la mattina o yogurt o fetta al latte o brioschina o ciambellone, insomma quello che capita

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2010, 13:32

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2010, 13:33

Messaggio da Debbie74 » 14 dic 2010, 13:59
MI RICORDAVO CHE L'AVEVI DETTO CHE GAIA NON BEVEVA PIU' LATTE...Boomie75 ha scritto:Debbie Gaia il latte non lo prende + da maggio...
la mattina o yogurt o fetta al latte o brioschina o ciambellone, insomma quello che capita

Messaggio da Debbie74 » 14 dic 2010, 14:00
QUI INVECE C'E' IL SOLE ...MA IL CIELO NON E' PIU' LIMPIDO COME NEI GIORNI SCORSI... MA UN FREDDO CHE SI MUOREEEEEEEEEEE!!!!Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 14:17

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 14:19
Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 14:20

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2010, 14:32

per Viola, cucciola!
 per Viola, cucciola!   

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2010, 14:44

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 14:48
uguale uguale a noi:Debbie74 ha scritto:MI RICORDAVO CHE L'AVEVI DETTO CHE GAIA NON BEVEVA PIU' LATTE...Boomie75 ha scritto:Debbie Gaia il latte non lo prende + da maggio...
E' PIU' UNA MIA FISSA... ANCHE PERCHE' A ME IL LATTE PIACE UN SACCO...MENTRE MIO MARITO NON LO BEVE PIU' DA QUANDO E' PICCOLO(IN VERITA' LUI NON BEVE ROBA CALDA IN GENERALE...)...
MI SA CHE ME NE DEVO FARE UNA RAGIONE...E NON COSTRINGERLO OGNI SANTA MATTINA...FACENDOMI VENIRE L'ESAURIMENTO NERVOSO...
E DEVO FARMI UNA RAGIONE PURE CHE...............
ANCHE DA QUESTO PUNTO DI VISTA HA PRESO DA MIO MARITO....
 ) e cmq dopo luglio prendeva la zuppa con biscotti...adesso nn vuole + saperne ed io ci sto male, ogni tanto a sfizio si beve una tazza di altte la sera o con i coco pops! anche io, come te, adoro il latte, nn potrei stare senza e invece mio marito lo detesta
 ) e cmq dopo luglio prendeva la zuppa con biscotti...adesso nn vuole + saperne ed io ci sto male, ogni tanto a sfizio si beve una tazza di altte la sera o con i coco pops! anche io, come te, adoro il latte, nn potrei stare senza e invece mio marito lo detesta   

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 14:49
idem:siamo a - 4dynastar ha scritto:Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

qui c'è un freddo cane .... ma c'è il

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2010, 14:51
e in borsa il titolo mediaset volaBoomie75 ha scritto:sono tristissima.
il nano ha riottenuto la fiducia...
ma come si fa???????????????????'''

ma nessuno possiede una coscienza?
 ma nessuno possiede una coscienza?   

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2010, 14:56
Allora qui con 0° possiamo ritenerci fortunatitic tac77 ha scritto:idem:siamo a - 4dynastar ha scritto:Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

qui c'è un freddo cane .... ma c'è il
 Sto facendo la macumba antineve  :ahah
  Sto facendo la macumba antineve  :ahah  

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 14:56

però nn sono abbastanza convinta, continua a tossire e stamattina la bidella lo ha visto mal messo...morale? appena vado a recuperarlo, lo porto all'ospedale pediatrico
 però nn sono abbastanza convinta, continua a tossire e stamattina la bidella lo ha visto mal messo...morale? appena vado a recuperarlo, lo porto all'ospedale pediatrico   
  e così subisco io la sua voglia di lavurà:dovevo andare dal dentista, ma ho rinviato a giovedì, per l'estetista ritagliato un angolino domani alle 14.00, mentre il nano è a scuola
 e così subisco io la sua voglia di lavurà:dovevo andare dal dentista, ma ho rinviato a giovedì, per l'estetista ritagliato un angolino domani alle 14.00, mentre il nano è a scuola

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 15:02
 abbastanza bene!!!!! fortunatamente il suo esaurimento nn è uscito fuori, quindi abbastanza calma e gioviale, infatti mi è cmq dispiaciuto andare via
 abbastanza bene!!!!! fortunatamente il suo esaurimento nn è uscito fuori, quindi abbastanza calma e gioviale, infatti mi è cmq dispiaciuto andare via   ho mangiato come una bufala, riposato tanto e fatto shopping selvaggio...proprio oggi dovrebbe arrivare il pacco che mi sono spedita con tutte le cose che ho acquistato giù:ho speso un botto, ma ne è valsa la pena
 ho mangiato come una bufala, riposato tanto e fatto shopping selvaggio...proprio oggi dovrebbe arrivare il pacco che mi sono spedita con tutte le cose che ho acquistato giù:ho speso un botto, ma ne è valsa la pena   

e, cosa che mi rende ancora + entusiasta, mia sorella e family arriverà martedì sera, passeremo il Natale tutti insieme a casuzza mia
 e, cosa che mi rende ancora + entusiasta, mia sorella e family arriverà martedì sera, passeremo il Natale tutti insieme a casuzza mia   

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 15:08
ho letto su internet:senza paroleBoomie75 ha scritto:sono tristissima.
il nano ha riottenuto la fiducia...
ma come si fa???????????????????'''

Messaggio da tic tac77 » 14 dic 2010, 15:10
ragazze ma come si fa a combattere sto freddoStefy74 ha scritto:Allora qui con 0° possiamo ritenerci fortunatitic tac77 ha scritto:idem:siamo a - 4dynastar ha scritto:Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

qui c'è un freddo cane .... ma c'è ilSto facendo la macumba antineve :ahah

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 16:11
tic tac77 ha scritto:ragazze ma come si fa a combattere sto freddoStefy74 ha scritto:Allora qui con 0° possiamo ritenerci fortunatitic tac77 ha scritto:idem:siamo a - 4dynastar ha scritto:Boomie75 ha scritto:Qua sta nevicando, in 5 minuti siamo passati dal sole a grandine ed ora neve, per terra è già una lastra di ghiaccio

qui c'è un freddo cane .... ma c'è ilSto facendo la macumba antineve :ahah

malgrado metta la crema sulle mani ogni sera, le ho cmq screpolate
...mi sento un'Africana in Siberia

mettitela via .... saranno così fino a fine freddo
  mettitela via .... saranno così fino a fine freddo  

Messaggio da dynastar » 14 dic 2010, 16:15
Ma di notte dorme???tic tac77 ha scritto:Una coccolina per Viola
Crico ha tosse da circa 13 giorni, così ieri ho preso appuntam,ento con il ped. e di pome siamo andati...mi ha detto che è tutto okperò nn sono abbastanza convinta, continua a tossire e stamattina la bidella lo ha visto mal messo...morale? appena vado a recuperarlo, lo porto all'ospedale pediatrico

Messaggio da Boomie75 » 14 dic 2010, 16:22

se l'ha visto ieri un pediatra e ha detto che è tutto ok stai tranquilla. insomma ti fidi del pediatra o no???
 se l'ha visto ieri un pediatra e ha detto che è tutto ok stai tranquilla. insomma ti fidi del pediatra o no???