GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
- marilu
- Bronze~GolGirl®
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
belle le recite dei bimbi,quanti pianti mi son fattipaoladpd ha scritto:Buongiorno !
Ho letto pochissimo!
Son contenta che l operazione di Dana sia andata bene!
DESERT Ciao è davvero bello Enea!
ROBI Ciao anche Davide a scuola è come la Chiarina...a casa si trasforma e forse è meglio così anche se è peggio per me!!
non ricordo altro uffaaaa!!!
Giovedì recita all asilo per Greta e sabato a scuola per Davide![]()
a dopo

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta
ROBI Ciao la zia migliora anche se non riesce ancora a respirare da sola però le stan togliendo poco a poco l aiuto dell ossigeno appena sarà in grado di farlo autonomamente salirà in reparto.....ma io già mi vedo a Natale pomeriggio in ospedale a trovarla!
TERESA Ciao peccato per l antiobiotico ma benissimo per il cuore
!
Io ho già pronti tanti fazzoletti per le recite

TERESA Ciao peccato per l antiobiotico ma benissimo per il cuore

Io ho già pronti tanti fazzoletti per le recite

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- marilu
- Bronze~GolGirl®
dai l'importante è che sta meglio,poi ti organizzi e dopo della visita in ospedale vai a vedere un bel presepiopaoladpd ha scritto:ROBI Ciao la zia migliora anche se non riesce ancora a respirare da sola però le stan togliendo poco a poco l aiuto dell ossigeno appena sarà in grado di farlo autonomamente salirà in reparto.....ma io già mi vedo a Natale pomeriggio in ospedale a trovarla!
TERESA Ciao peccato per l antiobiotico ma benissimo per il cuore!
Io ho già pronti tanti fazzoletti per le recite![]()
![]()

- marilu
- Bronze~GolGirl®
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
sto inserendo l'inventario col robo........
man mano inserisco i titoli vanno in negativo perche' in computer giacenza a zero tranne 3/4 titoli.
abbiamo inseritio fino ad ora contro i mio parere. adesso gli viene il dubbio.....

man mano inserisco i titoli vanno in negativo perche' in computer giacenza a zero tranne 3/4 titoli.
abbiamo inseritio fino ad ora contro i mio parere. adesso gli viene il dubbio.....

mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BIMBEEEEE vado dalla cavallinaaaaaaaaaaa......
Oggi ne ho pieni i maronessssssssss..... lavoro lavoro lavoro e non arrivo mai a pari ke cojones...
Poi... la nonna di Carlo (il mio ex marito) ha avuto un ictus è messa molto male quindi mi sa che dovrò mettere in conto una corsa a Pavia per il funerale (ovviamente non so quando, ma mi sa che non durerà molto... anzi lo spero per lei!)
Sono furente con i capi che ancora non mi hanno pagato lo stipendio di Novembre...
INZOMMA... meglio che vado a rilassarmi tra le mie bestiole pelose!!!!
Oggi ne ho pieni i maronessssssssss..... lavoro lavoro lavoro e non arrivo mai a pari ke cojones...
Poi... la nonna di Carlo (il mio ex marito) ha avuto un ictus è messa molto male quindi mi sa che dovrò mettere in conto una corsa a Pavia per il funerale (ovviamente non so quando, ma mi sa che non durerà molto... anzi lo spero per lei!)
Sono furente con i capi che ancora non mi hanno pagato lo stipendio di Novembre...
INZOMMA... meglio che vado a rilassarmi tra le mie bestiole pelose!!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
la giacenza continua a non quadrare ma andiamo avanti
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
azel....mi dispiace per la nonnina 

- ele68
- Silver~GolGirl®
ops........giornata volata
TTT l'antibiotico................pazienza, ma la visita cardiologica
ma sai che non me lo ricordavo più che aveva avuto il problema del buchino...quanta ansia e paura in quei giorni...eppure davvero quando penso a quella faccina da birba della Aurora non me lo ricordo più, tanto l'ha superato in un baleno!
PARTI
una coccola alla nonnina............... certo che sentirti parlare della nonna del tuo ex marito è strano ehhhh.... ma tu sei proprio speciale 

TTT l'antibiotico................pazienza, ma la visita cardiologica

PARTI

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
vado a casa dalla famiglia...................... per domani voglio le cuffie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per PAOLA: ma è proprio un bastardone!!!!!!!!!!!!!!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
vai avanti e fidati..

mi saprai dire..

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- paola68
- Expert~GolGirl®
Ele per essere solidale con te oggi ho ricominciato dalla prima puntata..
ma se non rimedi le cuffie me pija male.. te le spedisco io con posta prioritaria ma tu HAI DA SENTI' che dicono!!! 

- paola68
- Expert~GolGirl®
Ele guarda qui: http://www.isfoundation.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao..nessuno ha avuto notizie di Dana?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciaoooo
ieri sera non funzicava più gol e oggi siamo stati tutto il giorno all'ikea a torino....
per cui niente collegamento...
meno male che dana sta bene....almeno ho capito così se ho capito giusto......
oggi era il compleanno di mammosilvio....
AUGURI AMORE anche se a volte sei un orsone sei il MIO orsone ed io ti amo tanto....

ieri sera non funzicava più gol e oggi siamo stati tutto il giorno all'ikea a torino....

meno male che dana sta bene....almeno ho capito così se ho capito giusto......

oggi era il compleanno di mammosilvio....

AUGURI AMORE anche se a volte sei un orsone sei il MIO orsone ed io ti amo tanto....

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
AUGURI A MAMMOSILVIO
buongiorno,qui si bela.....
oggi ho visita con dietologa,devo prenotare analisi feci alla piccola,mercato per prendere dei pantaloni di lavoro imbottitissimi per Gian,supermercato per spesa e poi devo cucinare per Chiara che ha lavorato ieri sera e stamattina lavora di nuovo e non ha potuto cucinare niente...il tutto fino all'una

buongiorno,qui si bela.....
oggi ho visita con dietologa,devo prenotare analisi feci alla piccola,mercato per prendere dei pantaloni di lavoro imbottitissimi per Gian,supermercato per spesa e poi devo cucinare per Chiara che ha lavorato ieri sera e stamattina lavora di nuovo e non ha potuto cucinare niente...il tutto fino all'una

- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno e auguri al MAMMOSILVIO!!
Dico alle due rimbambite, ma di chi e cosa state farneticando animatamente?? Chi sono Dan/Ian o come cappero si chiama e Stefan/Steven ?
no, perchè io avrei l'ormone dormiente e essere rinchiusa in cantina, ma anche in soffitta ,con uno che me lo resuscita mi farebbe anche piacere....
Dico alle due rimbambite, ma di chi e cosa state farneticando animatamente?? Chi sono Dan/Ian o come cappero si chiama e Stefan/Steven ?

no, perchè io avrei l'ormone dormiente e essere rinchiusa in cantina, ma anche in soffitta ,con uno che me lo resuscita mi farebbe anche piacere....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
anche qui freddo che si zizzola...... ma almeno ha smesso di piovere (per ora!!!)

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno BIMBE!!
aggiornamento meteo... anche qui GHIACCINO!!! siamo passati dai 21° di giovedì a pranzo al -1 ieri sera alle19.... insomma un bel saltino....
Karamel.. le due OrmoAgitate parlano di Mistyc Falls (o qualcosa di simile) ... ma mica ho capito dove lo vedono.....
Una PREGUNTA... ma nessuno ha notizie di Katia? le ho mandato un sms ma non mi ha risposto....
strano....
molto strano
Se avete aggiornamenti di Dana...
in teoria con oggi dovrebbe tornare a casa.... speriamo non sia tanto tanto dolorante.... FORZA DANUZZAAAAAAAAAAAAAAAA!!
aggiornamento meteo... anche qui GHIACCINO!!! siamo passati dai 21° di giovedì a pranzo al -1 ieri sera alle19.... insomma un bel saltino....
Karamel.. le due OrmoAgitate parlano di Mistyc Falls (o qualcosa di simile) ... ma mica ho capito dove lo vedono.....

Una PREGUNTA... ma nessuno ha notizie di Katia? le ho mandato un sms ma non mi ha risposto....

Se avete aggiornamenti di Dana...

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥