Era talmente veritiero come sogno che pensavo di trovare l'annuncio

Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 8:16

Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 8:19

Messaggio da filom71 » 15 dic 2010, 9:01
Ma sei una strega? Ieri sera parlavo con il marito proprio del terzo figlio....a me piacerebbe tanto....ma la sua risposta è stata: non in questa vitanicoleb5 ha scritto:FILOM Stanotte ho sognato che accendevo il pc e leggevo che aspettavi il terzo.

Messaggio da filom71 » 15 dic 2010, 9:03

Messaggio da ValeriaGP » 15 dic 2010, 9:26

che ci tengo quasi tutto il giorno
  che ci tengo quasi tutto il giorno  ), inoltre ho deciso di provare a smettere il cortisone perché non ce la faccio davvero più a prenderlo, sono troppo gonfia e sta diventando un problema enorme - quindi sono 6 gg che non ne prendo... e puntuali come un orologio svizzero si stanno ripresentando i sintomi della dermatite
 ), inoltre ho deciso di provare a smettere il cortisone perché non ce la faccio davvero più a prenderlo, sono troppo gonfia e sta diventando un problema enorme - quindi sono 6 gg che non ne prendo... e puntuali come un orologio svizzero si stanno ripresentando i sintomi della dermatite  ricominciamo con prurito, bolle etc etc... per ora persevero e non lo prendo, voglio vedere quanto peggioro, se proprio non ce la faccio lo ricomincerò, ma speriamo rimanga sopportabile così mi disintossico dalla medicina. Laura quanto ci vuole secondo te perché mi vada via il gonfiore indotto dal deltacortene?
 ricominciamo con prurito, bolle etc etc... per ora persevero e non lo prendo, voglio vedere quanto peggioro, se proprio non ce la faccio lo ricomincerò, ma speriamo rimanga sopportabile così mi disintossico dalla medicina. Laura quanto ci vuole secondo te perché mi vada via il gonfiore indotto dal deltacortene?  anche se sti giorni gli sto dando la tetta più spesso perché mi dà l'impressione che abbia sempre fame!
 anche se sti giorni gli sto dando la tetta più spesso perché mi dà l'impressione che abbia sempre fame! anche se lui il letto non lo vede prima delle 22.30, è nottambulo come la mamma)
 anche se lui il letto non lo vede prima delle 22.30, è nottambulo come la mamma) 

Messaggio da laurajjj » 15 dic 2010, 10:18

Messaggio da laurajjj » 15 dic 2010, 10:22

Messaggio da ValeriaGP » 15 dic 2010, 12:47

Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 14:01
A volte ho sogni premonitorifilom71 ha scritto:Buongiorno!
Ma sei una strega? Ieri sera parlavo con il marito proprio del terzo figlio....a me piacerebbe tanto....ma la sua risposta è stata: non in questa vitanicoleb5 ha scritto:FILOM Stanotte ho sognato che accendevo il pc e leggevo che aspettavi il terzo.

Messaggio da susi75 » 15 dic 2010, 14:03
 Ho sempre paura per leonardo.....
 Ho sempre paura per leonardo..... ) sta chiacchierando con leonardo
 ) sta chiacchierando con leonardo
Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 14:03

Messaggio da susi75 » 15 dic 2010, 14:05
nicoleb5 ha scritto:SUSI il riflesso di protusione si associa al riflesso di suzione (che consente al bambino di ciucciare dalla mamma o dal biberon il maniera naturale) E' l'istinto del bimbo a "buttare" in fuori la lingua
Se è presente non è possibile iniziare lo svezzamento; sarebbe pericoloso

Messaggio da susi75 » 15 dic 2010, 14:05
:ahah :ahahfilom71 ha scritto:Buongiorno!

Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 14:17

Messaggio da pollon1975 » 15 dic 2010, 14:33

Messaggio da nicoleb5 » 15 dic 2010, 15:11

Messaggio da laurajjj » 15 dic 2010, 15:52

per la crescita di Francesco, e dopo tanti mesi che prendevi dc era meglio se passavi per i 2,5 mg... ma ormai! ci vorrà un mesetto per sgonfiarti
  per la crescita di Francesco, e dopo tanti mesi che prendevi dc era meglio se passavi per i 2,5 mg... ma ormai! ci vorrà un mesetto per sgonfiarti  

Messaggio da filom71 » 15 dic 2010, 18:42
Posso provare a dirglielo vediamo che dicelaurajjj ha scritto: Filom: mio marito mi disse: il terzo figlio non con me...infatti l'ho fatto con un altro :ahah

Messaggio da laurajjj » 15 dic 2010, 19:10

Messaggio da Sandreli » 15 dic 2010, 19:12