GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da Simo75 » 15 dic 2010, 23:28

cianci ha scritto:
Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:il dosatore ce l'ho...45 secondi con il jet? viene la temperatura giusta? perchè io col pentolino sto pure lì a raffreddare e non mi passa piùùùùùùùùù
cara..col pentolino davvero non ti passa più :coccola
io col micro non riesco a regolarmi..a volte viene bollente a volte troppo freddo :impiccata:
lo scaldabibe è stata una benedizione :hi hi hi hi
:ok domani di giorno provo...valuto la temperatura con lo scaldabiberon e via.. :spiteful: :spiteful:
:ok
anch'io ne ho uno della avent a casa dei miei,me l'ha regalato il cugino inglese del socio,se è il modello con la rotellina io lo tengo quasi al minimo e con tanta acqua dentro sennò diventa bollente il bibe :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 dic 2010, 23:31

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=AWymjB9aMcY

prova questo :ok
:vomitino_1: :vomitino_1:
dai che è strugggggiente :ahah :ahah
Su radiodj al mattino, il triomedusa la sta massacrando e anche l'arcuri :ahah :ahah
:ahah :ahah
cacchio è un sacco che non mi ascolto Radio DJ :-D
sul furgone era stazione fissa :ahaha
andavo matta soprattutto per Tropicalpizza..
non so perchè ma Nikki mi ha sempre attizzato parecchio :fischia :arrosisco :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 23:33

ragazze..stacco..per inciso..siamo già a due risvegli... :impiccata:
:ciaociao :ciaociao :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 dic 2010, 23:36

cianci ha scritto:ragazze..stacco..per inciso..siamo già a due risvegli... :impiccata:
buonanotte :incrocini :incrocini :incrocini :bacetto

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2010, 23:41

cianci ha scritto:ragazze..stacco..per inciso..siamo già a due risvegli... :impiccata:
:coccola notte e :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2010, 23:44

Simo75 ha scritto: cacchio è un sacco che non mi ascolto Radio DJ :-D
non so perchè ma Nikki mi ha sempre attizzato parecchio :fischia :arrosisco :spiteful:
qui va alla grande! Al mattino primo bibe, triomedusa, fino alle 9. Dalle 9 alle 10 c'è Fabio Volo, poi Dj Chiama Italia con Linus e Nicola. Io ho un debole per Linus invece :fischia :arrosisco ecco l'ho detto...
Mi piace un sacco anche La Pina che va in onda dopo Nikki alle 17:30 mi pare :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 dic 2010, 23:46

Bellezze stacco anche io :bacio
Domani non so se riesco a passare, mio marito è a casa e alle 15 andiamo in H per le sue cisti... speriamo bene :incrocini
Vi aggiorno in serata se riesco :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 dic 2010, 23:49

Simo75 ha scritto: cacchio è un sacco che non mi ascolto Radio DJ :-D
qui va alla grande! Al mattino primo bibe, triomedusa, fino alle 9. Dalle 9 alle 10 c'è Fabio Volo, poi Dj Chiama Italia con Linus e Nicola. Io ho un debole per Linus invece :fischia :arrosisco ecco l'ho detto...
Mi piace un sacco anche La Pina che va in onda dopo Nikki alle 17:30 mi pare :perplesso
:ahaha io ho chiamato la mia gatta "La Pina" proprio per lei :ahaha

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 15 dic 2010, 23:51

Monsterina900 ha scritto:Bellezze stacco anche io :bacio
Domani non so se riesco a passare, mio marito è a casa e alle 15 andiamo in H per le sue cisti... speriamo bene :incrocini
Buonanotte e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani,facci sapere.
stacco anch'io..
'notte :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 dic 2010, 8:30

Buongiorno ragazze :sorrisoo
comincio a scrivere e poi pian piano leggerò
intanto :cuore :cuore a mio marito che non mi ha svegliata e ha preparato e portato tuttie due i grandi a scuola.........immaginate la notte :impiccata:
son tornata da coro alle 23.20 e lei frignava in braccio a papà, allora l'ho presa subito cullata e rimessa nel lettino
sono andata a lewtto speranzosa come al solito...alla 1 marito la porta nel lettone,e lì tetta.....ma la ragazza fino alle 3 ha continuato ad agitarsi, muoversi e svegliarsi tetta o non tetta
alle tre presa da :bomba :bomba l'ho rimessa nel lettino e dove ha dormito 30 minuti esatti
poi fino alle 5 (qualche santo mi ha trattenuta dl soffocarla sotto il cuscino, credo uno dei nonni che abbiam lassù) le ho vietato la tetta e le intimavo GIU' appena si alzava...lei si buttava sdraiata ma tempo 10-12 minuti ricominciava le lamentele

giuro che stava bemissimo :aargh
alle 5 marito ha sollevato dubbi, quindi l'ho sdraita nel lettone baciandola ma pianti e strepiti hanno fatto dire a marito "devi proprio? non posso sbadigliare tutto il giorno al lavoro!"
allora tetta e finalmente abbiam dormito fino alle 8

abbiamo vinto entrambe tosse e raffreddore :che_dici :che_dici :aargh

vado a cambiarla che mi sa che ha prodotto
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 dic 2010, 8:34

:sorrisoo BUONGIORNO BUONGIORNO :sorrisoo

..e rieccomi emersa dalla giornata di ieri ...niente di che mi sono concessa il parrucchiere...sapete per le feste ...un minimo di decenza!!!!! :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 dic 2010, 8:40

Monsterina900 ha scritto:Bellezze stacco anche io :bacio
:incrocini :incrocini
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 dic 2010, 8:42

ieri sera ho avuto solo il tempo di leggervi...

Dunque a pappe io sono ancora indietro per via della nostra famigliarità alle allergie quindi oggi comincerò lo yogurt inserito parmigiano e mi è sembrato tutto a posto!
comunque anche io 160/70 di brodo con già dentro tutto omogeneizzato e verdure inserite tutte quelle di stagione! mezzo omo, pamigiano, olio, .. e ho notato che a cena mangia più volentieri insomma il piatto pulito me lo fa più alla sera che a pranzo...
metà mattina a volte un po' di ciuccia e a merenda frutta o tetta a seconda delle circostanze!!!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 16 dic 2010, 8:47

Pottini ha scritto: Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.
cianci ha scritto: sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Come dicevano ieri sera, nessuno, negli interventi al Parlamento, dal capo del governo ai deputati, ai senatori, ha menzionato l'Italia con i suoi problemi.Io sono convinta che il malcontento sia forte. Ma sono altrettanto convinta che l'ignoranza indotta dai media sia molto più marcata del malcontento .
Purtroppo
ecco, questa è anche la mia opinione. Oggi tutti a stigmatizzare i disordini, immagini su immagini della devastazione, interviste ai commercianti danneggiati. E nessuna dichiarazione autorevole, solo Maroni, leggevo sul corriere, chiamato a riferire in parlamento. Chi dovrebbe esprimersi, lo fa a Mattino Cinque :che_dici e commenta i 3 punti del successo ari- :che_dici
su questi discorsi vi quoto al 1000 per 1000.......
e sto zitta perchè credo di non aver più nulla da dire...oltre a rabbia rabbia e rabbia, e nn per i manifestanti
2003 2005 2010

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 dic 2010, 8:47

CIANCI
mi spiace sentirti così e sinceramente più che dirti di prenderci come valvola di sfogo non posso fare...però il consiglio di POTTI mi sembra una saggia cosa!...anche io ho intenzione di farmi due chiacchere con una psicologa...che è la maestra di piscina di cecilia...e che fa la psicologa...conosce già la bimba e conosce già me....giusto per avere qualche consiglio e aggiustare il tiro educativo....e sentirmi dire che le cose che sto facendo sono giuste!!!
cose che sicuramente dirà anche a te.... :cuore

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 dic 2010, 8:48

MONST
bene per il lavoro! se esci alle 4 il delirio traffico è un po' limitato!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 8:57

BUONGIORNO!

Notte fantastica: 1 risveglio alle 4 subito sedato con ciuccio e poi via fino alle 7,30: tetta e ci ha regalato un'altra mezz'ora di sonno! :-D :yeee :yeee
Non capita mai prima della piscina! :congratulations:

Sara: ho letto della tua di notte... :coccola Pagine indietro ti avevo scritto un messaggio proprio a questo proposito :coccola

Piccola: io vorrei andare dal parrucchiere sabato, visto che domenica ho la festa di Dario, ma sono talmente piena di roba da fare che temo di non farcela :che_dici :buuu

Monst: :incrocini :incrocini :incrocini per tuo marito, facci sapere!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 8:58

cianci ha scritto:
penny ha scritto:
Pottini ha scritto:
penny ha scritto:io invece la notte vado di latte ho troppo paura di rifinire nella spirale di dipendenza :-D e poi rovinare i denti anche a lui :che_dici
Per questo gliela faccio senza zucchero :ok Solo camomilla.
E per la dipendenza, vorrei inserire un elemento di novità per non fare sempre solo tetta...per togliere l'altra dipendenza :che_dici
be a questo nn ci avevo pensato, ma dici che la beve senza zucchero?
io riempio il biberon e metto mezzo cucchiaino.
e anch'io sto tentando di liberarlo dalla tettaciuccio
Dario l'ha provata di mattina e gli piace anche senza zucchero. :incrocini
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 dic 2010, 8:58

cianci ha scritto:grazie penny! grazie monst! è che io dovrei fare tutto con lui in braccio e da sola..devo ingengnarmi..forse lo scaldabiberon è meglio così tengo tutto in camera..se vado in cucina e accendo il microonde di notte quello si mette a chiacchierare con la lucina del timer.. :che_dici
:ahaha
chiarastella ha collegato che quando si accende la lucina del robo grande e quadrato che fa bzbzbzbzbz è ora di pappa e lo guarda tutta estasiata ed impaziente :ahaha
:ahah Dadi invece se ha fame, anche ora che ci sono le pappe, mi prende la faccia e mi ciuccia il mento! :emozionee L'istinto è ancora quello di mangiare me! :ahaha

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 dic 2010, 9:01

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:grazie penny! grazie monst! è che io dovrei fare tutto con lui in braccio e da sola..devo ingengnarmi..forse lo scaldabiberon è meglio così tengo tutto in camera..se vado in cucina e accendo il microonde di notte quello si mette a chiacchierare con la lucina del timer.. :che_dici
:ahaha
chiarastella ha collegato che quando si accende la lucina del robo grande e quadrato che fa bzbzbzbzbz è ora di pappa e lo guarda tutta estasiata ed impaziente :ahaha
:ahah Dadi invece se ha fame, anche ora che ci sono le pappe, mi prende la faccia e mi ciuccia il mento! :emozionee L'istinto è ancora quello di mangiare me! :ahaha
anche stefano mi ciuccia tutta!!!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”