GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE: PER NATALE LA PANZA, CIKA, CI DEVI PORTARE!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Re: PCOSSINE: PER NATALE LA PANZA, CIKA, CI DEVI PORTARE!!!!!

Messaggio da Ambrosia » 23 nov 2007, 22:10

nanucciaaaaaaaa! :bacio
le tue caccoline sono bellissime! :cuore :cuore

dimenticavo: la mia amica che ha fatto la fivet ha partorito i suoi 3 gemellini! :yeee
sono tornati tutti a casa tranne uno, il più piccolo, che è in terapia intensiva. gli facciamo un po' di :incrocini :incrocini :incrocini ?
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 nov 2007, 22:21

Ambrosia ha scritto:cipetta :coccola mi dispiace, dai che si riparte! :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
ma si ho già detto al maritino che ci dobbiamo impegnare di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi
mi dispiace sentirti giù cara quando vuoi lo sai che ci sono :coccola evviva i pupattoli delle tua amica :yeee e :incrocini per il piccolino,dai che mamma papà e fratellini ti aspettano!
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 nov 2007, 3:22

cipe :coccola
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 4:34

aria ti ho mancato per poco :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 4:34

insomma un ora :hi hi hi hi

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 nov 2007, 11:15

bonjour...oggi spotting :bomba
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

HyStErY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HyStErY » 24 nov 2007, 11:58

Io entro in punta di piedi che non vorrei disturbare... :fischia

Innanzitutto, benritrovate alle vecchie pcossine ed un salutino alle nuove!
Ebbene si! Non sono morta, navigo in acque agitate ma noi siamo tosti e non affondiamo!
Ho latitato tantissimo, un pò perchè al pc non ci sto più tanto spesso, un pò per impegni e varie. Non vorrei dire, ma adesso sono una donna di mondo eh ( sè, vabbè! :ahah )

Da dove comincio? Mamma mia, dovrei raccontarvi un sacco di cose, ma facciamo che non comincio. Da quest'estate ad adesso ne sò successe di cose, scriverei un poema noiosissimo!
Mi limito a raccontarvi la situazione attuale, che è anche quella abbastanza movimentata, ma è ordinaria amministrazione, no?

Duuuunque!
Io sto lavorando come libera professionista. Realizzo spot pubblicitari per un'azienda, partendo dall'idea fino alla realizzazione. Ne ho realizzato uno ad ottobre ed è stata un'esperienza divertentissima oltre che una grandissima soddisfazione. Scegliere gli attori, scegliere le musiche, supervisionare le riprese... Mamma mia, che bello! E vederlo finito ed in tv è stato troppo emozionante!
E' ancora più emozionante che le varie tv locali chiedano di me, perchè lo spot è piaciuto talmente tanto che me ne hanno commissionato un altro. Devo consegnarlo lunedì, ma lunedì inizio anche a lavorare per la stessa azienda in part time, il pomeriggio: avevano bisogno di un grafico in più, quindi hanno scelto me, e un pò di soldini in più in periodo pre natalizio non fanno mai male, quindi ovviamente ho detto di si :fischia
Save, udite udite, finalmente è stato assunto regolarmente nelle categorie protette da una grande azienda di telefonia fissa (@.@ non so se posso dire il nome!) e anche lui adesso a fine mese inizia a lavorare.
Insomma, sul piano del lavoro, nulla da ridire! Anzi!

In famiglia tutto abbastanza bene, se non fosse che mia madre ad ottobre è caduta dalle scale. Si è fratturata la spalla e si è procurata delle belle ferite alla gamba destra. Ovviamente in ospedale, siccome qui la sanità è un optional, dopo averle messo i punti non le hanno fatto neanche la copertura antibiotica e l'hanno controllata solo dove "le faceva male" (roba da matti :x: ). Risultato: siccome il dolore maggiore mamma lo aveva alla ferita allo stinco, non si sono accorti che il ginocchio aveva qualche problema: per la caduta si sono staccati dall'osso i muscoli @.@ ... e si è formata una sacca d'aria che ovviamente ha fatto infezione, profonda sette centimetri. Adesso va ogni tre giorni da un medico che la ripulisce e la controlla. Speriamo si chiuda da sola la ferita, senza troppe complicazioni, altrimenti devono scucirla e lasciare la ferita aperta finchè non si chiude. Ora ovviamente sto più da loro che a casa, almeno aiuto papà nelle pulizie e li faccio mangiare decentemente (che mio padre manco un uovo al tegamino sa farsi), infatti tra un pochetto parto e salgo su da loro. C'è anche la neve! :cuore

Poi vabbè! I soliti impicci! Tipo che Lunedì mi è esplosa la caldaia @.@ Ha preso proprio fuoco! Non so per quale santo non ha toccato il tubo del gas! Ieri è venuto un tecnico a sostituire i pezzi, e nel frattempo noi abbiamo preso i numeri dal contatore del gas ieri sera, e senza usarlo, li abbiamo ricontrollati stamattina: morale, c'è una perdita, e anche bella grossa. Quindi, Gas chiuso. Giustamente, proprio ora che ci sono sette gradi, ci voleva di stare senza acqua calda e riscaldamenti. :che_dici

Una cosa bellissima! Martedì mi è nata una nipotina! Tre chili di tenerezza per quarantasette centimetri e una montagna di capelli. Si chiama Giulia ed è bellissima (occhi di zia imparziali ovviamente, eh! XD ) e mi sono già innamorata di lei!

Voi come state?
Io vi ho lette sempre!
Non trovavo più la pass per riavere l'accesso (o meglio, la pass dell'e-mail con cui mi sono registrata qui) quindi non potevo neanche fare la richiesta. Poi stamattina ho avuto l'illuminazione, ed eccomi qui :festa

Sono felicissima per Nana :cuore e lei lo sa già. Ho seguito tutta la vicenda, quando ho letto dell'ultima eco sono stata col sorrisone per due giorni per le sue di nuovo due caccole!

Io... come al solito per fare una visita medica ho bisogno di sei mesi di preparazione psicologica :ahah Ora ho fatto le tac ad ipofisi e surrene, è tutto ok, devo solo chiamare il gine, poi inizierò la metformina (? si spera ?).

Ora inizio a prepararmi piano piano, ma lascio il pc acceso così se becco qualcuna di voi la saluto!

Baci a tutte, Aria, Hillary, Gatta, Nana, Gz, Ambrosia, Cipetta.. e insomma, tutte!

HyStErY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da HyStErY » 24 nov 2007, 12:05

Ah!
Lo so che a voi non fregherà nulla, ma io lo devo dire! :prrrr
In quest'ultimo mese ho ricominciato, dopo sedici anni che non lo facevo, a suonare il pianoforte!

Era uno dei miei desideri più grandi, ma pensavo di non esserne in grado, fino a che un giorno non ho ascoltato un pezzo di Michael Nyman (lezioni di piano, conoscete il film?). Mi sono talmente innamorata di quel brano che ho cercato lo spartito e con una enorme fatica mi sono rimessa a leggere le note! Una mia amica, via web cam, mi ha aiutata dove avevo difficoltà ( non scherzo se dico che avevo dimenticato pure come fosse fatto il pentagramma eh!), e adesso leggo senza difficoltà le note, e le suono pure :buuu

Se avrò tempo, con l'anno nuovo, vorrei tornare proprio a prendere lezioni seriamente.
Lo so, lo so, è una cosa che non ha tutta st'importanza, ma per me significa tanto :cuore
E poi quando sto al pianoforte mi dimentico di tutti i mali del mondo :cuore

(E poi ho scoperto autori come Allevi, Nyman, Einaudi... che insomma. Solo ascoltarli fa stare bene! Se qualcuna è interessata, nella mia home page c'è un pezzo di Allevi. Ma si sente solo se usate Explorer!)

Vabbè vabbè, ora vado! :ahah

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 24 nov 2007, 14:21

salutino :bacio

aria, scusa eh...non è che io prendo la percentuale :fischia ma ti assicuro che il sacco che ho preso io è da 2.5 tog UGUALISSIMO ai grobag, salvo che nel prezzo, e non è per niente spesso...se lo guardi, come per i grobag mi risulta, non gli dai 5 lire...non mmagineresti che tiene tanto caldo...
poi è morbidissimo, fuori è ciniglietta e lo tieni in mano in un pugno come un maglione di cashmere...

conta che io ho visto quelli in offerta a Lidl (li ha comprati un'amica) e sono i meno peggio, ma non sono così morbidi, e quell di H&M: questi veramente sono rigidi come degli assi da stiro e assolutamente non pratici da mettere...

cioè non hanno i bottoni sulle spalline e hanno la cerniera davanti ma non per tutta la lunghezza, quindi non sono pratici da mettere...praticamente non puoi aprirli tutti, stenderli,metterci il bimbo dentro e richiuderli addosso a lui..

gli unici con i quali puoi fare così sono i gorbag e gli slumbersac (quello ns.)...

poi decidi tu naturalmente :bacio
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 24 nov 2007, 14:23

hysteria!!! :bacio

sai che anche io suono il pianforte?
è sempre stata la mia passione, ho preso lezioni per 11 anni...
e anche io adoro le musiche di lezioni di piano...

purtroppo il pianoforte è rimasto dai miei...ma anche per me suonare era un modo per "viaggiare" fuori dal mio corpo e stare in un mondo tutto mio...

chissà...magari ricomincio pure io :bacio
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 24 nov 2007, 14:25

ambrosss....

ma guarda che gol è un ottima medicina contro la depressione...
parlo per esperienza...

torna un po' più spesso... :bacio
caledonia

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 nov 2007, 15:16

caledonia ha scritto:salutino :bacio

aria, scusa eh...non è che io prendo la percentuale :fischia ma ti assicuro che il sacco che ho preso io è da 2.5 tog UGUALISSIMO ai grobag, salvo che nel prezzo, e non è per niente spesso...se lo guardi, come per i grobag mi risulta, non gli dai 5 lire...non mmagineresti che tiene tanto caldo...
poi è morbidissimo, fuori è ciniglietta e lo tieni in mano in un pugno come un maglione di cashmere...

conta che io ho visto quelli in offerta a Lidl (li ha comprati un'amica) e sono i meno peggio, ma non sono così morbidi, e quell di H&M: questi veramente sono rigidi come degli assi da stiro e assolutamente non pratici da mettere...

cioè non hanno i bottoni sulle spalline e hanno la cerniera davanti ma non per tutta la lunghezza, quindi non sono pratici da mettere...praticamente non puoi aprirli tutti, stenderli,metterci il bimbo dentro e richiuderli addosso a lui..

gli unici con i quali puoi fare così sono i gorbag e gli slumbersac (quello ns.)...

poi decidi tu naturalmente :bacio
credevo che in realtà il tuo fosse più pesante :inchino mi sa tanto che alla fine mi toccherà prendere quello perché su e-bay gli unici che ho trovato sono 1.0 tog e mi sembra troppo poco per l'inverno. casomai li prendo lo stesso per la primavera :ok

mi sa che avevo visto anche quello su e-bay :fischia

a me lo spotting si è fermato :che_dici se non avanza domattina lo faccio lo stesso il test

hysteria che bello leggerti di nuovo :cuore

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 24 nov 2007, 16:47

Ciao!

Ambrosia, dai passa a trovarci, almeno ti distrai un po'. :bacio Se possiamo tenerti compagnia siamo tanto contente.

Cipetta :coccola

Gatta, sono andata a vedere I ragazzi Irresistibili di Neil Simon. Molto divertente, la compagnia era brava e mia nonna si è divertita.

Stamattina con un collega del TA sono andata in carcere con uno di un'impresa di costruzioni per un preventivo, quindi mi sono alzata alle 7:30. Dopo pranzo mi sono abbioccata e mi sono svegliata mezz'ora fa :fischia Mi sento rimbambita ma molto rilassata, mi piace da morire dormire il pomeriggio e finchè posso farlo ne approfitto :ok

Hysterya, mi fa piacere sentire che i vostri lavori vadano bene, ti sento più felice e sicuramente il fatto che ti sia venuta voglia di riprendere a suonare il pianoforte è un ottimo segno. Mi dispiace invece per tua mamma, soprattutto perchè la questione sarebbe potuta andare molto meglio se non fosse per la sanità incompetente. Passa più spesso a trovarci, e tanti :incrocini per tutto.

Ora vado a fare il pane integrale con la MDP, Roby sta facendo il riso per gli arancini e poi faccio una bella torta di verdura.

Un' ultima cosa: sono arrivata a -11,5 Kg (mi faccio gli :yeee :yeee :yeee )

Buona domenica,
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 17:51

Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ora vediamo un pò di risparire un'altra volta eh?????? :pistole :pistole :pistole
e a sto giro ti vengo a cercare a casa :hi hi hi hi
ad ogni modo sono contenta che tutto inizi a girare per il verso giusto... e se hai bisogno di una modella per le pubblicità chiamami :prrrr :ahah :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 17:53

Cale e Aria... ma di che state parlando?????? mica l'ho capito :che_dici
Hilly :yeee :yeee :yeee :yeee
Ambrosia... mi dispiace per il periodaccio... cavoli se vivevamo vicini ti venivo a trovare :sorrisoo
Però te cerca di reagire ok????????

vado a coltivare le banane :x:

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 24 nov 2007, 20:08

nana stiamo parlando di sacchi nanna :ok :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 24 nov 2007, 21:03

aria ha scritto:nana stiamo parlando di sacchi nanna :ok :ahaha
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :-D

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 25 nov 2007, 8:11

Buona domenica! Stamattina mi sono alzata prestino, forse perchè ieri pomeriggio ho dormito come un ghiro. Faccio un giro nel salottino, baci.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 25 nov 2007, 12:29

hilla mi sa che per il pacco di BDC ti tocca aspettare il mese prossimo :ahaha

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 25 nov 2007, 19:38

aria ha scritto:hilla mi sa che per il pacco di BDC ti tocca aspettare il mese prossimo :ahaha
:coccola :coccola

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”