babbo Natale (che regalone quest'anno!!!)?
Dovrebbero partire fra un paio di mesi... nei prossimi giorni sarà più precisa,.. anche perchè volevo fosse lei a battezzare Matilde
Davvero così tanto tempo, due mesi sono molti... ai miei amici il bimbo era arrivato a casa nel giro di una settimana da quando li avevano chiamati! Però loro avevano fatto l'adozione nazionale, forse i tempi sono diversi
Fiori credo proprio dipenda dal fatto che è un'adozione internazionale...due nostri amici hanno avuo la conferma a pasqua ma sono partiti solo a settembre per andare a prenderli...burocrazia del cavolo :impiccata:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2010, 15:58

Fioriblu ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:

due mesi non son niente...una mia amica dall'etiopia ha aspettato 7 mesi
Immagine

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 dic 2010, 15:59

Caspita!!! Che tempi eterni!!!
I miei amici sono stati proprio fortunati!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 dic 2010, 17:00

:incrocini a tutte per la pesata di domani!

pata :clap che bella la notizia dei tuoi amici..il discorso adozioni deve essere davvero complicato e ogni coppia ha un iter a se'.

per il resto...fiori mia mamma si sente in dovere di invitare chi l'ha invitata e non ha voglia di cucinare...quindi "taglia la testa al toro" e si autoesclude dalle feste.. :impiccata:

per anna e la crescita capelli...anche con le mie e' un disastro :x: in quello hanno proprio preso da me..(che oltretutto ultimamente sto diventando di un grigio... :impiccata: ) :buuu

domani vi dico come e' andata la cena aziendale e qual'era il menu' super chiccoso e super "al risparmio" (nel senso che le porzioni non saran certo quelle di una trattoria... :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 dic 2010, 18:43

Ciao bellesse!

Oggi sono reduce dal colloquio con le maestre alla materna di Elisa :sorrisoo durato ben 30 secondi :urka nei quali mi hanno detto che con me è pure inutile che ci parlano, che Elisa è bravissima e che posso tranquillamente iscriverla per l'anno prossimo alle elementari (nonostante sia di febbraio) e che è il secondo caso in 40 anni di servizio che davano questo consiglio a una mamma :hi hi hi hi
Sono orgogliona :emozionee :emozionee :emozionee

Voi come siete messe a regali di natale? Io ho già fatto tutto! :fischia Hanno scritto una letterina a testa, chiedendo varie cose. Alla fine saranno accontentate all'incirca al 50%...fra regalo nostro, dei nonni e delle zie :hi hi hi hi

Noi regaliamo ad Elisa il CANE MAGIC e ad Aurora MANNY TUTTOFARE
I miei suoceri ad Elisa la GELATERIA DI HELLO KITTY e ad Au il gioco in scatola HOTEL
Mia sorella ad Eli il MICROFONO DELLE WINX e ad Au il DIARIO DELLE WINX
I miei genitori (che hanno deciso di regalare l'iscrizione a ginnastica ritmica, ma è più un regalo a me :ahaha :spiteful: ) regaleranno ad entrambe il gioco TWISTER.
Con mia cognata invece abbiamo fatto un accordo: visto che già riceveranno tanti regali e visto che a breve hanno i compleanni, le abbiamo chiesto di aggiungere l'importo che avrebbe speso ora a quello per il regalo di compleanno e fare quindi qualcosa di sostanzioso ai compleanni :thank_you: e amen!

Troppa roba comunque??? :perplesso che dite? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 dic 2010, 18:50

Poi ho dimenticato sempre di dirvi...ma voi avete visto che ha "aperto" il sito italiano di AMAZON? :-D Ha tutti i libri in offerta al 30% di sconto e spedizione gratuita :sorrisoo

Io giusto ieri ho fatto un ordine :fischia
Ho preso l'ultimo di Camilleri, HV3, i primi due libri di una serie di cui ho letto il terzo (senza sapere che era una serie :che_dici ) che mi è piaciuto...per carità libri carini ma senza pretese...di quelli che leggi quando non vuoi impegnarti troppo :hi hi hi hi L'autrice è Federica Bosco.
Poi ho preso Possessione (ma arriva a gennaio, giusto in tempo per leggerlo come LDM :fischia :hi hi hi hi ) e poi ho ordinato il DVD del film APPUNTAMENTO SOTTO IL LETTO, un film vecchissimo che so praticamente a memoria e che adoro da matti e non vedo l'ora di farlo vedere alle mie bimbe!!! :clap
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 16 dic 2010, 18:53

raggetto ha scritto:
mimì ha scritto:A me Pescara fa skifo :hi hi hi hi

noooooooooo, non mi dire.
Ebbene sì :ahaha

Cioè, io sono una montanara...le città di mare non mi fanno impazzire di per sè. Ma quello che non mi attira in città come Pescara è la carenza di "storia", i palazzoni moderni l'assenza di luoghi caratteristici. Adoro le città d'arte ricche di storia invece :cuore
I LOVE AQ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 19:09

Mamma mia sono finalmente di ritorno....

MIMI ho appena fini to di comprare i regali di Natale:
Figli di mio fratello (già presi qualche giorno fa)
a lei (3 anni) scatola di miniprincipesse disney
a lui (3anni) pistola di Buzz Lightyear

Figlie di mio cognato
la più grande (9 anni) il diario magico delle Winx (penso che sia quello che hai preso tu)
alla sorella piccola (5 anni) kit di perline per fare i braccialetti)

Figlie di mia cognata
una di 4 l'altra di due: sapientino Hello Kitty e Principesse

Adulti niente, siamo in piana austerity, solo il caldendario delle bambine e dei bambini...

No non sapevo di Amazon :bacio grazie per la dritta!!

Complimenti per la picci Elisa... ma con una mamma così!!!! :congratulations:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 19:20

CANCE sul nostro blog ho messo illo tempore una ricetta di un arrosto all'arancia che è squisito, si fa da sè e lo pui preparare con netto anticipo

E' sempre un successone...

o anche un filetto/polpettone in crosta...

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 dic 2010, 21:16

Patatrak69 ha scritto:
ily ha scritto:io domani dopo il lavoro penso che andrò a prendere i regali x i bimbi di alcune coppia di amici (in tutto 5 pupi) e quest'anno vorrei risparmiare (tipo max 10 euro a regalo) per cui mi sa che andrò in libreria.
così ne approfitto x cercare un'edizione economica di david copperfield.
quella più economica costa 16euri :buuu :buuu
infatti...ho visto!!! l'ho preso (oscar mondadori), ma temo già che me ne pentirò!!! prima o poi dovrò lanciarmi ad acquistare su internet (ibs o simili) almeno risparmio un pò
Patatrak69 ha scritto:
ily ha scritto:complimeti Raggetto x il dimagrimento :yeee
io ultimamente ho preso 1 kg...quindi sono a +5 kg da prima della panza :urka per cui da ieri ho eliminato il pane in mensa a pranzo (come facevo un tempo) non sarà un gran rispormio di calorie, ma intanto è un inizio...
il miglior modo per portare a buon fine qualcosa è cominciare...
come sei saggia :sorrisoo io invece mi demoralizzo tutte le volte che vedo la bilancia...il problema è che mi piace mangiare c'è poco da fare.... :fischia
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 16 dic 2010, 21:19

Dream78 ha scritto: ILY: posso andare pure io col tuo socio???...io adoro sciare e son anni che non vado...e pure quest'anno niente da fare, tra settimana bianca e maldive si è scelto per la seconda quindi si va al prossimo anno!
ok,io però vado alle maldive con il tuo :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”