GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da AlleBenna76 » 15 dic 2010, 14:47

marexia, .....innanzitutto :congratulations: :congratulations: per il nuovo fagiolino MADE IN MODENA !!!!!!! :ok :ok

Io lavoro a Sassuolo ma abito verso Prignano insomma in collina.......... ma mi auguro presto di riuscire a far cambiare idea a mio marito e tornare in citta' non tanto per la citta' quanto per le comodita' che mi mancano......... :buuu

Bellissima la frase della tua firma ....... :emozionee
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 dic 2010, 15:06

Ciaoooo!!! Grazie mille, la frase è spudoratamente copiata da una puntata di "sex and the city".....grazie anche per le congratulazioni! a quanto pare abitiamo ai poli opposti della provincia, noi abbiamo scelto di vivere in campagna perchè modena era diventata invivibile, ma ti capisco...uscire di casa col passeggino ed essere subito in centro, in questo periodo poi, è una cosa che manca molto anche ame....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 15 dic 2010, 15:54

Ciao ragazze!!!!! sono appena tornata dalla gine!!!!!!!
Oggi 6+0 si vede una bella camera (ottima ha detto la gine), sacco vitellino e embrioncino da 3 mm. mi ha dato qualche giorno di riposo per via dei doloretti e il progefik. NOn si vede ancora il battito perchè ha detto che è un po prestino. Mi ha detto anche che 3 millimetri è un po piccolo ma che anche 2 giorni di differenza della fecondazione possono fare la differenza quindi di non preoccuparmi. E sapete che facccio io? sono preoccupata lo stesso :martello
Non so mi sembra piccolino piccolino...
per il resto mi ha dato delle indagini da fare x quanto riguarda la coagulazione una sfilza di esami :x:
Sono felice di averlo visto però 3 mm è piccino piccino.... ps controllo x il battito tra 15 giorni il 29 dic.
Quialcun altra ha novità?
:bacio
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 15 dic 2010, 15:56

marexia ha scritto:Forza ragazze, che stasera si stappa!!! Andrà tutto alla grande!!!Ho una domanda per voi...qualcuna si fa seguire dal consultorio? Io per la mia prima gravidanza, poi andata male, si, per la seconda avevo una ginecologa privata visto che ero preoccupata e volevo essere seguita minuto per minuto...ora vorrei andare di nuovo al consultorio....che dite????
Io l'unica volta che mi sono rivolta al consultorio mi hanno sbagliato la diagnosi del pap test :che_dici
però non è detto che siano tutti cosi i consultori, ho sentito parlarne bene diverse volte
:bacio

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 15 dic 2010, 16:11

marexia ha scritto:Ciaoooo!!! Grazie mille, la frase è spudoratamente copiata da una puntata di "sex and the city".....grazie anche per le congratulazioni! a quanto pare abitiamo ai poli opposti della provincia, noi abbiamo scelto di vivere in campagna perchè modena era diventata invivibile, ma ti capisco...uscire di casa col passeggino ed essere subito in centro, in questo periodo poi, è una cosa che manca molto anche ame....

Dai a noi dicembrine e pensa te IO nata ad AGOSTO non ci dividera' micca una PROVINCIAAAAAAAAAAA..... :ahah :ahah :ahah
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 15 dic 2010, 17:46

Buonasera,

sono anch'io un'agostina,mi presento sono Elena ho 36 anni ho un bimba di tre anni che si chiama Beatrice,la mia dpp dovrebbe essere il 18/8
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 15 dic 2010, 18:02

ciao agostine mi siete mancate..........mi e crollato il mondo addosso.....ho scritto il perche' della mia assenza in"9 mesi di progetti e sogni" con il titolo "tutto e' scritto nel distino"
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 15 dic 2010, 18:35

Ericass ,ho letto di la' forse e' ancora presto per vedere qualcosa,pero' questi dottori che se non sei loro paziente ti trattano cosi' :aargh ,stai tranquilla e tanti :incrocini

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 dic 2010, 8:11

ciao ragzze!
scusate se ieri non mi sono fatta via ma la febbre è sempre alta e solo la mattina riesco ad alzarmi dal letto! :buuu

ieri comunque sono andata dalla gine...... visto bimbo 3,8 mm e cuoricino !!! :cuore :yeee

non nego che sono un po' preoccupata perchè questa febbre non molla. spero che il piccolo resista.
comunque visto che ho un minuscolo stacco mi ha dato il pregesterone per evitare di stare a letto!!

ovviamente mi ha ridatata con dum 3 novembre e dpp 10/8/2011

cricetina è normalissimo essere indietro di 2,3 giorni non devi assolutamente preoccuparti!!! :bacio
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 dic 2010, 8:12

bice ha scritto:Buonasera,

sono anch'io un'agostina,mi presento sono Elena ho 36 anni ho un bimba di tre anni che si chiama Beatrice,la mia dpp dovrebbe essere il 18/8

benarrivata!!!!! :congratulations:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 16 dic 2010, 8:13

ericass ha scritto:ciao agostine mi siete mancate..........mi e crollato il mondo addosso.....ho scritto il perche' della mia assenza in"9 mesi di progetti e sogni" con il titolo "tutto e' scritto nel distino"

adesso vado a leggere :incrocini :cuore

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 16 dic 2010, 11:05

bice, :congratulations: :yeee :yeee congratulazioni anche di qua.

scusate l'intrusione e congratulazioni a tutte. Buon viaggio :cuore
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 16 dic 2010, 13:03

Ben arrivata Elena!!!!!!! Dai che piano piano ci infoltiamo!!!!!!!!

Tanti tanti :incrocini per ericass, speriamo di avere buone nuove.....
Io per ora sto abb.bene a parte un pò di nausea che per fortuna va e viene.....l'altra volta veniva e basta, la mia non era una nausea mattutina, ma 24/24!...Poi ho la pressione un pò bassa e ogni tanto ho dei lumini davanti agli occhi.....non vedo l'ora di fare anche io la prima visita.....

un :bacio e un abbraccio a tutte!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 16 dic 2010, 13:07

Buongiorno,

Lori :congratulations: per il fagiolino

:thank_you: per il benvenuto

Fulmi grazie per le congratulazioni :cuore

Anch'io ho un po' di nausea,ma va bene cosi',per Bea ne ho avuta veramente tanta :impiccata: ,oggi pom chiamo il gine per la visita

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 dic 2010, 14:53

marexia ha scritto:Forza ragazze, che stasera si stappa!!! Andrà tutto alla grande!!!Ho una domanda per voi...qualcuna si fa seguire dal consultorio? Io per la mia prima gravidanza, poi andata male, si, per la seconda avevo una ginecologa privata visto che ero preoccupata e volevo essere seguita minuto per minuto...ora vorrei andare di nuovo al consultorio....che dite????
io ho deciso di fare come le mie amiche e a questo giro mi faccio seguire al consultorio dove sono andate loro. Con la mia gine privata andavo lì ogni due mesi per le visite ma poi dovevo smazzularmi io tutte le prenotazioni per morfo, accrescimento e tampone in ospedale perchè lei non le faceva.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 16 dic 2010, 14:57

ericass non ho ancora letto maaaa :coccola tutte per te

complimenti per tutte le visite e per Bice un BENVENUTA di cuore!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 dic 2010, 15:04

bice ha scritto:Buonasera,

Benvenuta Bice :congratulations:
aggiorno subito il post!!!!!!! :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 dic 2010, 15:14

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
Ericass anche tu ci manchi! tienici aggiornate sulla situazione!!!!!!!!!!!!!!!!

Lori :bacio per il cucciolo!!!!!!!!!!!!!! vedrai la febbre non sarà un ostacolo!!!!!!!!!!! Comunque torna dal medico e fatti curare x benino :ok

Bice anche io ho un po di nausea... ma sono quasi contenta di averla è un modo x convincermi che va tutto bene e il piccolino sta crescendo :ok

Marexia anche tu alle prese con la nausea????????? :x: io ormai continuo a fare piccoli pasti molto ravvicinati mi aiuta!!!!!!!!!!!! ps la gine e la dott.ssa mi hanno messo a riposo fino a lunedi!!!!!!!!

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 dic 2010, 15:16

Allison15 ha scritto:Auguroni alle nuove arrivate :yeee :yeee :yeee

In questi giorni mi sento veramente a pezzi, sto lavorando moltissimo e continuo ad essere in trepida attesa per vedere quel :cuore lunedì prossimo :perplesso

Sono un po' indecisa sul fatto di cambiare ginecologo, ho l'imbarazzo della scelta, ma non so veramente decidermi... :domanda :domanda
Allison anche io sono messa come te.. devo tornare al 29 dicembre x vedere le analisi e così mi fa un eco x sentire il battito!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 16 dic 2010, 15:17

lori80 ha scritto:ciao ragzze!
scusate se ieri non mi sono fatta via ma la febbre è sempre alta e solo la mattina riesco ad alzarmi dal letto! :buuu

ieri comunque sono andata dalla gine...... visto bimbo 3,8 mm e cuoricino !!! :cuore :yeee

non nego che sono un po' preoccupata perchè questa febbre non molla. spero che il piccolo resista.
comunque visto che ho un minuscolo stacco mi ha dato il pregesterone per evitare di stare a letto!!

ovviamente mi ha ridatata con dum 3 novembre e dpp 10/8/2011

cricetina è normalissimo essere indietro di 2,3 giorni non devi assolutamente preoccuparti!!! :bacio

Lori siamo gemelle di pancia!!!!!!! :-D

Bloccato

Torna a “Agosto”