GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da maisetapioca » 15 dic 2010, 14:38

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto: Di certo non credo torneremmo mai a Napoli o Caserta, più che altro per un discorso di prospettive future per i figli, di tipo di vita, ecc.
Ma credo appunto ormai la nostra vita sia qui.
Ale pensa che io con Fab dico che se ad occhi chiusi puntassimo il dito sulla cartina italiana da Roma a Parma io mi trasferirei subito nel posto indicato.... Più giù no per un discorso di futuro per i figli (come hai ben detto tu) più in su no, perchè fa troppo freddo :hi hi hi hi non me ne vogliano le lombardovenetefriulane :bacio
Io credo che forse potrei andare a vivere
a Venezia
a Parigi
a Stoccolma

ma (Venezia esclusa) non so se ce la farei davvero, perchè mi affeziono tanto alle persone, poche, ma quelle poche per me sono come una famiglia :cuore per es. qualche sera fa c'erano a cena da noi i nostri soliti amici. Uno di questi, Diego, stava raccontando che non ci vede più tanto bene da vicino e che al lavoro deve mettere gli occhiali e allora lì tutti a dire "bè io li porto da quando avevo 16 anni", "eh invece io ho recuperato vista", "eeeeeh io preferisco le lenti a contatto perchè così vedo a 180°"... bla...bla... Nicola è uscito dalla cucina con il mestolo in mano esclamando "Vabbè tosi, però 'sti discorsi qua non li facevamo 20 anni fa!"
e giù a ridere e a dirci che tra trent'anni ci ritroveremo allo stesso tavolo con la dentiera a parlare di prostata e di femori rotti :ahaha

Lì per lì questa conversazione mi ha fatto un gran ridere, ma ora mi riempio di tenerezza pensando a come stavamo insieme da adolescenti pieni di ormoni e sperando di essere ancora con loro da nonnini pieni di rughe :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da raggetto » 15 dic 2010, 14:41

Anna, che bella l'immagine di te con gli amici :emozionee
Noi appunto avendo cambiato città gli amici di sempre li vediamo rarissimamente
Ps. per la dieta ... anch'io ho sgarrato un po' ieri :martello :martello
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 dic 2010, 14:44

Io so chi è la mia Biblionatalina mittente perchè sul pacco c'è scritto :sorrisoo
Quelle di voi che hanno ricevuto sanno tutte chi è il mittente?

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 15 dic 2010, 14:46

Io no.... ma il pacco viene da Roma e o sei tu o è Simo :fischia
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 15 dic 2010, 14:51

Patatrak69 ha scritto:Io no.... ma il pacco viene da Roma e o sei tu o è Simo :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi chissà quale delle due?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 15 dic 2010, 15:01

sì la mia la so!!! :-D

volete indovinare chi è? :hi hi hi hi vi dò un suggerimento

"oggi e dopodomani devo andare a Timbuctù ma non so ancora se
a. andarci in treno, ma dovrei fare tre cambi e svegliarmi alle 4 e 53;
b. prendere l'autobus fino alla stazione di Rue de Rivoli che è vero che è lontana da casa mia, ma poi dovrei fare un cambio solo (sempre che riesca a trovare parcheggio vicino alla stazione degli autobus).
Forse però l'auto non la posso prendere perchè ieri si è rotto l'aerosol e allora il socio dovrebbe portarlo ad aggiustare anche se mi dispiace perchè se riuscissi a tornare prestino potrei provare la stramousse agli otto cioccolati col mio nuovo attrezzo da cucina"

Indovinato chi è?

biblionatalina mia, ti adorooooooooo!!!! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 dic 2010, 15:04

maisetapioca ha scritto:sì la mia la so!!! :-D

volete indovinare chi è? :hi hi hi hi vi dò un suggerimento

"oggi e dopodomani devo andare a Timbuctù ma non so ancora se
a. andarci in treno, ma dovrei fare tre cambi e svegliarmi alle 4 e 53;
b. prendere l'autobus fino alla stazione di Rue de Rivoli che è vero che è lontana da casa mia, ma poi dovrei fare un cambio solo (sempre che riesca a trovare parcheggio vicino alla stazione).
Forse però l'auto non la posso prendere perchè ieri si è rotto l'aerosol e allora il socio dovrebbe portarlo ad aggiustare anche se mi dispiace perchè se riuscissi a tornare prestino potrei provare la stramousse agli otto cioccolati col mio nuovo attrezzo da cucina"

Indovinato chi è?

biblionatalina mia, ti adorooooooooo!!!! :bacio

:ahah :ahah :ahah

Dai Mais, ti prego...fai la parodia a tutte noi...poi raccogliamo pure quella in un blog!!!!!!!!!!!!!!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2010, 15:15

raggetto ha scritto:
michy1976 ha scritto: ........... Comunque sabato dai miei per la prima volta si è fatta fare i codini e li ha tenuti per ore.
Speriamo sia l'inizio di una lunga serie, adoro le bimbe con codice/treccine e cmq con capelli ordinati e non sul viso/occhi/bocca, soprattutto a tavola. Sarò esagerata ma non mi piace.

Io neppure amo le bimbe con i capelli in disordine. Da noi a scuola poi è proprio obbligatorio che li portino legati e fermati con mollette varie. A tavola poi per me è sempre stata una regola quella di legare i capelli.

al nido???? già cosi piccoli legati?
guarda, io per ora glieli tengo a caschetto cosi non li avrà mai nè sugli occhi nè tanto meno sulla bocca
io da piccola avevo sempre le trecce e mi sembrava anche un modo per rimanere bimba, ancor più valido ora che si è sempre meno bimbe e ragazze anzitempo
non sopporto le mie nipoti con i capelli lunghi, sciolti, praticamente sul piatto e agirò di conseguenza con mia figlia
però penso che a volte molto faccia il buonsenso...che purtroppo non tutte le mamme hanno
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2010, 15:17

Patatrak69 ha scritto:
raggetto ha scritto: Di certo non credo torneremmo mai a Napoli o Caserta, più che altro per un discorso di prospettive future per i figli, di tipo di vita, ecc.
Ale pensa che io con Fab dico che se ad occhi chiusi puntassimo il dito sulla cartina italiana da Roma a Parma io mi trasferirei subito nel posto indicato.... Più giù no per un discorso di futuro per i figli (come hai ben detto tu) più in su no, perchè fa troppo freddo :hi hi hi hi non me ne vogliano le lombardovenetefriulane :bacio

io sogno proprio un giorno mio marito che torna e mi dice: mi hanno offerto un posto a xyxxy...andiamo???
preparerei immediatamente le valigie!!!!
cmq ti capisco...qui stamattina però -5 segnava la macchina....non credo che ci sia poi tanta differenza con i -7 di casa dei miei!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2010, 15:21

Mais sono piegata dal ridere!!!
comunque io confesso...HO APERTO IL BIBLIOREGALO!!!ma poi...l'ho richiuso per fare finta di nulla :fischia :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
mentre il mio lo avrei impacchettato in modo che la destinataria non leggesse il mittente ma siccome ci voleva anche l'appoggio del marito...non so se sia andato tutto a buon fine...

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2010, 15:30

michy1976 ha scritto:Mais sono piegata dal ridere!!!
comunque io confesso...HO APERTO IL BIBLIOREGALO!!!ma poi...l'ho richiuso per fare finta di nulla :fischia :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
mentre il mio lo avrei impacchettato in modo che la destinataria non leggesse il mittente ma siccome ci voleva anche l'appoggio del marito...non so se sia andato tutto a buon fine...
Povera illusa..... :ahah :ahah :ahah :ahah
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 dic 2010, 15:31

mimì ha scritto:
michy1976 ha scritto:Mais sono piegata dal ridere!!!
Povera illusa..... :ahah :ahah :ahah :ahah
nooooooooooooooooooooo

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2010, 15:32

Dream78 ha scritto:Domanda per chi ha letto non solo pane...MImììììììììììììììììììììììììììììììììì:
Lo regalereste ad un panettiere uomo??? Mio cugino è panettiere da una vita ed è la sua passione...però non so se è un libro troppo "femminile"...
Oddio, secondo me è DECISAMENTE troppo femminile :sorrisoo
A meno che tuo cugino non sia uno di quegli uomini supresensibili a cui piacciono le storie di donne...non so...io eviterei... :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 dic 2010, 15:35

Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Io non te ne voglio...tanto anche a Lucca stamattina : -4°!!!!!!!! :urka
Beh, se vuoi puoi sempre venire qua...stamattina -8° :-D un freddo che ti taglia la faccia, ma il clima è così secco che io ci sto da DIO :yeee ma quanto la adoro questa città... :buuu io non me ne andrei per niente al mondo...mi affeziono agli amici, alle strade, alle case, alle montagne, alla neve :emozionee ...guarda, non me ne andrei neanche se un terremoto la buttasse giù... :hi hi hi hi

( :buuu :aargh :bomba :pistole :impiccata: e ancora :buuu :buuu :buuu )
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 dic 2010, 15:36

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:Domanda per chi ha letto non solo pane...MImììììììììììììììììììììììììììììììììì:
Lo regalereste ad un panettiere uomo??? Mio cugino è panettiere da una vita ed è la sua passione...però non so se è un libro troppo "femminile"...
Oddio, secondo me è DECISAMENTE troppo femminile :sorrisoo
A meno che tuo cugino non sia uno di quegli uomini supresensibili a cui piacciono le storie di donne...non so...io eviterei... :domanda
Grazie :sorrisoo
Fortuna che prima in libreria non ce l'avevano :ahah :ahah

ora però cosa gli regalo?!?!?!? :perplesso

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 15 dic 2010, 15:38

mimì ha scritto:
Dream78 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
Io non te ne voglio...tanto anche a Lucca stamattina : -4°!!!!!!!! :urka
Beh, se vuoi puoi sempre venire qua...stamattina -8° :-D un freddo che ti taglia la faccia, ma il clima è così secco che io ci sto da DIO :yeee ma quanto la adoro questa città... :buuu io non me ne andrei per niente al mondo...mi affeziono agli amici, alle strade, alle case, alle montagne, alla neve :emozionee ...guarda, non me ne andrei neanche se un terremoto la buttasse giù... :hi hi hi hi

( :buuu :aargh :bomba :pistole :impiccata: e ancora :buuu )
:coccola
Oh, dev'essere una caratteristica abruzzese...se non fosse per il alvoro Mario sicuro vivrebbe a Scanno :impiccata:

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2010, 16:43

maisetapioca ha scritto:Buongiorno biblios!

DIETOS

Da venerdì ad oggi ho avuto ben cinque cene fuori, stamattina mi sono pesata e... ho ripreso mezzo chilo :buuu così mi son detta "Tra oggi e domani recupero per arrivare alla bibliopesata almeno pari"
Sì, bene, meravigliosa buona volontà... se soltanto un'ora fa a pranzo non avessi supplicato Nicola di tirarmi fuori un attimo la nutella solidalcoop dal bunker supersegreto spergiurando che ne avrei preso solo un cucchiaino-ino-ino e sgraffignandone invece una dose adatta piuttosto a farcire un'intera torta :bigvergognati

:ahaha :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah sei mitica :ahah :ahah
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2010, 16:45

anch'io voglio ricevere il biblioregalo...ufff......per fortuna il mio è arrivato!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 dic 2010, 17:30

Buondì biblios :bacio anzi buonasera ... faccio una toccata e fuga perchè anche oggi (tanto per cambiare :che_dici ) son di corsissima ...

il marito è fuori fino a non so che ora, i pargoli vogliono rincasare quindi vado a casetta e penso proprio di mettermi a fare i biscotti con i bimbi, tanto la pasta frolla è già pronta, ci manca solo di stendere la pasta, tagliare le formine, cuocere e decorare ...

un bacio, buona serata :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 15 dic 2010, 17:50

:che_dici ho carolina di nuovo con la febbre :che_dici
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”