GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
rieccomi... ho svuotato stendini, steso un bucato e riacceso la lavatrice. Adesso metto a posto la cucina e poi passo l'aspirapolvere visto che mia figlia quando noi mangiamo vuole piluccare con noi e sparpaglia molliche che neanche pollicino

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monst: ma riesci a passare l'aspirapolvere mentre lei dorme?
Dario si sveglia se chiudo uno sportello in cucina
Stavo guardando le scene degli scontri davanti al Parlamento... che dire. Vergognosi e riprovevoli, ma mi ricordano la presa della Bastiglia. Io penso che ci sia gente troppo stufa della situazione nel paese, ci si sente presi in giro e si reagisce con la violenza. Sbagliando. Però io penso che sia un sintomo importante da non sottovalutare...
Ma cosa vuoi che valutino i nostri politici
Che tristezza, che sconforto...
Scusate, non dovrei portare la politica qui ma ho addosso una sensazione di ribrezzo per come vanno le cose...
Stavo guardando le scene degli scontri davanti al Parlamento... che dire. Vergognosi e riprovevoli, ma mi ricordano la presa della Bastiglia. Io penso che ci sia gente troppo stufa della situazione nel paese, ci si sente presi in giro e si reagisce con la violenza. Sbagliando. Però io penso che sia un sintomo importante da non sottovalutare...
Ma cosa vuoi che valutino i nostri politici
Scusate, non dovrei portare la politica qui ma ho addosso una sensazione di ribrezzo per come vanno le cose...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

per l'aspirapolvere: se ti dico che riesco a passarla anche nella sua camera, sotto la culla, e lei continua a dormire, mi odi tanto tanto tanto???Pottini ha scritto:Monst: ma riesci a passare l'aspirapolvere mentre lei dorme?Dario si sveglia se chiudo uno sportello in cucina
![]()
Ma cosa vuoi che valutino i nostri politiciChe tristezza, che sconforto...
per il resto: il linea generale sono d'accordo con te; c'è malcontento, sfiducia, insoddisfazione e questi sono i risultati. Però, sarà l'età che avanza, sarà che ogni volta che vedo un agente penso a mio fratello o cmq a ragazzi di 25 anni che si trovano davanti ad altri ragazzi e seppur apparentemente equipaggiati meglio, sono quelli che subiscono di più perché hanno le mani legate, ma davvero non riesco affatto a giustificare.
Insomma, così non si arriva da nessuna parte. Oggi tutti parlavano dei danni, degli scontri, nessuno ha menzionato il motivo delle manifestazioni, chi manifestava per cosa??
Altra considerazione: se si trattava di cortei regolarmente autorizzati dalla questura, chi ha concesso queste autorizzazioni in una giornata così delicata?
E infine: se arrivi ad un corteo con la sciarpa fin sopra il naso e il casco in testa, tale da essere irriconoscibile, sei un codardo che ha intenzione di fare dei danni e farla franca.
Chi vuole protestare, ci mette la faccia.
Sono stata una 'testa calda', ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di scardinare il palo di un segnale stradale e scagliarlo contro la vetrina di una banca...
So che l'argomento è delicato, ma certe cose mi fanno diventare matta.
Ultimo appunto: non siamo più negli anni '70, non ci sono le barricate e i comunisti con l'eskimo contro i carramba fascisti... per fortuna direi anche! Eppure a volte sembriamo dimenticarcene e cadere nello stesso baratro di inciviltà e violenza.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Tu hai perfettamente ragione. Soprattutto sul discorso dell'andare contro la polizia che non c'entra nulla (in questo caso poi!). Ricordo sempre Pasolini che diceva come i poliziotti sono ragazzi di 20 anni che prendono 1000 euro al mese e sono "poveracci" come i manifestanti, che dovrebbero stare dall'altra parte della barricata ma fanno il loro lavoro...Monsterina900 ha scritto:per l'aspirapolvere: se ti dico che riesco a passarla anche nella sua camera, sotto la culla, e lei continua a dormire, mi odi tanto tanto tanto???Pottini ha scritto:Monst: ma riesci a passare l'aspirapolvere mentre lei dorme?Dario si sveglia se chiudo uno sportello in cucina
![]()
Ma cosa vuoi che valutino i nostri politiciChe tristezza, che sconforto...
Scusate, non dovrei portare la politica qui ma ho addosso una sensazione di ribrezzo per come vanno le cose...![]()
Cmq, l'ho fatto solo un paio di volte, poi ho smesso perché mi dispiaceva un sacco
![]()
per il resto: il linea generale sono d'accordo con te; c'è malcontento, sfiducia, insoddisfazione e questi sono i risultati. Però, sarà l'età che avanza, sarà che ogni volta che vedo un agente penso a mio fratello o cmq a ragazzi di 25 anni che si trovano davanti ad altri ragazzi e seppur apparentemente equipaggiati meglio, sono quelli che subiscono di più perché hanno le mani legate, ma davvero non riesco affatto a giustificare.
Insomma, così non si arriva da nessuna parte. Oggi tutti parlavano dei danni, degli scontri, nessuno ha menzionato il motivo delle manifestazioni, chi manifestava per cosa??
Altra considerazione: se si trattava di cortei regolarmente autorizzati dalla questura, chi ha concesso queste autorizzazioni in una giornata così delicata?
E infine: se arrivi ad un corteo con la sciarpa fin sopra il naso e il casco in testa, tale da essere irriconoscibile, sei un codardo che ha intenzione di fare dei danni e farla franca.
Chi vuole protestare, ci mette la faccia.
Sono stata una 'testa calda', ma mai e poi mai mi sarebbe venuto in mente di scardinare il palo di un segnale stradale e scagliarlo contro la vetrina di una banca...
So che l'argomento è delicato, ma certe cose mi fanno diventare matta.
Ultimo appunto: non siamo più negli anni '70, non ci sono le barricate e i comunisti con l'eskimo contro i carramba fascisti... per fortuna direi anche! Eppure a volte sembriamo dimenticarcene e cadere nello stesso baratro di inciviltà e violenza.
Anch'io sono sempre andata in manifestazione con orgoglio, a viso scoperto, contraria a ogni forma di violenza. E mi tenevo ben lontana dai "tafferugli".
Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.
Anzi, con tutto questo macello ora anche chi è contrario al voto di fiducia sembra un estremista. E non esiste. Come dici nessuno ha detto le motivazioni della manifestazione... da chi era organizzata, ecc. Mi sembra si voglia ricreare un clima del terrore e mi sembra che ci sia qualcuno sempre pronto ad approfittarne.
In ogni caso resto inorridita, da tutto
Anche, e soprattutto, dal sonno di Chiarastella
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- penny
- Expert~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non so
Scusate se sono sparita sono fatta cena e ora stò cercando di far dormire nicholas ora ha imparato a ritardi su ed è una lotta .... Tra l'altro ho ancora il letto nella pos. più alta 
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Io temo tantissimo il momento in cui imparerà a tirarsi su!penny ha scritto:Scusate se sono sparita sono fatta cena e ora stò cercando di far dormire nicholas ora ha imparato a ritardi su ed è una lotta .... Tra l'altro ho ancora il letto nella pos. più alta
Dario invece anche stasera addormentato da solo, lasciato sveglio e chiacchierante poi non ho più sentito nulla!
La cosa che mi preoccupa però è il fastidio ai denti che ha. Povera gioia si infila in bocca tutta la mano, non ha tregua.
- penny
- Expert~GolGirl®

Ma per il buono dite che va' bene farlo alll'ikea?
Ma piccola nn è più passata volevo un consiglio da lei che è nel campo
Ma piccola nn è più passata volevo un consiglio da lei che è nel campo
- penny
- Expert~GolGirl®

prima era così anche lui ..... Però aspetta che abbasso il letto e posso lasciarlo li tranquilla senza il pensiero che si ribaltiPottini ha scritto:Io temo tantissimo il momento in cui imparerà a tirarsi su!penny ha scritto:Scusate se sono sparita sono fatta cena e ora stò cercando di far dormire nicholas ora ha imparato a ritardi su ed è una lotta .... Tra l'altro ho ancora il letto nella pos. più alta![]()
Dario invece anche stasera addormentato da solo, lasciato sveglio e chiacchierante poi non ho più sentito nulla!![]()
La cosa che mi preoccupa però è il fastidio ai denti che ha. Povera gioia si infila in bocca tutta la mano, non ha tregua.E già so che la notte sarà giovanissima!!!
![]()
Tra l'altro mi viene un dubbbio al nido sò che ogni tanto lo cullano per farlo dormire, mentre io nn l'ho mai fatto ... Nn è che poi ci prende gusto e vuole dormire solo più così???
- cianci
- Bronze~GolGirl®

penny ha scritto:io sapevo che dopo un pò bisognava dare la razione interaMonsterina900 ha scritto:ciao carapenny ha scritto:Buon giorno a tutte![]()
solito salto veloce dall'ufficio
Potti, cianci per la nottata
monster per il lavoro![]()
ma sei ancora a mezzo omo? Nn é poco?
Francy, geremy per i malatini
poi nn ricordospero nn dimenticare nessuna.....
Ma oltre potti nessuna ha un idea da darmi??![]()
Sto continuando a dare mezzo omo perché non mi pare che rimanga affamata e vorrei evitare l'effetto pappone, che in parte già c'è...
Per il regalo: qui tabula rasa in quanto ad ideeDei cioccolatini particolari? Dei panettoni gastronomici? Una moleskine?
![]()
per il regalo anche io subito pensavo a qualcosa da mangiare dei cioccolatini o dei piccoli cesti, ma visto che alcune mamme volevano qualcosa per il nido stavo quasi pensando di fargli un buono ikea e così possono scegliere loro quello che preferiscono per il nido o per loro da usare al nido... che dite?
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ciao!
discorso manifestazioni: anche io sono assolutamente contraria alla violenza e ho preso parte molte volte ai cortei. Finendo anche a scappare dai tafferugli per non finire in mezzo.
certi spaventi!
sicuramente erano infiltrati.
sicuramente ci marceranno sopra e ci hanno già marciato deviando l'attenzione dalla manifestazione ai danni
sicuramente nessuno si preoccuperà del perchè della manifestazione: facendo vedere solo i danni, hanno avuto la scusa per non menzionare altro e la gente non si fà domande
sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Come dicevano ieri sera, nessuno, negli interventi al Parlamento, dal capo del governo ai deputati, ai senatori, ha menzionato l'Italia con i suoi problemi.
Io sono convinta che il malcontento sia forte. Ma sono altrettanto convinta che l'ignoranza indotta dai media sia molto più marcata del malcontento .
Purtroppo
discorso manifestazioni: anche io sono assolutamente contraria alla violenza e ho preso parte molte volte ai cortei. Finendo anche a scappare dai tafferugli per non finire in mezzo.
certi spaventi!
sicuramente erano infiltrati.
sicuramente ci marceranno sopra e ci hanno già marciato deviando l'attenzione dalla manifestazione ai danni
sicuramente nessuno si preoccuperà del perchè della manifestazione: facendo vedere solo i danni, hanno avuto la scusa per non menzionare altro e la gente non si fà domande
sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Come dicevano ieri sera, nessuno, negli interventi al Parlamento, dal capo del governo ai deputati, ai senatori, ha menzionato l'Italia con i suoi problemi.
Io sono convinta che il malcontento sia forte. Ma sono altrettanto convinta che l'ignoranza indotta dai media sia molto più marcata del malcontento .
Purtroppo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto: Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.
ecco, questa è anche la mia opinione. Oggi tutti a stigmatizzare i disordini, immagini su immagini della devastazione, interviste ai commercianti danneggiati. E nessuna dichiarazione autorevole, solo Maroni, leggevo sul corriere, chiamato a riferire in parlamento. Chi dovrebbe esprimersi, lo fa a Mattino Cinquecianci ha scritto: sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Come dicevano ieri sera, nessuno, negli interventi al Parlamento, dal capo del governo ai deputati, ai senatori, ha menzionato l'Italia con i suoi problemi.Io sono convinta che il malcontento sia forte. Ma sono altrettanto convinta che l'ignoranza indotta dai media sia molto più marcata del malcontento .
Purtroppo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

cmq, nel frattempo ho messo a posto tuuuuutto quanto. Pulito anche piano cottura e forno a microonde visto che pomeriggio ho fatto la parmigiana (quindi schizzato d'olio la cucina) e poi messa nel forno a micro (e vai di schizzi anche lì).
Adesso bevo una camomilla e mi rilasso un po' con voi
- cianci
- Bronze~GolGirl®

guarda, tra un po' riferiranno a Verissimo anzichè in parlamento. :ahahMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto: Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.ecco, questa è anche la mia opinione. Oggi tutti a stigmatizzare i disordini, immagini su immagini della devastazione, interviste ai commercianti danneggiati. E nessuna dichiarazione autorevole, solo Maroni, leggevo sul corriere, chiamato a riferire in parlamento. Chi dovrebbe esprimersi, lo fa a Mattino Cinquecianci ha scritto: sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Come dicevano ieri sera, nessuno, negli interventi al Parlamento, dal capo del governo ai deputati, ai senatori, ha menzionato l'Italia con i suoi problemi.Io sono convinta che il malcontento sia forte. Ma sono altrettanto convinta che l'ignoranza indotta dai media sia molto più marcata del malcontento .
Purtroppoe commenta i 3 punti del successo ari-
- cianci
- Bronze~GolGirl®

maaaaaare profumo di maaaaaare io sono qui con la tisanina bollente bollente...le lucine di natale sul balcone..e mi illudo che stanotte dormirò----Monsterina900 ha scritto:cmq, nel frattempo ho messo a posto tuuuuutto quanto. Pulito anche piano cottura e forno a microonde visto che pomeriggio ho fatto la parmigiana (quindi schizzato d'olio la cucina) e poi messa nel forno a micro (e vai di schizzi anche lì).
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah forse no, andranno da Signorini che parte col nuovo programma...cianci ha scritto:guarda, tra un po' riferiranno a Verissimo anzichè in parlamento. :ahahMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto: Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.ecco, questa è anche la mia opinione. Oggi tutti a stigmatizzare i disordini, immagini su immagini della devastazione, interviste ai commercianti danneggiati. E nessuna dichiarazione autorevole, solo Maroni, leggevo sul corriere, chiamato a riferire in parlamento. Chi dovrebbe esprimersi, lo fa a Mattino Cinquecianci ha scritto: sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco infatti quello che penso è che si vuole ricreare il clima di terrore, che c'è chi è pronto a far danni e basta... ma non si vuole capire il perché dello scontento.Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto: Quello che mi fa riflettere in questo caso è questa reazione così estrema, così violenta, a questa notizia. Mi chiedo se non sia il caso di preoccuparsi di una "voglia di rivoluzione" che potrebbe portare grossi problemi... Non giustifico affatto, la violenza non la giustifico MAI, ma se fossi in parlamento mi direi che stiamo perdendo il contatto con la popolazione, che ci sono frange estreme, se vogliamo, che sono pronte a fare guerriglia. La cosa è preoccupante... e la cosa più preoccupante è che secondo me nessuno se ne preoccuperà.ecco, questa è anche la mia opinione. Oggi tutti a stigmatizzare i disordini, immagini su immagini della devastazione, interviste ai commercianti danneggiati. E nessuna dichiarazione autorevole, solo Maroni, leggevo sul corriere, chiamato a riferire in parlamento. Chi dovrebbe esprimersi, lo fa a Mattino Cinquecianci ha scritto: sicuramente in parlamento se ne sbattono perchè, non so se avete visto le facce in parlamento e a ballarò ieri sera, il problema era tenersi un lavoro sicuro strapagato, una pensione d'oro e la poltrona attaccata al didietro.
Forse perché si sa benissimo il perché...
Lasciamo stare poi i titoli di certi giornali
- Pottini
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah inguaribile ottimista! :ahahcianci ha scritto:maaaaaare profumo di maaaaaare io sono qui con la tisanina bollente bollente...le lucine di natale sul balcone..e mi illudo che stanotte dormirò----Monsterina900 ha scritto:cmq, nel frattempo ho messo a posto tuuuuutto quanto. Pulito anche piano cottura e forno a microonde visto che pomeriggio ho fatto la parmigiana (quindi schizzato d'olio la cucina) e poi messa nel forno a micro (e vai di schizzi anche lì).
Adesso bevo una camomilla e mi rilasso un po' con voi:ahah
mi avete ricordato che devo metter su la camomilla x il dado! finisco pane e nutella
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto::ahah :ahah inguaribile ottimista! :ahahcianci ha scritto:maaaaaare profumo di maaaaaare io sono qui con la tisanina bollente bollente...le lucine di natale sul balcone..e mi illudo che stanotte dormirò----Monsterina900 ha scritto:cmq, nel frattempo ho messo a posto tuuuuutto quanto. Pulito anche piano cottura e forno a microonde visto che pomeriggio ho fatto la parmigiana (quindi schizzato d'olio la cucina) e poi messa nel forno a micro (e vai di schizzi anche lì).
![]()
mi avete ricordato che devo metter su la camomilla x il dado! finisco pane e nutellae vado!

l'ho fatta anch'io per tutti e due...illusa...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

dai dai dai che ce la puoi farecianci ha scritto:maaaaaare profumo di maaaaaare io sono qui con la tisanina bollente bollente...le lucine di natale sul balcone..e mi illudo che stanotte dormirò----Monsterina900 ha scritto:cmq, nel frattempo ho messo a posto tuuuuutto quanto. Pulito anche piano cottura e forno a microonde visto che pomeriggio ho fatto la parmigiana (quindi schizzato d'olio la cucina) e poi messa nel forno a micro (e vai di schizzi anche lì).
io sono in cucina, mi sono infognata in uno sceneggiato su Rai1, ho visto la prima puntata lunedì e oggi non sono riuscita a farne a meno
L'ultima volta mi è successo con Onore e Rispetto, non so se avete presente, una fiction in onda su Canale5 qualche anno fa, con Gabriel Garko, la Autieri e la Arcuri
In una notte di insonnia, io e mio marito ne abbiamo beccata una puntata alle 3 del mattino... siamo stati trascinati nel baratro del 'e adesso come andrà a finire?' sarà per il gusto dell'orrido che a volte ci prende. Beh, l'abbiamo vista tutta, non so quante puntate
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

A proposito della Arcuri, avete visto no questo spot:
http://www.youtube.com/watch?v=YRfANOmx2gI" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete farvi delle grassissime risate, cliccate :ahah :ahah
http://www.youtube.com/watch?v=YRfANOmx2gI" onclick="window.open(this.href);return false;
se volete farvi delle grassissime risate, cliccate :ahah :ahah