Gloria:

Depressione pre-parto: presente!!! Anche con Elisa ero lacrima facile, ma stavolta tra stanchezza, raffeddore, ansie varie passerei la giornata a letto o sul divano

Sul non voler partorire .. si forse è la maggiore consapevolezza, poi lo so che alla fine passa pure questa ansia perchè non ne puoi più, ma per ora è presto!
Visita gine: tutto ok, la pupattola sta benone, pesa 2.200 Kg e quindi a termine dovrebbe essere più o meno come Elisa. Collo chiuso, mi rivede il 27 per tampone e ultime analisi ... se le facessi adesso quasi certamente scadrebbero prima del parto quindi aspetto, se proprio dovessi anticipare tanto (ma quando mai...) me le faranno in ospedale, ma non credo proprio sarà un problema!
Ieri ho, anzi abbiamo, ricevuto il più bel regalo di Natale ... mio marito dopo 6 anni di lavoro nella stessa azienda (prima faceva il libero prpfessionistama non faceva per lui) con i più svariati tipi di contratti ha firmato il suo primo CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO ... mi sono messa a piangere dalla gioia

Stanotte Elisa ha ricominciato con un leggero raffreddore ... le ho subito dato le sante goccine omeopatiche, oggi quando torna dalla materna la tengo al calduccio che domani ha la festa ... poi sia quel che sia

Ish: certo che tua suocera mi fa morire ... ma ci è o ci fa??? Vi dice pure poverini che state stretti quando sa di avere la soluzione per voi?

Vabbè, vado a combinare qualcosa, a più tardi