GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Bloccato
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!

Messaggio da leda71 » 15 dic 2010, 17:00

paopao ha scritto:germy, qusto la dice lunga sul QI di MM :che_dici
sono convinta come dice lui che non morivamo visto che c'era anche puzzo e quindi con sfiatatoi vari e apertura finestre...ma non mi sembra nemmeno giusto respirarne poco che sempre tossico (cancerogeno?) è :bomba

lui invece si preoccupa prima di cosa pensano gli altri

ha detto ora il pompiere che secondo lui ho fatto bene a chiamarli
non a caso è un'ora che sono sempre qui..senno se ne sarebbero andati dopo 2 minuti..
ma è chiaro che hai fatto bene!
per cosa rischiare? tra l'altro se arrivata da te magari anche i tuoi vivini correvano rischi, no?
There must be some kind of way out of here ...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 15 dic 2010, 17:01

Kiara ha scritto:mamma mi dai ancora un po' di nurofen? :che_dici

Anche Ari ne va matta.... :che_dici fa la tosse per finta per farselo dare... sarà in crisi d'astinenza visto che è da agosto che non lo prende :che_dici :che_dici :incrocini
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2010, 17:02

Regali: lei ha chiesto (e avrà) il camper di Hello Kitty, la pista con le macchinine, libri vari + regali di nonni e zii..inoltre poichè la notte di Natale partirà x sempre il ciuccio (vi prego pensatemi a che calvario vado incontro in queste feste :incrocini ), le abbiamo chiesto di barattarlo con un regalo extra e speciale: una casa di bambole :che_dici
Abbiamo inventato la storia che i ciucci non sono più in commercio, che stanno nascendo tanti bimbi piccoli che ne hanno bisogno e se lei darà il suo contributo..Babbo Natale la ricompenserà...speriamo serva :incrocini
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2010, 17:03

CALIBAN ha scritto:Germy immaginavo che non si trattasse di tuo padre :ahaha :spiteful:
Perché non c'eri quando era incinta di Mattia :che_dici ...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 dic 2010, 17:07

bene
è partito anche il cell
:ciaociao
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 dic 2010, 17:10

Anna Menna ha scritto:Regali: lei ha chiesto (e avrà) il camper di Hello Kitty, la pista con le macchinine, libri vari + regali di nonni e zii..inoltre poichè la notte di Natale partirà x sempre il ciuccio (vi prego pensatemi a che calvario vado incontro in queste feste :incrocini ), le abbiamo chiesto di barattarlo con un regalo extra e speciale: una casa di bambole :che_dici
Abbiamo inventato la storia che i ciucci non sono più in commercio, che stanno nascendo tanti bimbi piccoli che ne hanno bisogno e se lei darà il suo contributo..Babbo Natale la ricompenserà...speriamo serva :incrocini
:ahaha :ahaha scusami.....rido a pensare come sono uguali ma nello stesso tempo diversi i ns bimbi.....soprattutto con le tempistiche :ahaha
Il mio è bastato un anno e mezzo fa dirgli che si stavano stortando i dentini e senza fare una piega me l'ha consegnato e mai più chiesto....è passato a ciucciare 20 ore su 24 a zero :domanda :domanda bha chissà che strano meccanismo gli sarà saltato in testa
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2010, 17:12

Ok, Sara il furto... a me oggi messaggio di phishing sulla mail dell'Uni inglese, sono sempre attentissima ma sto giro ci sono cascata come una polla.

Però non ho compilato il form, visto che ho visto che mandava al mio HD... ma secondo voi si sono presi tutti i dati??

Sono terrorizzata :buuu :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 dic 2010, 17:13

anna ci consoleremo a vicneda per il ciuccio dato a babbo natale :triste
qui facciamo pacchetto dono da dare a babbo natale e lui lo porta ai bimbi senza genitori e senza ciuccio.
i pompieri ora sono dal signore di sotto
mm sostiene sempre che potevamo parlare con quelli sotto senza fare rilievi dai pompieri :x:
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 dic 2010, 17:13

fed+brugnomo ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Germy immaginavo che non si trattasse di tuo padre :ahaha :spiteful:
Perché non c'eri quando era incinta di Mattia :che_dici ...
Non so cosa sia successo ma...... solo il fatto che parlando di lui si è espressa con "quel vecchio...." mi puzzava un po che fosse suo padre :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 dic 2010, 17:20

fed+brugnomo ha scritto:Ok, Sara il furto... a me oggi messaggio di phishing sulla mail dell'Uni inglese, sono sempre attentissima ma sto giro ci sono cascata come una polla.

Però non ho compilato il form, visto che ho visto che mandava al mio HD... ma secondo voi si sono presi tutti i dati??

Sono terrorizzata :buuu :buuu
Che cosa è??
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2010, 17:23

CALIBAN ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Regali: lei ha chiesto (e avrà) il camper di Hello Kitty, la pista con le macchinine, libri vari + regali di nonni e zii..inoltre poichè la notte di Natale partirà x sempre il ciuccio (vi prego pensatemi a che calvario vado incontro in queste feste :incrocini ), le abbiamo chiesto di barattarlo con un regalo extra e speciale: una casa di bambole :che_dici
:ahaha :ahaha scusami.....rido a pensare come sono uguali ma nello stesso tempo diversi i ns bimbi.....soprattutto con le tempistiche :ahaha
Il mio è bastato un anno e mezzo fa dirgli che si stavano stortando i dentini e senza fare una piega me l'ha consegnato e mai più chiesto....è passato a ciucciare 20 ore su 24 a zero :domanda :domanda bha chissà che strano meccanismo gli sarà saltato in testa
purtroppo Cali lei lo adora, va proprio in crisi di astinenza, lo brama quando le vede...
(fosse mica Gabriel Garko :fischia ), anche se adesso lo prende solo x dormire la sera e x il pisolo pomeridiano

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 dic 2010, 17:23

ecco litigata sicura stasera col socio
è risalito un pompiere
dopo viene su il caopsquadra.
hanno fatto la diffida a riaccendere il camino finchè non riadeguano la canna fumaria
a me sembra normale cosi no?
secondo marco mi dirà che potevamo metterci daccordo con loro...
ma è il secondo anno che stiamo in questa situazioen è nessuno ha mai ftto lavori e il camino ogni volta che viene inverno loro lo riaccendono :impiccata:

aiutatemi :triste
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2010, 17:25

Cali: mi mandi in MP la tua email?? :domanda ne ho mandata una carina a tutte e mi manca in memoria la tua...se non me la mandi..non hai niente da Babbo Natale :ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 15 dic 2010, 17:29

Anna Menna ha scritto:Cali: mi mandi in MP la tua email?? :domanda ne ho mandata una carina a tutte e mi manca in memoria la tua...se non me la mandi..non hai niente da Babbo Natale :ahaha
:ok

Vado buona serata a tutte :bacio
Patula 28/08/2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2010, 17:32

paopao, lui avrebbe preferito risolvere con i vicini in via bonaria, ecco..Luigi è più come te, io come M, almeno da questo punto di vista

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 15 dic 2010, 17:35

CALIBAN, email anche x te :fischia :fischia ti conviene essere ubbidiente... :fischia
sera :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 dic 2010, 17:52

Vale, è una frode informatica con cui tu ricevi messaggi e-mail da siti che paiono sicuri e invece compili un form che dà accesso ai tuoi dati personali e bancari.
Io il form non l'ho compilato, ma perché mi sono accorta che mi rinviava al mio HD. Non vorrei che in questo modo loro abbiano il mio IP. :buuu :buuu
Comunque guarda caso sto messaggio è arrivato oggi dopo che ho fatto ieri un pagamento a Visa USA per il convegno a S.Francisco :bomba
Per oggi mi hanno detto che non sono stati fatti movimenti (e in ogni caso, per quelli on line, bisogna inserire una password che non ho memorizzato :ciaociao ). Sopra i 50 euro mi arriva notifica, quindi ok.
Però ancora non sto tranquilla...

Pao, a casa nostra un ragazzo che vive nel seminterrato i pompieri li ha già chiamati due volte. Questo perché abbiamo un amministratore idiota, che non fa il suo mestiere e minimizza.
Però confesso che una volta fatto il rilievo della ditta e verificato che non c'era rischio di crollo, sapere che lui ha chiamato i pompieri una seconda volta mi ha fatto girare e non poco i cosiddetti... rischiare di rimanere tutti fuori di casa solo perché vorresti che l'amministratore facesse il suo mestiere non mi pare una mossa furba... :che_dici anzi :bomba
Ma la tua situazione è ben diversa. Io però immagino che prima di chiamare i Vigili del fuoco sarei andata a dir loro che c'era un odore rischioso. A quel punto, se se ne fregavano, pompieri seduta stante.
Ma nel caso specifico, pare tu abbia avuto ragione no? :sorrisoo

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 15 dic 2010, 18:33

ciaoo

lettera a babbo natale: ho chiesto se voleva farla e mi ha detto di sì, lei dettava e io scrivevo, indovinate un pò che ha chiesto?? :ahah :ahah :ahah poi ha fatto tanti bei disegnini :sorrisoo

Sara caspita mi dispiace veramente tanto :coccola a me era successo a scuola :che_dici portafoglio chiuso nella tasca interna dello zaino, all'ora di ricreazione zac, l'hanno portato via...

Kiara :coccola per Zoe di nuovo con febbre

Pao :pistole a tuo marito

Fed
speriamo di riuscire a vederci domani, fammi sapere quando viene.. porca miseria si gela oggi..

Annina :incrocini :incrocini per Ross e il ciuccio, io leggo che tantissimi bimbi se ne staccano con tranquillità, l'importante è che siate convinti tu e Luigi per primi.

Kiaretta, lulan, leda, Cali, Teresa :bacio :bacio :bacio

scappo vado a preparare le fettine panate e risistemare un pò la cucina
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 dic 2010, 20:13

Eccomi qua...come prevedevo la borsa mi fà schifo...e il portafoglio non lo vorrebbe nemmeno mia nonna...ma per adesso va bene così...
Comprato burrocacao....

Domani vetro....e siamo quasi a posto.....tranne la nuova sfiducia e paura che incombono...adesso quegli stronzi hanno il moi indirizzo e non vorrei mai che scambino le chiavi del lavoro per quelle di casa e vengano stanotte o più avanti a rompere le palle...... :x: :x:

Ci ho messo un anno intero per stare un pò meglio....adesso siamo da capo :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 15 dic 2010, 20:16

E Alberto??

Nemmeno una parola di conforto...solo "Ti sta bene,lo sai che non devi lasciare la borsa in macchina!" :x: :x: :x:

Poi mi ha portata in giro oggi pomeriggio per compere....e domani porta Nat alla materna....ma che palle.....avrei bisogno di un abbraccio e di un pò di sicurezza...ma non capisce... :x:

L'altro mi ha tempestato di sms.....e oggi se non ero a pranzo dai miei mi avrebbe anche chiamata.....e sono certa che se fosse qui fisicamente mi stringerebbe forte...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”