GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

Re: Il primo Natale è vicino, si prepara a festeggiare il lugliolino ('10)!
NON CI CREDO...CAROLINA DI NUOVO CON LA FEBBRE...
E MEGA inc*****ra PER LA SUOCERA!!!
E MEGA inc*****ra PER LA SUOCERA!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

INFATTI....A ME SPIACE MOLTO...MA FARò MOLTO LENTAMENTE...DAL PIANO CHE MI SON FATTA ALLA CENA CI ARRIVIAMO A MARZOStefi83 ha scritto:io avessi dovuto farlo per esigenze particolari non sarei contenta di anticiparecocciele ha scritto:![]()
sono l'unica che non è contenta di aver svezzato la mia piccoletta?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mammaluna
- Original~GolGirl®

RAGAZZE MAMMOTTE...FINALMENTE ABBIAMO OTTENUTO IL TRASFERIMENTO DEL MARITOZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRA APRILE E GIUGNO SARA' FINALMENTE QUI' CON NOI FISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TRA APRILE E GIUGNO SARA' FINALMENTE QUI' CON NOI FISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- mammaluna
- Original~GolGirl®

COCCI POVERA CAROLINA...NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ORA LEGGO GLI ARRETRATI...IO SONO DI UNO STANCO...STA NOTTE SI SONO FATTI PIT STOP CONTINUI OGNI 1/" ORE AL MAX....NON VI DICO IL SONNO CHE HO...E LEI AL SOLITO NON HA DORMITO AFFATTO PER TUTTO IL GIORNO!!! ANZIIIIIIIIIIIIIIII STA SERA AL SOLITO PISOLINO DELLE 17/18 HA DORMITO AL MAX 10 MINUTI!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE SPUNTINO STI DENTINI...SONO LI LI!!!
domani ho la PEDIATRA,,,sentiamo se mi dice qualcosa per lo svezzamento..perchè io onestamente inizio ad essere stanca, vorrei iniziare, anche se siamo ancora lontani ai 5 mesi...non vorrei che mi facesse iniziare a 6 con la frutta!!! lo so che non sostituisce un pasto,,,ma siccome a lei piace...perchè non posso darle degli assaggini?????????? magari una fettina di mela al giorno???????
mi fa un qualcosa al cuore vederla che mentre mangiamo è così interessata al nostro cibo!!!
ORA LEGGO GLI ARRETRATI...IO SONO DI UNO STANCO...STA NOTTE SI SONO FATTI PIT STOP CONTINUI OGNI 1/" ORE AL MAX....NON VI DICO IL SONNO CHE HO...E LEI AL SOLITO NON HA DORMITO AFFATTO PER TUTTO IL GIORNO!!! ANZIIIIIIIIIIIIIIII STA SERA AL SOLITO PISOLINO DELLE 17/18 HA DORMITO AL MAX 10 MINUTI!!!!!!!!!
NON VEDO L'ORA CHE SPUNTINO STI DENTINI...SONO LI LI!!!
domani ho la PEDIATRA,,,sentiamo se mi dice qualcosa per lo svezzamento..perchè io onestamente inizio ad essere stanca, vorrei iniziare, anche se siamo ancora lontani ai 5 mesi...non vorrei che mi facesse iniziare a 6 con la frutta!!! lo so che non sostituisce un pasto,,,ma siccome a lei piace...perchè non posso darle degli assaggini?????????? magari una fettina di mela al giorno???????
mi fa un qualcosa al cuore vederla che mentre mangiamo è così interessata al nostro cibo!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buonasera .
Bhè ragazze allattare al seno è così comodo , la pappa è subito pronta a qualsiasi ora ed in ogni luogo io inizierei a 6 mesi eheheh.
Cookie sai che sinceramente non sò cosa risponderti?Se decidi di iniziare fallo se la dermatite non è in fase acuta ed inizia davvero lentamente cioè con brodo con verdure essenziali (zucchina , carota ,patata) e con crema ed olio poi vai avanti tipo una bella settimana ed introduci la carne .Solo tu puoi decidere al meglio segui il tuo istinto di mamma
Mammaluna noi andiamo avanti da mesi con ste gengive e non è spuntat ancora nulla ho letto del trasferimento evvaiiiiiiiiiii
Stefy
per gli activia hihihi
Muzzi
Bhè ragazze allattare al seno è così comodo , la pappa è subito pronta a qualsiasi ora ed in ogni luogo io inizierei a 6 mesi eheheh.
Cookie sai che sinceramente non sò cosa risponderti?Se decidi di iniziare fallo se la dermatite non è in fase acuta ed inizia davvero lentamente cioè con brodo con verdure essenziali (zucchina , carota ,patata) e con crema ed olio poi vai avanti tipo una bella settimana ed introduci la carne .Solo tu puoi decidere al meglio segui il tuo istinto di mamma
Mammaluna noi andiamo avanti da mesi con ste gengive e non è spuntat ancora nulla ho letto del trasferimento evvaiiiiiiiiiii
Stefy
Muzzi
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- tina2005
- Expert~GolGirl®

buonaser a tutteeeeeeee!
io e domitilla stasera siamo sole solette, il papà è uscito
sono un po' di giorni che mio marito mi sta antipatico
, lui e ovviamente la sua famiglia annessa, perchè si sono auto invitati tutti a casa mia per natale
, dico ma come si fa a invitarsi in 10 a casa di una che ha una bimba di 5 mesi? Visto che mio marito ha detto di si tutto contento prima di consultarmi, io non metto mano ad un solo fornello, se la vede lui/loro insomma, non me ne importa proprio.
Ah stì giorni non li sopporto proprio, proprio nooooooooooo, nessuno.
io e domitilla stasera siamo sole solette, il papà è uscito
sono un po' di giorni che mio marito mi sta antipatico
Ah stì giorni non li sopporto proprio, proprio nooooooooooo, nessuno.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mammaluna wowwwwwwww
sono contenta, così tua marito potrà godersi la bimba finalmente e alleggerirti anche un po' le fatiche.
stefy è vero activia subito fa effetto
, quando ero incinta era il solo modo per andare al bagno, ora non posso perchè devo evitare i latticini, anche se non sto più attenta come prima, ogni tanto una mozzarella, un po' di latte me lo prendo, ha quasi 5 mesi ormai.
cocci povera carolina
, e
per la suocera, non so cosa è successo ma sicuamente hai ragione tu!
fra auguri alla piccola benedetta che è brava e mangia tutte le pappe:emozionee
stefy è vero activia subito fa effetto
cocci povera carolina
fra auguri alla piccola benedetta che è brava e mangia tutte le pappe:emozionee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao , scusate la latitanza, ora tutto ok ma la piccola emma ci ha fatto prendere un colpo con la sua prima febbre, non aveva tanto max 38 ma sembrava un pò assente, quindi corsa al PS per fortuna tutto ok, solo la febbre che saliva troppo rapidamente!
svezzamento: per ora siamo solo di frutta, finalmente oggi per la prima volta ha mangiato tutto il vasetto
dopo natale iniziamo la prima pappa!!!
domani controllo dal ped, cmq siamo a 8 kg!!

svezzamento: per ora siamo solo di frutta, finalmente oggi per la prima volta ha mangiato tutto il vasetto
domani controllo dal ped, cmq siamo a 8 kg!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- valina75
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
@ Tina: ieri ho litigato tutta sera con mia suocera, perche' secondo lei non sono in grado di educare la Lulù all'affettività, e' stata brava lei con i suoi figli che sono 2 bestie!
@ Elenita: come si chiama il libro?
Ma Marta che fine ha fatto???
Cookina puoi iniziare alla grande, con il LA non ha davvero sensi aspettare, noi nonostante il latte materno domani cominciamo la pappa serale! L'unico problema e' un po' di stitichezza di Benny.
Notte notte
@ Tina: ieri ho litigato tutta sera con mia suocera, perche' secondo lei non sono in grado di educare la Lulù all'affettività, e' stata brava lei con i suoi figli che sono 2 bestie!
@ Elenita: come si chiama il libro?
Ma Marta che fine ha fatto???
Cookina puoi iniziare alla grande, con il LA non ha davvero sensi aspettare, noi nonostante il latte materno domani cominciamo la pappa serale! L'unico problema e' un po' di stitichezza di Benny.
Notte notte
Valina75
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
Ludovica, per gli amici Lulù è nata il 15/02/07 E' il mio amore immenso!!!Due stelline nel cielo...
Benedetta, per gli amici Benny è nata il 2/07/10 è un sogno che si realizza!!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

MAMMALUNAAAAAAAAA che bella notizia
evviva per il trasferimento del maritozzo
Cookina credo che tu debba fare cio' che senti come mamma, conosci meglio di chiunque altro tua figlia e se per te è ora dello svezzamento vai senza remore, qualche cucchiaino va piu' che bene
Ogni pediatra tanto segue una prassi diversa da un altro, e comunque dai 5 mesi in poi si puo' provare, poi dipende dai nostri cuccioli. Un po' per volta gradualmente senza forzare

evviva per il trasferimento del maritozzo
Cookina credo che tu debba fare cio' che senti come mamma, conosci meglio di chiunque altro tua figlia e se per te è ora dello svezzamento vai senza remore, qualche cucchiaino va piu' che bene
Ogni pediatra tanto segue una prassi diversa da un altro, e comunque dai 5 mesi in poi si puo' provare, poi dipende dai nostri cuccioli. Un po' per volta gradualmente senza forzare
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Un baciotto alla piccola Emma gemella di data di nascita con Umberto di Scri
Cocciiiiiiiiiiiiiiii fai un bel respiro e conta fino a dieci.. dai dai che sei brava e lo sai, non farti paranoie inutile. Tanti
La suocera lasciala stare, non pensarci. Pensa a te
Anche Camilla è una piccola signorina e anche se la piu' piccina fa la sua strada
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Tina mannaggia pure il parentado per Natale. Se fanno tutto loro è già qualcosa, ma capisco il fastidio che provi
Valina anche tu alle prese con una simpatica suocera vedo
tieni botta
Vero, Marta missing. Martinaaaaaaaaaaa dove sei finita??
Se domani non scrive le mando un sms
Valina anche tu alle prese con una simpatica suocera vedo
Vero, Marta missing. Martinaaaaaaaaaaa dove sei finita??
Se domani non scrive le mando un sms
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Scri
Kk
Stefy
Elenita sono contenta che Alice stia bene e sfebbrata
Ti leggo piu' serena
Un saluto a tutte tutte, anche se dimentico qualcuna
Kk
Stefy
Elenita sono contenta che Alice stia bene e sfebbrata
Ti leggo piu' serena
Un saluto a tutte tutte, anche se dimentico qualcuna
- scriciolina
- Original~GolGirl®

buondì
cocci pat pat
marta sta bene solo che è super impegnata e non riesce a passare , le ho scritto un paio di giorni fà
a dopo
cocci pat pat
marta sta bene solo che è super impegnata e non riesce a passare , le ho scritto un paio di giorni fà
a dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Valina il libro è: Io mi Svezzo da Solo! di Lucio Piermarini
Oggi vado in consultorio a pesare Alice.
Cocci ti sono solidale per la suocera ... la mia non si è fatta sentire per sapere com'erano andati i vaccini, per poi chiamare 2 giorni dopo e chiedermi se ero proprio sicura (e insistendo 5-6 volte) che la febbre non fossero i denti o altro ... perchè lei non ha mai sentito che i vaccini facciano febbre.
Si commenta da sola no???
Valina il libro è: Io mi Svezzo da Solo! di Lucio Piermarini
Oggi vado in consultorio a pesare Alice.
Cocci ti sono solidale per la suocera ... la mia non si è fatta sentire per sapere com'erano andati i vaccini, per poi chiamare 2 giorni dopo e chiedermi se ero proprio sicura (e insistendo 5-6 volte) che la febbre non fossero i denti o altro ... perchè lei non ha mai sentito che i vaccini facciano febbre.
Si commenta da sola no???
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

Ele... 
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Che ballls queste suocere-nonne-cognate... Anche qui si sono tutti auto-invitati per la cena di Natale dalla parte di mio marito
Con la scusa che tanto noi abbiamo il ristorante e che eravamo chiusi... infatti... mi sarebbe piaciuto riposarmi un po'... va beh 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

mammaluna
per il trasferimento del maritozzo e
per le nottatacce.
Stanotte è andata un po' meglio, anche se alle 6.40 Gabriele era sveglio... poi alle 8 è di nuovo crollato, ha dormito un'oretta e l'ho dovuto svegliare per portarlo all'asilo
Stanotte è andata un po' meglio, anche se alle 6.40 Gabriele era sveglio... poi alle 8 è di nuovo crollato, ha dormito un'oretta e l'ho dovuto svegliare per portarlo all'asilo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Stefy ti capisco è brutto svegliarli...
Rimandato controllo per umby, ho il gtande a casa e non mi andava di trascinarmrlo dietro.Festa a scuola ,si sò fregati il gasolio
Rimandato controllo per umby, ho il gtande a casa e non mi andava di trascinarmrlo dietro.Festa a scuola ,si sò fregati il gasolio
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stefi pensa che io alla vigilia non sono stata invitata da nessuna parte ... ma hanno dato per scontato che ci fossimo ... ovvio telefonare 20 volte al giorno per caxxate e poi non si chiede nemmeno "cosa fate per le feste??"
Quindi alla vigilia sono con i parenti di mio marito ... e sto pregando perchè la sera passi velocissimissimamente!!!
Quindi alla vigilia sono con i parenti di mio marito ... e sto pregando perchè la sera passi velocissimissimamente!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012