eccco...non ho capito un tubo del soprattutto...francesca1972 ha scritto:E QUI E' D'OBBLIGO:Pottini ha scritto:Sì be', ma io non chiedo la fama, chiedo di poter fare quello che mi piace percependo però uno stipendio, dato che lavorocianci ha scritto:il successo per me non è la fama: è fare quello che piace, farlo bene e avere quello che si desidera..e direi che tu hai successo !!Pottini ha scritto:Successo? Quale successo?cianci ha scritto:Pottini ha scritto: Io ormai riesco a leggere solo in metrò mentre vado a lezione. E nemmeno tanto perché mentre vado ripasso la lezione, e mentre torno ho sempre capitoli di tesi o simili da correggere![]()
Ho iniziato Barry Lyndon a Luglio e non l'ho ancora finito!!!Mi vergogno a dirlo...
E oggi in studio mi trovo 3 capitoli da correggere, 2 tesi intere da leggere e di cui scrivere relazione per lunedì, più un'altra tesi che ho seguito e di cui devo scrivere relazione dato che lunedì sono in commissione. E mi hanno mandato una traduzione da fare, che mi sto facendo pian piano a danza mentre lavoro ad altro.
E in tutto questo ho pure 3 romanzi da leggere e recensire, che c'ho gli autori che non mi mollanoma io dico, t'ho detto che non ho tempo, che farò appena posso... ma bastaaaaa!
![]()
![]()
la strada del successo è lastricata di rompiballs...
Io vedo solo una bella presa per i fondelli...
![]()
![]()
Comunque grazie!
Remember my name
Fame
I'm gonna live forever
I'm gonna learn how to fly
High
I feel it coming together
People will see me and cry
Fame
I'm gonna make it to heaven
Light up the sky like a flame
Fame
I'm gonna live forever
Baby remember my name
MA SOPRATTUTTO:
Fame, (fame) makes a man take things over
Fame, (fame) lets him loose, hard to swallow
Fame, (fame) puts you there where things are hollow
Fame (fame)
ma perchè sono così ignorante? perchè ho perso tante occasioni ?
ragazze..sono in crisi di mezza età. é ufficiale.