GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 12:27

ciao gennarine mieeeeee!!dopo vi racconto la brutta notizia che mi ha dato la dottoressa ora devo cucinare per la belva come sono triste :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 dic 2010, 12:46

ODDIO CHE SUCCEDE??????????????????????? MONICA ESCO E TI CHIAMO DAL CELL! :coccola :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 dic 2010, 12:47

FRANCY CIAO ANCHE NOI RECITA DI NATALE DI GLORIA OGGI ALLE 14.30!
BACIO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 dic 2010, 12:47

SCAPPO A CASA MIE CARE! UN PANINO AL VOLO E POI DALLA MIA GLORIA! :emozionee :emozionee :emozionee

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 14:14

uffi tutti che vanno alle recite dei loro bambini e io no non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 dic 2010, 14:16

giorgy ha scritto:ELE come sei in cassa?? cassaintegrazione?? ma se ti han appena assunta!! vabbè che è successo pure a noi di assumere e mettere subito in cassa e per esperienza posso dirti che la cassa per te può partire dopo almeno tre mesi dall'assunzione!
mi spiace cara!
GIORGY!!! :ahaha :ahaha Sono stata fraintesa! :ahaha :ahaha
Sono in cassa, dalle mie parti è un modo per dire: sono stanca/imbambolata/addormentata ecc ecc..

Era riferito al mio malessere fisico, anche ieri sera in effetti avevo 38, unito ad un mega raffreddorone e tosse..
Oggi, per ora, sto un pelino meglio..Cmq sia oggi sto finendo le cose in scadenza domani e domani starò a casa (anche perchè Francesco stanotte aveva ancora febbre, perciò non andrà a scuola e i miei non possono tenerlo).

Ah..comunque a me in cassa integrazione non possono mettermici visto che lavoro con partita iva.. Nella peggiore delle ipotesi mi salutano e tante grazie. :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 dic 2010, 14:18

monica.71 ha scritto:ciao gennarine mieeeeee!!dopo vi racconto la brutta notizia che mi ha dato la dottoressa ora devo cucinare per la belva come sono triste :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
monica che succede?!!?! Attendiamo.. :coccola :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 dic 2010, 14:20

Ah..ieri nonostante tutto sono riuscita a passare a prendere i miei esami. Nonostante la stazza da elefante (anzi...Michele mi ha detto che assomiglio a KunFuPanda :che_dici :buuu ), vanno tutti bene. Tranne il valore della tiroide. é di nuovo un po' fuori norma... Sicuramente il fatto di essere ingrassata non fa più essere sufficiente l'attuale dosaggio..sgrunt :martello
Appena sono un minimo più in forze vado all'erboristeria!

Vi abbraccio al volo!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 dic 2010, 14:25

caio!
oggi vaccino per deb tutto bene!
sonmo arrivata ora perche stamattina mia mamma aveva la visita dell'coulista per togliere la catarrata secondaria, anche lei fatto!
la rebe sta benone!

moncia che succede racconta!!!!!!!!!!!!

frnacy che brava che aiuti sempre a scuola!

giorgy poi ci racconti della recita!

ele anche io non avevo capito!
been per gli esami!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 dic 2010, 14:46

Ho messo un paio di fotine :emozionee :emozioneele lascio solo qualche giorno

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 15:05

eccomi care scusate se vi ho lasciate così ma dovevo fare qualche telefonata e poi cucinare il pranzo....
insomma stamattina sono andata dalla dottoressa per farmi prescrivere un pò di esami del sangue per controlli un pò generali e poi le ho detto della spalla che sono 2 settimane che mi fa male e ho la mano sempre congelata e semi addormentata....le ho raccontato che prima delle ferie avevo avuto una specie di fortissimo crampo e mi si era ammassato il muscolo a mo di palla... eio ci avevo messo su il feldene e il dolore era quasi del tutto passato....ma...mai del tutto però è sempre rimasto come indolenzito
ma due settimane fa inseguito a un movimento a muscoli freddi mi era ripreso il dolore forte e lei mi ha controllato e ha detto che il mio è uno strappo muscolare che la parte interna del fascio muscolare si è strappato ed è rimasto accartocciato e che probabilmente per rimetterlo a posto bisognerà operare.....ma mi ha anche detto che visto che è passato così tanto tempo da quando è successo la prima volta che neanche l'intervento potrebbe essere risolutivo a questo punto...intanto dovrei fare molta attenzione a non sforzare il braccio e non caricare il peso che se si stacca del tutto la muscolatura mi si potrebbe bloccare il braccio......
oddio non pensavo....credevo a una semplice contrattura le ho detto io perchè mi ha cazziata per non essere andata prima
ora devo prenotare una visita presso un ambulatorio di chirurgia della spalla e il medico valuterà il da farsi aiutoooooo!!!ho pensato io e come faccio con il lavoro e lorenzo????????????? :buuu

poi mi h prescritto un pò di esami di routine e mi ha detto di iniziare una dieta che sono troppo ciccionaaaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto salire sulla bilancia peso 78 chili per 1,63 o noooooooooo....che schifo di giornata..

giornata che era già iniziata nel peggiore dei modi
suona la sveglia mi alzo e vado in cucina per preparare le colazioni
in cucina sul piano ho un piccolo acuqario con 2 pesci rossi dentro e cooooooosa vedo ce n'è uno soltanto e l'altro dove diavolo è finitooooooo!!!guardo nel lavandino....sul tappeto per terra niente sparito.....poi guardo verso il frigo....cioè a quasi 2 metri di distanza e lo vedo li a terra immobile nooooooooooooo!!!grido e tiro giù dal letto il maritozzo che arriva e sbotta che cavol ocombini che ti gridi a quest'ora
e io con il pesciolino in mano che cerco di rianimarlo....lo guardo bene e vedo che respira a malapena lo metto subito nell'acqua e creco di farlo respirare muovendolo dolcemente con la mano gli apro la bocca e vedo che le branchie iniziano a muoversi e mi sembra vivooooo...si si sta riprendendo alzo la testa e vedo l'altro pesciolino che incredibilmente sta con il muso appiccicato alla vaschetta e mi guarda sembra che mi dica salvaloooo!!! i suoi occhi mi dicono tutto incredibile ho ancora la pelle d'oca quando ci penso...ora il pesciolino sta bene si è ripreso sono immensamente felice!

scusate se mi sono dilungata

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 15:06

eccomi care scusate se vi ho lasciate così ma dovevo fare qualche telefonata e poi cucinare il pranzo....
insomma stamattina sono andata dalla dottoressa per farmi prescrivere un pò di esami del sangue per controlli un pò generali e poi le ho detto della spalla che sono 2 settimane che mi fa male e ho la mano sempre congelata e semi addormentata....le ho raccontato che prima delle ferie avevo avuto una specie di fortissimo crampo e mi si era ammassato il muscolo a mo di palla... eio ci avevo messo su il feldene e il dolore era quasi del tutto passato....ma...mai del tutto però è sempre rimasto come indolenzito
ma due settimane fa inseguito a un movimento a muscoli freddi mi era ripreso il dolore forte e lei mi ha controllato e ha detto che il mio è uno strappo muscolare che la parte interna del fascio muscolare si è strappato ed è rimasto accartocciato e che probabilmente per rimetterlo a posto bisognerà operare.....ma mi ha anche detto che visto che è passato così tanto tempo da quando è successo la prima volta che neanche l'intervento potrebbe essere risolutivo a questo punto...intanto dovrei fare molta attenzione a non sforzare il braccio e non caricare il peso che se si stacca del tutto la muscolatura mi si potrebbe bloccare il braccio......
oddio non pensavo....credevo a una semplice contrattura le ho detto io perchè mi ha cazziata per non essere andata prima
ora devo prenotare una visita presso un ambulatorio di chirurgia della spalla e il medico valuterà il da farsi aiutoooooo!!!ho pensato io e come faccio con il lavoro e lorenzo????????????? :buuu

poi mi h prescritto un pò di esami di routine e mi ha detto di iniziare una dieta che sono troppo ciccionaaaaaaaaaaaaaaa mi ha fatto salire sulla bilancia peso 78 chili per 1,63 o noooooooooo....che schifo di giornata..

giornata che era già iniziata nel peggiore dei modi
suona la sveglia mi alzo e vado in cucina per preparare le colazioni
in cucina sul piano ho un piccolo acuqario con 2 pesci rossi dentro e cooooooosa vedo ce n'è uno soltanto e l'altro dove diavolo è finitooooooo!!!guardo nel lavandino....sul tappeto per terra niente sparito.....poi guardo verso il frigo....cioè a quasi 2 metri di distanza e lo vedo li a terra immobile nooooooooooooo!!!grido e tiro giù dal letto il maritozzo che arriva e sbotta che cavol ocombini che ti gridi a quest'ora
e io con il pesciolino in mano che cerco di rianimarlo....lo guardo bene e vedo che respira a malapena lo metto subito nell'acqua e creco di farlo respirare muovendolo dolcemente con la mano gli apro la bocca e vedo che le branchie iniziano a muoversi e mi sembra vivooooo...si si sta riprendendo alzo la testa e vedo l'altro pesciolino che incredibilmente sta con il muso appiccicato alla vaschetta e mi guarda sembra che mi dica salvaloooo!!! i suoi occhi mi dicono tutto incredibile ho ancora la pelle d'oca quando ci penso...ora il pesciolino sta bene si è ripreso sono immensamente felice!

scusate se mi sono dilungata

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 15:36

domandina ma cianci e pat come mai non scrivono più qui????? :fischia

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 15 dic 2010, 15:45

RAGAZZE SONO DAVVERO A TERRA :buuu

ho ale di nuovo con febbre a 39....ma questo è niente in confronto a quello che ho saputo ieri

....vi ricordate che vi avevo detto che una compagna di classe di chiara era stata operata per un tumore?
....ieri pomeriggio mi hanno detto che non ci sono + speranze...la bimba è piena di metastasi e non si può fare + nulla
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :urka :buuu :buuu :buuu
sembra che non ci sia molto tempo.....potrebbe aggravarsi entro breve

ieri con altre mamme della classe abbiamo portato le bimbe a giocare con lei a casa....i genitori vogliono farle vivere questo periodo nel modo + normale possibile.....la bimba apparentemente sta bene....è piena di vita...ride e scherza.....e a me si spezza il cuore a pensare a ciò che potrebbe essere.....non vi dico come ho fatto a trattenere le lacrime davanti alla mamma....davanti a chiara....sono andata a prendere chiara e mi sono fermata lì un pò....x fortuna non ho pianto....mi sono fatta forza e sono riuscita a non far notare il groppo in gola....le ho solo dato un forte abbraccio e sono riuscita a pronunciare un timido..."coraggio"

è da ieri che piango e mi chiedo perchè succede tutto questo.....
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 16:30

oh! sara no è terribile....un'altra piccola lisa non è giustoooooooo
ma come può esistere un destino così crudele...... :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 16:33

sei stata davvero in gamba a trattenere le lacrime e anche i genitori che forza sono persone speciali a cui è toccato un destino crudele ma soprattutto ingiusto :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 dic 2010, 16:40

paola coma mai vaccino per debora mi sono persa io per lorenzo non ho più fatto nulla mi devo preoccupare???????
bene anche per tua mamma che è andato tutto bene :ok

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 dic 2010, 17:01

Ciao gennarine scusate la latitanza ma ultimamente corro sempre, non accendevo il pc da 3 gg.

Sara che notizia terribile, queste cose fanno pensare a quanto a volte la vita sia ingiusta, non è possibile che accadano certe cose ai bimbi.I genitori devono essere distrutti.Non riesco neanche a pensarci.
Quanto siamo fortunati ad avere bimbi in salute, a volte presi da 1000 cose ci dimentichiamo che la salute è il bene più prezioso che si possa avere.

Monica un forte abbraccio per questo periodo così duro, speriamo che facendo gli esami tu possa scongiurare un intervento.
Mi ha fatto piacere leggere dei progressi di Lorenzo, siete davvero in gamba :bacio

Noi stiamo bene, e dopo queste brutta notizia questa è la cosa più importante.

Un abbraccio fortissimo a tutte e un bacio a tutti i gennarini e fratelli/sorelle
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 15 dic 2010, 17:06

DadaEle ha scritto:Ho messo un paio di fotine :emozionee :emozioneele lascio solo qualche giorno
:emozionee Michele è un amore ma Fran ha una faccia da furbino incredibile!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 dic 2010, 17:23

sara non so che dire......... non vorrei mai leggere queste notizie!

monica grazie!
mi sorprendo sempre leggendoti a pensare a quanto tu sia secodno me una persona sensibilissima!
mi spaice per la spalla, cavoli!!!!!! sempre melgio farsi controllare ma ti capisco anche io come te avrei temporeggiato stando meglio!
credevo che parlassi delg iesami di lory hai fatto testa llergici?

ciao carmy!!!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Bloccato

Torna a “Gennaio”