GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
- barby74
- Expert~GolGirl®

Re: Ottobrina(08)pensa al Natale:ci sono albero e presepe da preparare!
Anche qui il tempo è bellissimo, ma freddo freddo, pensate che stamattina prima di uscire per venire al lavoro (erano le 7) sono uscita sul terrazzo per ritirare una maglia che avevo steso la sera prima ed era gelata!! Non mi era mai successo, non qui a Genova almeno 
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Silvy che bello!! Organizza un bel week end e vedrai come viene di corsa Manuel
Anche noi a volte pensiamo di organizzarci per un week-end a due, però tant'è sono un pò frenata...eppure la notte a volte lo lasciamo dai nonni, quindi non cambierebbe molto...insomma sono paranoie che devo farmi passare

Anche noi a volte pensiamo di organizzarci per un week-end a due, però tant'è sono un pò frenata...eppure la notte a volte lo lasciamo dai nonni, quindi non cambierebbe molto...insomma sono paranoie che devo farmi passare
- Jess23
- Master~GolGirl®

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- barby74
- Expert~GolGirl®

Ora vi devo salutare..vado a prendere un caffè e poi scappo a casa dal pupo malatino, già che ho delle ore da recuperare
a tutte
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ciao Barby,non sapevo fossi stata in vacanza sulla neve!Che bello!!
Ora vado a portare Zampa a fare pipì,sperando che Matteo non si becchi qualcosa con questo freddo...
poi andiamo all'asilo x la festa di Natale.Ciao,buon pomeriggio a tutte!! 
Ora vado a portare Zampa a fare pipì,sperando che Matteo non si becchi qualcosa con questo freddo...
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Angi70
- Expert~GolGirl®

E' il ristorante locale dell'associazione macrobiotici, qui ci sono sia il supermercato che la pasticceria , da qualche anno hanno iniziato anche a cucinare.Jess23 ha scritto:cos'è il macrobiotico Angy??
Si tratta di un regime alimentare particolare, più che altro vegetariano anche se a volte cucinano il pesce. Le restrizioni rispetto alle nostre tradizioni alimentari sono molte ma chi ci crede fino in fondo si cura anche diverse malattie con la loro dieta naturale.
A me piace molto il loro pane, compro più che altro quello, lo fanno con massa madre e dura anche tre o quattro giorni.
Mi piace il punto ristorazione perchè ti siedi dove c'è posto, anche vicino ad altra gente, si fa amicizia, si condividono le bevande, si mangiano delle zuppe buonissime e poi costa solo 7 euro.
Mio marito lo odia perchè dice che chi fa la dieta stretta puzza di porri dopo un pò
Provare per credere!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®

da quanto ho capito dovrebbe smettere entro staseraSereami ha scritto:Buon mezzogiorno!
noi siamo tornati da una bellissima passeggiata in mezzo alla neve, questa notte ne ha fatta tantissima e ci abbiamo sguazzato causa anche asilo chiuso.
Speriamo solamente che questa sera non ci salta la visita dal ginecologo![]()
qui però è ancora tutto nero e stranevica.....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Jessy mi sa che l'olandesino e la sorellina si stavano facendo una .....ina :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:azz. ho appena chiamato la mia sisterina per chiederle una cosa.
oggi è il suo giorno libero ed è con l'olandesino.
aveva una voce. sembrava appena svegliata.
ma invece mi sa che stava facendo altro...
![]()
Beatiiiiiii.....
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Che bella vacanza Barby!!!!!!barby74 ha scritto:Allora siamo tornati lunedì dalla Valle D'Aosta. Abbiamo passato una bella settimana, c'era tantissima nevepeccato che ha tirato tutto il tempo un vento fortissimo, e unito al freddo non siamo riusciti a goderci appieno la neve, cmq ci siamo rilassati e siamo stati proprio bene
![]()
Martedì Davide ha ripreso il nido e ieri sera, dopo ben 2 giorni di frequenza,
ha vomitato 4 volte prima di addormentarsi![]()
Qui gira già da un pò questa brutta influenza gastrointestinale, per fortuna non ha febbre e da ieri non ha più vomitato
. Certo ora mi viene da chiedermi se mandarlo la prossima settimana (sarebbe solo fino a mercoledì, giorno in cui ci sarà la festa di natale), o tenerlo a casa per preservarci il Natale
Ma ora vedrò un pò.
Anche a me era venuta la tentazione di portare Gianpy al nido questa settimana ma anche qui gira l'intestinale e ci ho rinunciato sperando in un Natale senza intoppi......
- Angi70
- Expert~GolGirl®

barby74 ha scritto:Anche qui il tempo è bellissimo, ma freddo freddo, pensate che stamattina prima di uscire per venire al lavoro (erano le 7) sono uscita sul terrazzo per ritirare una maglia che avevo steso la sera prima ed era gelata!! Non mi era mai successo, non qui a Genova almeno
- Jess23
- Master~GolGirl®

ho capito.Angi70 ha scritto:E' il ristorante locale dell'associazione macrobiotici, qui ci sono sia il supermercato che la pasticceria , da qualche anno hanno iniziato anche a cucinare.Jess23 ha scritto:cos'è il macrobiotico Angy??
Si tratta di un regime alimentare particolare, più che altro vegetariano anche se a volte cucinano il pesce. Le restrizioni rispetto alle nostre tradizioni alimentari sono molte ma chi ci crede fino in fondo si cura anche diverse malattie con la loro dieta naturale.
A me piace molto il loro pane, compro più che altro quello, lo fanno con massa madre e dura anche tre o quattro giorni.
Mi piace il punto ristorazione perchè ti siedi dove c'è posto, anche vicino ad altra gente, si fa amicizia, si condividono le bevande, si mangiano delle zuppe buonissime e poi costa solo 7 euro.
Mio marito lo odia perchè dice che chi fa la dieta stretta puzza di porri dopo un pò![]()
![]()
![]()
vabbè ma lui è il tipico italiano, a me piacciono molte cose, anche la crostata fatta senza burro e senza grassi
![]()
Provare per credere!!!!
ho cercato un pò su imternet "ristorante macrobiotico milano" e ne è uscito uno che conosco benissimo , è vicino casa di mia mamma, c'è il mio estetista a fianco e ci passo davanti tutti i giorni. ma non ho mai pensato nemmeno lontanamente che fosse così.
Alessia 15-ottobre-2008
- Jess23
- Master~GolGirl®

Angi70 ha scritto::ahah :ahah :ahah Jessy mi sa che l'olandesino e la sorellina si stavano facendo una .....ina :ahah :ahah :ahahJess23 ha scritto:azz. ho appena chiamato la mia sisterina per chiederle una cosa.
oggi è il suo giorno libero ed è con l'olandesino.
aveva una voce. sembrava appena svegliata.
ma invece mi sa che stava facendo altro...
![]()
Beatiiiiiii.....
Alessia 15-ottobre-2008
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess23, come, "il mio estetista" ??????????????????????
Non mi dire che sei così avanti che hai un estetista uomo....pure bono magari???????????????????? Che la ceretta te la fa coi bicipiti?????????????????????????????????????????????????????????
Non mi dire che sei così avanti che hai un estetista uomo....pure bono magari???????????????????? Che la ceretta te la fa coi bicipiti?????????????????????????????????????????????????????????
- Jess23
- Master~GolGirl®

Angi70, intendevo dire ...il mio negozio di estetista.
:ahah :ahah :ahah
magari..................
:ahah :ahah :ahah
magari..................
Alessia 15-ottobre-2008
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Smettere entro 'sta sera????Angi70 ha scritto:da quanto ho capito dovrebbe smettere entro staseraSereami ha scritto:Buon mezzogiorno!
noi siamo tornati da una bellissima passeggiata in mezzo alla neve, questa notte ne ha fatta tantissima e ci abbiamo sguazzato causa anche asilo chiuso.
Speriamo solamente che questa sera non ci salta la visita dal ginecologo![]()
![]()
![]()
![]()
qui però è ancora tutto nero e stranevica.....
Sta mattina c'era il sole e adesso si è rimesso a nevicare!!!!!
Voglio vedere come ci arrivo a Loreto 'sta sera
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Jess23,
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Sereami, meglio le gomme termiche, non c'è tanta tanta neve da catene sennò ti tocca andare a trenta all'ora..........

- Angi70
- Expert~GolGirl®

Chissà Gappea come se la cava con le due girls.............

- CI76
- Expert~GolGirl®

ciao care
io odio la neve soprattutto perchè mi perseguita nei weekend che devo andare a milano... e mòbbbbbasta!! se mi fa saltare anche questo tiro giù tutto il cielo
va beh... qui tutto ok , diciamo che sono in preparazione mentale per la mia settimana di ferie da mammà
speriamo...
Silvy quoto le altre, prenota subito
Barby bentornata!!! anche noi speriamo di andare in montagna dopo capodanno!
Angi mai stata al macrobiotico, ma quindi cucinano piatti solo con ingredienti naturalissimi?
io odio la neve soprattutto perchè mi perseguita nei weekend che devo andare a milano... e mòbbbbbasta!! se mi fa saltare anche questo tiro giù tutto il cielo
va beh... qui tutto ok , diciamo che sono in preparazione mentale per la mia settimana di ferie da mammà
Silvy quoto le altre, prenota subito
Barby bentornata!!! anche noi speriamo di andare in montagna dopo capodanno!
Angi mai stata al macrobiotico, ma quindi cucinano piatti solo con ingredienti naturalissimi?
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Jess, sei 'na guastafeste :ahah :ahah :ahah
barby74, proprio una bella vacanza
barby74, proprio una bella vacanza
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011