Buona serata a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Re: Morfo,raduni e cure latenti per gli Ago(07) felici e contenti!
Vado anch'io a trovare le gemelline
Buona serata a tutte
Buona serata a tutte
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

E io arrivo.......
che balls..... ho tanto di quel lavoro fino a fine gennaio almeno
già mi han chiesto quanto starò via......
(fosse per me non le chiederei neanche le ferie.....)
sto pensando seriamente di andare in Toscana il 25... almeno passo il Natale in treno...... forte!! e poi le feste di Natale se ne saranno andate anche per quest'anno
ad Aury e Emma 
che balls..... ho tanto di quel lavoro fino a fine gennaio almeno
già mi han chiesto quanto starò via......
sto pensando seriamente di andare in Toscana il 25... almeno passo il Natale in treno...... forte!! e poi le feste di Natale se ne saranno andate anche per quest'anno
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Ah dimenticavo... questa sera e per altre tre ho la prova del coro dei genitori per la festa di Natale dell'asilo.... ho tre canzoni da imparare e manco non so ancora come sono..... ho già pensato che farò un bel play back stasera....
Già non ho tempo per nulla.. mi mancava pure sta cosa..... mi dovrò pure vestire come un folletto.... ma ditemi voi
la festa sarà il 22, proprio il giorno di una consegna......
dovrò chiedere quelle due ore della festa al mattino....... e poi immagino dovrò lavorare fino a tardissimo.... almeno avrò la scusa per NON fare nessun regalo di Natale... 
Già non ho tempo per nulla.. mi mancava pure sta cosa..... mi dovrò pure vestire come un folletto.... ma ditemi voi
la festa sarà il 22, proprio il giorno di una consegna......
Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

non voglio fare l'uccello del cattivo augurio, ma penso ti sia mossa tardino, anche io ieri ho portato dal fotografo il necessario x i calendari di Natale, gli ho detto che il 21 mi servono xchè devo partire e che se non me li dà x quella data se li può pure tenere xchè non mi serviranno piùCALIBAN ha scritto:Veramente mi hanno garantito che gli ordini che arrivavano entro il 18 dicembre sarebbero arrivati in tempo x Natale e lo spero visto che 3 li devo regalareSaretta78 ha scritto:CALIBAN, è un periodo un pò sbagliato per fare queste cose eh! Io l'anno scorso l'ho chiuso poco prima delle ferie di Natale...mi è arrivato il 13 di gennaio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

teresa63 ha scritto:ciao...
Aurora ha vinto l'antibiotico,abbiamo rimandato visto che non c'era la febbre,ma la tosse non va via,ormai sono due mesi e quindi secondo ciclo di antibiotico..
in compenso però abbiamo fatto visita cardiologica ed è tutto apposto,nessun rumore,soffio ecc.ecc.
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

CALIBAN ha scritto:Vado anch'io a trovare le gemelline![]()
Buona serata a tutte
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Lulan folletta
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

xchè nessuna vuol parlare con me??

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

ci sono io.... come sempre...
fino alle 17.30 almeno... poi devo andare alle prove......
a meno che qualche yankee non mi chiami all'ultimo minuto come al solito e non si intrattiene con me fino alle 19.00.... 
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

lulan
l'avresti mai detto in vita tua di fare il folletto?
anna ci sono io ma c'è teo che vul giocare con me
leda se il prodotto è tussistin me ne prendo il merito altrimenti mettici a parte che non lo conosco!
l'avresti mai detto in vita tua di fare il folletto?
anna ci sono io ma c'è teo che vul giocare con me
leda se il prodotto è tussistin me ne prendo il merito altrimenti mettici a parte che non lo conosco!
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- Kyoko
- Master~GolGirl®

ciao
qui tutto come sempre...
Kiara
la morfo
Silvia
) che conosceva di vista annche mio papà è svenuta (io credo sarei morta all'istante...
È stato quel giorno che ho deciso di non prendere la patente, quel giorno mi è cambiata la vita (a me eh... figuriamoci alle famiglie). Il pensiero che mio padre o mia madre (a suo tempo) mio marito o mia figlia un giorno escono di casa e invece di aprire la porta a loro al ritorno a casa la apro a un carabiniere mi ossessiona da sempre. Sarà per questo chissà che sono tanto apprensisa, sarà per questo che quando S usciva la mattina con il motorino non trovavo pace finche' non mi faceva lo squillo che era arrivato ed era tutto ok...
qui tutto come sempre...
Kiara
nel '96 5 miei amici (età compresa tra i 18 e i 20 anni) tutti bravi ragazzi, al massimo ci si fa una birretta sul muretto il sabato sera a parlare di parite e renato zero.. una sera di ottobre decidono di andare a fare un giro a Frascati, sono una comitiva di circa 20 persone divisi in varie macchine, al rientro verso mezzanotte sulla Tuscolana al bivio dove se vai dritto si va a roma e se svolti a dx ritorni a frascati/grottaferrata il ragazzo che portava la macchina sembrerebbe per un secondo di incertezza (vado dritto o giro tanto per capirci) perde il controllo della macchina, la macchina finisce dritta sull'albero che c'è dietro il gar reid (scusate ignoro come si scrive) e si spezza i 3 ragazzi dietro vengono sbalzati via, 2 muoiono sul colpo, uno è una torcia umana (le altre macchine con gli altri della comitiva si fermano agghiacciati e aiutano questo ragazzo, gli lanciano addosso giacconi per spengere le fiamme) morirà qualche giorno dopo in H aveva il 90% del corpo ustionato, il conducente e la fidanzata che erano davanti rimangono incastrati, la ragazza muore tra le fiamme, gli amici sentivano le sue grida di aiuto, il ragazzo probabilmente morto sul colpo... quel 20/10/96 su lla tuscolana sono volati in cielo 5 giovani vite. So che le famiglie sono state avvertite nel cuore della notte i carabinieri hanno bussato alle loro porte e hanno dato la triste notizia, una mamma di una ragazza (una mia cara amica,Ieri sera ho visto lo sceneggiato "le cose che restano" e parte dal fatto che una famiglia resta sconvolta dalla morte (x un incidente) di un figlio 18enne..davvero sembra l'inizio della fine, i 5 componenti rimasti (mamma+papà+sorella+2fratelli) si chiudono ognuno nel proprio dolore, nessuno aiuta gli altri ad uscirne xchè ne ha uno altrettanto forte da superare...la famiglia si è sgretolata..ognuno in una parte diversa del mondo..mi è salita un'angoscia pensando che uno cresce un figlio con tutti i sacrifici e l'amore possibile e poi....anche a 18 anni possono sparire x sempre dalla tua vita???
![]()
![]()
È stato quel giorno che ho deciso di non prendere la patente, quel giorno mi è cambiata la vita (a me eh... figuriamoci alle famiglie). Il pensiero che mio padre o mia madre (a suo tempo) mio marito o mia figlia un giorno escono di casa e invece di aprire la porta a loro al ritorno a casa la apro a un carabiniere mi ossessiona da sempre. Sarà per questo chissà che sono tanto apprensisa, sarà per questo che quando S usciva la mattina con il motorino non trovavo pace finche' non mi faceva lo squillo che era arrivato ed era tutto ok...
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Qui l'ho scritto...ultimo messaggio di pagina 1...Saretta78 ha scritto:A montare le termiche nella macchina....visto che da venerdì mette neveCALIBAN ha scritto:Dove vai di belloSaretta78 ha scritto:La tipa delle pulizie ha pulito il pavimento con acido fosforico....c'è una puzza terribile e mi sta venendo mal di testa....per fortuna alle 15.30 me ne vado...![]()
![]()
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kyoko, mi spiace
Per ironia della sorte, mio nonno, morto in un incidente stradale (un camionista ubriaco non si è fermato allo stop e ha travolto lui e un suo amico caro di famiglia che lo accompagnava) aveva sempre insistito con mia nonna che si prendesse la patente. Lei non gli aveva mai dato retta e dopo la sua morte se ne è pentita amaramente, perché di fatto si è trovata a dover dipendere sempre da altri per lasciare il suo paesino.
Per la cronaca, il marito alla parola "yoga" è risorto
Perlomeno, ho potuto approfittare che intrattenesse suo figlio mentre IO lavoravo per lui su una traduzione
Mavaff!!!
Per ironia della sorte, mio nonno, morto in un incidente stradale (un camionista ubriaco non si è fermato allo stop e ha travolto lui e un suo amico caro di famiglia che lo accompagnava) aveva sempre insistito con mia nonna che si prendesse la patente. Lei non gli aveva mai dato retta e dopo la sua morte se ne è pentita amaramente, perché di fatto si è trovata a dover dipendere sempre da altri per lasciare il suo paesino.
Per la cronaca, il marito alla parola "yoga" è risorto
Perlomeno, ho potuto approfittare che intrattenesse suo figlio mentre IO lavoravo per lui su una traduzione
Mavaff!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®

vado a nanna
fed+brugnomo,
buona notte bellezze, sono stanca e ho un freddo assurdo.. in camera ho 18° avendo i termosifoni accesi da stamane alle 10 e li spenmgono alle 22
sto per mettere 3 copertona sul lettone 
fed+brugnomo,
buona notte bellezze, sono stanca e ho un freddo assurdo.. in camera ho 18° avendo i termosifoni accesi da stamane alle 10 e li spenmgono alle 22
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Kyoko.....ho letto il tuo triste racconto......non ho parole
Io comunque preferisco credere al destino......ed essere fatalista.....se no al giorno d'oggi bisognerebbe chiudersi in casa a doppia mandata e gettare le chiavi.....
Pensa che mia mamma era all'ottavo mese (aspettava mio fratello) e ha avuto un incidente in macchina mostruoso, era ferma al semaforo dietro ad un camion, un altro camion è arrivato e non ha frenato, lei è stata schiacciata tra i due, la macchina non esisteva più eppure....è andato tutto bene.....
Pensa che io avevo 6 anni ero da mia zia e ho sentito la notizia alla radio.....
Io comunque preferisco credere al destino......ed essere fatalista.....se no al giorno d'oggi bisognerebbe chiudersi in casa a doppia mandata e gettare le chiavi.....
Pensa che mia mamma era all'ottavo mese (aspettava mio fratello) e ha avuto un incidente in macchina mostruoso, era ferma al semaforo dietro ad un camion, un altro camion è arrivato e non ha frenato, lei è stata schiacciata tra i due, la macchina non esisteva più eppure....è andato tutto bene.....
Pensa che io avevo 6 anni ero da mia zia e ho sentito la notizia alla radio.....
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Lulan.....alla fine che canzoni devi imparare
Guarda che una foto tua vestita da folletto la voglio vedere

Guarda che una foto tua vestita da folletto la voglio vedere
Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Notte 
Patula 28/08/2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®

che storie ragazze
meglio pensare ai canti della folletta Lulan
BUONANOTTE e per il fedmarito
anche al mio che ha fatto venire il latte alle ginocchia di Leda
meglio pensare ai canti della folletta Lulan
BUONANOTTE e per il fedmarito
anche al mio che ha fatto venire il latte alle ginocchia di Leda
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Qui c'è una gelata che sembra abbia nevicato
Il termometro segna -6
Non è ancora iniziato ma io di sto inverno ne ho già piene le p@lle
Qui c'è una gelata che sembra abbia nevicato
Il termometro segna -6
Non è ancora iniziato ma io di sto inverno ne ho già piene le p@lle
Patula 28/08/2007