GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aiuto
-
- New~GolGirl®
aiuto
ciao a tutte io ho un tremenda ansia che mi stà logorando qualcuno spero mi possa aiutare ho fatto il trasfer il 26 novembre e le prime beta il 9 dicembre erano 90 le ho rifatte ieri che era appunto il 13 ed erano 225 la mia gine dice che sono basse questo significa che la gravidanza si è interrotta?
grazie a tutte
grazie a tutte
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: aiuto
Non sono cresciute tantissimo ma non sono nemmeno così basse... qui c'è chi ha avuto crescite molto meno buone (v. Valentina76 ad esempio) e poi una gravidanza normale...
Comunque, una mia amica ginecologa che fa PMA di lavoro diceva che a volte crescono poco perchè la gravidanza inizia come gemellare e poi prosegue singola, e quindi in pratica all'inizio l'andamento non sembra eccezionale perchè mentre le beta di un feto salgono quelle dell'altro scendono e non ci si capisce niente, ma poi le cose proseguono bene...
Ovviamente bisogna aspettare e vedere, ma io non mi dispererei!!

Comunque, una mia amica ginecologa che fa PMA di lavoro diceva che a volte crescono poco perchè la gravidanza inizia come gemellare e poi prosegue singola, e quindi in pratica all'inizio l'andamento non sembra eccezionale perchè mentre le beta di un feto salgono quelle dell'altro scendono e non ci si capisce niente, ma poi le cose proseguono bene...
Ovviamente bisogna aspettare e vedere, ma io non mi dispererei!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
grazie delle risposte, infatti mi anno impiantato 3 embrioni per dare la possibilità almeno ad uno di attaccare che fifa che ho domani devo ripetere le beta baci ragazze
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Quoto Pamela!!
Anch'io all'inizio avevo le beta da gemellare, probabilmente il fratellino di Matilda nn ce l'ha fatta... Finchè crescono è buon segno!!

Anch'io all'inizio avevo le beta da gemellare, probabilmente il fratellino di Matilda nn ce l'ha fatta... Finchè crescono è buon segno!!

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte oggi ho preso il risultato delle mie terse beta e sono salite a 396, certo non sono raddoppiate ma non sono neanche scese mi sembra incoraggiante visto che lunedì erano 225 avevi ragione laura mai disperare,
- benedetta84
- Expert~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
Ciao, ora sono io che vi chiedo aiuto.
A maggio ho avuto una splendida bambina (SOFIA) tanto desiderata dopo tre aborti.
Io ho 43 anni.
Al gine avevo già detto che ne avrei voluta almeno un'altra.
FInalmente ieri scopro di essere incinta.
Questa mattina, però, cominciano le perdite tipo mestruo.
Non ho dolori e le perdite non sono abbondantissime ma nemmeno poche.
Secondo voi va male?
A maggio ho avuto una splendida bambina (SOFIA) tanto desiderata dopo tre aborti.
Io ho 43 anni.
Secondo voi va male?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
PATITTIchiama la ginek subito.pattiti ha scritto:Ciao, ora sono io che vi chiedo aiuto.
Io ho 43 anni.
Secondo voi va male?
Magari ti controlla e se è il caso ti da progesterone...

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®
E' una minaccia d'aborto... può andare bene o male, non è prevedibile... riposo, progesterone e speriamo!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte finalmente venerdi le beta erano 852 da 396 di mercoledi quindi sono salite bene volevo ringraziare tutti per l'appoggio e le informazioni che mi avete dato mi hanno fatto sentire più sicura, martedi le rifarò e speriamo bene poi se tutto è ok la mia ginecologa mi farà una eco ho una paura baci ragazze
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte prese le nuove beta e sono salite da 852 a 2913 mi è salito anche il terrore che possa essere una gravidanza con uovo chiaro ho letto che può succedere anche in gravidanze indotte o chiamato la ginecologa la quale mi ha detto di stare tranquilla che non è poi malvagio il rsultato delle beta che in fin dei conti è presto perchè siamo alla 5 settimana dato che il trasfer lo ho fatto il 27 novembre , non riesco a scrivere ho solo una fifa cane di dover fare un altre anestesia io non ci credo più a questa gravidanza sono veramente impaurita ho letto sempre da qualche parte in giro su internet che può portare ad una setticemia se non avviene un aborto spontaneo insomma mi tocca aspettare fino al 28 dicembre per fare un eco (è pure il compleanno di mio figlio) ditemi che ne pensate
baci e buon natale a tutte
baci e buon natale a tutte
- irenere
- New~GolGirl®
Carissima ildiavolovesteprada,
mentre ti consumi nel terrore dell'uovo chiaro o, in alternativa o contemporaneamente, della setticemia, un asteroide potrebbe cadere esattamente su casa tua, oppure una banda di terroristi potrebbe rapirti e chiedere milioni di riscatto a tuo marito..
:prrrrrr :prrrrrr :prrrrrr :prrrrrr
RILASSATIIIIIIIIIII! i fatti sono che le tue beta crescono bene e che una mamma calma (o, almeno, più calma), giova al fagiolino che porti in pancia. Concentrati su questi FATTI e smettila di elencare tutti i cataclismi e le catastrofi che potrebbero aspettarti dietro l'angolo, anche perché pensarci non serve a niente, non ti aiuta ad impedirle, ti rende solo ansiosa, ti fa solo male!
Tantissimi
per te.. 
mentre ti consumi nel terrore dell'uovo chiaro o, in alternativa o contemporaneamente, della setticemia, un asteroide potrebbe cadere esattamente su casa tua, oppure una banda di terroristi potrebbe rapirti e chiedere milioni di riscatto a tuo marito..
:prrrrrr :prrrrrr :prrrrrr :prrrrrr
RILASSATIIIIIIIIIII! i fatti sono che le tue beta crescono bene e che una mamma calma (o, almeno, più calma), giova al fagiolino che porti in pancia. Concentrati su questi FATTI e smettila di elencare tutti i cataclismi e le catastrofi che potrebbero aspettarti dietro l'angolo, anche perché pensarci non serve a niente, non ti aiuta ad impedirle, ti rende solo ansiosa, ti fa solo male!
Tantissimi

aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
novembre 2010: ancora
-
- New~GolGirl®
grazie e vero hai ragione è perfettamente inutile che io mi laceri in queste tremende paranoie però aggiungerei una cosa non sono mica sicura che mio marito possa pagare il riscatto
un bacio egrazie di avermi fatto ragionare