GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao Simona, sai che c'è? Siamo qui ad aspettare TE! (ago 08)

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ciao Simona, sai che c'è? Siamo qui ad aspettare TE! (ago 08)

Messaggio da dandi » 14 dic 2010, 22:14

grazie per la ricetta. la salvo ed alla prima occasione la provo...dev'essere goduriosissima :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 14 dic 2010, 22:14

Ila e' letteralmente crollata dal sonno senza storie nel suo letto!!!

Durerà tutta la notte???

Intanto mi defilo anche io.

Buonanotte
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 dic 2010, 22:17

grazie, ma diciamo che non mi aspettavo tanto entusiasmo perchè a caa è capricciosissima ed invece a scuola si trasforma :che_dici
mi hanno anche chiesto se era figlia unica, perchè si vede che è molto seguita. gli ho detto che ha un fratellino e allora mi hanno fatto i complimenti...lì mi sono imbarazzata...

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 14 dic 2010, 22:32

buonotte dani :cuore
se stanotte viene da te non dirle nulla, e domani mattina falle tanti complimenti per essersi addormentata senza storie nel suo lettino :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 8:22

Ho detto a junior di aspettare suo papa' che devo dargli una notizia :che_dici ...risposta

"no te sarè mia incinta..."

:ciaociao
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 8:50

ASTUTO!!!!! :spiteful:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 8:53

è sparito :aargh

e il cecio non è ancora arrivato :sberla:

vabbè!!!!!!!!!!

stanotte Ale è arrivato alle 1 :che_dici ...senza ciuccio pero' :fischia ...e non l'ha nemmeno chiesto..si è semplicemente sdraiato e ronfava :ahaha

Vabbè un passo alla volta otterremo che dorma nel suo come una volta :incrocini

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 8:53

BUONDì
6° e piove....mal comune...
devo cominciare a fare il programma per la settimana prox, perchè mi sa che non arrivo a fare neanche le valigie:
-sabato pomeriggio(18-21 ma è un orario da bambini 5-6enni????) festa di compleanno
-lunedì pomeriggio festa di compleanno
-martedì mattina festa a scuola
-mercoledì pomeriggio festa a danza
:impiccata:

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 8:57

buondì! :bacio
dandi, :congratulations: per Beatrice, ma, come vedi, nessuna di noi nutriva dubbi a riguardo... :ok
ary, dai che oggi finalmente riesci a dare la notizia!!! :incrocini :incrocini
dani, come è andata poi la notte di Ila?

la mia notte è stata fantastica...solo 3 pipì e tanto tanto sonno recuperato...stamattina sto divinamente e, come potete immaginare, ancora sigillata! :fischia
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:00

mamma mia...gli ultimi giorni con la panza... :emozionee

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:03

a proposito di acquisti per i bimbi, faccio incetta da zara, h&m, zeta, decisamente meno da benetton, prenatal e quasi nulla da chicco (quest'ultimo troppo costoso e da noi non c'è ombra di spaccio...). in occasioni speciali (leggi saldi) faccio un giro alla coin dove trovo marche un po' più "in" e, in realtà, mi è capitato di prenderle solo qualcosina della levi's (l'anima di mamma maschiaccia non mi abbandona... :fischia ). altre volte, invece, le ho trovato qualcosa di carinissimo della twiddy, nemmeno troppo costosa, in effetti...
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 9:08

ah la marca di io bimbo è NAME.IT :ok

certo che ovunque da femmina c'è molta piu' scelta :bomba

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:15

io compro molto da OVS per tutti e 2. anche se devo scegliere modelli con elastico regolabile e possibilmente pantaloni carini da risvoltare. sia tute, che elegantino. qualcosa da H&M ma mi sembra + scadente di OVS. a volte da ZARA. mentre ZETA raramente, è troppo scuro come colori e fantasie. quando voglio comprare una cosa + carina vado da BIMBUS dove i prezzi non sono eccessivi. per questo natale però ho preso per beatrice un abitino mooolto natalizio da BRUMS (72€) ma spero possa usarlo anche l'anno prossimo e di sicuro lo indossera per tutte le feste natalizie :spiteful:
vediamo se lo trovo ve lo posto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:15

Buongiorno.

-5°C, tutto ghiacciato.

Ho freddo.

Sono un po' così, perchè non ho ancora capito come la penso rispetto a quello che sto per dirvi.

Allora... ieri sera Fra mi ha confessato di aver voglia solo di stare a letto e dormire. Normale, direte voi. E normale lo penso pure io, anche perchè periodi con voglia solo di dormire o di incorporarmi, sparendo, nella poltrona, ne ho avuti tanti anche io e lo sapete bene.
Però quello che mi ha lasciata un po' così è che mi ha detto che nemmeno pensare che la settimana prossima lavora solo 3 giorni e poi sta a casa, che nemmeno pensare che starà con Roberta e con me lo risolleva: non ha voglia neanche di quello.
Onestamente, ieri sera lì per lì ci sono rimasta male, poi ho pensato che nei miei periodi di "depressione" anche io ho pensate di non avere voglia di vedere nemmeno lui (e anche questo lo sapete bene), ma l'aspetto diverso, secondo me, è che comunque io anche le volte che gliel'ho detto, l'ho fatto con la consapevolezza che poi sarebbe passato. Ieri sera è stata la prima cosa che gli ho risposto: "so come ti senti, è capitato anche a me, ma poi passa".
E sono momenti che, in effetti, sono passati.

D'altronde non ci possiamo permettere di sparire a letto o in poltrona.

Però boh. Non so come mi ci sento. Lui non sembrava ricordarsi minimamente che anche io ci sono passata. Il che mi fa pensare che io abbia sempre sbagliato a "minimizzare". Forse se gli avessi detto chiaro e tondo che lui era incluso nella mia non-voglia, se ne sarebbe ricordato. Io, consapevole che poi sarebbe passato, non ne ho mai fatto una questione di stato. Alla sua domanda: "come stai?" ho sempre risposto semplicemente: "avrei solo voglia di dormire", senza ulteriori dettagli.
Ho sbagliato?
L'ho fatto perchè davo poca importanza alla cosa, sapevo che sarebbe passato, che DOVEVA passare.

E poi un'altra cosa che forse mi rode ancora di più: io non ho mai pensato che la mia voglia di sparire fosse in qualche modo causata direttamente o indirettamente da lui. Per me la "colpa" era della stanchezza, dell'essere spesso da sola, dei problemi della casa, ecc, insomma, lo stress quotidiano.
Ma mi sembra che invece la sua confessione nascondesse una qualche velata "richiesta di attenzione" da parte mia.

Insomma, forse in qualche modo sono mancante nei suoi confronti...

Voi che ne dite?
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:17

Non si capisce niente di quello che ho scritto, temo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:18

No te serè mia incinta!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 15 dic 2010, 9:25

Topillo ha scritto:Buongiorno.

-5°C, tutto ghiacciato.

Ho freddo.

Sono un po' così, perchè non ho ancora capito come la penso rispetto a quello che sto per dirvi.

Allora... ieri sera Fra mi ha confessato di aver voglia solo di stare a letto e dormire. Normale, direte voi. E normale lo penso pure io, anche perchè periodi con voglia solo di dormire o di incorporarmi, sparendo, nella poltrona, ne ho avuti tanti anche io e lo sapete bene.
Però quello che mi ha lasciata un po' così è che mi ha detto che nemmeno pensare che la settimana prossima lavora solo 3 giorni e poi sta a casa, che nemmeno pensare che starà con Roberta e con me lo risolleva: non ha voglia neanche di quello.
Onestamente, ieri sera lì per lì ci sono rimasta male, poi ho pensato che nei miei periodi di "depressione" anche io ho pensate di non avere voglia di vedere nemmeno lui (e anche questo lo sapete bene), ma l'aspetto diverso, secondo me, è che comunque io anche le volte che gliel'ho detto, l'ho fatto con la consapevolezza che poi sarebbe passato. Ieri sera è stata la prima cosa che gli ho risposto: "so come ti senti, è capitato anche a me, ma poi passa".
E sono momenti che, in effetti, sono passati.

D'altronde non ci possiamo permettere di sparire a letto o in poltrona.

Però boh. Non so come mi ci sento. Lui non sembrava ricordarsi minimamente che anche io ci sono passata. Il che mi fa pensare che io abbia sempre sbagliato a "minimizzare". Forse se gli avessi detto chiaro e tondo che lui era incluso nella mia non-voglia, se ne sarebbe ricordato. Io, consapevole che poi sarebbe passato, non ne ho mai fatto una questione di stato. Alla sua domanda: "come stai?" ho sempre risposto semplicemente: "avrei solo voglia di dormire", senza ulteriori dettagli.
Ho sbagliato?
L'ho fatto perchè davo poca importanza alla cosa, sapevo che sarebbe passato, che DOVEVA passare.

E poi un'altra cosa che forse mi rode ancora di più: io non ho mai pensato che la mia voglia di sparire fosse in qualche modo causata direttamente o indirettamente da lui. Per me la "colpa" era della stanchezza, dell'essere spesso da sola, dei problemi della casa, ecc, insomma, lo stress quotidiano.
Ma mi sembra che invece la sua confessione nascondesse una qualche velata "richiesta di attenzione" da parte mia.

Insomma, forse in qualche modo sono mancante nei suoi confronti...

Voi che ne dite?
secondo me non c'è nulla di più da leggere tra le sue righe e mi chiedo cosa esattamente ti faccia pensare il contrario, che ci sia, cioè, "qualche velata richiesta d'attenzione"...certo, tu lo conosci meglio di noi ed hai sentito il tono di voce con il quale ti ha confessato il suo stato d'animo...ma, a leggerla così, non vedo nulla di diverso da quello che è capitato altre volte a te o che capita, fisiologicamente e periodicamente, un po' a tutti...
non è che sei tu che ti senti "in qualche modo mancante nei suoi confronti" ed hai voluto interpretare le sue parole in questo senso...??? :perplesso
Agostina 2008

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 15 dic 2010, 9:27

Segreto di pulcinella svelato :congratulations:

siccome gli ho dato la buona notizia che non sono loro il padre :ahah l'abbiamo buttata sul ridere e quindi è andata bene :prr

:prr Mi hanno comunque confermato l'aumento di livello a gennaio :yeee :clap :yeee

spero di non odvermi incazzare scoprendo che mi hanno messo a stesso stipendio del collega cre**no assorbendomi il compenso RGQ :incrocini

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2010, 9:29

La sera precedente si era arrabbiato con me perchè prima di dormire avevo letto 20 min. Si è scocciato e si è alzato per fare qualcosa che gli facesse passare il nervoso.
Ora, non si è ben capito il perchè se la sia preso perchè leggevo (non aveva ormoni furenti scatenati al momento), ma era chiaramente scocciato perchè si è alzato e ha detto che sono antipatica.

Ecco perchè l'ho interpretata così.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 15 dic 2010, 9:29

aryyra ha scritto:Segreto di pulcinella svelato :congratulations:

siccome gli ho dato la buona notizia che non sono loro il padre :ahah l'abbiamo buttata sul ridere e quindi è andata bene :prr

:prr Mi hanno comunque confermato l'aumento di livello a gennaio :yeee :clap :yeee

spero di non odvermi incazzare scoprendo che mi hanno messo a stesso stipendio del collega cre**no assorbendomi il compenso RGQ :incrocini
ti sei tolta un bel peso!!! :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”