GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da alessandra72 » 14 dic 2010, 9:25

akane ha scritto:buongiorno
moni oggi hai lultima eco per vedere se i follicoli sono scoppiati? dai speriamo bene :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
IO DA IERI SERA HO TETTE SMOSCE.... :che_dici MI PREPARO GIA' PSICOLOGICAMENTE AL PROSSIMO GIRO... :che_dici

ECCO.... COME ANTICIPATO IERI....

ARIANNA HA LA BRONCHITE AL SOLITO POLMONE SX.... CHE è QUELLO DELLA STENOSI POLMONARE... :che_dici

IERI SERA NON AVEVA FEBBRE E NON LE HO DATO L'ANTIBIOTICO...MA HO FATTO UNA CAXXATA PERCHE' STA NOTTE LE è ARRIVATA LA FEBBRE A 38.4 :che_dici

COSI' OGGI CI SONO I MIEI GENITORI, CHE HO DOVUTO CHIAMARE STA MATTINA ORE 6.00 (POVERACCI) PER VENIRE A CASA MIA PERCHE' NESSUNO DEI DUE OGGI POTEVA RIMANERE A CASA... :buuu

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO

Messaggio da francyede » 14 dic 2010, 10:15

Buondì
lo sapevo che Alessandra si sarebbe allarmata a non vedermi.
Tutto bene, solo che ieri avevo un convegno, quindi niente pc. Poi stamattina appena arrivata dovevo fare delle fotocopie per un concorso e ho finito adesso.
Mi devo mettere al lavoro, comunque tutto bene.
Oggi mi tocca presiedere al mercatino a scuola di Alice! ognuna ha portato un oggettino fatto a mano che verrà messo in vendita. Io non sapendo fare nulla ho riciclato un maglioncino fatto a mano da non so chi per alice, e mai messo perchè troppo peloso.
Se non l'ha comprato nessuno me lo compro io e pace.
a dopo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 dic 2010, 10:20

ANCHE ALLA SCUOLA DI ARIANNA ORGANIZZERANNO IL 18/12 UN MERCATINO SIMILE .... :sorrisoo
MA DI COSE ALIMENTARI.... PER ME SARA' DECISAMENTE ++ FACILE PORTARE QUALCOSA!!! :ahaha :ahaha

TRA L'ALTRO HO SCOPERTO IERI SERA CHE RACCOLGONO VESTITI USATI ADULTI-BAMBINI E LI PORTANO A TRE CASE-FAMIGLIA DI ROMA....
QUINDI SE HAI DELLE COSE DA DISMETTERE VOSTRE PUOI METTERMELE DA PARTE COSI' MAGARI LE PORTO LI'...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2010, 11:34

ho portato proprio sabato 2 busta di vestiti nei cassoni del vestiario, incluse 2 paia di scarpe di alice, però se trovo altro senz'altro.
Per il mercatino pensavo di comprare qualcosa in un altro mercatino, tipo fatto a decoupage e portarlo li', ma non ho trovato nulla, poi mi è venuto in mente che avevo 2 maglioncini fatti a mano per alice; ne ho trovato al volo uno, l'ho confezionato e l'ho fatto portare da dennis a scuola ieri. Tanto era nuovo, mai usato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 dic 2010, 11:52

francyede ha scritto:ho portato proprio sabato 2 busta di vestiti nei cassoni del vestiario, incluse 2 paia di scarpe di alice, però se trovo altro senz'altro.
Per il mercatino pensavo di comprare qualcosa in un altro mercatino, tipo fatto a decoupage e portarlo li', ma non ho trovato nulla, poi mi è venuto in mente che avevo 2 maglioncini fatti a mano per alice; ne ho trovato al volo uno, l'ho confezionato e l'ho fatto portare da dennis a scuola ieri. Tanto era nuovo, mai usato.

HAI FATTO BENISSIMO :ok :ok :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 dic 2010, 19:59

eccomi da casa
il maglioncino giaceva beatamente sul tavolo, ma invece di comprarmelo ho preferito prendere il lavoretto delle maestre di Alice (5 euro), un libricino di storie (3 euro) e un paio di orecchini uguali uguali ad una collana che ho (2 euro). Immagino non lo prenderà nessuno, ma chissene! se domani riesco a passarci lo prendo, tanto l'hanno messo a 1 euro.

Ce ne andiamo al caduccio sotto al piumone. Buona notte :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 9:19

'ngiorno veterane
ragazze lo scrivo anche qui: qualcuna sa quanto e se si pagano gli esami genetici fatti in ospedale (non privatamente) io non ho messo nessun codice di esenzione sulla ricetta
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 9:33

akane ha scritto:'ngiorno veterane
ragazze lo scrivo anche qui: qualcuna sa quanto e se si pagano gli esami genetici fatti in ospedale (non privatamente) io non ho messo nessun codice di esenzione sulla ricetta
NON SE HAI LETTO....
SCRIVI SUBITO SUBITO NELLE POLIABORTIVE E A MISS BRICCO PERCHE' HANNO FATTO LE ANALISI AL FBF E COME TI DICEVO SE METTI SCRITTO "PER FIVET" PAGHI IL TICKET ED ALCUNE ADDIRITTURA NON LE PAGHI...

AL TELEFONO NON TI HANNO DETTO NULLA????

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 dic 2010, 9:43

Buondì :bacio
AKANE fai come dice Alessandra, comunque con l'impegnativa al massimo paghi 36 e qualcosa mi pare (se non hanno cambiato la cifra massima).

ma quanto freddo fa? ho i piedi gelati :x: è vero che ho fatto giusto un giro di 5 minuti al mercato sotto al lavoro, però si muore! mi sono comprata i leggins neri e marroni; meglio delle calze, o per lo meno coprono di piu'.
Domanda: ok per andare agli impianti sciistici, siamo attrezzati da neve, ma secondo voi per girare per paesetti e mercatini dobbiamo vestirci da neve? no perchè io e dennis abbiamo i Mon boot e non è il massimo passeggiare con quelli. Se ci mettiamo calzettoni possiamo girare con le scarpe normali?
Poi pensavo di metterci anche vestiti normali-cittadini per girare, magari un pile sotto. Io e Alice avremo comunque calze lunghe; è il caso che le compri anche per dennis?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 9:47

CERTO LE TEMPERATURE SONO BASSE A DICEMBRE IN MONTAGNA E C'è PURE POCA LUCE DOPO LE 16.00
IO DIREI CHE UNA BELLA SUPERPIPPO :ahaha ECONOMICA PURE PER DENNIS CI STAREBBE... MALE CHE VADA NON LA METTE!!!!

PER LE SCARPE IN CITTA' OKKIO.... PERCHE' NON PUOI GIRARE CON I MOCASSINI PER CAPIRCI....
MA SCARPE TIPO TREKKING LE AVETE??? PERCHE' SAREBBERO PERFETTE, COPRONO, SONO CALDE E NON SCIVOLI.... PERCHE' LA COSA + IMPORTANTE è NON SCIVOLARE PERCHE' MAGARI NON C'è NEVE MA PUO' ESSERCI GHIACCIO...

CHE SCARPE VORRESTI PORTARE????

TE LO CHIEDO PERCHE' SE GUARDO LE MIE.... POTREI PORTARE SOLO LE TREKKING... ANCHE LE VARIE SNEAKERS ANDREBBERO BENE...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Andalo" onclick="window.open(this.href);return false;

QUESTE SONO LE TEMPERATURE DI ANDALO.... PER MIE SCARPE DI ROMA CERTO NON ADREBBERO BENE... :x:

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 10:32

BUONGIORNO ...ANCHE QUI FA MOLTO FREDDO :x:

akane, IO LI HO FATTI IL MESE SCORSO, E MI HANNO FATTO PAGARE TUTTO... CIRCA € 1000,00 :impiccata:
IL DOTT MI HA DETTO CHE NON ESISTEVA NESSUN METODO PER NON PAGARE :che_dici
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 10:34

MARSICA ha scritto:BUONGIORNO ...ANCHE QUI FA MOLTO FREDDO :x:

akane, IO LI HO FATTI IL MESE SCORSO, E MI HANNO FATTO PAGARE TUTTO... CIRCA € 1000,00 :impiccata:
:urka :urka :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 10:41

akane ha scritto:

SPERO CHE I TUOI SIANO DIVERSI DAI MIEI, ALTRIMENTI SONO STATA PROPRIO UNA STUPIDA A NON CHIEDERE PRIMA QUI :sberla:
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 10:45

MARSICA ha scritto:
akane ha scritto:

SPERO CHE I TUOI SIANO DIVERSI DAI MIEI, ALTRIMENTI SONO STATA PROPRIO UNA STUPIDA A NON CHIEDERE PRIMA QUI :sberla:
io devo fare cariotipo, microcitemia e fibrosi cistica
(poi tutti quelli di routine: dosaggi ormonali, infettivologiche e tamponi ma di quelli poco mi importa)

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 10:57

akane, sono quelli che abbiamo fatto noi...cariotipo, fibrosi cistica, etc...la fattura è 2 fogli a4
tamponi e resto li ho fatti direttamente allo studio dal dott, perchè dice che si fidava solo della sua biologa, per il discorso della mia clamidia che ho da 4anni (infattiè uscita negativa)...solo tamponi €80
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 15 dic 2010, 10:59

MARSICA ha scritto:akane, sono quelli che abbiamo fatto noi...cariotipo, fibrosi cistica, etc...la fattura è 2 fogli a4
tamponi e resto li ho fatti direttamente allo studio dal dott, perchè dice che si fidava solo della sua biologa, per il discorso della mia clamidia che ho da 4anni (infattiè uscita negativa)...solo tamponi €80
IO MI STO INFORMANDO ANCHE CON ALTRE RAGAZZE DEL FORUM E PARE CHE AL FATE BENE FRATELLI DI ROMA SI PAGHI SOLO TIL TKT ANCHE SENZA NESSUNA ESENZIONE, CIRCA 40 EURO A ESAME. :urka

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 15 dic 2010, 11:04

akane, ma 40€ a ricetta, o ad esame?
perchè se è così diciamo che mi trovo (quasi)...se considero tutte le voci, e faccio x40€ x2...ci arrivo alla cifra che ho speso
io avevo 8 ricette piene ed il marito 4
manca ancora lo spermio...ma lo farà sempre dalla famosa biologa :urka
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 11:13

akane ha scritto:
MARSICA ha scritto:akane, sono quelli che abbiamo fatto noi...cariotipo, fibrosi cistica, etc...la fattura è 2 fogli a4
IO MI STO INFORMANDO ANCHE CON ALTRE RAGAZZE DEL FORUM E PARE CHE AL FATE BENE FRATELLI DI ROMA SI PAGHI SOLO TIL TKT ANCHE SENZA NESSUNA ESENZIONE, CIRCA 40 EURO A ESAME. :urka

cariotipo fatti mettere cod. M00 e paghi solo ticket!!!!!
su tutte le altre impegnative fatti mettere sempre cod. M00 per fivet!!!

e vedrai che risparmi una cifra...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 dic 2010, 11:14

comunque io senza fare il cariotipo....
solo per le 23 provette di sangue che mi prelevarono nel lontano 2007 pagai 380€ di ticket... :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 dic 2010, 12:45

ALE io e Alice abbiamo stivali e scarpe da ginnastica; Dennis scarpe da ginnastica Newbalance e geox; evitando gli stivali con cui ho freddo anche oggi, le scarpe da ginnastica con calzettoni pesanti vanno bene? comprarmi scarpe da trekking che poi non userò mai, mi scoccia; mettiamoci anche che abbiamo solo questo we per comprare quello che manca piu' il regalo di natale a mia madre....aiutooooooooo! mi manca anche il cappello. Credo che un volo da decathlon ci tocca.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”