GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:21

campanara80 ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Aggiornamento fronte papy: l'hanno spostato in neurologia perchè vogliono fare accertamenti. Le tac escludono l'ictus (mio nonno, suo papà, ne ha avuti parecchi e vista l'ereditarietà.... ) ma bisogna escludere altre lesioni visto che ha battuto il capoccione e si è "vinto" 15 punti in testa....
Oltretutto ha un vizio bruttissimo che non aiuta..... mio papà è alcolista... :x:

Domani saprò.
:incrocini :incrocini :coccola :coccola tienici aggiornate
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da mimì » 16 dic 2010, 10:24

A me Pescara fa skifo :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:25

maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:Buondì!

Luisa ha dormito meglio stanotte (merito dell'aerosol con la fisiologica di ieri?!?!?!?) e quindi anche io son più riposata...anche se mi sono incacchiata con la bilancia perchè a quanto pare rema contro la mia dieta...mi sta proprio antipatica questa settimana!
anche la mia :che_dici però io sto stramangiando :bigvergognati devo concentrarmi sulla volenterosa, determinata, bravissima Raggetto e i suoi quattro chili in meno, RAGG DAMMI LA FORZA!!!

Mais, dieta dieta dieta, dobbiamo stringere proprio in previsione delle vacanza natalizie. E poi domattina c'è la pesataaaaaaaaaaaa!!!!!! Dai tieni duro, mi state abbandonando per caso????
Io questa settimana ho sgarrato un pochino ma da ieri mi sono rimessa in riga. :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:27

Dream78 ha scritto:Raggetto: sai che non sei la prima a parlarmi bene di pescara??? Mi fate venire voglia di vivere al mare però così...

capirai, io vengo da Napoli, dove ho vissuto i miei primi 26 anni e dove il mare è TUTTO!!!
Cmq a me piacerebbe anche Ostia ma il maritino dice che è troppo caotica e gli sembrerebbe, appunto, di stare a Napoli

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:27

mimì ha scritto:A me Pescara fa skifo :hi hi hi hi

noooooooooo, non mi dire.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:30

Pata, come sta Matilde? Febbre??

Dream, meno male che siete entrambe riuscite a riposare.

Noi invece nottatina. A Noemi è tornato il raffreddore e poverina, nonostante i lavaggetti, non riusciva a dormire.

Ciuk, come stanno i pargoli?? Avevo dimenticato di risponderti sulla questione lavoro. Alla fine hanno scelto loro per te e ti sei così tolta dall'imbarazzo. Quindi goditi ancora il lavoro da casa e la libertà che il tuo attuale lavoro di offre. Però sono sicura che con le tue competenze non faresti fatica a trovare altro, se lo volessi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 10:32

Ragazze, io sto vivendo davvero una vita di corsa.
Ieri pomeriggio in giro per negozi di giocattoli con Andrea.
A Francy abbiamo preso i lego Villa e un puzzle di cars.
A Noemi solo il bib per la bambola e domani prenderemo una bambolina che balla e canta, che ha visto durante una dimostrazione in un negozio di giocattoli e se ne è innamorata.
Per gli altri bimbi fatto tutto.

Mancano solo quelli da prendere in libreria (domani) due cesti mangerecci (domani) e Andrea (cosaaaa??? mogli di runners, Dream e Mais, suggerimenti??)

Oggi appena esco da qui devo correre a comprare i regali per maestre e bimbi della classe e poi portare Francy a pattinaggio.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 10:37

raggetto ha scritto:Pata, come sta Matilde? Febbre??

E' sfebbrata... ma non vuole ancora mangiare.... Di solito è sempre lì con la bocca aperta,ma porella sono due giorni che fa proprio la faccia skifata... :x:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 dic 2010, 10:41

raggetto ha scritto:Ragazze, io sto vivendo davvero una vita di corsa.
Ieri pomeriggio in giro per negozi di giocattoli con Andrea.
A Francy abbiamo preso i lego Villa e un puzzle di cars.
A Noemi solo il bib per la bambola e domani prenderemo una bambolina che balla e canta, che ha visto durante una dimostrazione in un negozio di giocattoli e se ne è innamorata.
Per gli altri bimbi fatto tutto.

Mancano solo quelli da prendere in libreria (domani) due cesti mangerecci (domani) e Andrea (cosaaaa??? mogli di runners, Dream e Mais, suggerimenti??)

Oggi appena esco da qui devo correre a comprare i regali per maestre e bimbi della classe e poi portare Francy a pattinaggio.
Credo che il fatto di correre sia la conseguenza diretta di essere diventate madri..... :ok
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 dic 2010, 10:45

buongiorno!

ale se ti consola anche io sono di corsissima.. :x:

per fortuna sul fronte regali mancherebbe solo mia madre e Davide (volevo regalargli le scarpe da correre ma non ne ha ancora trovato un paio rinforzate in punta..quindi penso ripieghero' sul navigatore... :fischia )

stasera cena aziendale, weekend feste asilo e nido..e poi preparazione Natale..il che vuol dire problemi visto che mia madre ultimamente e' molto stressata dal curare 3 bimbe (anche se a tempo parziale..visto che lavora) e dal fatto di avere lavori in casa...
mia sorella a Natale e a Matera dalla famiglia del compagno
noi siamo coi suoceri
quindi festeggeremo a S.Stefano (da me)..ma lei non vuole venire (per non sentirsi in obbligo di far da mangiare..) :impiccata:
intanto a voi inizio a chiedere consigli per un secondo delle feste un po' facile (io sulla carne non sono ferrata)...e per il resto cerchero' di "lavorarmela" in questi giorni.. :perplesso
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 dic 2010, 10:47

LDM sono all'inizio ...pag. 30..ma fila anche se lo stile non mi ha ancora preso :perplesso

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 dic 2010, 10:53

cocci :incrocini per Carolina

biblionatalina ..io so chi e' perche' era scritto sulla busta..ma il pacco giace intonso sotto l'albero..resisto resisto resisto.. :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 10:59

RAGGETTO: dipende tutto da quanto vuoi spendere...comunque Mario mi ha chiesto più volte dei calzettoni lunghi speciali per runners per correre (non solo d'inverno) servono credo epr una migliore circolazione. L'anno scorso poi gli ho regalato un cappellino di lanna con incorporati gli auricolari, lui corre con l'IPod e ho visto che ha gradito molto (lo trovi da mediawrold) oppure un abbonamento a Correre o a Runners. On line puoi anche trovare dei corsi di un giorno specifici epr runners con visita medica specifica e test fisici, a Roma li faranno di sicuro!

PATA: magari ha ancora mal di gola...non vuole nemmeno le minestrine???

CANCE: ma cerchi un secondo "da festa" o un secondo normale??? Se è normale ti consiglio delle costicine in umido (bianche) con vino bianco e abbondante rosmarino da servire con la polenta, oppure una cosa tipo Bon Roll Aia, fatto in casa...io l'adoro!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 11:00

CANCE: tua sorella rischia di vedersi con mio suocero. Anche loro saranno a Matera per fare il presepe vivente, quest'anno cercano di fare il record e ci saranno pure i giudici del Guinnes...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 dic 2010, 11:01

cancerina72 ha scritto:cocci :incrocini per Carolina

biblionatalina ..io so chi e' perche' era scritto sulla busta..ma il pacco giace intonso sotto l'albero..resisto resisto resisto.. :ahaha
:martello mai mandare i mariti a spedire i pacchi... :martello

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 dic 2010, 11:04

pata :incrocini per la salute di Matilde

campanara
:incrocini per tuo papa'..

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 11:11

Cance, potresti fare anche il cotechino in crosta, da me collaudato domenica. E' semplicissimo e veloce. Compri il cotechino precotto, da lessare in acqua ancora nella sua busta. Compri la past brisè già fatta (se non hai tempo e voglia di farla), la stendi poi ci metti uno strato di spinaci lessati, il cotechino (che avrai lessato in acqua) e poi arrotoli. Forno 200° 15/20 minuti circa

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2010, 11:11

campanara80 ha scritto:Buonasera ragazze!!!

Aggiornamento fronte papy: l'hanno spostato in neurologia perchè vogliono fare accertamenti. Le tac escludono l'ictus (mio nonno, suo papà, ne ha avuti parecchi e vista l'ereditarietà.... ) ma bisogna escludere altre lesioni visto che ha battuto il capoccione e si è "vinto" 15 punti in testa....
Oltretutto ha un vizio bruttissimo che non aiuta..... mio papà è alcolista... :x:

Domani saprò.
:bacetto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 dic 2010, 11:13

Dream, grazie per le dritte. Il cappellino con auricolari no perchè lui corre col MiCoach.
Ma i calzettoni potrebbero andar bene e magari dei pants nuovi. Ieri si è comprato le scarpe nuove in un negozio specializzato solo per runners (ma io non posso andarci, non saprei nemmeno arrivarci ed è troppo fuori mano).

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 dic 2010, 11:14

maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
cocciele ha scritto::che_dici ho carolina di nuovo con la febbre :che_dici

... dimenticavo.... :coccola povera cucciola... :cuore
COCCI cerchiamo di star bene per domenica :incrocini :incrocini :incrocini
appunto!!!! :bomba
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”