dico solo questo di mia suocera...stasera dovevamo andare tutti (cioè noi e i miei) a cena da lei..la chiamo ieri e le dico che noi non ci siamo per carolina e lei tutta candida mi fa...va beh facciamo da voi, tanto tu non devi preparare niente che porto tutto io...eccccerto...pulire casa, portare dentro il tavolo (io non ho un tavolo in sala e in cucina non ci si sta, quindi devo sgomberare l sala e portar dentro il tavolo dal terrazzo)...e piatti ecc...sinceramente con camilla che deve fare l'aerosol 3 volte al giorno e odia la confuzione,l'altra con la febricciattola e io che non dormo un bip...ma secondo voi ce ne ho voglia????????????Muzzina ha scritto:Alceste bentrovata
![]()
Un baciotto alla piccola Emma gemella di data di nascita con Umberto di ScriMi spiace per lo spavento, per fortuna è tutto ok
Cocciiiiiiiiiiiiiiii fai un bel respiro e conta fino a dieci.. dai dai che sei brava e lo sai, non farti paranoie inutile. Tantiper Carol, passerà anche questa.
La suocera lasciala stare, non pensarci. Pensa a te![]()
![]()
Anche Camilla è una piccola signorina e anche se la piu' piccina fa la sua strada
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

io la vigilia sono dai miei...come tradizione si mangia un piatto di tortellini e poi via di spachettamento regali...a natale invece sono dai cognati + suoceri e speriamo passi in fretta che ultimamente sono parecchio insofferente...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- tina2005
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!
nottata pessima con domitilla nel lettone
, non è che non la voglio, ci mancherebbe, ma dormiamo malissimo tutti e tre, si sveglia ogni ora circa, mentre se sta nella culletta tira sempre fino alle 5.
stefy anche tu vittima dell'auto-invito...
, eh a me non me ne importa nulla, visto che si auto-invitano, si auto-cucinassero anche và :ahah :ahah
cocci vali ele ma stè suocere che c'hanno tutte contro di noi, tanto da volerci far sentire sempre così inadeguate?
l'ultima della mia fa davvero troppo ridere:ha guardato bene domitilla ed ha affermato con tono estremamente deluso" eh.....stanno crescendo i capelli....PURTROPPO non ce li ha biondi come il padre, alla sua età lui ce li aveva già biondi ".
dico, che preoccupazione,PURTROPPO io i capelli non li ho biondi,anche se da biba erano abbastanza chiari, dunque chiedo scusa se mia figlia qualcosa l'ha potuta prendere anche da me.se volevano proprio essere sivuri della biondezza della nipote potevano far sposare al figlio che ne sò una finlandese o una danese, così non c'erano dubbi che veniva fuori bionda :ahah
che poi, che priorità
, cioè mica dice:SPERIAMO CHE NON PIGLIA DA ME che sò alta un metro e 40 coi tacchi, noooooooooooooo mica ne è cosciente di questa cosa,no lei dice:PURTOPPO NON è BIONDA

nottata pessima con domitilla nel lettone
stefy anche tu vittima dell'auto-invito...
cocci vali ele ma stè suocere che c'hanno tutte contro di noi, tanto da volerci far sentire sempre così inadeguate?
l'ultima della mia fa davvero troppo ridere:ha guardato bene domitilla ed ha affermato con tono estremamente deluso" eh.....stanno crescendo i capelli....PURTROPPO non ce li ha biondi come il padre, alla sua età lui ce li aveva già biondi ".
dico, che preoccupazione,PURTROPPO io i capelli non li ho biondi,anche se da biba erano abbastanza chiari, dunque chiedo scusa se mia figlia qualcosa l'ha potuta prendere anche da me.se volevano proprio essere sivuri della biondezza della nipote potevano far sposare al figlio che ne sò una finlandese o una danese, così non c'erano dubbi che veniva fuori bionda :ahah
che poi, che priorità
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Eh ma Tina anche tu ... non capisci che è un problema grave che non sia bionda.
Io ringrazio il cielo tutti i giorni che è sana ... e quando i parenti di mio marito mi dicono che è tutta papà ... io rispondo che va benissimo, del resto se non mi fosse piaciuto non l'avrei sposato ... e che alla fine non mi interessa a chi assomiglia. Alice assomiglia ad Alice ... ed è bella perchè è lei. stop.
Chissà che a forza di dirglielo capiscano ...
Io ringrazio il cielo tutti i giorni che è sana ... e quando i parenti di mio marito mi dicono che è tutta papà ... io rispondo che va benissimo, del resto se non mi fosse piaciuto non l'avrei sposato ... e che alla fine non mi interessa a chi assomiglia. Alice assomiglia ad Alice ... ed è bella perchè è lei. stop.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

cocci non avevo letto, anche tu vittima di auto-invito suocerale per stasera....
e con carolina che sta male..........ma che OO.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

e mia suocera che continua a dire che su due figlie almeno una potevo farla assomigliare al papà... eio rispondo che è colpa del papà che non si è impegnato abbastanza!Elenita ha scritto:Eh ma Tina anche tu ... non capisci che è un problema grave che non sia bionda.

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

tina
non ne posso +!!!in + domani mattina presto devo portare cami dalla pediatra e se mi dà l'ok a fare i vaccini

- tina2005
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah eh d'altronde, ci sono cose più importanti e cose meno importanti, questa direi è essenziale.Eh ma Tina anche tu ... non capisci che è un problema grave che non sia bionda.
hai ragonissima. alice è alice, come domitilla è domitilla, sono splendide perchè loroIo ringrazio il cielo tutti i giorni che è sana ... e quando i parenti di mio marito mi dicono che è tutta papà ... io rispondo che va benissimo, del resto se non mi fosse piaciuto non l'avrei sposato ... e che alla fine non mi interessa a chi assomiglia. Alice assomiglia ad Alice ... ed è bella perchè è lei. stop.
p.s:anche domitilla è molto simile al suo papà, peccato per quei cavolo di capelli............ :ahah :ahah :ahah :ahah
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Tina :ahah :ahah :ahah
Cocci come stanno le bimbe stamattina?
Cocci come stanno le bimbe stamattina?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Hei che suocere che avete !
Noi di solito facciamo il 24 sera dai suoceri ed il 25 dai miei , poi il 31 dai miei ed il 1 suoceri il 26 casina solo noi 4
Umberto ha gradito anche mais tapioca con lio di coniglio
lunedì chiedo alla peddy se posso dargli la frutta dopo la pappa invece di aspettare che assaggi tutti i liofilizzati .
Discorso regali sto ancora a zero
devo farlo ai 5 nipotini , suoceri e genitori alle mie sorelle e ad antonio ed umberto (mio marito l'ha avuto in anticipo)
ahhh finalmente mi è arrivata a casa il pacchetto prime emozioni ,che prima davano in ospedale , con degli omaggi per il piccolo
a dopo
Noi di solito facciamo il 24 sera dai suoceri ed il 25 dai miei , poi il 31 dai miei ed il 1 suoceri il 26 casina solo noi 4
Umberto ha gradito anche mais tapioca con lio di coniglio
Discorso regali sto ancora a zero
ahhh finalmente mi è arrivata a casa il pacchetto prime emozioni ,che prima davano in ospedale , con degli omaggi per il piccolo
a dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cookie
- Master~GolGirl®

Io ho una suocera che è come una seconda mamma!
E non ho cognati/e perchè mio marito è figlio unico
Per le feste: il 24 cenone a casa mia: io, marito, migliore amica,
mattia e benedetta(che alle 19:30 vanno a nanna!)
Il 25 da mia suocera: loro, noi, i miei e anche gli zii
Il 31 cenone da noi, come il 24, stessi partecipanti.
Poi il 6 cena da mia zia con tutti...mia zia si veste da befana per tutti i bimbi
Regali solo ai bimbi: sono 3 anni che facciamo così e devo dire che sono contenta!
Zero stress, zero corse a negozi!!
E non ho cognati/e perchè mio marito è figlio unico
Per le feste: il 24 cenone a casa mia: io, marito, migliore amica,
mattia e benedetta(che alle 19:30 vanno a nanna!)
Il 25 da mia suocera: loro, noi, i miei e anche gli zii
Il 31 cenone da noi, come il 24, stessi partecipanti.
Poi il 6 cena da mia zia con tutti...mia zia si veste da befana per tutti i bimbi
Regali solo ai bimbi: sono 3 anni che facciamo così e devo dire che sono contenta!
Zero stress, zero corse a negozi!!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- MartaM
- Original~GolGirl®

Mammottoleeee!!!!!
Riuscirò a leggere tutti gli arretrati e iniziare a scrivere un pò??? Mha???
Mi dispiace esser stata tanto assente ma ho avuto mille cose da fare ed ora solo la neve è riuscita a bloccarmi!!! :ahah
Come state?
Noi tutto ok, a parte i malannuncci di stagione, facciamo sia io che Mat l'aereosol io ho mal di gola e lui la tossetta! Povero cucciolo!
Sabato scorso abbiamo iniziato con la crema di riso a pranzo ed è veramente bravo, quasi tutti i giorni spazzola il piatto, son soddisfazioni!!!
Ora leggo un pò sperando che Mat dorma ancora una mezz'ora!!!
Baci a tutte tutte tutte!!!!
Riuscirò a leggere tutti gli arretrati e iniziare a scrivere un pò??? Mha???
Mi dispiace esser stata tanto assente ma ho avuto mille cose da fare ed ora solo la neve è riuscita a bloccarmi!!! :ahah
Come state?
Noi tutto ok, a parte i malannuncci di stagione, facciamo sia io che Mat l'aereosol io ho mal di gola e lui la tossetta! Povero cucciolo!
Sabato scorso abbiamo iniziato con la crema di riso a pranzo ed è veramente bravo, quasi tutti i giorni spazzola il piatto, son soddisfazioni!!!
Ora leggo un pò sperando che Mat dorma ancora una mezz'ora!!!
Baci a tutte tutte tutte!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

carol ha 37.3...non è febbre, ma neanche sfebbrata del tutto...uff...

- cookie
- Master~GolGirl®

ciao Martuzza bella!
Benedetta mi fa morir dal ridere
Quando la appoggio sul fasciatoio si contorce tutta, si gira, afferra TUTTO
quello che c'è sopra e lo getta a terra. Quando non c'è più nulla mi guarda
e ride!
E se la appoggio e non c'è nulla si inc@zza come una iena!!! :ahah
Benedetta mi fa morir dal ridere
e ride!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Il viaggio in treno è andato benone! All'andata (di giorno) Mat era curioso delle tante cose da vedere e ha dormito quasi niente però è stato tranquillo e in 4 ce lo siamo spupazzati un pò ciascuno, al rientro invece era notte e lui dopo un pò si è addormentato, ho aperto il passeggino e l'ho messo lì, ha dormito fino a casa!!!! A Milano è stato un angelo, come non ci fosse, ci ha permesso di fare tutto dallo shopping alle cene fuori, metropolitana e taxi, un giorno in fiera e lui tranquillo come una pasqua!!!tina2005 ha scritto:marta bentornata![]()
come è andata a milano? il viaggio in treno di matteo come è andato? io pure avrei voglia di spostarmi un po' durante le vacanze, ma fra il marito che lavora e gli spostamenti inevitabili per partire da fare mi scoraggioe stiamo sempre qua, già me lo immagino
![]()
ti ammiro perchè col bimbo piccolo siete andati in sardegna(o sbaglio?) col traghetto, ora il treno, invece io già se solo devo prendere la macchina con domitilla vado in confusione
Per il traghetto Tina vai tranquilla è anche più comodo! Ci sono spazi più ampi! Io non ho avuto nessun problema!!!!

- MartaM
- Original~GolGirl®

Anche Mat si contorce tutto stile "esorcista"!!! Che fantastici!!!cookie ha scritto:ciao Martuzza bella!
Benedetta mi fa morir dal ridere![]()
e ride!![]()

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

invece cami è proprio una patata...afferra le cose, le mette in bocca, sgambetta, ma non ci prova neanche a girarsi...pensare che a 5 mesi carolina rotolava per casa...

- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Niente peso Alice oggi ... mi han chiamato dal consultorio che c'è stato un imprevisto ... ci riproviamo domani mattina alle 9.
Domani prevedono neve!!!
Io ho fatto regali a marito, mamma e papà ... stop ... devo prendere ancora qualcosa ad Alice (pensavo al cuocipappa
)
Domani prevedono neve!!!
Io ho fatto regali a marito, mamma e papà ... stop ... devo prendere ancora qualcosa ad Alice (pensavo al cuocipappa
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele...va meglio con il marito? 
- MartaM
- Original~GolGirl®

Letto TUTTO!!!!!!!!!!!!!
Luna
per il trasferimento del socio!!!!! Anche per noi zero dentini ma fastidio continuo, Mat sta tutto il giorno a mordersi il labbretto inferiore!
Cookina come sta Benny?
Ele spero la tregua con il socio duri... certo che tua suocera è proprio odiosa!
Tina pure la tua non scherza eh!
Cocci povera Attila malata!
Un
a tutti gli autoinvitati che non si rendono conto di cosa vuol dire avere un bimbo di 5 mesi a casa!
Muzzi come stai? E Gaia?
Vali eccomi!!! Le tue malatine come stanno?
Fr@, kk, lalla, Stefy
Anche a me mentre ero a milano mi si è riproposto il problema al lato B... che p@lle!!!! E dir che erano 2 mesi che stravo bene e ovviamente non mi ero portata dietro il pentacol.... ce dolorrrr!!!! Ora con la pomata sto meglio, speriamo continui così!
Per le pappette noi da oggi facciamo 180 ml di brodo filtrato (solo patata e carota) e 5 cucchiai di crema di riso in più aggiungo la frutta grattugiata (mela o pera) da sabato prossima tolgo la frutta e metto 1/2 vasetto di omo di carne bianca.
Il mio peddy mi fà dare direttamente gli omo senza passare per i liofilizzati... bho????
Luna
Cookina come sta Benny?
Ele spero la tregua con il socio duri... certo che tua suocera è proprio odiosa!
Tina pure la tua non scherza eh!
Cocci povera Attila malata!
Un
Muzzi come stai? E Gaia?
Vali eccomi!!! Le tue malatine come stanno?
Fr@, kk, lalla, Stefy
Anche a me mentre ero a milano mi si è riproposto il problema al lato B... che p@lle!!!! E dir che erano 2 mesi che stravo bene e ovviamente non mi ero portata dietro il pentacol.... ce dolorrrr!!!! Ora con la pomata sto meglio, speriamo continui così!
Per le pappette noi da oggi facciamo 180 ml di brodo filtrato (solo patata e carota) e 5 cucchiai di crema di riso in più aggiungo la frutta grattugiata (mela o pera) da sabato prossima tolgo la frutta e metto 1/2 vasetto di omo di carne bianca.
Il mio peddy mi fà dare direttamente gli omo senza passare per i liofilizzati... bho????