GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:14

Simo75 ha scritto: sto litigando col PC non riesco a rimpicciolire abbastanza una foto per fare l'avatar
:aargh :bomba :martello :impiccata:
:buuu :che_dici
:ahaha :ahaha
Secondo te perché io ho sempre la mia HK? :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:15

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste

" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "

"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"

Che facciamo, andiamo con la seconda?
Questa questa! Domani se riesco faccio il versamento anch'io, altrimenti lo farò venerdì! :ok

Ah! Oggi ho fatto il versamento ad Aleimar per l'adozione a distanza! :yeee ci hanno affidato una bimba brasiliana! :-D Che bello, erano tanti tanti anni che volevo farlo!
Mi hanno anche detto il nome della bimba e... ovviamente non me lo ricordo più :sberla: :dizionario comunque domani mi spediscono tutte le carte, e lo scoprirò :che_dici
:-D :congratulations:
ora sei anche una mamma a distanza :emozionee
io ho giurato che lo farò nel momento in cui avrò la casa :incrocini
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:17

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: sto litigando col PC non riesco a rimpicciolire abbastanza una foto per fare l'avatar

:buuu :che_dici
:ahaha :ahaha
Secondo te perché io ho sempre la mia HK? :fischia
hai eliminato il problema alla fonte :ahaha
:044-Astuta:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:18

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste

" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "

"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"

Che facciamo, andiamo con la seconda?
Questa questa! Domani se riesco faccio il versamento anch'io, altrimenti lo farò venerdì! :ok

Ah! Oggi ho fatto il versamento ad Aleimar per l'adozione a distanza! :yeee ci hanno affidato una bimba brasiliana! :-D Che bello, erano tanti tanti anni che volevo farlo!
Mi hanno anche detto il nome della bimba e... ovviamente non me lo ricordo più :sberla: :dizionario comunque domani mi spediscono tutte le carte, e lo scoprirò :che_dici
:-D :congratulations:
ora sei anche una mamma a distanza :emozionee
io ho giurato che lo farò nel momento in cui avrò la casa :incrocini
:ok
Sì, mamma doppia! :ahaha In realtà per i bimbi a distanza siamo "zii" :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:20

stavo pensando di mettere anche qui Manuel natalizio ma stasera non ce la faccio :impiccata:
sono stanca come se avessi lavorato 3 gg di fila.
Manuel malatino è proprio impegnativo :x: povero tesoro,però oggi è stato meglio e se continua così domani usciamo un po'..lo imbacucco bene e viaaaa :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:25

Pottini ha scritto:Buonasera.

Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo?????? :aargh
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla! :urka Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte?????? :martello :martello
:coccola :perplesso
Manuel di giorno quando vedo che ha sonno lo appoggio nel lettino,si gira dall'altra parte e dorme :-D
la sera no :che_dici deve assolutamente addormentarsi nel lettone con me..chissà cosa c'è di diverso :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:25

Simo75 ha scritto:stavo pensando di mettere anche qui Manuel natalizio ma stasera non ce la faccio :impiccata:
sono stanca come se avessi lavorato 3 gg di fila.
Manuel malatino è proprio impegnativo :x: povero tesoro,però oggi è stato meglio e se continua così domani usciamo un po'..lo imbacucco bene e viaaaa :incrocini
Bravo Manuel che guarisci! Fai bene a provare a portarlo fuori, l'aria fresca gli farà bene! :ok
Comunque sì, da malati ti tolgono la pelle di dosso :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:28

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:Buonasera.

Ora, sorge spontaneo un grande, grandissimo dubbio: ma perché caxxo Dario si addormenta da solo come se niente fosse per poi svegliarsi di notte e non riaddormentarsi mai da solo?????? :aargh
Stasera addirittura l'ho messo nel lettino sveglissimo, lui s'è messo a giocare coi peluches, tutto bello contento e agitato. Sono uscita pensando che fosse inutile insistere e... non ho più sentito nulla! :urka Torno di là dopo 3 quarti d'ora e lui dorme beato...
Ora... ripeto, ma perchécaxxonontiriaddormentidasoloanchedinotte?????? :martello :martello
:coccola :perplesso
Manuel di giorno quando vedo che ha sonno lo appoggio nel lettino,si gira dall'altra parte e dorme :-D
la sera no :che_dici deve assolutamente addormentarsi nel lettone con me..chissà cosa c'è di diverso :domanda
Dario di giorno lo devo cullare e ninnare x 15 minuti perché capisca di avere sonno :che_dici e se siamo in giro... nisba! troppa curiosità e non molla! :impiccata:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 22:43

Siete già tutte a nanna... mi guardo la fine di Sister Act e vado a nanna anch'io.
Ho preparato la Camomilla a Dadi. Provo a dargliela al posto della tetta e vediamo... :incrocini paurissima!!! :x: :ahaha :che_dici

'notte a tutte :bacio e come sempre :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:44

Pottini ha scritto:
Simo75 ha scritto: :coccola :perplesso
Dario di giorno lo devo cullare e ninnare x 15 minuti perché capisca di avere sonno :che_dici e se siamo in giro... nisba! troppa curiosità e non molla! :impiccata:
su quello nemmeno Manu..in giro non si dorme.
Piuttosto si fa venire le crisi isteriche dal sonno ma non molla :che_dici
Davvero però non mi lamento,se penso a com'era fino al 5 mese :urka :impiccata:
è successo un miracolo..
e un mese fa' il capo del socio ha avuto una bimba:
parto perfetto,il giorno della scadenza,fatto tutto in 4 ore,1 punto,nemmeno una emorroide.
Latte arrivato il giorno dopo..e tanto.
La bimba mangia e dorme..praticamente un soprammobile..
Ci credi che ho avuto un moto d'invidia?
:buuu

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 14 dic 2010, 22:45

Pottini ha scritto:Siete già tutte a nanna... mi guardo la fine di Sister Act e vado a nanna anch'io.
Ho preparato la Camomilla a Dadi. Provo a dargliela al posto della tetta e vediamo... :incrocini paurissima!!! :x: :ahaha :che_dici

'notte a tutte :bacio e come sempre :incrocini :incrocini
in bocca al lupo...
anzi..
in kiul alla balena!!! :ahaha
:incrocini :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:03

buona sera passo di sfuggita nn sò se riesco a leggere gli arretrati, però ho un consiglio da chiedere, sono la rappresentante di classe al nido di nicholas e alcune mamme vorrebbero fare il regalo alle maestre per natale (uno è un uomo) qualche ideea? dovremmo raccogliere sui 70 euro e loro sono in 5
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non so

Messaggio da Pottini » 14 dic 2010, 23:14

Simo: ci credo eccome. La invidio io... :che_dici poi mi dico che è da sciocche perché non devo invidiare nessuno perché è sano e sta bene ed è felice... Però a volte senti ste cose e... Vabbe', è umano mi dico.

Penny: proprio non saprei... La cifra è pure bassina... Una bella bottiglia di champagne? Tipo un Ferrari perlé che ha la scatola in cartone ed è elegante come regalo...

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:19

allora letto qualcosa indietro ...

cianci, simo speriamo :incrocini :bacio

cianci povero cosma per tutti e due :coccola

elast speriamo guarisca presto :coccola per le misure :congratulations:
... cmq anche io sentivo come un rantolo sotto la pelle in basso, ma la pediatra mi aveva detto che era solo catarro superficiale :domanda

potti e vai che bello :yeee :yeee

iGrats me lo domando anche io :che_dici

simo se vuoi mandami la foto e ci provo io

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 14 dic 2010, 23:20

Pottini ha scritto:Simo: ci credo eccome. La invidio io... :che_dici poi mi dico che è da sciocche perché non devo invidiare nessuno perché è sano e sta bene ed è felice... Però a volte senti ste cose e... Vabbe', è umano mi dico.

Penny: proprio non saprei... La cifra è pure bassina... Una bella bottiglia di champagne? Tipo un Ferrari perlé che ha la scatola in cartone ed è elegante come regalo...
si infatti ma figurati più di quello nn mi danno ... ma dici una bottiglia per tutti??

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:43

ciao
nottata così così, svegli all'1.30 e alle 3...tetta ed è andata benino..in mezz'ora a volta me la sono cavata... :che_dici
però è su dalle 6.30

il socio è tornato e sente lo stomaco in nuca...speriamo non sia il virus.

io ho la pancia a pezzi dopo una settimana in cui sono stata bene.

direi che come inzio giornata non è male.. :impiccata:
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:45

potti,ti manderanno anche la foto della piccola :ok
poi ogni volta la aggiorneranno :cuore
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 15 dic 2010, 8:49

ah..ovviamente tisana schifata

oggi pediatra e chiedo anche a lui cosa fare

cosma ha tra l'altro un bell'intasamento con tosse.. :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 dic 2010, 8:56

penny ha scritto:
Pottini ha scritto:Simo: ci credo eccome. La invidio io... :che_dici poi mi dico che è da sciocche perché non devo invidiare nessuno perché è sano e sta bene ed è felice... Però a volte senti ste cose e... Vabbe', è umano mi dico.

si infatti ma figurati più di quello nn mi danno ... ma dici una bottiglia per tutti??
no no Penny, una ciascuno. dovrebbe costare meno di 15 a bottiglia al super...poi in questo periodo trovi le offerte.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 15 dic 2010, 8:59

Buongiorno,

stanotte 3 sveglie: 2 - 4 - 6. ma hanno il timer? :domanda
comunque almeno è sempre bastato solo il ciuccio, la camomilla è rimasta lì! :ok già meglio dato che così in 2-3 minuti me la cavo!

Cianci :coccola per la tua pancia e per il socio. speriamo non sia nulla :incrocini

Bloccato

Torna a “Aprile”