GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Natale è alle porte e l'aprilino nel pancino si fa forte!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Natale è alle porte e l'aprilino nel pancino si fa forte!

Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:34

io pure ieri sera mi sono stranita con leo.. quando sono sul divano o a letto che sto per dormire, non amo essere coccolata nè "toccata" se cosi si puo dire.. ma diciamolo va :hi hi hi hi
poi lui ha la mano pesante.. una carezza sua sembra uno schiaffo :ahah :ahah :ahah :ahah e quindi ho fatto un gesto stizzita.. se l'è presa ovviamente. come se ste cose non le sapesse--- ahhhhhhhhhhh l'XY!!! :hi hi hi hi :che_dici

RH neg presente! :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:37

Ups non vi ho nemmeno detto buongiorno :fischia :sorrisoo
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:38

Chicca83 ha scritto:io pure ieri sera mi sono stranita con leo.. quando sono sul divano o a letto che sto per dormire, non amo essere coccolata nè "toccata" se cosi si puo dire.. ma diciamolo va :hi hi hi hi
poi lui ha la mano pesante.. una carezza sua sembra uno schiaffo :ahah :ahah :ahah :ahah e quindi ho fatto un gesto stizzita.. se l'è presa ovviamente. come se ste cose non le sapesse--- ahhhhhhhhhhh l'XY!!! :hi hi hi hi :che_dici

RH neg presente! :hi hi hi hi
Chicca pensa a me che ne ho generati tre :ahaha :ahaha :ahaha

certo che tu non vuoi farti mancare proprio nulla è? :ahah :ahah :ahah
I miei ometti: Luigi nato il 9/05/2006 alle ore 00.38 Kg. 3,540 per 53 cm, Zeno nato il 20/03/2008 alle ore 06.34, Kg. 4,280 per 55 cm e Pietro nato il 17/04/2011 alle 19.45, kg 4,650 per 55 cm

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 dic 2010, 10:40

ciao ragazze e buongiorno!
vado a leggere qualche arretrato! :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:41

mi sta devastando!!!!!!! marò che calcioni!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:41

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:44

stamattina per cautela ho misurato la glicemia...veramentre tre volte (una l'apparecchio aveva le batteria scariche, due secondo buco poco sangue, tre finalmente ce la possiamo fare), tutto ok quindi sarò graziata per la curva glicemica!!!! :hi hi hi hi

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 15 dic 2010, 10:45

da noi in questo ultimo periodo c'è la pace dei sensi..... :fischia :fischia :fischia
ho talmente tanti pensieri che la voglia mi è totalmente passata se così sipuò dire...... :fischia ma non mi vergogno a dirlo quando sono tranquilla no problem perciò rimanderemo..... :cuore

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:46

io invece mi sono incavolata....perchè lui sta a casa poco per via del lavoro...e ok...ci sta è natale c'è l'apertura del nuovoper...ha tanto da fare...ma porce trota...quando ci sa deve starci bene...lui invece da solo stop...vuole imporsi con la forza con gabri...e critica me che invece cerco sempre uncompromesso...ottengo che lui faccia cio che gli chiedo senza arrivare alla minaccia...allora questo no..allora adesso si fa cosi...mi****a è un carabiniere....
questo perchè costa piu fatica star li...spiegare...alcoltare...cercare dio capire...beninteso che anche io mi incavolo con gabri ma non alla prima...dopo un po se continua ad impuntarsi...
insomma lui ha zero pazienza e io sta cosa non la soèpporto..perchè io che ci sto tutto il giorno sono legittimata a farmi saltare i nervi a cena..lui che ci sta un'ora lla sera no...deve metterci del suo!!!
:thank_you:

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 dic 2010, 10:46

Buongiorno Pulcis,
per il momento tutti i test fatti mi hanno dato esito negativo, :incrocini :incrocini anche x questo. Se risulta positivo cosa vuol dire? Cosa si deve fare?
Proprio stamattina mi sono inalberata con mio marito e gli ho fatto presente che lui non è un amico per Luigi ma il padre e quindi non può pretendere che io lo sgridi sempre per poi lui coccolarlo, deve prendersi le sue responsabilità di padre e ogni tanto far sentire anche lui la sua voce
Meno male che non succede solo a casa mia!!!!!! Anche io discuto spesso col socio che lascia passare tutto ..." perchè è ancora piccolo....". Beh, a 3 anni e mezzo alcune regole di base devono comunque essere date, poi magari lasciare passare qualcosa.......
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:50

pulcis....sei davvero un tesoro :bacio
ieri mi si è scaricato il cell...dopo aver letto sms ed ero gia nel letto e non riuscivo ad alzarmi per attaccarlo al carica batteria.
grazie :cuore

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 10:50

katiam ha scritto:stamattina per cautela ho misurato la glicemia...veramentre tre volte (una l'apparecchio aveva le batteria scariche, due secondo buco poco sangue, tre finalmente ce la possiamo fare), tutto ok quindi sarò graziata per la curva glicemica!!!! :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 10:51

giovi è legittimo che sei incacchiatapersa col socio.. :che_dici
leo invece ha una pazienza smisurata con rebecca! é raro che si incavola senza motivo o per una cacchiata. vabbe che è anche diverso perche non è suo padre!

katiam
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da katiam » 15 dic 2010, 10:51

giovi78 ha scritto:io invece mi sono incavolata....perchè lui sta a casa poco per via del lavoro...e ok...ci sta è natale c'è l'apertura del nuovoper...ha tanto da fare...ma porce trota...quando ci sa deve starci bene...lui invece da solo stop...vuole imporsi con la forza con gabri...e critica me che invece cerco sempre uncompromesso...ottengo che lui faccia cio che gli chiedo senza arrivare alla minaccia...allora questo no..allora adesso si fa cosi...mi****a è un carabiniere....
questo perchè costa piu fatica star li...spiegare...alcoltare...cercare dio capire...beninteso che anche io mi incavolo con gabri ma non alla prima...dopo un po se continua ad impuntarsi...
insomma lui ha zero pazienza e io sta cosa non la soèpporto..perchè io che ci sto tutto il giorno sono legittimata a farmi saltare i nervi a cena..lui che ci sta un'ora lla sera no...deve metterci del suo!!!
Mannaggia Giovi, mi spiace! :aargh
come hai già detto cosra fatica spiegare e ascoltare, e dare direttive si fa prima...ffffffffffff a volte penso che gli uomini vedano o bianco o nero mentre noi vediamo le sfumature...magra consolazione, io nn ho ancora bimbi ma per altri motivi arrivo alle tue stesse conclusioni.. :coccola

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 10:51

giovi78 ha scritto:io invece mi sono incavolata....perchè lui sta a casa poco per via del lavoro...e ok...ci sta è natale c'è l'apertura del nuovoper...ha tanto da fare...ma porce trota...quando ci sa deve starci bene...lui invece da solo stop...vuole imporsi con la forza con gabri...e critica me che invece cerco sempre uncompromesso...ottengo che lui faccia cio che gli chiedo senza arrivare alla minaccia...allora questo no..allora adesso si fa cosi...mi****a è un carabiniere....
madonnina come ho scritto :x:

pamela73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pamela73 » 15 dic 2010, 10:57

giovi78, non ti preoccupare della forma......il concetto è chiarissimo!!!!! :ahaha
Sono insopportabili quando pensano di avere in mano la verità assoluta sul metodo educativo..... :martello
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 dic 2010, 11:04

Bungiorno ragazze :sorrisoo
Ieri visita dal gine...tutto ok :clap ...soprattutto tutto ok il collo dell'utero...era la mia preoccupazione, con tutte le contrazioni ke ho...
Vi ricordate la pesantezza alla pancia ke v avevo raccontato, ke non riuscivo a stare dritta con la schiena? Ecco adesso c'e' in aggiunta la pancia dura...quindi sto peggiorando...
Ma tutto xo' senza dolori mestruali...
Cmq il gine mi ha scritto purtroppo la vasosuprina...e riposo letto/divano fino almeno alla 30 settimana...mi disse ke non possiamo permetterci un parto prematuro...
E KI LO VUOLEEEEEEEEEE :pistole
:incrocini :incrocini :incrocini
L'ho presa alle 10...ho letto un po su internet ke da tachicardia, a quest'ora gia' l'avrei dovuta avere? Ne sapete qualcosa? Se non sbaglio la prendi tu Chicca? come t c trovi?

Ora leggo un po di arretrati...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 15 dic 2010, 11:04

si esatto che poi...la verità assoluta non ce l'ha nessuno...o meglio ognuno cerca e speriamo trova il suo equilibrio..il suo metodo..che però è dinamico..nel senso che si deve saper adattare e aggiustare in relazione all'età al momento che il bambino vive...non c'è niente di vero in assoluto....
poi lui mi rompe spesso le balls perchè io faccio l'educatrice di lavoro... dice che "ah vebbè...se sai tutto te"....ovviamente con tono polemico e sarcastico....
allora certo io non so tutto e certo io non facciol'educatrice con mio figlio...ma conosco le fasi evolutive...mi interrogo tutti i giorni sui passaggi evolutivi dei bimbi...bè..cazzarola qualcosa piu di lui saprò....

come lui quando andiamo a fare la spesa mi dice che per vedere se una cosa costa davvero meno di un'altra al di la dell'offerta devo guardare il prezzo al kg...
:martello :martello :martello :martello

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 15 dic 2010, 11:09

tikka a me la tachicardia vien eper la pressione bassissima, quindi non ti so dire se puo essere associata alla vasosuprina! Io solo con quella ho continuato ad avere contrazoni, ed ora il gine mi ha aggiunto magnesio e ovuli di progesterone 200mg (prometrium). Con queste cose sto leggermente meglio, ma la sera sempre uno schifo con dolori ad ogni contrazione alla pancia, un po ai reni e al sedere. non chidtemi perche ma anche li mi fa male. forse sarà il peso del cucciolo che cresce.
in piu io ho anche il collo bordeline. cmq vedrai che con quella capace che risolvi. probelmi del genere alla 2a gravidanza sono "normali" perche abbiamo i tessuti piu molli.
Aggiornaci! :bacio

pulcis
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pulcis » 15 dic 2010, 11:09

[quote="pamela73"]Buongiorno Pulcis,
per il momento tutti i test fatti mi hanno dato esito negativo, :incrocini :incrocini anche x questo. Se risulta positivo cosa vuol dire? Cosa si deve fare?
[quote]
sinceramente non saprei cosa bisogna fare, dovrebbe però essere un bel problemino perchè probabilmente il bimbo nascerebbe fortemente anemico. Comunque non ti preoccupare che sicuramente non avrai nessun tipo di problema :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”