GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
- ale85
- Expert~GolGirl®

Re: Che buffo! - Pillole di buonumore (2)
:ahah
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- clizia
- Silver~GolGirl®

splendida!! :ahahKimik ha scritto:Premessa: Michele è in perenne osservazione da che ha allietato la classe insieme ad alcuni compagnetti a suon di parolacce. La situazione è questa: lui dice parolacce, io gli butto i giochi (tempo fa ne è scappata una a me per telefono e mi ha buttato una collana ...)
Fatto.
Ieri sera giocava in camera con la sorella, dovevano montare la pista dei trenini.
Ad un certo punto lo vedo arrivare in cucina con un trenino in mano, lo ha buttato nella spazzatura.
Io: Ma che stai facendo
Lui: La pista non si montava ...Ho detto una parolaccia ... mi sto buttando un gioco ...
Io: Ma cos'è che avresti detto???
Lui: Mamma, non sono mica matto .... se te lo dico me ne devo buttare un altro!!!!
Streghettasaetta
- Ambrosia
- Collaboratore

:ahah :ahah :ahah
Vi leggo sempre e mi sganascio ogni volta!
Posto un piccolo contributo del mio primogenito (zoe l'avrà forse già letto su fb)
Premesso che il pargolo è magro come un fuscello, ma mangia per 3...
Osserva il coprpiumone beige con rose stampate:
"Mamma, mi piace questo! I FIORI CON LA BESCIAMELLA!"

Vi leggo sempre e mi sganascio ogni volta!
Posto un piccolo contributo del mio primogenito (zoe l'avrà forse già letto su fb)
Premesso che il pargolo è magro come un fuscello, ma mangia per 3...
Osserva il coprpiumone beige con rose stampate:
"Mamma, mi piace questo! I FIORI CON LA BESCIAMELLA!"
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Siamo reduci da malattia. Oggi primo giorno d'asilo dopo circa dieci giorni.
Mentre stavo vestendo Giorgio, tutto contento del ritorno all'asilo, un dubbio l'ha colto:
Mamma,
perche' i dinosauri hanno le placche sulla schiena e a me invece mi vengono in gola?!?!?!?!?

Mentre stavo vestendo Giorgio, tutto contento del ritorno all'asilo, un dubbio l'ha colto:
Mamma,
perche' i dinosauri hanno le placche sulla schiena e a me invece mi vengono in gola?!?!?!?!?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- zoe_b
- Master~GolGirl®

u-uh due niu entry!
Oh mamma ambro...sai che forte dormire nella besciamella???
Hamilton da bravo figlio di medico & abile risolutore di puzzle comincia a fare le prime riflessioni scientifiche
Noi in questo periodo non diciamo cose buffe, ma molto molto pratiche. Tema unico nei pensieri di mio figlio: cosa mettere sulla brace quando andremo in montagna.
'le costine!'
'i wurstel!'
'la salsiccia!'
'i tomini'
'si possono fare gli spaghetti al fuocherello?'
'che ne dici se ci facciamo la polenta alla brace?'
Sto allevando un piccolo Vissani insomma
Oh mamma ambro...sai che forte dormire nella besciamella???
Hamilton da bravo figlio di medico & abile risolutore di puzzle comincia a fare le prime riflessioni scientifiche
Noi in questo periodo non diciamo cose buffe, ma molto molto pratiche. Tema unico nei pensieri di mio figlio: cosa mettere sulla brace quando andremo in montagna.
'le costine!'
'i wurstel!'
'la salsiccia!'
'i tomini'
'si possono fare gli spaghetti al fuocherello?'
'che ne dici se ci facciamo la polenta alla brace?'
Sto allevando un piccolo Vissani insomma
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

E oggi il piccolo chef mi ha duramente rimproverata.
Motivo: ho fatto merenda con la salsiccia
.............
A-p-r-i-t-i c-i-e-l-o!
'ma sei matta???? A merenda si mangia lo jogurt, una mela, al massimo una fetta con la marmellata e non si fa perché blablablabla....'
Alla fine della ramanzina 'non potevi lasciarne un pezzo, che lo facevamo al fuocherello???'
Motivo: ho fatto merenda con la salsiccia
A-p-r-i-t-i c-i-e-l-o!
'ma sei matta???? A merenda si mangia lo jogurt, una mela, al massimo una fetta con la marmellata e non si fa perché blablablabla....'
Alla fine della ramanzina 'non potevi lasciarne un pezzo, che lo facevamo al fuocherello???'
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Vediamo chi è più gn@@@a??zoe_b ha scritto:Mi provo una gonna riesumata dall'armadio.
'Mamma come sei bella! Sembri la bisnonna Pina!'
Devo ridere???
Premessa: non sono esattamente un figurino...diciamo che con 40 kg in meno sarei al limite del sovrappeso
L'altro giorno i bimbi stavano guardando Kun Fu Panda. Michele: Mamma la pancia di Kun Fu Panda è uguale alla tua!
Ora, io la bisnonna Pina non la conosco..Ma siamo sicuri che sia meno affascinante di Kun Fu Panda!?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ah.. per la cronaca. Forse (prima che i kg da perdere diventino 50) sto per partire seriamente con una dieta.
Michele, adesso la mamma si impegna e fa calare un po' questa pancia..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mamma a me piaci così, sei bellissima così!!!!!!!!
Ma non ti piacerei con una pancia un po' più piccola?
Va bene, ma poco eh?!?
Ehhh...gli occhi dell'amore!
Michele, adesso la mamma si impegna e fa calare un po' questa pancia..
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO, mamma a me piaci così, sei bellissima così!!!!!!!!
Ma non ti piacerei con una pancia un po' più piccola?
Va bene, ma poco eh?!?
Ehhh...gli occhi dell'amore!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Dada che tenerezza
Valentino, stasera mentre guardavamo paperissima:
"mamma, è vero che quando RITORNERO' UNA BAMBINA GRANDE potrò mettere la gonna con sotto le mutande?"
"ma, Valentino cosa vuole dire ritornerò una bambina grande, tu sei un bambinO e diventerai un uomo"
" ma nooooooooooooo non hai capito, dopo che sarò uomo e tornerò ad essere una bambina grande"
non ditelo a suo padre
Valentino, stasera mentre guardavamo paperissima:
"mamma, è vero che quando RITORNERO' UNA BAMBINA GRANDE potrò mettere la gonna con sotto le mutande?"
"ma, Valentino cosa vuole dire ritornerò una bambina grande, tu sei un bambinO e diventerai un uomo"
" ma nooooooooooooo non hai capito, dopo che sarò uomo e tornerò ad essere una bambina grande"
non ditelo a suo padre
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
-
lexitia
- New~GolGirl®

post bellissimo.....ho letto tutto il vecchio e ho iniziato a leggere il nuovo....
mia figlia 4 anni, oggi s'è portata all'asilo una piccola trousse di lucidalabbra, all'uscita mentre guidavo per tornare a casa, lei mi fà NOOOOOOOOOOOOOOOO NN HO PRESO I TRUCCHI!!!!!!!!!!!
e io dove li hai lasciati a scuola?
SIIIIIIIIIIII SULLA SCRIVA DELLA MAESTRA!!!!!!!!!!!!!
inutile dirvi che ho dovuto accostare e che ero con le lacrime agli occhi dal ridere.....lei nn capiva e mi guardava così

mia figlia 4 anni, oggi s'è portata all'asilo una piccola trousse di lucidalabbra, all'uscita mentre guidavo per tornare a casa, lei mi fà NOOOOOOOOOOOOOOOO NN HO PRESO I TRUCCHI!!!!!!!!!!!
e io dove li hai lasciati a scuola?
SIIIIIIIIIIII SULLA SCRIVA DELLA MAESTRA!!!!!!!!!!!!!
inutile dirvi che ho dovuto accostare e che ero con le lacrime agli occhi dal ridere.....lei nn capiva e mi guardava così
- zoe_b
- Master~GolGirl®

...mi sa che ce la giochiamo alloraDadaEle ha scritto:Vediamo chi è più gn@@@a??zoe_b ha scritto:Mi provo una gonna riesumata dall'armadio.
'Mamma come sei bella! Sembri la bisnonna Pina!'
Devo ridere???
Premessa: non sono esattamente un figurino...diciamo che con 40 kg in meno sarei al limite del sovrappeso![]()
L'altro giorno i bimbi stavano guardando Kun Fu Panda. Michele: Mamma la pancia di Kun Fu Panda è uguale alla tua!
![]()
![]()
Ora, io la bisnonna Pina non la conosco..Ma siamo sicuri che sia meno affascinante di Kun Fu Panda!?
![]()
'mamma mamma guarda cos'ho lì sul pollicione!'
'cos'hai?....'
'l'unghia!'
'e beh?'
'e beh niente...ce l'ho e basta, no!'
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Giulia 4 anni..
al supermercato vede un ragazzo su una carrozzina.. mi chiede come mai..
io facendo attenzione a quello che dico e cercando di sensibilizzarla, le spiego che a quel ragazzo non funzionano le gambe etc... dopo una BELLISSIMA spiegazione Giulia mi risponde: ue' il mio passeggino rosa non lo usa pero' eh

al supermercato vede un ragazzo su una carrozzina.. mi chiede come mai..
io facendo attenzione a quello che dico e cercando di sensibilizzarla, le spiego che a quel ragazzo non funzionano le gambe etc... dopo una BELLISSIMA spiegazione Giulia mi risponde: ue' il mio passeggino rosa non lo usa pero' eh
V.I.P.era
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ieri pomeriggio un'amica mi da appuntamento per vederci e prendere un caffè, vado con pupo. Nelle vicinanze c'era una mostra c'era una mostra di vasellame, piatti, servizi pregiati dell'800 ecc.. e l'amica mi invita a vederla, nicchio un pò, pupo dice un bel si d''entusiasmo. ok!
Prima della mostra c'è la presentazione dei vari relatori davanti alle autorità, direttore del museo estimatori vari, signore schicchettose. ci sediamo, figlio attento guarda le foto dei servizi di piatti, ascolta i relatori. alla mia amica squilla il cellulare, e già qui ..
suoneria?
Uno sciacquone, bello chiaro forte si sente il gorgo in mezza sala affrescata. Io stavo grugnendo con le lacrime agli occhi, figlio ride, amica sorride serafica. e una. dopo un pò mio figlio comincia a stufarsi. ma quando fanno vedere i piatti? shht zitto, aspetta ancora un pochino
finalmente ci avviamo verso la sala dove erano esposti gli oggetti, tra i quali una magnifica tavola imbandita con servizi eleganti, stuoli di bicchieri, argenterie, centrotavola cesellati. tutta la gente intorno a commentare e dopo un pò la vocina squillante: ma quando ci sediamo per mangiare??
alla risposta negativa un pianto.. ma un pianto e una bizza che levete... siamo usciti ridendo. al cucciolo era venuta fame e si è scofanato un quarto di pizza a taglio.
Prima della mostra c'è la presentazione dei vari relatori davanti alle autorità, direttore del museo estimatori vari, signore schicchettose. ci sediamo, figlio attento guarda le foto dei servizi di piatti, ascolta i relatori. alla mia amica squilla il cellulare, e già qui ..
Uno sciacquone, bello chiaro forte si sente il gorgo in mezza sala affrescata. Io stavo grugnendo con le lacrime agli occhi, figlio ride, amica sorride serafica. e una. dopo un pò mio figlio comincia a stufarsi. ma quando fanno vedere i piatti? shht zitto, aspetta ancora un pochino
finalmente ci avviamo verso la sala dove erano esposti gli oggetti, tra i quali una magnifica tavola imbandita con servizi eleganti, stuoli di bicchieri, argenterie, centrotavola cesellati. tutta la gente intorno a commentare e dopo un pò la vocina squillante: ma quando ci sediamo per mangiare??
alla risposta negativa un pianto.. ma un pianto e una bizza che levete... siamo usciti ridendo. al cucciolo era venuta fame e si è scofanato un quarto di pizza a taglio.
Streghettasaetta
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

ieri sera metto Samu a letto, lo saluto con un baciozzo e una coccola e gli dico " buonanotte pulcino" e lui
"Buonanotte amore"
oddio 
"Buonanotte amore"
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- zoe_b
- Master~GolGirl®

clizia l'accostamento bambino-mostra di vasellame non suona tanto bene
jill

jill
- stefi78
- Expert~GolGirl®

QUOTONE!!!! Io l'avrei schivata come le pozzangherezoe_b ha scritto:clizia l'accostamento bambino-mostra di vasellame non suona tanto bene![]()
jill![]()
![]()
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- zanchese
- Master~GolGirl®

zoe, fa piacere sapere che tuo figlio almeno un'unghia ce l'ha!
Clizia, che coraggiosa! Ad una mostra di vasellame con mio figlio mi spellerebbero viva, poi dovrei vendere casa per ripagare tutto.
Clizia, che coraggiosa! Ad una mostra di vasellame con mio figlio mi spellerebbero viva, poi dovrei vendere casa per ripagare tutto.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Oplà
- Active~GolGirl®

Pietro guardando su un libro la figura di un papà con un bimbo su un trattore,
indicando l'adulto dice "questo è Pietro" e il bambino "questo è papà"
"al contrario forse?"
" questo è Pietro e questo è papà?" correggo indicando come logico secondo me.
"no mamma, hai sbagliato. Questo è Pietro quando diventa grande"
"ah" dico io, "bene, allora questo è il tuo bambino? il mio nipotino?"
"mannaaaa mammaaaa! questo è papà quando diventa piccolo!" :ahah
indicando l'adulto dice "questo è Pietro" e il bambino "questo è papà"
"al contrario forse?"
"no mamma, hai sbagliato. Questo è Pietro quando diventa grande"
"ah" dico io, "bene, allora questo è il tuo bambino? il mio nipotino?"
"mannaaaa mammaaaa! questo è papà quando diventa piccolo!" :ahah
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- zoe_b
- Master~GolGirl®

eh eh oplà...é come sulla bilancia: se qualcuno diventa grande, qualcun altro deve diventare piccolo!
Che forti sti bambini!!!
Che forti sti bambini!!!
- Oplà
- Active~GolGirl®

Non ho scritto, era implicito ma lo metto nero su bianco, che seguo queste pillole di buonumore e sono fortissimi tutti 
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007