io ne ho prese due da etam, intorno ai 20 euro. io le ho prese a maniche corte perchè all'ospedale le vogliono così ma c'erano anche a maniche lunghe. sono di cotone e hanno anche le pantofoline abbinatenelea ha scritto: Voi avete trovato le camicie da notte aperte per l'allattamento????
Uff, non le trovo..o sono bruttissime o carissime! Ma io poi a casa non le usoo, uso solo pigiami!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino
-
laurasgio
- New~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

-
laurasgio
- New~GolGirl®

ciao pancione!!!
un saluto velocissimo perchè non vi potrò leggere per una settimana: si pittura e stiamo incartando casa, computer e modem compresi
la stanza di puccioletto dovrebbe essere verdina, un verdino che stia bene col turchese, il celeste etc.
tanti
per le visite e i controlli della settimana e un augurio di passarla in formissima a tutte!!!
bacioni!!!
un saluto velocissimo perchè non vi potrò leggere per una settimana: si pittura e stiamo incartando casa, computer e modem compresi
la stanza di puccioletto dovrebbe essere verdina, un verdino che stia bene col turchese, il celeste etc.
tanti
bacioni!!!

- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao!
Le VESTAGLIE non devono essere tutte aperte,il giusto per sfoderare la tetta!
laurasgiò
per i lavori!
Noi ieri abbiamo dipinto di blu l'armadio e abbiamo comprato delle stampe di winnie e di bimbi per fare il decoupage..speriamo venga bene
Oggi lavo tutti i vestitini di Nicolò e poi metto tutto in asciugatrice, così posso iniziare subito ad imbustare e preparare la valigia, che per sicurezza me la porto via per Natale visto che sarò nelle Marche!
Buona giornata a tutte e buona S.Lucia per chi la festeggia...a mezzogiorno vado a vedere cosa mi ha portato
la mia mamma mi regala ancora i dolci

Le VESTAGLIE non devono essere tutte aperte,il giusto per sfoderare la tetta!
laurasgiò
Noi ieri abbiamo dipinto di blu l'armadio e abbiamo comprato delle stampe di winnie e di bimbi per fare il decoupage..speriamo venga bene
Oggi lavo tutti i vestitini di Nicolò e poi metto tutto in asciugatrice, così posso iniziare subito ad imbustare e preparare la valigia, che per sicurezza me la porto via per Natale visto che sarò nelle Marche!
Buona giornata a tutte e buona S.Lucia per chi la festeggia...a mezzogiorno vado a vedere cosa mi ha portato
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte pancione!
sono un po' latitante in sti giorno ma qui fremono i preparativi per il matrimonio di mia sorella sabato prossimo .... che emozione
vado a leggere che mi sono persa ...
sono un po' latitante in sti giorno ma qui fremono i preparativi per il matrimonio di mia sorella sabato prossimo .... che emozione
vado a leggere che mi sono persa ...

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- serena73
- Expert~GolGirl®

buondì ragazze!
camicie da notte ragazze, per esperienza non devono esser, per forza, tutte aperte cioè con bottoni dal collo in giù alle gambe, per allattare basta anche solo a metà busto, lo spazio necessario per cacciare il seno!!!!! e per parto e visite varie, ve la fanno alzare, mica si formalizzano sulla camicia se ha o meno i bottoni fino a giù!
in giro di carine se ne trovano!
camicie da notte ragazze, per esperienza non devono esser, per forza, tutte aperte cioè con bottoni dal collo in giù alle gambe, per allattare basta anche solo a metà busto, lo spazio necessario per cacciare il seno!!!!! e per parto e visite varie, ve la fanno alzare, mica si formalizzano sulla camicia se ha o meno i bottoni fino a giù!
in giro di carine se ne trovano!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

confermo sulle camicie da notte, bastano anche i tre bottoni, giusto per tirare fuori il necessaire della poppata
, poi per le visite si alza il tutto e ci si toglie il superpannolone
.
io porterò quelle di Agnese a maniche corte, l'unico dubbio è sulle vestaglie, avevo preso anche quelle (2) a maniche corte, perchè eravamo i primi di settembre col caldo. Forse ora sarebbe opportuno prenderle a manica lunga. ... magari aspetto i saldi di gennaio ...
io porterò quelle di Agnese a maniche corte, l'unico dubbio è sulle vestaglie, avevo preso anche quelle (2) a maniche corte, perchè eravamo i primi di settembre col caldo. Forse ora sarebbe opportuno prenderle a manica lunga. ... magari aspetto i saldi di gennaio ...

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- rosanera
- Basic~GolGirl®

Aichaè di origine arabae si pronuncia Aiscia ( non saprei come scrivertelo).... mai sentita la canzone di Khaled?Alex79 ha scritto:Buongiorno!
pally speriamo che sia solo un falso allarme, in caso contrario cerca di stare tranquilla, settimane sono poche ma più che sufficienti affichè Matteo stia bene![]()
![]()
rosanera ma come si pronuncia Aicha? Non l'ho mai sentito, che origini ha?
Mamma di Alfonso Pio nato il 31/08/2004 e angioletto il 03/09/2004 e di Vincent nato il 22/08/2006

- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
Qui un vero schifo. Abbiamo passato un week end orribile con Sofia con sempre 40 di febbre, e senza che mai dormisse. Adesso lei sta meglio, ma io non ne posso più. Sono stanca stanca e stanca e devo venire al lavoro per sto cavolo di senso del dovere che non mi molla! Sono davvero stufa... scusate lo sfogo!
A dopo
Qui un vero schifo. Abbiamo passato un week end orribile con Sofia con sempre 40 di febbre, e senza che mai dormisse. Adesso lei sta meglio, ma io non ne posso più. Sono stanca stanca e stanca e devo venire al lavoro per sto cavolo di senso del dovere che non mi molla! Sono davvero stufa... scusate lo sfogo!
A dopo
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

passo al volo....
sono in ufficio...mezza in coma....stanotte ho fatto dalle 4 sul divano
stasera ECO
passo più tardi

sono in ufficio...mezza in coma....stanotte ho fatto dalle 4 sul divano
stasera ECO
passo più tardi
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®

Cavoli come mi dispiaceee...eleonora2007 ha scritto:Ciao ragazze,
A dopo
Però il tuo senso del dovere lo conosco bene... anch'io sono così. Però devi pensare che sei incinta e non siamo super eroine... ma lo so che non è facile....
Vi mando un mega bacio
°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- pascaliza
- Original~GolGirl®

Ho letto velocemente gli ultimi post, sono reduce da una settimana piena piena.
Ieri ho consegnato ladomanda per la maternità all'inps. Oggi ho ritirato gli esami e ho la ferritina a 3.59!!
i limiti per le donne sono 15/19, credo mi tocchi una bella cura di ferro, umpf!
Ieri visita dalla gine, tutto ok, maggie cresce negli standard, mi ha dato gli ultimi esami da fare a gennaio, compreso il tampone, l'ecografia di controllo la seconda settimana poi farò un tracciato attorno al 20 e ci vediamo in clinica il 31/01. Siamo proprio agli sgoccioli, meno male!!
Ieri ho consegnato ladomanda per la maternità all'inps. Oggi ho ritirato gli esami e ho la ferritina a 3.59!!
Ieri visita dalla gine, tutto ok, maggie cresce negli standard, mi ha dato gli ultimi esami da fare a gennaio, compreso il tampone, l'ecografia di controllo la seconda settimana poi farò un tracciato attorno al 20 e ci vediamo in clinica il 31/01. Siamo proprio agli sgoccioli, meno male!!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- tropeaby
- Active~GolGirl®

buon giorno
pascalizia il tempo di far passare le feste eeeeeeeeeeeeeeee
dai che ci siamo intanto bene
per la visita ma ti ha fatta l'eco?
pascalizia il tempo di far passare le feste eeeeeeeeeeeeeeee
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- tropeaby
- Active~GolGirl®

oggi siamo a 32
settimane tonde tonde 
- pascaliza
- Original~GolGirl®

sì, ha controllato il cuoricino e le misure in via generale
- tropeaby
- Active~GolGirl®

- pascaliza
- Original~GolGirl®

ma non me ne ha date, era solo l'ecografia dalla mia ginecologa, mi ha detto che sono negli standard e mi basta.
L'ecografia con misure e tutto la farò a gennaio, alla trentaseiesima giusto per capire cosa possiamo aspettarci. Ma ricordati che sono sempre dati molto ma molto indicativi, è capitato spesso che ci cannassero di brutto, a una mia amica le avevano preannunciato una specie di bisonte e poi il bimbo è nato di 2700 gr...
L'ecografia con misure e tutto la farò a gennaio, alla trentaseiesima giusto per capire cosa possiamo aspettarci. Ma ricordati che sono sempre dati molto ma molto indicativi, è capitato spesso che ci cannassero di brutto, a una mia amica le avevano preannunciato una specie di bisonte e poi il bimbo è nato di 2700 gr...
-
pally
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio pancione
bene pascalizia per l'eco!!!
anche io ieri ero di controllo all'ambulatorio infezioni,fatta morfologica e flussimetria,matteino è 1,700,suo fratello alla stessa epoca superava i 2 kg
sto misurando la pressione ogni 4 ore per ora è stabile sui 90/140 la gine mi ha detto che è al limite e di controllarla 5 volte al giorno.
uff sto troppo angosciata
bene pascalizia per l'eco!!!
anche io ieri ero di controllo all'ambulatorio infezioni,fatta morfologica e flussimetria,matteino è 1,700,suo fratello alla stessa epoca superava i 2 kg
sto misurando la pressione ogni 4 ore per ora è stabile sui 90/140 la gine mi ha detto che è al limite e di controllarla 5 volte al giorno.
uff sto troppo angosciata
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascaliza
- Original~GolGirl®

eh pally, la pressione è una bruttabestia in gravidanza.... resisti dài che ormai ci siamo! 
- pepone
- Basic~GolGirl®

Ciao! Ieri fatta l'eco ed è tutto ok.Nicolò,a 30 sett+1 pesa 1.684 Kg ed è già a testa in giù...ora mi spiego perchè sento pressione verso il basso e vado in bagno ancora più di prima!Aveva le manine giunte(bha..pregava???!!!
)e intanto beveva il liquido.Si muoveva tanto e anche durante il giorno le ho detto che si muove parecchio..dice che è sempre buon segno se sono sempre in movimento.Liquido,placenta e crescita ok
La flussimetria ha detto che non la devo fare in quanto dall'eco la crescita risulta regolare e mi ha prescritto per gennaio emocromo,pt e ptt per la visita anestesiologica e in più ferritina,urine, urinocoltura e toxo test.
Pressione ok e come peso sono a +10 kg, fino a febbraio posso prendere ancora 3 kg circa
per chi ha problemi di pressione e di notti insonni!

La flussimetria ha detto che non la devo fare in quanto dall'eco la crescita risulta regolare e mi ha prescritto per gennaio emocromo,pt e ptt per la visita anestesiologica e in più ferritina,urine, urinocoltura e toxo test.
Pressione ok e come peso sono a +10 kg, fino a febbraio posso prendere ancora 3 kg circa
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze,
leggo di notti insonni, febbre, etc.
Io sono un pò giù di morale perchè sono stata messa a riposo per via del liquido quasi sotto la soglia della normalità
Devo abituarmi all'idea di non poter fare più ciò che facevo prima.... però è difficile, già da settembre non lavoro... ora mi hanno tolto anche le faccende di casa........ non mi resta che riposarmi...ma per il mio piccolo tutto il possibile!
leggo di notti insonni, febbre, etc.
Io sono un pò giù di morale perchè sono stata messa a riposo per via del liquido quasi sotto la soglia della normalità
Devo abituarmi all'idea di non poter fare più ciò che facevo prima.... però è difficile, già da settembre non lavoro... ora mi hanno tolto anche le faccende di casa........ non mi resta che riposarmi...ma per il mio piccolo tutto il possibile!