GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao Simona, sai che c'è? Siamo qui ad aspettare TE! (ago 08)

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ciao Simona, sai che c'è? Siamo qui ad aspettare TE! (ago 08)

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:31

aryyra ha scritto:Segreto di pulcinella svelato :congratulations:

siccome gli ho dato la buona notizia che non sono loro il padre :ahah l'abbiamo buttata sul ridere e quindi è andata bene :prr

:prr Mi hanno comunque confermato l'aumento di livello a gennaio :yeee :clap :yeee

spero di non odvermi incazzare scoprendo che mi hanno messo a stesso stipendio del collega cre**no assorbendomi il compenso RGQ :incrocini
:congratulations: :congratulations:

Ci mancherebbe che non confermassero l'aumento di livello!!!

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 15 dic 2010, 9:31

ciao a tutte,

oggi qui 2 e dico 2°C si gela........ho freddo troppo troppo freddo....

oggi mi sono imbaccucata come non mai in vita mia.......posso andare a sciare.......ok non è vero sto esagerando.....ma mai avevo messo su calze e calzini.......ed ho ancora i piedi freddi.....

adesso scappo, ma leggo con piacere ancora Snoopy ripiena........ti vuoi spanzettare si o no????

torno dopo appena riesco :bacio
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:34

Snoopy si spanzetta non prima del finesettimana.... e ricordatevi che io da sempre ventilo un nuovo Gesù Bambino!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:35

Vorrei vedere Dani con -5°C

altro che colbacco e moonboots!!!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:36

ary, :yeee :yeee per la confessione e per la conferma dell'aumento!!!!

topi, anche quello che è successo la sera prima potrebbe semplicemente essere legato ad un suo malessere generale. magari sperava di poterne parlare un po' con te per sfogarsi, ma non ha trovato terreno fertile e la sua reazione è stata eccessiva per la stessa "depressione" latente...credo che solo con il passare dei giorni (mi auguro siano il mono possibile), potrai realmente capire le ragioni di fondo dello stato d'animo di Fra...
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:36

io invece le auguro di uscire dall'ospedale il 24 e così festeggiare un natale speciale :cuore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:38

qui stamattina -3°...ma sono al calduccio di casa e non realizzo molto il gelo che c'è fuori...tra l'altro c'è anche un bel sole che mi fa illudere che faccia più caldo :fischia
la cosa più strana è che a Bari...sta nevicando... :urka
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:38

dandi ha scritto:io invece le auguro di uscire dall'ospedale il 24 e così festeggiare un natale speciale :cuore
...ti adoro... :bacetto
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:39

cochina ha scritto:ary, :yeee :yeee per la confessione e per la conferma dell'aumento!!!!

topi, anche quello che è successo la sera prima potrebbe semplicemente essere legato ad un suo malessere generale. magari sperava di poterne parlare un po' con te per sfogarsi, ma non ha trovato terreno fertile e la sua reazione è stata eccessiva per la stessa "depressione" latente...credo che solo con il passare dei giorni (mi auguro siano il mono possibile), potrai realmente capire le ragioni di fondo dello stato d'animo di Fra...
speriamo, perchè mi preoccupa vederlo così e non so nemmeno cosa fare per aiutarlo, perchè parlare con lui è difficilissimo: inizia a parlare la sera a letto, possibilmente dopo qualche minuto che siamo stesi a luce spenta, quindi io sono già mezza addormentata. Inoltre ha un eloquio LENTISSIMO, tra una frase e l'altra passano interi minuti, quindi capita davvero che io mi ridesti al suono della sua voce, ascolti la sua frase e tra una a l'altra mi addormenti. :che_dici

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:39

hanno detto che anche qui le temperature scenderanno terribilmente :urka
ieri invece ho scoperto che a scuola di beatrice fa un caldo pauroso!!! e con queste temperature non so come vestirla, anche perchè avendo il grembiulino sopra è piuttosto complicato vestirla a strati.

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 9:40

Topi..io con MRT ho passato un periodo cosi' prima di Ale...dovevamo vendere casa e lui era stressatissimo tanto stressato da non aver nemmeno piu' vglia di fare sesso :x: ...

Li per li lo avrei ucciso...poi ho pensato che capitava anche a me ...

E' brutto pero' che il proprio uomo si renda cosi' fragile davanti ai nostri occhi ... ci fa sentire piu' sole...

E per loro sono cose cosi' rare che sono sempre convinti che sia la fine del mondo :che_dici

A MRT è ovviamente passata ...

E' poi trovo tipico che diano la colpa a noi :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:41

cochina ha scritto:qui stamattina -3°...ma sono al calduccio di casa e non realizzo molto il gelo che c'è fuori...tra l'altro c'è anche un bel sole che mi fa illudere che faccia più caldo :fischia
la cosa più strana è che a Bari...sta nevicando... :urka
eh sì, lo avevano detto che oggi al Sud ci sarebbe stata neve anche a basse quote. Qui invece fa troppo freddo pure per quella e non c'è nemmeno il sole.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:44

non trovo il vestito sul sito...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:44

aryyra ha scritto:Topi..io con MRT ho passato un periodo cosi' prima di Ale...dovevamo vendere casa e lui era stressatissimo tanto stressato da non aver nemmeno piu' vglia di fare sesso :x: ...

E' brutto pero' che il proprio uomo si renda cosi' fragile davanti ai nostri occhi ... ci fa sentire piu' sole...

E per loro sono cose cosi' rare che sono sempre convinti che sia la fine del mondo :che_dici

Oh, ti adoro. Grazie. E tu cosa hai fatto quando lui era in queste condizioni?
Cioè, io finora anche se mi ero accorta che qualcosa non andata, non ho detto niente perchè lui non parlava. Ha parlato ieri e adesso è via due giorni. Che cacchio faccio in queste condizioni?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:47

topi sto volontariamente evitando di risponderti perchè ti ho detto tante volte come la penso. tu magari non ti rendi conto, ma credo che lui si senta messo da parte...che lui si renda conto... non aspettare che sia lui a parlare la notte...spronalo a parlare sempre!!! dopotutto roberta va a letto prestissimo e voi avete tanto tempo per stare soli a parlare!

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:48

aryyra ha scritto:Topi..io con MRT ho passato un periodo cosi' prima di Ale...dovevamo vendere casa e lui era stressatissimo tanto stressato da non aver nemmeno piu' vglia di fare sesso :x: ...

quando invece capitano a Vito questi momenti di stress o pensieri vari lui reagisce in maniera assolutamente odiosa, a mio parere: si chiude in se stesso e non comunica più, facendomi credere di essere causa di chissà quale torto nei suoi confronti :aargh spesso non riesce neppure a dormire, quindi si alza e vaga per casa in piena notte o guarda la tv o naviga in internet. io, che sono malata per fatti miei, non riesco ad estraniarmi da questi suoi atteggiamenti e lo incalzo con mille domande per capire se effettivamente possa avergli fatto qualcosa di male. più domando meno risposte ricevo e più non riesco a dormire...per cui si passa nottate in bianco in due...dopo qualche giorno, a nervi o stress sbolliti, arriva immancabile la "confessione" delle cause scatenanti e, per un buon 99% dei casi, io risulto innocente...da un po' di tempo a questa parte, però, ho iniziato a fregarmene un po' di più e almeno le notti in bianco ora riesco ad evitarmele!!!
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:48

Descrizione, Dandi.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:51

belle bimbe mi allontano un po...devo stendere una lavarice e sistemare il soggiorno che è tutto sottosopra :impiccata:

ma eire? è un po che non passa!
e pensopositivo?
mi sembra che ci siano tante latitanti
ed avete notizie di isa? come sta?

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 9:52

Topillo, solo dirgli che lo capisci e che aspetterai i suoi tempi :fischia (e io mi facevo pure violenza da sola perchè invece lo avrei picchiato davvero :pistole )...
Fai quello che ha fatto piacere a te nella stessa condizione... esempio la lettera famosa :fischia oppure propronigli di andare a svernare da sua mamma..vedrai che gli passa al volo :hi hi hi hi

A parte gli scherzi è ovvio che è lo stress che lo rende cosi' ... vedrai che anche passare dei gg insieme lo aiuteranno :fischia

E per una volta difendilo dalle "gravi offese" di Roberta :ahaha :fischia ...
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:54

dandi ha scritto:topi sto volontariamente evitando di risponderti perchè ti ho detto tante volte come la penso. tu magari non ti rendi conto, ma credo che lui si senta messo da parte...che lui si renda conto... non aspettare che sia lui a parlare la notte...spronalo a parlare sempre!!! dopotutto roberta va a letto prestissimo e voi avete tanto tempo per stare soli a parlare!
Allora... hai fatto bene, invece, a rispondermi.
E anche se per me è difficile, lo ammetto, perchè io personalmente parlo solo quando mi accorgo che da sola non ce la faccio, altrimenti taccio, qualche volta ho provato a chiedere: Cosa c'è? Ma lui evidentemente inizia a pensare una risposta solo quando è fermo, ovvero dopo cena se non ha niente da fare, oppure a letto se, come ieri, aveva da preparare la valigia.

E poi ho questa strana forma mentis per cui se uno ha un problema, o me ne parla e allora se ne discute, o C***I suoi.

Bloccato

Torna a “Agosto”