GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
- tropeaby
- Active~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
pally dai che andrà bene

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- aryyra
- Silver~GolGirl®

MILLEpatti80 ha scritto:buongiorno a tutte io sto vivendo un periodo molto particolare della mia vita per questo non passo spesso, non saprei neanche cosa dirvi in questo momento.. posso chiedere a chi vuole e si ricorda di mandare un pensiero positivo per la mia piccola dora stasera dalle 19 alle 21?
a presto, patti
e ciao a tutte panzotte
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- tropeaby
- Active~GolGirl®

grazie earyyra ha scritto:MILLEpatti80 ha scritto:buongiorno a tutte io sto vivendo un periodo molto particolare della mia vita per questo non passo spesso, non saprei neanche cosa dirvi in questo momento.. posso chiedere a chi vuole e si ricorda di mandare un pensiero positivo per la mia piccola dora stasera dalle 19 alle 21?
a presto, patti![]()
![]()
![]()
![]()
e ciao a tutte panzotte![]()
spero che il vostro viaggio continui nel migliore dei modi
- pascaliza
- Original~GolGirl®

TIENITI STRETTO STRETTO PICCOLETTO!!!!!aryyra ha scritto:MILLEpatti80 ha scritto:buongiorno a tutte io sto vivendo un periodo molto particolare della mia vita per questo non passo spesso, non saprei neanche cosa dirvi in questo momento.. posso chiedere a chi vuole e si ricorda di mandare un pensiero positivo per la mia piccola dora stasera dalle 19 alle 21?
a presto, patti![]()
![]()
![]()
![]()
e ciao a tutte panzotte![]()
spero che il vostro viaggio continui nel migliore dei modi
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ciao questa mattina sono riuscita a comprare i regali per i miei ometti di babbo natale li ho nascosti così sono tranquilla e contenta perchè ho trovato quello che hanno scritto nella letterina
ed un carion anche al nuovo arrivo
dato che hanno chiesto anche per lui 
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buongiorno
anche oggi freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma che freddo che fa
comunque sono al calduccio vicino al caminetto e non mi dispiace affatto infatti sto finendo il punto a croce ai bavaglini di Gabriele
e lui se la scalcia che è una meraviglia
ma dove siete sparite
spero tutto bene a dopo 
anche oggi freddo brrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma che freddo che fa
ma dove siete sparite
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
qui fa un freddo e nevica.....vorrei essere tanto a casa sul divano con la copertina
Tra ieri e stamattina sono andata a prendere le ultime cose per la mia valigia, quella di Giulia è pronta, ho già sterilizzato ed imbustato anche il ciuccio.
Ho preso un reggiseno allattamento alla prenatal, ma mi va piccolo, così dovrò tornare a cambiarlo, ed ho preso anche le lettere da mettere alla porta della cameretta.
Domani mattina inizio con la preparazione della mia borsa....mi mancano le ciabatte che dovrebbero arrivarmi per Natale...volevo le ballerine vediamo se mio fratello ci azzecca
Stamattina poi ho preso un accappatoio nuovo per Giiulia, quelli che avevo sono diventati un po' duretti.....e 2 set di lenzuola per la carrozzina.
Domani pomeriggio vado a prendermi il regalo di compleanno....è da un po' che voglio le Hogan
e poi devo decire che farmi regalare per Natale sia da mia mamma che da mio marito. Con il fatto della gravidanza...l'abbigliamento lo scarto....tranne un vestitino che ho visto alla benetton che mi fa mia mamma per il compleanno.
Domani sera poi sono fuori a festeggiare con gli amici

qui fa un freddo e nevica.....vorrei essere tanto a casa sul divano con la copertina
Tra ieri e stamattina sono andata a prendere le ultime cose per la mia valigia, quella di Giulia è pronta, ho già sterilizzato ed imbustato anche il ciuccio.
Ho preso un reggiseno allattamento alla prenatal, ma mi va piccolo, così dovrò tornare a cambiarlo, ed ho preso anche le lettere da mettere alla porta della cameretta.
Domani mattina inizio con la preparazione della mia borsa....mi mancano le ciabatte che dovrebbero arrivarmi per Natale...volevo le ballerine vediamo se mio fratello ci azzecca
Stamattina poi ho preso un accappatoio nuovo per Giiulia, quelli che avevo sono diventati un po' duretti.....e 2 set di lenzuola per la carrozzina.
Domani pomeriggio vado a prendermi il regalo di compleanno....è da un po' che voglio le Hogan
Domani sera poi sono fuori a festeggiare con gli amici
- aler
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Ieri ho comprato camicia da notte e vestaglia lilla, non mi facevano impazzire ma mi sono decisa altrimenti a gennaio sono ancora qui indecisa come sono....mi mancano ciabatte e mutande per la valigia....
Francesco 1 marzo 2011
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze! Qua nevica da stanotte e non ha ancora smesso..domani saremo sommersi
Oggi ho preparato tutte le bustine con i cambi per l'ospedale e per Nicolò sono apposto.Dopo faccio partire una lavatrice così lavo anche le mie cose;a me mancano ancora vestaglia,calzini e ciabatte.Le camicie da notte che ho trovato non sono il massimo,ma tanto in H non ci baderà nessuno credo
Ho finito anche la scritta per l'armadio della cameretta e quando sarà terminato vi farò vedere una foto perchè sono troppo orgogliosa di questo lavoro..stà venendo davvero bene!
Tra poco arriva anche mio marito, non mi sembra vero che rientri così presto dal lavoro
è a bergamo e li ci sono già 10cm di neve
Domani pomeriggio c'è lo spettacolo dei miei bimbi a scuola
..sono emozionata per loro e mi fà stranissimo andare a vederlo da spettatrice!Poi faremo la tradizionale cena di Natale con bimbi genitori maestre e rispettivi mariti
mi spiace solo che non potrò mangiare gli antipasti(salumi
) e la crema allo zabaione con il pandoro
Buona serata e buon week end a tutte!

Oggi ho preparato tutte le bustine con i cambi per l'ospedale e per Nicolò sono apposto.Dopo faccio partire una lavatrice così lavo anche le mie cose;a me mancano ancora vestaglia,calzini e ciabatte.Le camicie da notte che ho trovato non sono il massimo,ma tanto in H non ci baderà nessuno credo
Ho finito anche la scritta per l'armadio della cameretta e quando sarà terminato vi farò vedere una foto perchè sono troppo orgogliosa di questo lavoro..stà venendo davvero bene!
Tra poco arriva anche mio marito, non mi sembra vero che rientri così presto dal lavoro
Domani pomeriggio c'è lo spettacolo dei miei bimbi a scuola
Buona serata e buon week end a tutte!
- aler
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Oggi, avendo tutta la giornata libera, pensavo di stravolgere la casa, invece come al solito ho solo riordinato un paio di cassetti e fatto una lavatrice
Ma che cavoli! Non riesco a concludere niente, fra stanchezza e pigrizia non ne posso più!!!!
Francesco 1 marzo 2011
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Patti com'è andata ieri?? Spero bene
aler tranquilla...non sei la sola ad essere stata presa dalla pigrizia
Io sono molto indietro con la valigia, ho comprato delle cose ma ancora non le metto in valigia. A me mancano vestaglia e pantofole. Per il piccolo devo ancora lavare i vestitini e preparare i sacchetti...ma ce la posso fare!
Ieri siamo andati con il piccolo a vedere Megamind al cinema, davvero troppo simpatico!!
Domani mattina ho la visita ed eco dalla gine, speriamo bene, aqnche se credo che stia bene visto che scalcia da matti
Buona domenica
aler tranquilla...non sei la sola ad essere stata presa dalla pigrizia
Io sono molto indietro con la valigia, ho comprato delle cose ma ancora non le metto in valigia. A me mancano vestaglia e pantofole. Per il piccolo devo ancora lavare i vestitini e preparare i sacchetti...ma ce la posso fare!
Ieri siamo andati con il piccolo a vedere Megamind al cinema, davvero troppo simpatico!!
Domani mattina ho la visita ed eco dalla gine, speriamo bene, aqnche se credo che stia bene visto che scalcia da matti
Buona domenica
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- tropeaby
- Active~GolGirl®

ciao
ieri giornata conclusiva di compere e regali siamo usciti dalle 9.30 e siamo rientrati alle 16.00 ero distrutta
arrivati a casa avevo promesso di andare a trovare la mia amica di cui ho battezzato la sua piccolina e per non far dispiacere la bimba sono dovuta andare alle 18.00 ero a casa
credevo di svenire dalla stanchezza infatti mi sono messa sulla poltrona per riposare le gambe ed invece ho dormito fino alle 20
quando ho aperto gli occhi ho trovato il socio ai fornelli
e non ho sentito nessun rumore era quasi tutto pronto
comunque questo periodo è troppo bello anche si ci stanchiamo per il fatto delle pance ma piace sempre
alex
per l'eco di domani poi ci aggiorni
buona domenica !!!
ieri giornata conclusiva di compere e regali siamo usciti dalle 9.30 e siamo rientrati alle 16.00 ero distrutta
comunque questo periodo è troppo bello anche si ci stanchiamo per il fatto delle pance ma piace sempre
alex
buona domenica !!!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anch'io sono stata un po' latitante, ma sono stata presissima al lavoro!
La novità è che ieri avevo la visita dal gine... insomma: niente di grave, ma il bimbo è molto (troppo) basso e ho avuto troppe contrazioni... quindi obbligo di riposarmi e ovviamente di lavorare l'ottavo mese non se ne parla. Quindi la prossima sarà l'ultima settimana di lavoro e poi... casa!
Ieri ero agitatissima (sia per il bimbo sia perchè non sopporto i cambiamenti di programmi), ma adesso ho iniziato ad assimilare la notizia e domani darò la notizia in ufficio...
Spero di riuscire a passare un po' più frequentemente...
La novità è che ieri avevo la visita dal gine... insomma: niente di grave, ma il bimbo è molto (troppo) basso e ho avuto troppe contrazioni... quindi obbligo di riposarmi e ovviamente di lavorare l'ottavo mese non se ne parla. Quindi la prossima sarà l'ultima settimana di lavoro e poi... casa!
Ieri ero agitatissima (sia per il bimbo sia perchè non sopporto i cambiamenti di programmi), ma adesso ho iniziato ad assimilare la notizia e domani darò la notizia in ufficio...
Spero di riuscire a passare un po' più frequentemente...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- nelea
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciotte!
Tutte in piedi?
Mamma mia sta pancia comincia a rallentarci...
Non so voi ma io comincio oggi con i regali...
Siete anche a buon punto con la borsa x l'ospedale..io non l'ho ancora fatta ma ho lavato tutto..
..insomma tutto tutto no, mi manca la navicella e l'ovetto da sfoderare e lavare!
Oggi compro l'occorrente per me e viaaaa..non ci credooo ci siamo quasi!
Chissà se ci daranno filo da torcere sti/e acquarietti/e ?????
Baci a tutteeeeeeeee, buona giornata!
Tutte in piedi?
Mamma mia sta pancia comincia a rallentarci...
Non so voi ma io comincio oggi con i regali...
Siete anche a buon punto con la borsa x l'ospedale..io non l'ho ancora fatta ma ho lavato tutto..
..insomma tutto tutto no, mi manca la navicella e l'ovetto da sfoderare e lavare!
Oggi compro l'occorrente per me e viaaaa..non ci credooo ci siamo quasi!
Chissà se ci daranno filo da torcere sti/e acquarietti/e ?????
Baci a tutteeeeeeeee, buona giornata!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®

eleonora: tranquilla e goditi il meritato riposo!
Guarda il lato positivo....invece di correre qua e là per fare gli auguri a tutti, quest'anno ti fai riverire..
Guarda il lato positivo....invece di correre qua e là per fare gli auguri a tutti, quest'anno ti fai riverire..
- nelea
- Active~GolGirl®

Alex: quando hai cominciato a portare il cucciolo al cine?
Io vorrei portare Sami in questi giorni di festa ma non ho idea di come la possa prendere, credi sia ancora troppo piccolo? Non è che ci fa entrare e uscire appena si spengono le luci???? :ahah
PS: non ha ancora 3 anni...
Io vorrei portare Sami in questi giorni di festa ma non ho idea di come la possa prendere, credi sia ancora troppo piccolo? Non è che ci fa entrare e uscire appena si spengono le luci???? :ahah
PS: non ha ancora 3 anni...
- pascaliza
- Original~GolGirl®

io ho portato leo a due anni e dieci mesi circa. Dipende molto da come è lui, leo già seguiva film interi in tv, da allora ho perso il conto di quanti film ha visto al cinema, gli piace davvero tantissimo :)
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

CIAO
anche noi w.e. frenetico....
Sabato siamo andati a prendere il mio regalo di compleanno e Natale
, la sera festa con amici in pizzeria, e ieri tutto il giorno in giro...a partire con la mattinata in piscina.
ANCHE NICHO IERI E' ANDATO A VEDERE MEGAMIND CON IL PAPA'
, gli è piaciuto tantissimo. Emma ho evitato, perchè è più paurosa e il trailer non le era piaciuto.
Comunque venerdì sera andiamo tutti a vedere le AVVENTURE DI SAMMY
Pure Nicho ha iniziato prestissimo ad andare al cinema....e già in 3D da un po'
PREPARAZIONE: ho comprato le ultime cosine (tranne le pantofole per me....) e ho iniziato a preparare la mia. (quella di Giulia è pronta) Ora sto lavando tutti i lenzuolini e gli ultimi acquisti per me (mutande calzini e regg. allattamento).
Il trio andrò a ritirarlo la prima sett. di gennaio...me lo tengono li in magazzino....perchè qui a casa devo fare spazio
ELEONORA: riposati
Io non vedo l'ora che l'asilo finisca...così "ho la scusa" per prendermi qualche giorno per stare a casa...al massimo lavorerò da casa....mi ci vuole proprio.....speriamo il marito non rompa troppo le @@

anche noi w.e. frenetico....
Sabato siamo andati a prendere il mio regalo di compleanno e Natale
ANCHE NICHO IERI E' ANDATO A VEDERE MEGAMIND CON IL PAPA'
Comunque venerdì sera andiamo tutti a vedere le AVVENTURE DI SAMMY
Pure Nicho ha iniziato prestissimo ad andare al cinema....e già in 3D da un po'
PREPARAZIONE: ho comprato le ultime cosine (tranne le pantofole per me....) e ho iniziato a preparare la mia. (quella di Giulia è pronta) Ora sto lavando tutti i lenzuolini e gli ultimi acquisti per me (mutande calzini e regg. allattamento).
Il trio andrò a ritirarlo la prima sett. di gennaio...me lo tengono li in magazzino....perchè qui a casa devo fare spazio
ELEONORA: riposati
Io non vedo l'ora che l'asilo finisca...così "ho la scusa" per prendermi qualche giorno per stare a casa...al massimo lavorerò da casa....mi ci vuole proprio.....speriamo il marito non rompa troppo le @@
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pance!!
come state?Io sabato ho comprato tutto l'occorrente(quasi tutto
)..per me per l'ospedale.Per matteino sono 3 body e 2 tutine perchè non c'era piu' niente ..ma vi rendete conto?Sono stata al bimbo store qui a Milano mica micio micio ..Bo' domani cerco di prendere le ultime cose per matteo e inizio a lavare le cosine di leo e le metto nella sua cassettiera 
come state?Io sabato ho comprato tutto l'occorrente(quasi tutto
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- aler
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze! Oggi esco e vado a fare gli ultimi regali.....non vedo l'ora che finiscano queste festività....in cui oltretutto qualche giorno lavoro. Fra un mese esatto entro in maternità!!!
Eleonora Tranquilla e goditi un po' di meritato riposo! Anch'io odio i cambiamenti di programma, ma quando attendevo la risposta per sapere se potessi lavorare anche l'ottavo mese mi sono detta: "Prendila come viene, al limite ti riposi!".
Eleonora Tranquilla e goditi un po' di meritato riposo! Anch'io odio i cambiamenti di programma, ma quando attendevo la risposta per sapere se potessi lavorare anche l'ottavo mese mi sono detta: "Prendila come viene, al limite ti riposi!".
Francesco 1 marzo 2011