GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SA
tommy aerosol davanti a youtube!
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
Aerosol : ci ho provato facendole vedere i cartoni che le piacciono, mettendo le musichette ma niente, ne è terrorizzata
Poco fa ho chiamato la pediatra x dirglielo e lei mi ha detto che non è il caso di traumatizzarla, ed essendo una cosa molto lieve di lasciare perdere e vuole rivederla venerdì x vedere come va con l'antibiotico da solo se no troverà qualcos'altro.
Ho dimenticato di dirvi che Veronica ha tagliato un altro dente, l'incisivo laterale sinistro e si sta preparando a tagliare anche l'altro insieme ai 4 canini. Mica uno alla volta..... no lei deve metterli tutti insieme se nò non è contenta.

Poco fa ho chiamato la pediatra x dirglielo e lei mi ha detto che non è il caso di traumatizzarla, ed essendo una cosa molto lieve di lasciare perdere e vuole rivederla venerdì x vedere come va con l'antibiotico da solo se no troverà qualcos'altro.
Ho dimenticato di dirvi che Veronica ha tagliato un altro dente, l'incisivo laterale sinistro e si sta preparando a tagliare anche l'altro insieme ai 4 canini. Mica uno alla volta..... no lei deve metterli tutti insieme se nò non è contenta.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
- Master~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SARA' BRILLANTE ***
TOMMY altrimenti prendi l'aereosol ad ultrasuoni e gliela fai quando dorme.
Io anche la penso come il tuo pediatra..leo ormai fa aereosol da una vita e poverino si è abituato
scendo a prendermi da mangiare a farmi misurare la pressione
passo dopo
Io anche la penso come il tuo pediatra..leo ormai fa aereosol da una vita e poverino si è abituato

scendo a prendermi da mangiare a farmi misurare la pressione
passo dopo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Tommy, già i canini?
Insieme a un incisivo? E i premolari li ha già messi?
Bene che non devi inistere con l'aerosol: speriamo che l'antibiotico basti
Insieme a un incisivo? E i premolari li ha già messi?
Bene che non devi inistere con l'aerosol: speriamo che l'antibiotico basti

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally buon appetito!
Io invece ho già mangiato della pizza e ora vado a fare la ceretta.... finalmente!
A più tardi.
Io invece ho già mangiato della pizza e ora vado a fare la ceretta.... finalmente!
A più tardi.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
danys71, veronica ha già messo i quattro incisivi superiori, due incisivi centrali inferiori, e 4 molari
buona ceretta
buona ceretta

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- danys71
- Expert~GolGirl®
mi sono appena persa il messaggio che avevo scritto....
Ci riprovo....
Ceretta fatta!!!!!
era ora.... avevo dei tronchi e non più dei peli....
Tommy, di solito si mettono prima gli incisivi, poi i molari e poi i canini... ma non è una regola fissa, ogni bimbo è a se
Serena ha fatto così: prima gli incisivi centrali, poi i laterali, ora sta mettendo il terzo molare (ma penso che al quarto non manchi molto...). Dei canini per ora nessuna traccia.

Ci riprovo....
Ceretta fatta!!!!!

Tommy, di solito si mettono prima gli incisivi, poi i molari e poi i canini... ma non è una regola fissa, ogni bimbo è a se

Serena ha fatto così: prima gli incisivi centrali, poi i laterali, ora sta mettendo il terzo molare (ma penso che al quarto non manchi molto...). Dei canini per ora nessuna traccia.
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
pressione misurata siamo ancora sui 90/140.
leo ha un sacco di denti,ma non so definirli così bene come voi..
ora vado a studiarmi come si chiamano i denti 
leo ha un sacco di denti,ma non so definirli così bene come voi..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DANYS no no..il bagno lo fa volentieri...è la sua prepotenza,e disobbedienza.... 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
PIKO ho visto solo adesso le foto..ma quanto ti somiglia gabri?nell'ultima foto ha la tua stessa espressione
bello il nuovo taglio
io prenoto parrucco ed estetista settimana prossima,vado qui sotto l'ufficio..è piu' caro di dove vado di solito ma ho bisogno di una risistemata,visto che poi nn so quando potrò andarci 

bello il nuovo taglio

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
DENTI....SEMPRE QUOTA 6 E TRA POCO HA 21 MESI

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- danys71
- Expert~GolGirl®
90/140 non è altissimapally ha scritto:pressione misurata siamo ancora sui 90/140.
leo ha un sacco di denti,ma non so definirli così bene come voi..ora vado a studiarmi come si chiamano i denti

dei denti i palettoni davanti, 4 sopra e 4 sotto, sono gli incisivi, quelli di lato, fatti a punta, 2 sopra e 2 sotto sono i canini, poi a seguire ci sono i premolari, che dovrebbero essere 4 sopra e 4 sotto e poi i molari e per finire i denti del giudizio che non è detto che escano (io li ho dovuti levare, perchè non riuscivano ad uscire e stavano spingendo gli altri denti)
Anch'io questa settimana sono di risistemata.... oggi ceretta, giovedì capelli e venerdì pulizia del visopally ha scritto: io prenoto parrucco ed estetista settimana prossima,vado qui sotto l'ufficio..è piu' caro di dove vado di solito ma ho bisogno di una risistemata,visto che poi nn so quando potrò andarci

Ah Piko.... ti capisco..... ieri pomeriggio non so cosa le avrei fatto..... capricci neri per portarla fuori dal nido....pikolastellina ha scritto:DANYS no no..il bagno lo fa volentieri...è la sua prepotenza,e disobbedienza....

Per i denti non preoccuparti: recupererà magari mettendoli poi tutti insieme

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Scappo che oggi, dopo due settimane di mancanza, porto Serena in piscina
Ieri le ho chiesto se voleva andare e mi ha stupita: oltre a dirmi si, mi ha detto il nome dell'istruttrice

Ieri le ho chiesto se voleva andare e mi ha stupita: oltre a dirmi si, mi ha detto il nome dell'istruttrice

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
danys71 ha scritto:Scappo che oggi, dopo due settimane di mancanza, porto Serena in piscina![]()

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY
siii tutti quando ci vedono mi dicono "E UGUALE A TE!!!" 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Pally è altina come valore non dovrebbe superare i 130 su 80 misurala anche domattina e facci sapere
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- rada
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!
pally anch'io avevo quei valori pressori, cmq fregatene del lavoro, se devi stare a riposo fallo che è più importante
anna mi aveva nascosto il telefono era scarico e non riuscivo a farlo suonare, l'ho trovato DENTRO l'albero di natale
pally anch'io avevo quei valori pressori, cmq fregatene del lavoro, se devi stare a riposo fallo che è più importante
anna mi aveva nascosto il telefono era scarico e non riuscivo a farlo suonare, l'ho trovato DENTRO l'albero di natale

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
- Silver~GolGirl®
Buon giorno !

Sonia87 ha scritto:Milano Villa San Giovannipally ha scritto:ma vivono in calabria a villa san giovanniquante ore sono ???
E io che credevo di averli lontani i miei suoceri
Mia suocera sta a Roma, mio suocero in pv di Avellinodanys71 ha scritto:Sonia a quanto stanno di distanza i tuoi suoceri?

-
- Silver~GolGirl®
Io ieri dalla dottoressa ho vinto l'antinfiammatorio e mi ha anche scritto l'antibiotico in caso mi venga anche la febbre
mi ha anche dato uno spray per la gola che ho ordinato,sono andata a ritirare e ieri sera quando volevo spruzzarmelo NON funzionava quindi stamattina dinuovo farmacia per darglielo indietro e dopo il pediatra vado a prenderne uno nuovo che mi hanno sostituito
vado a portare m.g. dal pediatra
che non mi dia niente per la gola

vado a portare m.g. dal pediatra

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: FRA I BOTTI E LO SPUMANTE PER L APRILINO-09 IL NUOVO ANNO SA
marty ha tutti denti tranne i molari che vanno messi entro i 3 anni. Quindi 16.
Io ho l'emicrania da stamattina sono a pezzi.
Io ho l'emicrania da stamattina sono a pezzi.
c6m9 :)