spero però che presto troverete la vostra soluzione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
mannaggia.... che peccato.....

ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Caspita Dream ma che sf**a!!!!!!
Però sai come la penso io??? Vorrà dire che siete destinati a trovarne una ancora migliore!!!!
Marti alzarsi presto è brutto solo d'inverno ma in primavera e destate è bellissimo!! In più in quel modo hai a disposizoine quasi tutta la giornata e poi col tempo ti abitui!!!!!!
Marti alzarsi presto è brutto solo d'inverno ma in primavera e destate è bellissimo!! In più in quel modo hai a disposizoine quasi tutta la giornata e poi col tempo ti abitui!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Elerapi ma che splendido avatar!!!!! 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marti77
- Expert~GolGirl®

DREAMY mannaggia per la casa, soprattutto se vi piaceva ... quella che invece siamo andati a vedere noi sabato s'è rivelata un flop.... gli spazi c'erano ma lo stato .... da mettersi le mani nei capelli !!!
Comunque vedrai Dreamy che la troverai ... non so lì ma qui ultimamente stanno mettendo in vendita tantissime belle case ... mi sa che è davvero un pò colpa della "crisi" perchè tante sono seconde-case ....
ALEX pensa che io son sempre stata molto mattiniera... saranno gli ultimi due anni che mi sono impigrita ... più che altro son stanca la sera e mi addormento come un sasso ... ti dico solo che alle volte quando rientra Paolo tardi io non lo sento nemmeno
Comunque vedrai Dreamy che la troverai ... non so lì ma qui ultimamente stanno mettendo in vendita tantissime belle case ... mi sa che è davvero un pò colpa della "crisi" perchè tante sono seconde-case ....
ALEX pensa che io son sempre stata molto mattiniera... saranno gli ultimi due anni che mi sono impigrita ... più che altro son stanca la sera e mi addormento come un sasso ... ti dico solo che alle volte quando rientra Paolo tardi io non lo sento nemmeno
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- elevia
- Expert~GolGirl®

Marty, che tristezza che mette dover rispondere a certe domande così innocenti dei bimbi.....Piccola Alice
. Maia prende il latte ancora da te o è in esclusiva per Gio? certo sarà durissima preparare le tre bimbe la mattina presto!!! ma che ci puoi fare? la massimo chidi un orario più sposto nella mattinara e primo pomeriggio, se puoi.
Dreamy un'altra casa fregata! che rabbia!!!
ELerapi, auguri per il battesimo!!! e
per lo streptococco!!
Di Rosa ci sono notizie?...
Dreamy un'altra casa fregata! che rabbia!!!
ELerapi, auguri per il battesimo!!! e
Di Rosa ci sono notizie?...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- orata
- Master~GolGirl®

ELERAPI auguriiiii per il battesimo!!!!!!!!!!!!!!! Avete pranzato al ristorante o breve rinfresco a casa?
Per le foto, l'ultima volta le ho stampate all'auchan 13x18 molto belle 132 foto per un tot di 17 euro. E leggevo che più ne hai più ti fanno lo sconto... quindi ora ci riprovo, chiedo. Poi magari ti chiedo info sui siti internet più affidabili! Grazie
DREAMY uffa un altro nido rubato... arriverà arriverà la casa dei vostri sogni!
Per le foto, l'ultima volta le ho stampate all'auchan 13x18 molto belle 132 foto per un tot di 17 euro. E leggevo che più ne hai più ti fanno lo sconto... quindi ora ci riprovo, chiedo. Poi magari ti chiedo info sui siti internet più affidabili! Grazie
DREAMY uffa un altro nido rubato... arriverà arriverà la casa dei vostri sogni!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

ah dimenticavo... BUON LUNEDì!
- marti77
- Expert~GolGirl®

Santa Lucia ha portato, come al solito, troppa roba
ELEVIA l'orario non posso modificarlo perchè devo essere presente nell'orario scolastico .... tra il resto ho appena saputo, in maniera non ufficiale, che Gio dovrebbe cominciare il 3 gennaio mentre io pensavo che se ne parlasse solo dopo la metà di gennaio ...
Ovviamente mi va bene comunque... però il 3 è davvero qui !!!! A I U T O ! ! ! !
ORATA io le foto generalmente le stampo dall'ottico ... qualità eccezionale
... in internet avevo provato anni fa photocity ma non ero rimasta soddisfatta della qualità (ma ti parlo di 5 anni fa) ... ad ogni modo se vai sul loro sito dovrebbero darti il primo ordine omaggio se non sbaglio.
Per Natale devo stampare 3 calendari con le foto delle bimbe ... l'anno scorso ne avevo stampato uno tramite apple (facendolo con iphoto dal mac) ed era venuto una meraviglia !
Quest'anno volevo provare a stamparlo da un'altra parte (perchè per un problema stupido loro stampandone 3 diversi fanno tre spedizioni diverse e mi secca pagare 3 spedizioni), più tardi faccio l'ordine ... se stampano bene poi ti do il link
Tra il resto volevo anche provare a fare direttamente i photobook (presente?) senza stampare le foto e poi fare gli album !
Scappo a svegliare tutti ....
buona giornata a tutte !!!!!
ELEVIA l'orario non posso modificarlo perchè devo essere presente nell'orario scolastico .... tra il resto ho appena saputo, in maniera non ufficiale, che Gio dovrebbe cominciare il 3 gennaio mentre io pensavo che se ne parlasse solo dopo la metà di gennaio ...
Ovviamente mi va bene comunque... però il 3 è davvero qui !!!! A I U T O ! ! ! !
ORATA io le foto generalmente le stampo dall'ottico ... qualità eccezionale
Per Natale devo stampare 3 calendari con le foto delle bimbe ... l'anno scorso ne avevo stampato uno tramite apple (facendolo con iphoto dal mac) ed era venuto una meraviglia !
Quest'anno volevo provare a stamparlo da un'altra parte (perchè per un problema stupido loro stampandone 3 diversi fanno tre spedizioni diverse e mi secca pagare 3 spedizioni), più tardi faccio l'ordine ... se stampano bene poi ti do il link
Tra il resto volevo anche provare a fare direttamente i photobook (presente?) senza stampare le foto e poi fare gli album !
Scappo a svegliare tutti ....
buona giornata a tutte !!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

BUONDì
MARTI pure noi dobbiamo fare un calendario, un regalo per i miei genitori per Natale, una foto con tutti 8 i nipoti... ma in questo caso dobbiamo farla dal fotografo e sarà dura anche trovarsi tutti e quanti 8!!!
Il photobook non mi piace, perchè io stampo le foto le metto in un albumino (quelli tipo libricino) e poi con il tempo a volte le tolgo le metto nei quadretti oppure le regalo ai nonni oppure me le chiedono all'asilo per fare dei lavoretti. Quindi vado alla vecchia... Comunque ti ringrazio per l'info che mi dirai sulle tue prove!
io direi che quest'anno la santa lucia è stata contenuta!! L'unico surplus sono i dolci... che mi danno sempre nonni e zii e che io ogni anno metto via e poi regalo ai bimbi che vengono alle feste di compleanno dei miei topini
Tra l'altro la santa lucia ci ha portato la granitella
e così ieri, 13 dicembre, 1 grado fuori, abbiamo fatto e gustato la granita :ahah
MARTI pure noi dobbiamo fare un calendario, un regalo per i miei genitori per Natale, una foto con tutti 8 i nipoti... ma in questo caso dobbiamo farla dal fotografo e sarà dura anche trovarsi tutti e quanti 8!!!
Il photobook non mi piace, perchè io stampo le foto le metto in un albumino (quelli tipo libricino) e poi con il tempo a volte le tolgo le metto nei quadretti oppure le regalo ai nonni oppure me le chiedono all'asilo per fare dei lavoretti. Quindi vado alla vecchia... Comunque ti ringrazio per l'info che mi dirai sulle tue prove!
io direi che quest'anno la santa lucia è stata contenuta!! L'unico surplus sono i dolci... che mi danno sempre nonni e zii e che io ogni anno metto via e poi regalo ai bimbi che vengono alle feste di compleanno dei miei topini
Tra l'altro la santa lucia ci ha portato la granitella
- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!
dove siete finite tutte??? alla corsa per i regali di Natale??? io me li sono sognati pure stanotte... solito dilemma... e poi mio marito cade sempre dal pero manco sa cosa prendo...
oggi freddissimo la macchina segnava -2
ciao ciao
dove siete finite tutte??? alla corsa per i regali di Natale??? io me li sono sognati pure stanotte... solito dilemma... e poi mio marito cade sempre dal pero manco sa cosa prendo...
oggi freddissimo la macchina segnava -2
ciao ciao
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io coi regali sto proprio messa male.... 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

anche qui freddo incredibile.. anche noi sotto zero... bbbrrrrrrrrrrr!!!
Per il discorso regali in famiglia c'è ormai la consuetudine, accettata da tutti, di farlo solo ai piccoli, quindi io e Robby abbiamo fatto un salto da Magicabula (un grande negozio di giocattoli) e ci siamo tolti il pensiero
Io e Robby ci regaleremo un viaggio
Per il discorso regali in famiglia c'è ormai la consuetudine, accettata da tutti, di farlo solo ai piccoli, quindi io e Robby abbiamo fatto un salto da Magicabula (un grande negozio di giocattoli) e ci siamo tolti il pensiero
Io e Robby ci regaleremo un viaggio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- white
- Expert~GolGirl®

cops belle
lo so vi trascuro un pò troppo ultimamente
ma in questi giorni siamo sempre in gito
vaccinazione pediatra per mamma
visita post parto per me dopo 3 mesi
inps perchè ahime sta finendo la maternita obbligatoria e devo decidere quanta facoltativa fare
regali per natale (anche noi solo ai bimbi) e adesso che abbiamo finito di comprarli mi tocca fare i pacchettiuì...rigorosamente quando chiara non c'è
per il resto tutto ok le binbe stanno bene eChiara aspetta babbo natale
baci a tutt
lo so vi trascuro un pò troppo ultimamente
ma in questi giorni siamo sempre in gito
vaccinazione pediatra per mamma
visita post parto per me dopo 3 mesi
inps perchè ahime sta finendo la maternita obbligatoria e devo decidere quanta facoltativa fare
regali per natale (anche noi solo ai bimbi) e adesso che abbiamo finito di comprarli mi tocca fare i pacchettiuì...rigorosamente quando chiara non c'è
per il resto tutto ok le binbe stanno bene eChiara aspetta babbo natale
baci a tutt
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- marti77
- Expert~GolGirl®

Eccomi ....
ELE mi sons cordata di dirti che Maia non prende il latte da me ... a 8 mesi ha smesso ... quindi tutto per Gio !
Freddo anche qui ... stamattina alle 9.30 eravamo a -5 e ho proprio detto a Paolo che con questa mite temperatura faranno la recita natalizia in giardino anche quest'anno (l'anno scorso memorabile a -4 fuori all'aria aperta .... ancora sento freddo al pensiero...)
Vi ho detto che ultimamente son presa malissimo con la palestra ???? Ci vado 4-5 volte al giorno e negli ultimi due mesi ho perso 4 kg (e messo su buona parte della mia muscolatura
)... ora sono quasi al peso pre-gravidanza .... del resto avevo preso oltre 15 kg questa volta, il doppio delle altre volte ... quindi mi ci è voluto un pò di tempo ma devo dire che sono soddisfatta !!!
regali ... regali... regali ... ormai sono il mio incubo... pure di notte ci penso
intento erò è arrivato il mio in anticipo .... il roomba ... yeahhhhh !!!!!!
... ah ultima cosa ... finalmente oggi mi son tolta un peso ... hanno trovato un polipone a Paolo nel naso (non respirava più, alle volte al notte andava in apnea... ) e finalmente anche i risultati della biopsia ed è benigno ...
Io ne ero sicura ma oggi, quando l'ho saputo, devo dire che mi son rilassata.
Comunque va asportato chirurgicamente .... vabbeh ... il male minore !!!
ELE mi sons cordata di dirti che Maia non prende il latte da me ... a 8 mesi ha smesso ... quindi tutto per Gio !
Freddo anche qui ... stamattina alle 9.30 eravamo a -5 e ho proprio detto a Paolo che con questa mite temperatura faranno la recita natalizia in giardino anche quest'anno (l'anno scorso memorabile a -4 fuori all'aria aperta .... ancora sento freddo al pensiero...)
Vi ho detto che ultimamente son presa malissimo con la palestra ???? Ci vado 4-5 volte al giorno e negli ultimi due mesi ho perso 4 kg (e messo su buona parte della mia muscolatura
regali ... regali... regali ... ormai sono il mio incubo... pure di notte ci penso
intento erò è arrivato il mio in anticipo .... il roomba ... yeahhhhh !!!!!!
... ah ultima cosa ... finalmente oggi mi son tolta un peso ... hanno trovato un polipone a Paolo nel naso (non respirava più, alle volte al notte andava in apnea... ) e finalmente anche i risultati della biopsia ed è benigno ...
Io ne ero sicura ma oggi, quando l'ho saputo, devo dire che mi son rilassata.
Comunque va asportato chirurgicamente .... vabbeh ... il male minore !!!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

ragazze lo so che sono scandalosa ma in ufficio è un incubo e proprio non ce la faccio...sono incasinatissima...e poi vedendo poco e male lavoro anche più lenta e ricontrollo mille volte...insomma un macello!!!
Pero' onde evitare di non riuscire a passare poi....
Vi lascio i miei più sinceri Auguri di un Felice Natale e di un Bellissimo Anno Nuovo!!!!!

Dall'anno nuovo inizieremo sia la caccia alla casa...e dopo il mio intervento all'occhio anche la caccia alla cika...
Un abbraccio grande a tutte!!!!
Pero' onde evitare di non riuscire a passare poi....
Dall'anno nuovo inizieremo sia la caccia alla casa...e dopo il mio intervento all'occhio anche la caccia alla cika...
Un abbraccio grande a tutte!!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

sissi1978, tesora!!!!!!! 
che il vostro natale vi porti tanta gioia e serenità
noi siamo qui sempre per te
che il vostro natale vi porti tanta gioia e serenità
noi siamo qui sempre per te
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

white,
si vede che sei di corsissima
hai scritto in maniera quasi indecifrabile
Spero che le visite siano state ok
Spero che le visite siano state ok
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

marti77, 4-5 volte al giorno???
per i chili persi comunque!!!! bravissima!!!
e un
per Paolo, vedrai che andrà tutto benissimo 
e un
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ragazze qua stamattina -7.... è tutto bianco... ma non di neve....
Marti
per paolo ma andrà B-E-N-I-S-S-I-M-O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marti
- orata
- Master~GolGirl®

buon gelo a tutte... anche noi -4 questa mattina
la ciotolina dell'acqua di sparcky (nostro cagnolino) era un ghiaccio unico porello!
Nonostante il freddo sono due giorni che nel primo pomeriggio mi concedo una passeggiata sul fiume all'aria aperta... bellissimo il sole e il colore della vegetazione invernale...
WHITE già finita la maternità??? ma cosa farai torni a lavorare a tempo pieno?
SISSI tanti auguri anche te, cara! vedo che hai già bellissimi propositi per l'anno nuovo!
MARTI in formissima brava brava!!! vedi però di non darmeli a me quei kili che perdi... io non so chi me li dà tutti quelli che prendo io... ma ormai la prendo con filosofia... ho finito con le paranoie adolescenziali, mi accetto come sono
la ciotolina dell'acqua di sparcky (nostro cagnolino) era un ghiaccio unico porello!
Nonostante il freddo sono due giorni che nel primo pomeriggio mi concedo una passeggiata sul fiume all'aria aperta... bellissimo il sole e il colore della vegetazione invernale...
WHITE già finita la maternità??? ma cosa farai torni a lavorare a tempo pieno?
SISSI tanti auguri anche te, cara! vedo che hai già bellissimi propositi per l'anno nuovo!
MARTI in formissima brava brava!!! vedi però di non darmeli a me quei kili che perdi... io non so chi me li dà tutti quelli che prendo io... ma ormai la prendo con filosofia... ho finito con le paranoie adolescenziali, mi accetto come sono