GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO
- November baby
- Expert~GolGirl®
Re: PER OTTO MESI HAI FATTO IL GHIRO, GENNARINO ORMAI SEI ALL'ULTIMO GIRO
io niente colostro... neanche con mattia mi era successo prima del parto e neanche me lo spremo il capezzolo 

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
no, ormai rinuncio pure io a parlarci... vi mando direttamente sms dal ospedaledena ha scritto:november, io ormai ci rinuncio a capire...avvisami quando hai deciso![]()
![]()
topolina, nemmeno a te rispondo perchè davvero non saprei consigliarti, sorry

Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®
ish ma che bel ricordo!!!! io invece appena saputo apparte mio marito sono andata dalle mie novembrine e gli ho detto dei dubbi che avevo...ishetta ha scritto:Lauras... mi sono ricordata di questo post
viewtopic.php?f=4&t=44397&st=0&sk=t&sd=a
ecco se vi va di vedere il primo momento che pensavo che forse forse...
forum/viewtopic.php?f=61&t=43326&st=0&s ... &start=280" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Bronze~GolGirl®
'seraaa
vediamo cosa mi ricordo di quello che avete scritto, ho dovuto leggermi 10 pag di arretrati
il nome LINDA è stupendissimo!!
TOPOLINA: al posto del sale puoi usare il gomasio che trovi nei negozi biologici o un pezzo di crosta di grana da far bollire insieme alla minestra o come diceva Lauras aggiungilo proprio all'ultimo-
la Sant'Anna noi non la prendiamo più da quando abbiamo letto su Altroconsumo che sono state ritrovate tracce di sostanze tossiche.. domani chiedo meglio a mio marito.. io non ricordo più bene. Noi comunque l'acqua la prendiamo al distributore vicino casa.. è comoda e gratis
Chi è il marito che ha la cena aziendale il 21? Io lo avrei guardato in faccia e scoppiando a ridere avrei risposto "sì sì bella battuta eh? :ahah "
PANCIA: a me dicono solo cose carine, non stanno a guardare se alta o bassa..
LUNE: boh. con Viola iniziarono a dirmi "domani c'è luna nuova (o piena?) preparati.".. così dal 20 settembre al 5 ottobre.. quiiindiiii
PERDITE: anch'io spesso in questi gg, bianche.
PROGRESSI BAMBINI: io non ci vedo nulla di male se una mamma mi dice che suo figlio a 10 mesi camminava, a 12 parlava già bene ecc ecc.. sempre che siano vere... Io non vado in giro a sbandierare ma se Viola fa qualcosa di nuovo lo dico comunque a mia mamma o ai miei suoceri ... non vedo poi perché debba nasconderlo... nel senso: se viene qualcuno a casa nostra e la bimba gli fa vedere una cosa che sa fare che magari altri bimbi della sua età non fanno mica le posso dire di non farlo no? (frase del cippo ma avete capito no?
)
Di certo non salto su di punto in bianco a dire "Viola sa fare questo" se con un'amica stiamo parlando di scarpe
Oggi ho preso l'albero nuovo, 1 mt e 50... e un fracco di ninnoli a 1 euro l'uno
vediamo cosa mi ricordo di quello che avete scritto, ho dovuto leggermi 10 pag di arretrati

TOPOLINA: al posto del sale puoi usare il gomasio che trovi nei negozi biologici o un pezzo di crosta di grana da far bollire insieme alla minestra o come diceva Lauras aggiungilo proprio all'ultimo-
la Sant'Anna noi non la prendiamo più da quando abbiamo letto su Altroconsumo che sono state ritrovate tracce di sostanze tossiche.. domani chiedo meglio a mio marito.. io non ricordo più bene. Noi comunque l'acqua la prendiamo al distributore vicino casa.. è comoda e gratis

Chi è il marito che ha la cena aziendale il 21? Io lo avrei guardato in faccia e scoppiando a ridere avrei risposto "sì sì bella battuta eh? :ahah "
PANCIA: a me dicono solo cose carine, non stanno a guardare se alta o bassa..

LUNE: boh. con Viola iniziarono a dirmi "domani c'è luna nuova (o piena?) preparati.".. così dal 20 settembre al 5 ottobre.. quiiindiiii

PROGRESSI BAMBINI: io non ci vedo nulla di male se una mamma mi dice che suo figlio a 10 mesi camminava, a 12 parlava già bene ecc ecc.. sempre che siano vere... Io non vado in giro a sbandierare ma se Viola fa qualcosa di nuovo lo dico comunque a mia mamma o ai miei suoceri ... non vedo poi perché debba nasconderlo... nel senso: se viene qualcuno a casa nostra e la bimba gli fa vedere una cosa che sa fare che magari altri bimbi della sua età non fanno mica le posso dire di non farlo no? (frase del cippo ma avete capito no?

Di certo non salto su di punto in bianco a dire "Viola sa fare questo" se con un'amica stiamo parlando di scarpe

Oggi ho preso l'albero nuovo, 1 mt e 50... e un fracco di ninnoli a 1 euro l'uno

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
Ransie, cosa sono i ninnoli?
Io oggi salto il CPP,
e mi dispiace parecchio, perche e penultimo incontro.
Si doveva parlare di fase dilatante e d espulsiva.
Ha nevicato molto e le strade sono pericolose.
Diciamo che i nostri comuni non sono molto preparati alla neve
Se dovessi partire alle 10.00 forse troverei le strade pulite,
ma dovendo partire la mattina presto non ce la si fa
Stanotte Gianni sgambettava parecchio.
Mi sono svegliata con la mano sulla pancia e un sorriso sulla faccia
Mio cane quando ha visto la neve e impazzito
Domani dovrei potrarla a sterilizzare, ma ce da vedere se le strade saranno pulite, perche e un po lontanuccio...

Io oggi salto il CPP,
e mi dispiace parecchio, perche e penultimo incontro.
Si doveva parlare di fase dilatante e d espulsiva.

Ha nevicato molto e le strade sono pericolose.
Diciamo che i nostri comuni non sono molto preparati alla neve

Se dovessi partire alle 10.00 forse troverei le strade pulite,
ma dovendo partire la mattina presto non ce la si fa

Stanotte Gianni sgambettava parecchio.
Mi sono svegliata con la mano sulla pancia e un sorriso sulla faccia

Mio cane quando ha visto la neve e impazzito

Domani dovrei potrarla a sterilizzare, ma ce da vedere se le strade saranno pulite, perche e un po lontanuccio...
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
http://cgi.ebay.it/Materasso-Arcobaleno ... 51938b9c0a" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
sara valido come prodotto?
che ne dite?
sara valido come prodotto?

Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- dena
- Gold~GolGirl®
fai dare una ciucciatina a Emmaishetta ha scritto:a me è scomparsodena ha scritto:colosto anche qui, ma solo se schiaccio...con Leo colavo![]()

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dena
- Gold~GolGirl®
buongiorno 

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
dena ha scritto:ricevutoadagioadagio ha scritto:Dena ti ho inviato un MP con il mio recapito telefonico...![]()
adesso ti giro il tutto
Ricevuto...!!! Grazie

Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- dena
- Gold~GolGirl®
ransie vengo anch'io ad abitare lì da te...prima sono stata in posta, ho trovato un'amica di mia mamma che saranno 10gg che non la vedo...e anche oggi....ma sei ancora qua?????? ma quanto ti manca??????????? ma porca coppollotta se 10gg da ti ho detto che mancava un mese adesso secondo te quanto manca??????????????????Ransie ha scritto:'seraaa
vediamo cosa mi ricordo di quello che avete scritto, ho dovuto leggermi 10 pag di arretrati![]()
la Sant'Anna noi non la prendiamo più da quando abbiamo letto su Altroconsumo che sono state ritrovate tracce di sostanze tossiche.. domani chiedo meglio a mio marito.. io non ricordo più bene. Noi comunque l'acqua la prendiamo al distributore vicino casa.. è comoda e gratis![]()
PANCIA: a me dicono solo cose carine, non stanno a guardare se alta o bassa..![]()
LUNE: boh. con Viola iniziarono a dirmi "domani c'è luna nuova (o piena?) preparati.".. così dal 20 settembre al 5 ottobre.. quiiindiiii![]()
PROGRESSI BAMBINI: io non ci vedo nulla di male se una mamma mi dice che suo figlio a 10 mesi camminava, a 12 parlava già bene ecc ecc.. sempre che siano vere... Io non vado in giro a sbandierare ma se Viola fa qualcosa di nuovo lo dico comunque a mia mamma o ai miei suoceri ... non vedo poi perché debba nasconderlo... nel senso: se viene qualcuno a casa nostra e la bimba gli fa vedere una cosa che sa fare che magari altri bimbi della sua età non fanno mica le posso dire di non farlo no? (frase del cippo ma avete capito no?)
Di certo non salto su di punto in bianco a dire "Viola sa fare questo" se con un'amica stiamo parlando di scarpe![]()

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno! 

- mimma0605
- Active~GolGirl®
ah non lo sapevo... vabbe questa mi sta sulle balle a prioriishetta ha scritto:Beh sinceramente era una domanda che mi ero posta anche io xchè il sangue nel cordone serve per limitare l'anemia nel primo anno... ma tanto clampano subito lo stessomimma0605 ha scritto:E' il motivo per cui lo voglio fare, perchè buttare via a priori qualcosa che potrebbe essere vitale per altre persone !!!! Ma a sentore tutti i controlli che chiedono per essere idonei bisogna essere immacolati... però come detto l'iter lo faccio poi vedremo...laura s ha scritto:Mimma io l'ho fatto ma il mio cordone non era idoneo, ma lo rifarò sicuramente... il fratello di una di noi dicembrine ha la leucemia e farà il trapianto proprio da cordone, è la sua unica chance, come si fa a non compiere un atto generoso che può salvare un bambino o un ragazzo come lui??? se potete fatelo mi raccomando!!
Pensate solo che una al corso , dopo che l'ostetrica al corso ci ha detto che l'unica cosa negativa è che la bambino arriva meno sangue da cordone, (cioè non aspettano che smetta di pulsare prima di crampare il cordone perche ne devono prendere il più possibile... ma non è un problema per il bambino) ha detto che non è sicura di farlo perche non puo' far rimanere mio figlio senza sanguela stessa che dice che a lei l'epidurale non servirà.. wonder woman
quindi tanto vale. e cmq lauras diceva che non era necessario clampare subito per donare.

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
ma porca coppollotta se 10gg da ti ho detto che mancava un mese adesso secondo te quanto manca??????????????????
heheh

al prossimo compleanno fagli per regalo un pallottoliere

A me la mattinata scorre pian pianino mentre faccio le piccole faccendine e metto apposto questo e l'altro...
Ho voglia di fare lo shopping natalizio, ma la paga ancora non e arrivata

Voi come siete messe con i regali?
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Stamani come ieri qui da noi ha nevicato....brrrrr fa freddissimo!!!
Ho appena finito di fare colazione... cappuccino e cornetto...
Ci voleva...
Stanotte non ho chiuso occhio per via di Francesco che aveva da fare...
Oltre al singhiozzo, va bè, si muoveva in continuazioneee... sentivo le manine e i piedini....
Ora non so perchè ho un pò di dolori alla pancia. Come se mi infilzassero degli spilli, mah... fa un pò maluccio devo dire...
Colostro??? da me, nulla...
Ho appena finito di fare colazione... cappuccino e cornetto...

Stanotte non ho chiuso occhio per via di Francesco che aveva da fare...

Oltre al singhiozzo, va bè, si muoveva in continuazioneee... sentivo le manine e i piedini....

Ora non so perchè ho un pò di dolori alla pancia. Come se mi infilzassero degli spilli, mah... fa un pò maluccio devo dire...

Colostro??? da me, nulla...
- dena
- Gold~GolGirl®
regali???????
proprio oggi sono andata a ritirare in posta il pacco della redoute con tutti i regali...se me lo perdevano ero finita
e quindi, stasera si impacchetta e poi tutto finito
Mi manca solo il regalino da portare in H per dare a Leo da parte di Davide, mentre quello che farà Leo al fratellino lo andrà a prendere lui con il papi quando nascerà il cucciolo.
Almeno spero
e spero pure che non sia una cosa adatta a un bambino di 6 anni

proprio oggi sono andata a ritirare in posta il pacco della redoute con tutti i regali...se me lo perdevano ero finita

e quindi, stasera si impacchetta e poi tutto finito

Mi manca solo il regalino da portare in H per dare a Leo da parte di Davide, mentre quello che farà Leo al fratellino lo andrà a prendere lui con il papi quando nascerà il cucciolo.
Almeno spero

e spero pure che non sia una cosa adatta a un bambino di 6 anni

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Vado a fare qualche servizio... a dopo... 

- dena
- Gold~GolGirl®
ecco quindi non posso dire di aver finitodena ha scritto:regali???????
proprio oggi sono andata a ritirare in posta il pacco della redoute con tutti i regali...se me lo perdevano ero finita![]()
![]()
![]()
e quindi, stasera si impacchetta e poi tutto finito![]()
Almeno spero![]()
e spero pure che non sia una cosa adatta a un bambino di 6 anni![]()

-
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
ANNA i ninnoli sono le pallette di natale. Ieri sera abbiamo fatto l'albero;: direi che è molto confuso ma è carinissimo, molto colorato
con decorazioni in stoffa, legno, velluto, stelle comete oro e argento.. poi ho preso 4 stelle in polistirolo bianco e le faccio decorare a Viola, ieri sera su una abbiamo messo la colla e attaccato sopra le pajettes lilla.
Abbiamo attaccato anche dei girasoli enormi di stoffa con brillantini.. ci stanno benissimo a saperlo avrei comperato solo quelli (in realtà sapete cosa sono? Mollette dei capelli-- almeno le potrò sfruttare
)
ANNA l'importante tu abbia seguito la lezione di respirazione della fase espulsiva
(in caso chiedi che cerco di descrivertela)
Regali: vado domani dopo il tampone

ANNA i ninnoli sono le pallette di natale. Ieri sera abbiamo fatto l'albero;: direi che è molto confuso ma è carinissimo, molto colorato

Abbiamo attaccato anche dei girasoli enormi di stoffa con brillantini.. ci stanno benissimo a saperlo avrei comperato solo quelli (in realtà sapete cosa sono? Mollette dei capelli-- almeno le potrò sfruttare

ANNA l'importante tu abbia seguito la lezione di respirazione della fase espulsiva

Regali: vado domani dopo il tampone
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- dena
- Gold~GolGirl®
io di respirazione mi ricordo solo quella jay (si scrive così????) quella in fase espulsiva com'è????
io ricordo di aver cannato di brutto in fase espulsiva
io ricordo di aver cannato di brutto in fase espulsiva

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®
Eccomi...mi sono dovuta sedere sul divano perchè ho dolori tipo ciclo. Dovrei stirare, ma non so...