GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gravidanze multiple conseguenti ad iperstimolo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

gravidanze multiple conseguenti ad iperstimolo

Messaggio da felix » 15 dic 2010, 8:19

Buongiorno ,
stiamo cercado il bis da un anno e mezzo e da alcuni mesi sto prendendo Clomid e quest ultimo mese anche fostimon: risultato leggera iperstimolazione (1 megafollicolone di 35 mm e 4 follicoli dall altro lato dai 18 ai 22 mm )
Il ginecologo mi ha consigliato cautela nei rapporti liberi perche c'e rischio di gravidanza multipla ;

la mia domanda e': capita spesso una gravidanza multipla con l iperstimolazione?

:thank_you:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: gravidanze multiple conseguenti ad iperstimolo

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2010, 12:07

Il rischio c'è. Non è altissimo come in una ICSI o FIVET. Comunque dipende anche molto da come sono messi gli spermatozooi di tuo marito! se sono killer rischi davvero parecchio....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 12:17

mah... se uno prva da tanto senza esito dubito che ci possano essere enormi possibilità dia avere gravidanza multipla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 12:24

akane ha scritto:mah... se uno prva da tanto senza esito dubito che ci possano essere enormi possibilità dia avere gravidanza multipla

GUARDA LA PENSO COME TE.... :che_dici

NOI STO MESE ABBIAMO PROVATO TRANQUILLAMENTE, STIMOLATA, CON TRE FOLLICOLI (DUE DALLA PARTE BUONA E 1 DALLA PARTE DOVE NON C'è TUBA)

OPINIONE PERSONALE.... SECONDO ME NON SONO INCINTA... :che_dici

L'ALTRA VOLTA CON IPERSTIMOLO 10FFOLICOLI BUONI TRA LE DUE OVAIE...LA GINE MI STOPPO'.... N'A CAXXATA...CAPISCO PRUDENTE...MA TANTO QUI NON RIUSCIAMO A FECONDARNE 1 FIGURIAMOCI DI +++ :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 12:30

Io ho avuto 2 follicoli con clomid per 3 cicli di seguito, mai rimasta incinta, però mi avevano fatto firmare che sapevo che rischiavo i gemelli... comunque, con clomid il tasso di gravidanze gemellari è del 10% circa, trigemine meno dell'1%... vedi tu!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2010, 12:49

:sorrisoo Grazie ragazze per le risposte
quindi gravidanze multiple con iperstimolazione + rapporti liberi nn sono comuni
alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:mah... se uno prva da tanto senza esito dubito che ci possano essere enormi possibilità dia avere gravidanza multipla
GUARDA LA PENSO COME TE.... :che_dici

NOI STO MESE ABBIAMO PROVATO TRANQUILLAMENTE, STIMOLATA, CON TRE FOLLICOLI (DUE DALLA PARTE BUONA E 1 DALLA PARTE DOVE NON C'è TUBA)

OPINIONE PERSONALE.... SECONDO ME NON SONO INCINTA... :che_dici

L'ALTRA VOLTA CON IPERSTIMOLO 10FFOLICOLI BUONI TRA LE DUE OVAIE...LA GINE MI STOPPO'.... N'A CAXXATA...CAPISCO PRUDENTE...MA TANTO QUI NON RIUSCIAMO A FECONDARNE 1 FIGURIAMOCI DI +++ :che_dici
mi ritrovo in entrambi i vostri commenti , proviamo da 18 mesi e nessun risultato ... sarebbe quasi ' peccato" nn provare....

ALExxandra abbiamo entrambi 40 anni , non so quanto killer siano i suoi spermatozoi :domanda

LAura , gemelli sarebbero anche benvenuti ma di piu.... cmq 1% e' un rischio che credo si possa prendere!

stasera torna il socio e gli faccio la panoramica poi vedremo come procedere
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 14:17

PROCEDI PROCEDI.... :incrocini :incrocini :incrocini

GUARDA GLI SPERMINI KILLER NON CREDO SIANO LEGATI ALL'ETA'... CI SONO SPERMINI GIOVANI MALATI E VECCHI CHE VANNO COME LE SPIE... :urka

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 dic 2010, 15:55

ANCHE IO DUE FOLLICOLI MA HO PROCEDUTO TRANQUILLAMENTE :fischia :fischia
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 dic 2010, 16:48

però ragazze parlate tutte di 2 max 3 follicoli, Felix ne ha 5....boh, io sarò paranoica ma non rischierei!!!!!!!!!

Sarà che quando avevo prospettato di farmi impintare 3 embrioni la ginecologa mi ha detto "non se ne parla nemmeno" e aveva ragione lei....non perchè 3 gemelli non siano una cosa bella, ma cavolino credo lo sappiate tutte che una gravidanza trigemina è estremamente rischiosa!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 dic 2010, 16:51

mi è uscita una risposta pià aggressiva di quanto volessi, pardon!
Intendevo dire che con 2 o 3 follicoli secondo me si fa benissimo a rischiare anzi è quasi "doveroso", con 5 avrei paura....miiiii in sto periodo mi esprimo una chiavica :dizionario :dizionario :dizionario

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 16:52

Sì vabbè però ha pure 40 anni.... che quei 5 folly abbiano dentro 5 ovociti buoni e tutti e 5 vadano a buon fine è un pò come vincere il superenalotto... avesse 20 anni le direi cautela, ma a 40 non mi sembra proprio probabile che possano capitare più di 2 gemelli... comunque per carità quell'uno su un milione ci sarà, deve vedere lei se rischiare o no...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 16:54

Piuttosto, magari dico una gran cavolata, ma perchè non te la trasformano in una ICSI??? Pick up, transfert e via... così sì che hai buone probabilità di gravidanza!! :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 17:05

Ancora una domanda... ma il folly da 35 mm è nuovo di questo ciclo?? Perchè è grande grande, non so se scoppi grosso così... :domanda

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 dic 2010, 17:06

laura s ha scritto:Piuttosto, magari dico una gran cavolata, ma perchè non te la trasformano in una ICSI??? Pick up, transfert e via... così sì che hai buone probabilità di gravidanza!! :-D

:che_dici
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 dic 2010, 17:14

Perchè Ci? Ricordo ben 2 situazioni analoghe qui su GOL diventate ICSI...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 dic 2010, 17:18

laura s ha scritto:Perchè Ci? Ricordo ben 2 situazioni analoghe qui su GOL diventate ICSI...

evidentemente avevano già tutti gli esami pronti
e cmq i follicoli non sarebbero nemmeno buoni per tentare una icsi, uno è troppo grande e gli altri sono troppo piccoli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 dic 2010, 18:36

Effettivamente a questo punto la cosa migliore è provarci naturalmente e sperare.... :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2010, 18:55

buonasera e grazie a tuttte per le risposte!

LAURA : il folly si e' di questo ciclo era a 22 mm il 13pm 28 al 20 pm e 35 al 23pm;
MONI te li lascio anche qui :incrocini

abbiamo appena finito il "summit" con il socio e abbiamo deciso che anche se per 1 piccola possibilita' che ci sia , e pur sempre accettare un rischio di una grande responsabilita' :sorrisoo ;
lasciamo passare il mese e comunque avro' un bel po di ormoni in circolo anche il prossimo mese chissa' non sia il mese giusto :incrocini
ovviamente io un pochino ino rodo, ma penso che sia meglio cosi ...poi se si rompera' il preservativo :spiteful: sara' destino :hi hi hi hi !
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 15 dic 2010, 19:13

felix ha scritto:buonasera e grazie a tuttte per le risposte!

LAURA : il folly si e' di questo ciclo era a 22 mm il 13pm 28 al 20 pm e 35 al 23pm;
MONI te li lascio anche qui :incrocini

abbiamo appena finito il "summit" con il socio e abbiamo deciso che anche se per 1 piccola possibilita' che ci sia , e pur sempre accettare un rischio di una grande responsabilita' :sorrisoo ;
lasciamo passare il mese e comunque avro' un bel po di ormoni in circolo anche il prossimo mese chissa' non sia il mese giusto :incrocini
ovviamente io un pochino ino rodo, ma penso che sia meglio cosi ...poi se si rompera' il preservativo :spiteful: sara' destino :hi hi hi hi !
nel mio piccolo, credo tu abbia fatto la scelta migliore e un milione di :incrocini per il prossimo ciclo

ps battuta sc**a: ehi guarda che bucare il preservativo con uno spillo non vale :ahah :ahah :ahah

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 15 dic 2010, 19:26

lupikky ha scritto: ps battuta sc**a: ehi guarda che bucare il preservativo con uno spillo non vale :ahah :ahah :ahah
la stessa cosa che mi ha detto il socio :-D :ahah
ma nn lo faro' giurin giurello :angelo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”