Bellissima!!!!Aleon ha scritto:Ho messo la foto del test................

Messaggio da Sissi78 » 16 dic 2010, 14:52
Bellissima!!!!Aleon ha scritto:Ho messo la foto del test................
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 14:53
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 14:57
per il lavoro non so che dire...io al massimo discuto con le collegheTOPOLINA86 ha scritto:Non voglio portare malumore visto la bella notizia di Aleon ma ieri sera ero veramente giù di faseun pò di problemi al lavoro che ovviamente si cerca di non portare a casa ma non è così facile e tanto per cambiare invece che avere un pò di comprensione da mio marito lui se la prende con me perchè ci sto male
io vorrei solo che lui mi capisse e non chiedo tanto un suo abbraccio
ma quand'è così lui si stacca da me e si arrabbia percui me ne sto zitta zitta nel mio angolino
ieri sera mi sono addormentata piangendo
speriamo che oggi vada meglio
![]()
e tanto per la cronaca per non far persare a nessuno la cosa, zitta zitta nel mio mondo, ieri sera ho preparato lasagne con il ragù fatto la sera prima e la pasta pasticciata(sono negata in cucina ma è venuto tutto troppo bene) e lui cos'ha voluto per cena
una minestina
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 14:58
bravvissima mammina e piccola che cresce!DailyCandy ha scritto:buongiornooo
Aleon congratulazioniiidi tutto
![]()
Stamatina visita di controllo in clinica. La mia principessa sta benone! Sono proprio contenta! Nonostante tutti mi dicevano che il mio latte da solo non poteva bastarle e che tutti ormai danno l'aggiunta, che allattare stanca troppo meglio dare l'aggiunta e ca***te varie e nonostante mia suocera gufasse "fino a quando ti dura" ... il pediatra della clinica ha detto che è cresciuta, che sono stata brava e che va bene così. Niente latte artificiale![]()
Io intanto per non farmi paranoie non l'ho pesata per niente in questi giorni e oggi3,080 kg
(alle dimissioni giorno 9 era 2,770).
Sono proprio contenta. Mi hanno detto di pazientare e di continuare ad usare i copricapezzoli, di tentare ogni tanto di attacarla senza che tra un pò la bimba crescendo sarà in grado di farne a meno ... speriamo.
Intanto i capezzoli cominciano ad uscire
Messaggio da SteLulla » 16 dic 2010, 14:59
Fai bene Silvietta!Silvietta7885 ha scritto: ma voglio lo stesso fregare la cika e mi sono rimessa subito in corsa...
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 14:59
posso aggiungere la mia..?Elenita ha scritto:Pure alla mia ... ogni volta che le dico che fino ai 6 mesi di Alice non le darò altro che il mio latte ... le esce fumo dalla testa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da SteLulla » 16 dic 2010, 15:01
Evviva!!!!DailyCandy ha scritto: Stamatina visita di controllo in clinica. La mia principessa sta benone!
Messaggio da SteLulla » 16 dic 2010, 15:01
Silvietta7885 ha scritto:Elenita ha scritto: posso aggiungere la mia..?fino alla fine voleva convincermi che avrei dovuto fare un cesareo...secondo lei era meglio...
![]()
Messaggio da SteLulla » 16 dic 2010, 15:04
Fallo solo quando te la sentirai!Aleon ha scritto:Dovrei cambiare il mio ticker ma ancora non ho il coraggio!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 15:05
beh Sofia è arrivata per il nostro terzo anniversario di matrimonio...SteLulla ha scritto:Fai bene Silvietta!Silvietta7885 ha scritto: ma voglio lo stesso fregare la cika e mi sono rimessa subito in corsa...Se lo avessi saputo che sarebbe stato così difficile avrei iniziato da subito a cercare un bimbo, anziché aspettare due anni!
![]()
Aleon ... grazie!
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 15:06
Messaggio da SteLulla » 16 dic 2010, 15:08
Grazie tesoro ... sei dolcissima! Mi hai fatto commuovere!Silvietta7885 ha scritto: non ti crucciare, sono sicura che una stellina dall'alto ti sta osservando per studiare la strada e arrivare da te...![]()
![]()
Messaggio da TOPOLINA86 » 16 dic 2010, 15:11
Mi associo anch'io Ste se lo avessi saputo che non era cosi semplceSteLulla ha scritto:Fai bene Silvietta!Silvietta7885 ha scritto: ma voglio lo stesso fregare la cika e mi sono rimessa subito in corsa...Se lo avessi saputo che sarebbe stato così difficile avrei iniziato da subito a cercare un bimbo, anziché aspettare due anni!
![]()
Aleon ... grazie!
Messaggio da TOPOLINA86 » 16 dic 2010, 15:11
se non sbaglio da luglio-agosto..... come me....Silvietta7885 ha scritto:ma aleon da quanto era in cerca?
Messaggio da TOPOLINA86 » 16 dic 2010, 15:13
per il momento potresti togliere questo tiker e mettere una bella fraseAleon ha scritto:Dovrei cambiare il mio ticker ma ancora non ho il coraggio!!!
Messaggio da Vanessa79 » 16 dic 2010, 15:14
Messaggio da Silvietta7885 » 16 dic 2010, 15:16
Messaggio da Sissi78 » 16 dic 2010, 15:25
Immagino la scena!!!! :ahah :ahah :ahah :ahahDailyCandy ha scritto:Elenita le nostre suocere andranno a fuoco per autocombustione![]()
alla mia le brucia ah quanto le bruciaaa
Messaggio da Sissi78 » 16 dic 2010, 15:27
Messaggio da TOPOLINA86 » 16 dic 2010, 15:30
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”