ciao cara!baby75 ha scritto:ciao tessa e ciao leda!!
povero il tuo strufolino

Messaggio da leda71 » 16 dic 2010, 14:23
ciao cara!baby75 ha scritto:ciao tessa e ciao leda!!

Messaggio da marilu » 16 dic 2010, 14:23

Messaggio da Kiara » 16 dic 2010, 14:24
leda71 ha scritto:io li ho presi da decathlonKiara ha scritto:ecco
mia zia mi ha appena chiesto di andare a comperare i pattini a rotelle per Zoe che glieli regala per natale
adesso dove vado a prenderli?
lulan ho visto le foto su FB...suggerimenti?
leda?

Messaggio da marilu » 16 dic 2010, 14:24

Messaggio da Kiara » 16 dic 2010, 14:25
baby75 ha scritto:mammamia come ti quoto....Lulan ha scritto:Secondo me gli uomini in generale sono coccoloni all'inizio, quando devono assicurarsi 'la preda', poi le cose cambiano, e dopo sposati è forse peggio..... esce tutta la loro supposta superiorità quando la compagna fa qualcosa di sbagliato...

Messaggio da baby75 » 16 dic 2010, 14:25
 santo raduno!!!
 santo raduno!!!   

Messaggio da leda71 » 16 dic 2010, 14:26

Messaggio da Lulan » 16 dic 2010, 14:26
teresa63 ha scritto:giustissimoLulan ha scritto:Secondo me gli uomini in generale sono coccoloni all'inizio, quando devono assicurarsi 'la preda', poi le cose cambiano, e dopo sposati è forse peggio..... esce tutta la loro supposta superiorità quando la compagna fa qualcosa di sbagliato...però a loro piace riceverle le coccole...

Messaggio da Kiara » 16 dic 2010, 14:27
leda71 ha scritto:Ago io ho preso quelli in linea perchè MM sostiene che sia più facile andarci rispetto a quelli normali. Io non ci so andare quindi mi son fidata.
Comunque alla decathlon c'erano anche quelli tradizionali.

Messaggio da fed+brugnomo » 16 dic 2010, 14:29

daje Zucchetta
 daje Zucchetta   

Messaggio da Lulan » 16 dic 2010, 14:29
lo immaginavoKiara ha scritto:baby75 ha scritto:mammamia come ti quoto....Lulan ha scritto:Secondo me gli uomini in generale sono coccoloni all'inizio, quando devono assicurarsi 'la preda', poi le cose cambiano, e dopo sposati è forse peggio..... esce tutta la loro supposta superiorità quando la compagna fa qualcosa di sbagliato...
io non quoto

Messaggio da Lulan » 16 dic 2010, 14:30
fed+brugnomo ha scritto:Ragazze, mi ha appena mandato sms Kyoko: sta andando al PS per perdite marroni.
Se ho altre notizie vi aggiorno

daje Zucchetta

Messaggio da baby75 » 16 dic 2010, 14:31
crescere figli, pulire casa, lavare e stirare, fare spesa....Lulan ha scritto:eccerto!! altrimenti che ci stiamo a fare?teresa63 ha scritto: giustissimoperò a loro piace riceverle le coccole...

ABBIAMO??? CHI? e poi con leo ti muovi poco e male, ci sono 1000 altre commissioni da fare,non fosse altro che per pranzo x correre su e giù da ancona mangio ormai sempre un panino davanti al piccì, potresti anche venirmi incontro...
 ABBIAMO??? CHI? e poi con leo ti muovi poco e male, ci sono 1000 altre commissioni da fare,non fosse altro che per pranzo x correre su e giù da ancona mangio ormai sempre un panino davanti al piccì, potresti anche venirmi incontro...

Messaggio da marilu » 16 dic 2010, 14:31
ma porca palettafed+brugnomo ha scritto:Ragazze, mi ha appena mandato sms Kyoko: sta andando al PS per perdite marroni.
Se ho altre notizie vi aggiorno

daje Zucchetta

Messaggio da leda71 » 16 dic 2010, 14:31
non so che dirti.... MM sostiene che non c'è paragoneKiara ha scritto:leda71 ha scritto:Ago io ho preso quelli in linea perchè MM sostiene che sia più facile andarci rispetto a quelli normali. Io non ci so andare quindi mi son fidata.
Comunque alla decathlon c'erano anche quelli tradizionali.
ma come più facile?
4 ruote in linea o 2 a coppie son ben diverse
io quelli in linea non li ho mai provati, ma pattinavo sul ghiaccio
io la vedo troppo piccola per quelli in linea

Messaggio da leda71 » 16 dic 2010, 14:32

Messaggio da baby75 » 16 dic 2010, 14:32
 tutti x te!!!
 tutti x te!!!
Messaggio da Germy » 16 dic 2010, 14:34

Messaggio da fed+brugnomo » 16 dic 2010, 14:37
SeeGermy ha scritto:fede consulente LLL
 tra 3 anni, se va bene... che succede ciccia?
 tra 3 anni, se va bene... che succede ciccia? 

Messaggio da marilu » 16 dic 2010, 14:38
 e neanche qui mi assumerebbero comunque.
  e neanche qui mi assumerebbero comunque.