GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Bloccato
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO ANCORA PICCINO STA CALDO NEL PANCINO

Messaggio da marexia » 14 dic 2010, 13:11

ho letto solo ora il messaggio di aurora80, e anche se non ti conosco mi dispiace molto....io il primo bambino l'ho perso alla nona, la seconda gravidanza tutto perfetto, ma con questa non canto ancora vittoria, sto cercando di fare finta di niente....se si rimane scottati una volta si fa fatica poi a non ripensarci.... :incrocini :incrocini :incrocini
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 dic 2010, 13:51

:incrocini :incrocini :incrocini sicuramente andrà tutto bene!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 14:58

Aurora mi spiace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sapere cosa scriverti ma in qs momenti è davvero difficile ti lascio tanti :incrocini e ti auguro di stare meglio presto. Un abbraccio forte
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce....
Greta ci sei dal 25/07/2011 ed è stato amore folle....

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 15:01

lori80 ha scritto:buongiorno !!!

è vero siamo proprio pochissime!!

ericass non si è fatta viva ma comunque le mando un bacio :bacio

io ho da ieri pomeriggio la febbre alta , :buuu

grazie Cricetina per gli auguri! :cuore

a presto :ok

Ciao Lori, qs malefica febbre nn ci voleva!!!!!!!! sei stata dal medico???

ho letto di aurora sono così triste ... :buuu spero si rimetta presto!!!!!

ciao Allison!!!! benvenuta!!!!!! :congratulations: scrivi un po di te!!!! se metti la tua dpp ti aggiungo alla lista :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 15:04

marexia ha scritto:Ciao, mi inserisco nel gruppo delle agostine 2011 anche se ho fatto il test solo ieri e ancora non ho fatto analisi nè visite....cmq la mia dpp dovrebbe essere il 15/08, siamo a 5+1 della mia seconda gravidanza!!!!La strada è lunga :incrocini :incrocini :incrocini che sia una strada in discesa! Sono felice di essere tra voi!!!
Benvenuta marexia!!!!!!! :congratulations:
ti aggiungo alla lista!!!!!! rimani tranquilla e vedrai che tutto andrà bene!!!!!!!!
:bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 15:06

Allison15 ha scritto:Ieri ho fatto il controllo ma il cuoricino non si vedeva, il medico mi ha detto che le dimensioni sono ottime e quindi dovrò rifare l'eco lunedì prossimo, probabilmente é solo in un posizione "scomoda".

Speriamo :incrocini
tranquilla allison forse è ancora presto... vedrai abbi fiducia nel medico che ti segue e vedrai che andrà tutto bene!!! a che settimana sei? e qual'è la tua dpp?

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 15:14

Allison15 ha scritto:Cricetina sono a 6+2 e pertanto ho il termine il 09/08/2011

Spero di vedere il cuoricino battere lunedì, non vedo l'ora.

Il mio ginecologo é andato in pensione, questo nuovo é la prima volta che mi visita e chiaramente non conoscendolo bene, mi mette in agitazione....

Vedrai andrà tutto bene!!!!!!!!!! io la visita la faccio il 22 dicembre alla 7° sett. mi hanno detto che prima della settima sett nn si vede nulla quindi se nn si hanno problemi è meglio aspettare. E io pazientemente attendo :sorrisoo

Ti aggiungo alla lista :bacio

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 15:51

Tesorino!!!!!!!!!! :cuore
le dimensioni sono ottime! vedrai andrà tutto bene!!!!!!!!!!! Anche io nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo.. io nn ho ancora fatto visite... voglio arrivare al 22 positiva e quindi mi considero x adesso incinta al 100% intanto mi faccio da sola questi :incrocini !!!!!!!!!!!!!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 14 dic 2010, 15:58

Aurora mi spiace tantissimo :cuore

Allison benvenuta

in bocca la lupo per le visite di domani :incrocini

io la prima eco la avrò il 12 gennaio, devo aspettare un po' ma almeno dovrei vedere tutto per benino poi da questo fine settimana puntuali come un orologio svizzero sono arrivate delle nausee che rompono e mi fanno compagnia tutto il giorno :x: e tutta la notte
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 14 dic 2010, 16:04

prati ha scritto:Aurora mi spiace tantissimo :cuore

Allison benvenuta

io la prima eco la avrò il 12 gennaio, devo aspettare un po' ma almeno dovrei vedere tutto per benino poi da questo fine settimana puntuali come un orologio svizzero sono arrivate delle nausee che rompono e mi fanno compagnia tutto il giorno :x: e tutta la notte

Ciao prati mi spiace x le nausee!!!!!!! hai provato qualche rimedio della nonna?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 dic 2010, 21:30

Allison ti capisco, ma stai tranquilla, preoccuparsi non serve e fa solo male al fagiolino...(senti chi parla!!!!!!)
anche io oggi ho avuto la prima nausea, forse e solo autosuggestione, mi sembra un pò presto.........
oggi il mio dottore ha chiuso l'ambulatorio prima, per cui niente impegnativa per le analisi...mi sento una madre degenere visto che ancora non ho programmato nessuna visita!!!!!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2010, 8:57

ciao a tutte!!!!

che bello delle nuove arrivate!!!! :congratulations:

un saluto grandissimo ad aurora06 :bacio

ieri ho avuto la febbre a 39 tutto il giorno e la notte. stamani mi sento leggermente meglio.
oggi dovrei anche andare dalla gine. se sto benino vado, quindi :incrocini
poi vi faccio sapere!

di ericass non ci sono novità? :incrocini :incrocini
anche lei dovrebbe avere oggi la visita, :incrocini
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2010, 8:58

Allison15 ha scritto:Ieri ho fatto il controllo ma il cuoricino non si vedeva, il medico mi ha detto che le dimensioni sono ottime e quindi dovrò rifare l'eco lunedì prossimo, probabilmente é solo in un posizione "scomoda".

Speriamo :incrocini

ciao allison ti mando un po di :incrocini per lunedì

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2010, 9:01

Ciao Lori, qs malefica febbre nn ci voleva!!!!!!!! sei stata dal medico???

il dottore mi ha detto di prendere la tachipirina per ora.
se oggi non mi passa lo richiamo, mi darà un antibiotico

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2010, 9:02

prati ha scritto:Aurora mi spiace tantissimo :cuore

Allison benvenuta

accidenti 12 gennaio!!! ne hai di pazienza :yeee

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 15 dic 2010, 9:58

marexia ha scritto:Allison ti capisco, ma stai tranquilla, preoccuparsi non serve e fa solo male al fagiolino...(senti chi parla!!!!!!)
anche io oggi ho avuto la prima nausea, forse e solo autosuggestione, mi sembra un pò presto.........
oggi il mio dottore ha chiuso l'ambulatorio prima, per cui niente impegnativa per le analisi...mi sento una madre degenere visto che ancora non ho programmato nessuna visita!!!!!
Ciao a tutte!!!!!!!! e tanti :incrocini x chi ha le visite!!!!!!!!
Marexia nn sei una mamma degenere dai!!!!!! :sorrisoo in fondo è poco che lo sai... io la storia delle nause ancora nn l'ho capita alcuni giorni le ho altre meno, oggi sono dovuta scappare dall'ufficio x' stavo malissimo continuavo ad andare in bagno coi conati.. ora sono a casa e sto un po meglio.. di sicuro i conati me li provoca la puzza tremenda di fumo di quell'ambiente..

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 15 dic 2010, 10:09

Ciao Lori, sono contanta di sapere che oggi va meglio, facci sapere se andrai dalla gine...
Io ho cambiato programma :martello ieri sera dopo cena ho cominciato ad avere un senso di peso allo stomaco e dei dolorini alla pancia che nn sapevo se erano di origine intestinale o altro. Somigliavano ad un misto pre ciclo e intestino irritato ( soffro di sindrome del colon irritabile da una vita) e in più mi sentivo, scusate l'argomento, un sacco di aria nella pancia che nn voleva uscire :emozionee .
Insomma questa mattina si ripresentano gli stessi sintomi di ieri sera più nausea e allarmata (più che altro dal mal di pancia strano) ho chiamato in clinica. L'infermiera che ha risposto mi ha detto che se nn ci sono perdite sono doloretti normali, ma che oggi la gine c'è e se mi fa star meglio mi fa visitare oggi alle due. Quindi son d'accordo che se nn mi chiama x qualche problema di orario, vado oggi alle due!
Meno male che ero quella che nn si faceva menate!!!!! :martello
Ora però penso anche che la sesta settimana è un po prestino x sentire il battito.. spero di nn andare davvero in paranoia.. senò comincio proprio male!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque tanti :incrocini per le pancine che oggi si fanno visitare!!!! e un grosso bacio a ericass spero sia tutto ok x lei!!!

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 15 dic 2010, 10:23

wow allora anche te non hai resistito!!!!

dai speriamo di trovare i cuoricini :cuore

io credo di essere a un po' di più di 5+5. spero abbastanza da vedere il piccolo anche perchè sennò si entra in crisi (perchè in teoria sarei di 7+5) e la gine non capisce che sono tanto indietro.
speriamo bene!

per ora resisto alla febbre quindi spero continui così almeno oggi vado! :incrocini

comunque sia l'emma che la rosse le ho viste a 6 +2 con eco interna, quindi forse si vedrà anche a 6. speriamo :incrocini

stasera grande festa in questo post!!! :festa :festa :yeee

mi sembra che oggi non passi mai! :aargh
mi stavo facendo il silkepil ma sono rimasta con una gamba pelosa e una no perchè la piccola si era stufata. speriamo di ricordarmi di finire!!! :ahaha

cricetina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cricetina » 15 dic 2010, 12:06

Io tra poco spero di vederlo :emozionee spero di non andare in menata però se è troppo presto...... allora stasera passiamo tutte dal forum x le novità! saranno tutte belle vedrai!!! tu a che ora vai? mi raccomando resisti alla febbre fai un ultimo sforzo!!!
Bella la versione UNA GAMBA SI E L'ALTRA NO!!!!!!!! :-D nuova moda :ok io tra poco mi faccio una doccia e parto, la depilazione nn l'ho fatta, non ci ho nemmeno pensato!
oggi è tuttsa mattina che tento di telefonare alle asl per una pratica di nomina del medico di famiglia.. un calvario :pistole
non sanno nemmeno loro che ti rispondono quello va fatto e ti rimandano alle asl di tutto il mondo! :martello
mi manca solo quella della cina :perplesso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 15 dic 2010, 14:27

Forza ragazze, che stasera si stappa!!! Andrà tutto alla grande!!!Ho una domanda per voi...qualcuna si fa seguire dal consultorio? Io per la mia prima gravidanza, poi andata male, si, per la seconda avevo una ginecologa privata visto che ero preoccupata e volevo essere seguita minuto per minuto...ora vorrei andare di nuovo al consultorio....che dite????
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”