Perchè avete rinunciato all'epidurale?cochina ha scritto:se è per questo, sono in fase paranoie anch'io...e poi, avendo già idea di cosa mi aspetta, sono anche un po' timorosa del dolore...spero solo duri poco poco!dena ha scritto:bah io non ci credo molto, ma tento...ho già rinunciato alla richiesta dell'epidurale e adesso mi faccio 1000 paranoie perchè magari di incanala storto e faccio fatica a metterlo con la testa giusta. Oppure mi dovranno indurre e ci metterò una vita a dilatarmi e sarà una cosa lunga.Topillo ha scritto:sinceramente, io se fossi in te non lo prenderei. Sei al secondo parto, dopo un primo splendido come quello di Leo.dena ha scritto:nooooooo in macchina nooooooooo, prima devo spalare la neve, così mi nasce un pupazzo di neveTopillo ha scritto:Dena, ma tu che hai avuto un primo parto splendido, perchè vuoi prendere l'apermus? Vuoi partorire in macchina?![]()
![]()
![]()
per il resto spero con tutto il cuore che non ci siano problemi di sorta, nè, prima cosa, di salute del piccolo, nè, a dirla tutta, neppure per me, perchè c'è Martina...
se si può evitare di sentire male.......perchè non farla???
Cristina, vedrai che andrà tutto più che bene e tornerai dalla tua Martina con un fagottino pieno d'amore