e che serva la terapia !!penny ha scritto:alle 1230 ora sono dalla parrucchiera mezz'ora e vado a fare le terapietatai ha scritto:coraggio...a che ora finisci?penny ha scritto:Oggi è una giornataccia in ufficio ho già riempito 2 fogli delle telefonate
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non so
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: Bianco Natale e Bianche le notti... 'sti aprilini '10 non sono mai cotti!!!
COSMA è IN UNO STATO DELIRANTE..PIANGE E SI LAMENTA DI CONTINUO..ANCHE MANGIANDO... E TENTA DI TIRAR TUTTO GIù DAI MOBILI E SE NON GLIELO LASCIO FARE URLA COME UN OSSESSO...CREDO SIANO I DENTI: STA BUCANDO IL SECONDO...MA CAVOLO...CHE ROBA
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

All'improvviso non so fino a che punto, certo la settimana scorsa era pieno di catarro, ma pensavo fosse solo un raffreddore potente....mi sento pure in colpa per non averlo portato prima dal pediatra, ma non potevo proprio immaginare una bronchite così forte, non ha mai avuto neanche la febbre....cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Ma che aveva ieri pomeriggio gol, ho provato e riprovato a scrivere, ma nisbaAlla fine ho salvato il mezzo papiro su un file e ora ve lo copio
Buonasera a tutte!
Finalmente riesco a trovare 5 minuti per raccontarvi della visita di stamattina dal pediatra...
E' andata benissimo per la crescita (10.100 kg per 77 cm) malissimo per il suo attuale stato di salute, ha una bronchite acutissima![]()
Super giro di antibiotico+aerosol con 4 farmaci e speriamo che rientri il tutto![]()
Il perdiatra mi ha detto "Evitiamo il ricovero, confido nella sua esperienza di mamma!"....
Propro ieri sera avevo detto a mio marito "Luca ha un brutto respiro, sento i rantolini" e lui "Ma no, sarà solo il catarro!"![]()
Per fortuna lui è del solito umore, mangia come sempre e sta dormendo pure abbastanza bene...spero che questo lo aiuti a guarire in fretta...
non riesco assolutamente a leggere indietro, oggi ho pochissimo tempo per stare al pc....
Come è andata a Milano, vi siete incontrate?
E giusto per aggiornarvi, stanotte io non ho dormito perchè sentivo il catarro tra gola e fronte, stamattina sono andata dalla dottoressa: sinusite, sono piena marcia di catarro, quindi aerosol anche per me![]()
Luca, però stamattina sta molto meglio, i rantolini si sentono appena![]()
MAMMMA MIA!! ma così all'improvviso la bronchite??!!?
![]()
e anche per te: conosco la sinusite.. e infatti ad ogni raffreddore forte parto subito con il fluifort e mi evito le ricadute..è tremenda!
caspita..bronchite a parte..è veramente un torello!
cosma credo sia sui 66 cm... per 8 kg...![]()
mi raccomando guarite presto !!!
e per fb...ti aspettiamo
Ma il fluifort che tipo di farmaco è? Bustine? Io devo partire con il Fluibron per aerosol
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Povero Motticianci ha scritto:COSMA è IN UNO STATO DELIRANTE..PIANGE E SI LAMENTA DI CONTINUO..ANCHE MANGIANDO... E TENTA DI TIRAR TUTTO GIù DAI MOBILI E SE NON GLIELO LASCIO FARE URLA COME UN OSSESSO...CREDO SIANO I DENTI: STA BUCANDO IL SECONDO...MA CAVOLO...CHE ROBA
Luca i denti li sta mettendo con tranquillità, sta a vedere che la collana funziona davvero
Adesso sta producendo un bel pacchetto sul seggiolone
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mi sono persa nel sitocianci ha scritto:ciao ragazze
sono andata sul sito progettomondomlal.
Vi risulta questo come riferimento pagamenti?:
Fondo AMICO MLAL - c/c n. 8181 abi 05188 cab 11723
avete trovato un IBAN aggiornato?
Sara tu hai dati più precisi? vorrei fare il bonifico da internet.
si procede coi 10 euro?
se mi date conferma domani procedo altrimenti mi dimentico
Mi linki la pag
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mi rispondo da sola perchè ho trovato la pagElastygirl ha scritto:Mi sono persa nel sitocianci ha scritto:ciao ragazze
si procede coi 10 euro?
se mi date conferma domani procedo altrimenti mi dimentico![]()
Mi linki la pag
Si, le coordinate sono quelle
per la frase avevamo scelto la seconda che avevi proposto, mi pare
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Le frasi proposte da Cianci sono queste
" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "
"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"
Che facciamo, andiamo con la seconda?
" la mia mamma e le sue amiche hanno deciso di dedicare questo piccolo gesto ai bimbi che aiutate nel mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010 "
"perchè la gioia che la mia mamma e le sue amiche stanno vivendo, con noi tra le braccia, arrivi fino a tutti i bimbi del mondo. BUON NATALE dagli aprilini 2010"
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Simo75
- Master~GolGirl®

si mi pare che avevano votato la secondaElastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
per la bronchite...
Manu è pieno di catarro ma febbre solo l'altro ieri e neanche a 38..
però lo scarica bene...ecco mi stanno venendo i dubbi ora
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:COSMA è IN UNO STATO DELIRANTE..PIANGE E SI LAMENTA DI CONTINUO..ANCHE MANGIANDO... E TENTA DI TIRAR TUTTO GIù DAI MOBILI E SE NON GLIELO LASCIO FARE URLA COME UN OSSESSO...CREDO SIANO I DENTI: STA BUCANDO IL SECONDO...MA CAVOLO...CHE ROBA
resisti cianci
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Penny
vai di terapia!!
vai di terapia!!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Sì sono bustine. Una al giorno. è molto forte e scioglie bene.Elastygirl ha scritto:All'improvviso non so fino a che punto, certo la settimana scorsa era pieno di catarro, ma pensavo fosse solo un raffreddore potente....mi sento pure in colpa per non averlo portato prima dal pediatra, ma non potevo proprio immaginare una bronchite così forte, non ha mai avuto neanche la febbre....cianci ha scritto:Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Ma che aveva ieri pomeriggio gol, ho provato e riprovato a scrivere, ma nisbaAlla fine ho salvato il mezzo papiro su un file e ora ve lo copio
Buonasera a tutte!
Finalmente riesco a trovare 5 minuti per raccontarvi della visita di stamattina dal pediatra...
E' andata benissimo per la crescita (10.100 kg per 77 cm) malissimo per il suo attuale stato di salute, ha una bronchite acutissima![]()
Super giro di antibiotico+aerosol con 4 farmaci e speriamo che rientri il tutto![]()
Il perdiatra mi ha detto "Evitiamo il ricovero, confido nella sua esperienza di mamma!"....
Propro ieri sera avevo detto a mio marito "Luca ha un brutto respiro, sento i rantolini" e lui "Ma no, sarà solo il catarro!"![]()
Per fortuna lui è del solito umore, mangia come sempre e sta dormendo pure abbastanza bene...spero che questo lo aiuti a guarire in fretta...
non riesco assolutamente a leggere indietro, oggi ho pochissimo tempo per stare al pc....
Come è andata a Milano, vi siete incontrate?
E giusto per aggiornarvi, stanotte io non ho dormito perchè sentivo il catarro tra gola e fronte, stamattina sono andata dalla dottoressa: sinusite, sono piena marcia di catarro, quindi aerosol anche per me![]()
Luca, però stamattina sta molto meglio, i rantolini si sentono appena![]()
MAMMMA MIA!! ma così all'improvviso la bronchite??!!?
![]()
e anche per te: conosco la sinusite.. e infatti ad ogni raffreddore forte parto subito con il fluifort e mi evito le ricadute..è tremenda!
caspita..bronchite a parte..è veramente un torello!
cosma credo sia sui 66 cm... per 8 kg...![]()
mi raccomando guarite presto !!!
e per fb...ti aspettiamo
Ma il fluifort che tipo di farmaco è? Bustine? Io devo partire con il Fluibron per aerosol
- cianci
- Bronze~GolGirl®

un'ora in braccio a cullarlo, chiude gli occhi e poi scatta con l'attacco isterico. Ho due morsi: uno sulla spalla e uno sul braccio. Monodente
(risata isterica ) e ora è qui sul tappeto cme nulla fosse, riposato come una rosa e non ha chiuso occhio. E io non ho combinato nulla e ho la schiena a pezzi
- cianci
- Bronze~GolGirl®

simo, di solito si sente come un "grattare" dove tieni la mano per tenerlo in braccio, sotto le costole per intenderci..quando c'è catarro basso di solito si sente lì e poi ha fà magari versetti respirando, tipo rantolini...giusto elasty?(meglio le tris delle bisSimo75 ha scritto:si mi pare che avevano votato la secondaElastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
Che facciamo, andiamo con la seconda?![]()
per la bronchite...![]()
povero cucciolo,ma niente febbre
![]()
Manu è pieno di catarro ma febbre solo l'altro ieri e neanche a 38..![]()
però lo scarica bene...ecco mi stanno venendo i dubbi ora
- cianci
- Bronze~GolGirl®

perfetto grazie!Elastygirl ha scritto:Mi rispondo da sola perchè ho trovato la pagElastygirl ha scritto:Mi sono persa nel sitocianci ha scritto:ciao ragazze
si procede coi 10 euro?
se mi date conferma domani procedo altrimenti mi dimentico![]()
Mi linki la pag![]()
Si, le coordinate sono quelle![]()
per la frase avevamo scelto la seconda che avevi proposto, mi pare
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:simo, di solito si sente come un "grattare" dove tieni la mano per tenerlo in braccio, sotto le costole per intenderci..quando c'è catarro basso di solito si sente lì e poi ha fà magari versetti respirando, tipo rantolini...giusto elasty?(meglio le tris delle bisSimo75 ha scritto:si mi pare che avevano votato la secondaElastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
per la bronchite...![]()
![]()
però lo scarica bene...ecco mi stanno venendo i dubbi ora)
io intanto schizzo sotto la doccia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.cianci ha scritto:simo, di solito si sente come un "grattare" dove tieni la mano per tenerlo in braccio, sotto le costole per intenderci..quando c'è catarro basso di solito si sente lì e poi ha fà magari versetti respirando, tipo rantolini...giusto elasty?(meglio le tris delle bisSimo75 ha scritto:si mi pare che avevano votato la secondaElastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
per la bronchite...![]()
![]()
Sulla bravura delle tris....questa volta sento di aver cannato alla grande, continuo a pensare che se l'avessi portato la settimana scorsa, magari si faceva in tempo ad evitare la bronchite
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- cianci
- Bronze~GolGirl®

vietato darsi colpe!!Elastygirl ha scritto:Si, giusto....infatti domenica sera sentivo proprio il rumore del rantolino sotto la mano, dietro la schiena.cianci ha scritto:simo, di solito si sente come un "grattare" dove tieni la mano per tenerlo in braccio, sotto le costole per intenderci..quando c'è catarro basso di solito si sente lì e poi ha fà magari versetti respirando, tipo rantolini...giusto elasty?(meglio le tris delle bisSimo75 ha scritto:si mi pare che avevano votato la secondaElastygirl ha scritto:Le frasi proposte da Cianci sono queste
per la bronchite...![]()
![]()
Sulla bravura delle tris....questa volta sento di aver cannato alla grande, continuo a pensare che se l'avessi portato la settimana scorsa, magari si faceva in tempo ad evitare la bronchite
la bronchite senza febbre è rarissima..quindi vai a capire! sfido chiunque!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

è crollato solo col biberon 10 min di nanna ed è qui di nuovo a piangere..
ora usciamo e andiamo a prender gioele e poi a milano, se non cacamarruggia troppo!
ora usciamo e andiamo a prender gioele e poi a milano, se non cacamarruggia troppo!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Eccomi!
Un resoconto veloce di ieri sera, intanto che Dadino dorme (
)
Lezione bellissima! Eravamo poche perché un paio infortunate, altre al lavoro. Abbiamo fatto lavoro a terra poi sbarra e centro. Bellissimo! Come mi mancava!!! E io avevo paura di non farcela di fiato ecc... invece avevo difficoltà sulle sequenze veloci e ho lavorato tanto in pianta e poco in mezza punta, e ho alzato poco le gambe, però ho fatto TUTTO!
(Be', tranne i salti finali, ho fatto una piccola batteria, ma quando ho provato con salti un po' più importanti la caviglia ha ceduto... occhiataccia della direttrice e ho salutato tutti
meglio non esagerare!)
Giro ancora discretamente, le sequenze le faccio bene e soprattutto: tenevo le braccia con una facilità pazzesca! Mi sto facendo i muscoli a tenere in braccio il cinghiale!!!
Ma la cosa più incredibile è che... oggi sto benissimo!
Di solito quando riprendo a settembre poi il giorno dopo non cammino per l'acido lattico, invece sto un fiore!
chissà come è possibile... forse l'ho smaltito stanotte andando avanti e indietro tra camera e cameretta.
Comunque mentre facevo lezione arriva sms... io panico "ecco, Jorma è nelle pesti" invece era sì Jorma, ma che mi mandava MMS di Dario che si ciuccia il cucchiaino con scritto "non ricordo mai se dopo la pappa prende il mirto o la sambuca..." :ahah :ahah :ahah Che sc**o! Ma che bravo, era tutto contento anche lui e prima di addormentarsi mi ha detto "sono proprio felice che hai ripreso danza!"

Un resoconto veloce di ieri sera, intanto che Dadino dorme (
Lezione bellissima! Eravamo poche perché un paio infortunate, altre al lavoro. Abbiamo fatto lavoro a terra poi sbarra e centro. Bellissimo! Come mi mancava!!! E io avevo paura di non farcela di fiato ecc... invece avevo difficoltà sulle sequenze veloci e ho lavorato tanto in pianta e poco in mezza punta, e ho alzato poco le gambe, però ho fatto TUTTO!
Giro ancora discretamente, le sequenze le faccio bene e soprattutto: tenevo le braccia con una facilità pazzesca! Mi sto facendo i muscoli a tenere in braccio il cinghiale!!!
Ma la cosa più incredibile è che... oggi sto benissimo!
Comunque mentre facevo lezione arriva sms... io panico "ecco, Jorma è nelle pesti" invece era sì Jorma, ma che mi mandava MMS di Dario che si ciuccia il cucchiaino con scritto "non ricordo mai se dopo la pappa prende il mirto o la sambuca..." :ahah :ahah :ahah Che sc**o! Ma che bravo, era tutto contento anche lui e prima di addormentarsi mi ha detto "sono proprio felice che hai ripreso danza!"
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Elasty: mi spiace per Luca!!! Povero cucciolo!!!
e povera anche te...
Ma davvero non darti colpe! Come potevi immaginare??? Sei fin troppo brava!
Cianci: per il tuo giro a Milano
Simo: povero Manu. Ma bene che state meglio però, speriamo che vi riprendiate presto del tutto!
Ma davvero non darti colpe! Come potevi immaginare??? Sei fin troppo brava!
Cianci: per il tuo giro a Milano
Simo: povero Manu. Ma bene che state meglio però, speriamo che vi riprendiate presto del tutto!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!