GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aiuto per regalo TOY STORY

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: aiuto per regalo TOY STORY

Messaggio da Sofia74 » 16 dic 2010, 10:00

paoladpd ha scritto:Ciao ho visto che abiti in prov di Milano prova a vedere anche alla Giocheria si trova a Desio!Sei vicina?
O se no al Toys di Cinisello dietro l Auchan!
poi facci sapere :incrocini
Niente di niente! Alla giocheria ne avevano 2 ma sono finiti. Toys e Auchan non l'avevano :impiccata:

Dubbiosa ha scritto:disney store :sorrisoo
Ci sono stata domenica con mia mamma. C'erano tutti i personaggi persino quelli più assurdi ma quello che cercavo no! Li ero onvece convinta di trovarlo.....uff
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 dic 2010, 10:05

ely66 ha scritto:http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=MTH01277 è in arrivo. prova a telefonare.

http://www.puntoregalo.it/DIMA_TOY-STOR" onclick="window.open(this.href);return false; ... -1.uw.aspx disponibile ma sono pelouche
Grazie ely :sorrisoo
Ho mandato una mail a blinky, speriamo mi rispondano in fretta!
La Jessie in pelouche ce l'ha già, regalata da mia mamma quando è uscito il cartone al cinema.
E' conciatissima, mezza rotta, ma lei la ama :cuore
Ha anche Dott. Prosciutto e il dinosauro Rex piccolini. Insomma è proprio fissata con Toy Story.
Credevo che sta fissa durasse un pò e poi andasse scemnado come gli altri giochi, ed invece sta Jessie le piace proprio tanto!!!!!!

Alla fine se entro oggi pomeriggio non succede una specie di miracolo mi sa che l'acquisto su e-bay, sperando che i tempi di consegna vengano rispettati e che mi arrivi per Natale. :incrocini
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 16 dic 2010, 10:07

ah, dimenticavo......persino sul sito del negozio Disney non c'è!
Manco fosse d'oro......

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 dic 2010, 12:28

consiglio: non vorrei dì ma... sbrighete, perchè da blinky il prodotto è in arrivo, quindi per ora non c'è, mentre su ebay ne restano solo due a 52 euro altrimenti lo paghi più di 70. :fischia

Streghettasaetta

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 17 dic 2010, 10:28

Eccomi, fattooooooooo :yeee
Acquistato su e-bay! Ho chiamato direttamente il tipo e mi ha assicurato che sarebbe arrivato al max martedì prossimo!
na fatica...... :x:

Ringrazio tutte ma proprio tutte voi golline che mi avete aiutato, come sempre :bacio

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 dic 2010, 11:55

Evviva, ora puoi pretendere che ci giochi per almeno due anni di fila... :ahah

Streghettasaetta

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 22 dic 2010, 9:45

L'ho visto sabato al Disney Store, 32 €
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 22 dic 2010, 12:12

Arrivato?

Streghettasaetta

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 23 dic 2010, 9:34

clizia ha scritto:Arrivato?
SIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D

E' arrivato ieri pomeriggio, perfetto, bellissimo, proprio lui!
Chissà come sarà contenta Sofia. Ieri quando l'ho aperto mi sentivo io la bambina :fischia
E' arrivato prioprio "a pelo" come si dice da noi! Per fortuna! Iniziavo un pochino a preoccuparmi :hi hi hi hi
Buon Natale a tutte :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 23 dic 2010, 13:36

:ok SOFIA
menomale :yeee
Anch'io + tardi vado a ritirare la macchina digitale che ho preso ad Alessia su internet... Temevo non arrivasse
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”