Adesso devi cambiate tiker....

Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 13:34
Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 13:38
Si si tutto beneSteLulla ha scritto:Ciao Topolina!![]()
Sì sì ... tutto bene! Sto sperando di aver sganciato e ci sto entrando in fissa... speriamo che la TB si alzi nei prossimi giorni!
![]()
Tu? Tutto bene?
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:38
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:40
Messaggio da Sissi78 » 14 dic 2010, 13:43
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:44
Aiuto Cinzia! Nel file che mi avevano passato Glo non c'era! Ora la aggiungo tra le mamme in attesa ma non so come si chiamerà il suo bimbo/bimba.... Ne avete idea?? Prendo la sua DPP dal suo ticker speriamo di non sbagliare!cinziapolo ha scritto:Aleon non dimentichiamo glo che è la prossima
glo tutti per te![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 14 dic 2010, 13:45
Io resto comunque incrociatissima per te!!!dadina78 ha scritto:che dire cara ieri avevo fatto uno stikkino ed era candido stamattina è comparsa una leggera dx ma poco fa ho trovato del muco rosato e nn me l'aspettavo visto che sto prendendo anche il progesterone e mi mancano ancora 5 gg per finire i 14 previsti,anche questo natale sarà triste ma ci devo fare l'abitudine!Sissi78 ha scritto: Dadina:come stai? Tutto bene?
Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 13:47
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:47
No sissi! Nulla di nulla! oggi mutandine bianchissime senza nemmeno spotting... Nessun fantasintomo ma nemmeno il solito malditesta che mi viene prima delle rosse... Ma non ci spero molto questo mese....Vabbè, mi faccio un incrocino da sola che non guasta mai!Sissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Aleon:come stai? Fantasintomi?![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 14 dic 2010, 13:48
Aleon ha scritto:Ragazze ho aggiornato la prima pagina con la nascita del piccolo Manuel e mi sono resa conto che nelle "mamme in attesa" ora c'è solo VANESSA che partorirà a Marzo 2011.
Vogliamo muoverci????????? Dobbiamo aggiungere qualcuna alla lista!! FORZA FORZA FORZA MUOVERSI!!!!!!!!
Messaggio da Sissi78 » 14 dic 2010, 13:50
Finchè mutanda è bianca c'è speranza!!!Aleon ha scritto:Non sissi! Nulla di nulla! oggi mutandine bianchissime senza nemmeno spotting... Nessun fantasintomo ma nemmeno il solito malditesta che mi viene prima delle rosse... Ma non ci spero molto questo mese....Vabbè, mi faccio un incrocino da sola che non guasta mai!Sissi78 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Aleon:come stai? Fantasintomi?![]()
![]()
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:51
Si, te l'avevo scritto qualche giorno fà...TOPOLINA86 ha scritto:Aleon,![]()
qualche giorno fa scrivevi qualcosa sul fatto di fissarsi con la tb... ma non riesco a trovarla... cmq hai ragione è un ottimo sistema per capire il proprio corpo, diciamo che il mese scorso, l'ho presa con costanza e se è giusto ho ovulato ed è già una buona cosa
FUNZIONO!
Anche se il socio mi dice di evitare di prenderla perchè effettivamente con gli orari bisogna stare attenti ed è inevitabile pensarci un tantino di più
specialmente il sabato e la domenica con il socio che "dorme"
Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 13:51
Sissi78 ha scritto:Aleon ha scritto:Ragazze ho aggiornato la prima pagina con la nascita del piccolo Manuel e mi sono resa conto che nelle "mamme in attesa" ora c'è solo VANESSA che partorirà a Marzo 2011.
Vogliamo muoverci????????? Dobbiamo aggiungere qualcuna alla lista!! FORZA FORZA FORZA MUOVERSI!!!!!!!!
Hai proprio ragione!!!!
Canto anch'io:
LA MAGIKONZA FA UNA DANZA
E BALLA PER LA GRAVI-DANZA
CON PRUDENZA E ELEGANZA
E CON UN LENTO MOVIMENTO DE PANZA
CHE LA BDC SIA CON TUTTE NOI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 13:53
Questo è verissimo!!!Finchè mutanda è bianca c'è speranza!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 13:55
E pensare che i primi giorni in cui prendevo la TB mi lamentavo perché la temperatura era fissa a 36,5!!!TOPOLINA86 ha scritto: Si si tutto beneStavo guardano il grafico in effetti è un pò a montagne russe anche il tuo
![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 14 dic 2010, 13:57
Messaggio da TOPOLINA86 » 14 dic 2010, 13:58
Messaggio da teacher » 14 dic 2010, 14:04
Messaggio da SteLulla » 14 dic 2010, 14:05
Messaggio da Aleon » 14 dic 2010, 14:06
Topolina su questo io ci sono già passata! Ci ho anche dovuto discutere animatamente! ma alla fine lui ha capito! Pensa che ora mi chiede "ma stamattina l'hai presa la TB?non ti ho sentito" (ormai si è talmente abituato al suono acustico del termometro digitalevediamo un pò se riesco a far capire la cosa al socio
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”